PDA

Visualizza Versione Completa : Robaccia



going to brazil
28-07-2014, 13:31
... ma questo ho. vediamo almeno di allenarli al meglio.

CZ 16.16 (promuovibile 17.00)
parate insuff max accettabile (5,6 secondo hattrick youthclub, due allenamenti allo skill up)
difesa ? max debole
cp ? max debole

FR 16.21 (promuovibile 17.19)
passaggi ? max insuff
attacco insuff max ?

GF 15.44 (promuovibile 17.00)
regia ? max buono
secondo il gemello dovrebbe essere un monoskillone veloce

io ora pensavo di completare almeno in parate il portiere e poi dedicarmi alla punta (prossimo allenamento impostato parate+attacco per scoprire il cap di FR), a GF ci penserò in seguito. tutto giusto?

Kira
28-07-2014, 13:40
Direi di sì.
Per GF un ulteriore potenziale scoperto ti garantirebbe che il gemello è tale... di FR o scopri i potenziali mancanti, o lo ruoti nei vari ruoli per capire se ha anche altro.

going to brazil
28-07-2014, 13:50
di FR mi sono dimenticato di dire che è di livello insufficiente, mentre di GF ho scoperto l'unico potenziale che non era noto dal suo gemello, max debole cross.

Kira
28-07-2014, 14:07
di FR mi sono dimenticato di dire che è di livello insufficiente, mentre di GF ho scoperto l'unico potenziale che non era noto dal suo gemello, max debole cross.
Vai di potenziali per FR :sisi:

going to brazil
28-07-2014, 21:39
ok, fondamentalmente come pensavo allora.

continuo col portiere che tanto dovrebbe essere finito in 2 partite e intanto vediamo dove può arrivare FR nelle varie skill, così da capire se ha senso allenarlo o no. mercoledì provo attacco poi ci aggiorniamo.

going to brazil
30-07-2014, 22:00
a GF è uscita anche in cronaca la specialità veloce, direi che allora quello che mi viene data come suo gemello lo è ufficialmente. domani invece saprò a quanto può arrivare in attacco FR.

going to brazil
31-07-2014, 12:47
ho notato ora che CZ è diventato accettabile in parate, hattrick youth stimava la sue parate per difetto a questo punto.

Kira
31-07-2014, 13:18
ho notato ora che CZ è diventato accettabile in parate, hattrick youth stimava la sue parate per difetto a questo punto.
Partiva da debole o da insufficiente?
Nel secondo caso magari aveva già qualche decimale che youthclub non poteva tenere in conto.

going to brazil
31-07-2014, 14:44
partiva da debole e al primo allenamento mi è scattato a insufficiente. credo a questo punto che fosse 4,99 o giù di lì.

a questo punto potrei anche farlo diventare giallo se non escono potenziali interessanti a FR, arrivasse vicino a buono potrei poi farlo scattare in prima squadra volendo. comunque vediamo che esce a FR.

going to brazil
01-08-2014, 08:52
buone nuove

FR 16.25 (promuovibile 17.19)
regia ? max debole
passaggi ? max insuff
attacco insuff max buono

mi ero posto il dubbio di ingiallire le parate di CZ, ma a questo punto penso proprio di andare di attacco+tiri o attacco+passaggi. devo ancora decidere.

Kira
01-08-2014, 11:34
Attacco+passaggi.
E passaggi primaria alla prima amichevole (secondaria a piacere) :sisi:

going to brazil
01-08-2014, 12:26
perchè dici passaggi primaria alla prima amichevole?

Kira
01-08-2014, 12:39
perchè dici passaggi primaria alla prima amichevole?
Per capire come sta messo, e per non perdere tempo: a skill visibile, appena scatta ad insufficiente cambi in attacco+tiri :sisi:

going to brazil
02-08-2014, 13:52
arrivato anche lui oggi

EG 15.75
difesa ? max accettabile
attacco insufficiente max ?

rimetto attacco+tiri e vedo dove può arrivare lui in attacco.

going to brazil
08-08-2014, 14:05
nessuna nuova interessante, anzi l'unica nuova è negativa.

EG max insufficiente in attacco.

cercherò di scoprire i suoi altri potenziali mentre alleno attacco allora.