Lele3737
04-08-2014, 13:56
Ciao a tutti,
questo weekend stavo cercando un giocatore senza avere preciso in mente su cosa lanciarmi. Alleno difesa e solitamente gioco con il 442, ma a centrocampo non facevo grandi valori. Quindi oltre all'acquisto di un trequartista, cercavo qualcosa "di peso".
Ho trovato questo qui e me ne sono innamorato. L'ho portato a casa per poco più di 1.000.000: secondo voi è un affare o un semplice accozzaglia di skill diffuse ?
Secondo me è un bel jolly che mi permette di scegliere tra il 442 (schierandolo come attaccante difensivo) ed il 451 (schierandolo come ala) in base a quanto peso voglia dare in attacco...
Mi sembra che cross influenzi gli attacchi laterali anche se il giocatore è posizionato come attaccante difensivo, giusto ?
31 anni e 90 giorni,
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È eccellente in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è tremendo.
Indice Totale Skill (TSI): 87 190
Ingaggio: 18 790 € a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: titanico
Cross: fuoriclasse
Passaggi: eccellente
Attacco: formidabile
Calci piazzati: formidabile
questo weekend stavo cercando un giocatore senza avere preciso in mente su cosa lanciarmi. Alleno difesa e solitamente gioco con il 442, ma a centrocampo non facevo grandi valori. Quindi oltre all'acquisto di un trequartista, cercavo qualcosa "di peso".
Ho trovato questo qui e me ne sono innamorato. L'ho portato a casa per poco più di 1.000.000: secondo voi è un affare o un semplice accozzaglia di skill diffuse ?
Secondo me è un bel jolly che mi permette di scegliere tra il 442 (schierandolo come attaccante difensivo) ed il 451 (schierandolo come ala) in base a quanto peso voglia dare in attacco...
Mi sembra che cross influenzi gli attacchi laterali anche se il giocatore è posizionato come attaccante difensivo, giusto ?
31 anni e 90 giorni,
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È eccellente in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è tremendo.
Indice Totale Skill (TSI): 87 190
Ingaggio: 18 790 € a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: titanico
Cross: fuoriclasse
Passaggi: eccellente
Attacco: formidabile