PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata 4 [Stagione 56]



Schillaci
30-08-2014, 10:33
tornate vincitori o per lo meno pareggianti!

Per me partita impossibile :(

lorenz
30-08-2014, 11:45
Partita difficile che provo a vincere in pic
Sarà da tripla, salvo sorprese

jakethesnake
30-08-2014, 12:47
Complimenti al random che mi ha completamente rovinato una partita preparata bene in un massacro senza speranza. Mi ha rovinato in un colpo questa partita ed anche alcune delle successive. E' la terza volta consecutiva che mi segnano 3 reti in 5 minuti o poco + e stavolta c'è anche l'infortunio dell'unico giocatore insostituibile ossia il portiere.

Meglio che me ne vada a mangiare che c'ho una gran voglia di mandare tutto a fanxxxo.

Schillaci
30-08-2014, 13:49
Vinto 4-1 con la prima in classifica alla quale sottraggo per questa settimana la prima posizione! :)

lorenz
30-08-2014, 14:02
grande vittoria 4-1 e continuo a rimedere imprevedibilmente in vetta


Complimenti al random che mi ha completamente rovinato una partita preparata bene in un massacro senza speranza. Mi ha rovinato in un colpo questa partita ed anche alcune delle successive. E' la terza volta consecutiva che mi segnano 3 reti in 5 minuti o poco + e stavolta c'è anche l'infortunio dell'unico giocatore insostituibile ossia il portiere.

Meglio che me ne vada a mangiare che c'ho una gran voglia di mandare tutto a fanxxxo.

dispiace per l'infortunio, ma anche con le valutazioni del minuto 0 questa era persa in partenza

_SoNiC_
30-08-2014, 14:16
Vinto 1-3 fuoricasa in pic! Ok che è l ultimo della serie ma nn era malaccio.. ora affiliamo le armi x lo scontro di coppa contro un ottima squadra che piccato anche lei oggi, quindi sara da ridere!

Kira
30-08-2014, 14:19
FC Luigica - AC Sensible Soccer 10 - 0 (485657187)

As usual :asd:

Antonello976
30-08-2014, 14:28
2-2 in trasferta giocando "normal" (e impattando il possesso) cn quello che reputo il migliore della Serie...

alla fine va bene cosi visto che fino al 74imo ero sotto...certo valutazioni alla mano cn un pizzico di fortuna in più...potevo pure portamme via tutta la torta!!!

_SoNiC_
30-08-2014, 15:21
Vinto 1-3 fuoricasa in pic! Ok che è l ultimo della serie ma nn era malaccio.. ora affiliamo le armi x lo scontro di coppa contro un ottima squadra che piccato anche lei oggi, quindi sara da ridere!dimenticavo la cosa più importante e bella della giornata è la dipartita del bestione, che perde 3a1 fuoricasa, mezza randomata, ma non troppo scandalosa!! ora speriamo in un altro bello scherzetto martedi in coppa e siamo apposto.. intanto il resto della serie se la gode :esd:

going to brazil
30-08-2014, 16:17
vinto 3-0 dopo un primo tempo di sofferenza.

jakethesnake
30-08-2014, 23:38
dispiace per l'infortunio, ma anche con le valutazioni del minuto 0 questa era persa in partenza

E ora mi aspetto un bell'infortunio martedi' in Coppa del Nonno. Hai visto mai che non bastasse l'infortunio del portiere (andrà in porta un giocatore random) per la partita di sabato.

ilbarbadatre
31-08-2014, 00:22
prima vittoria in campionato finalmente

waikiki
01-09-2014, 14:58
non c'è male, pareggio casalingo con la squadra che aveva passato le prime 3 giornate in testa alla classifica e nonostante io sia stato costretto a giocatore con portiere buono in parate :eek:
ora ho 4 punti in 4 partite e questa settimana sono arrivati un paio di innesti per la formazione titolare, ora crediamo alla salvezza!

jahlion
02-09-2014, 00:25
vinto 3-2 in casa piccando e sono incredibilmente primo con 10pt malgrado una squadra di vecchi da ospizio :goyang:

c'è da dire che:
1. sino ad ora che ho avuto un calendario favorevolissimo che mi ha permesso di piccare 3 partite su 4 :p
2. senza un incredibile furto-pareggio 5-5 alla seconda giornata in casa sarei a punteggio pieno :mad:

percui per ora mi godo la testa del girone, i tifosi che danzano per le strade, il ts sulle stelle e la fiducia esagerata [che sarà distrutta, temo, domani in coppa da una di III] :sisi: