Visualizza Versione Completa : [FANTAHTITA 14/15] 1ª Busta - entro la 23:59 del 5 settembre
Sito per le rose, che verrà aggiornato definitivamente il 3 settembre appena fanno uscire l'aggiornamento definitivo del fantacalcio:
http://www.robet.it/fanta_htita/rose.htm
Qua potete vedere i giocatori liberi:
http://www.robet.it/fanta_htita/stats.htm
File excel per la busta:
http://www.robet.it/fanta_htita/modello_busta.xls
Istruzioni:
- La busta va inviata a elfishes AT gmail.com entro le 23:59 di venerdì 5 settembre.
- La mia busta sarà disponibile entro il 5 settembre alle 12, protetta con password, se mi inviate la vostra busta prima che io pubblichi la mia, siete pregati di impostare una password e comunicarmela dopo che ho pubblicato la mia busta.
- Ricordo che il massimo di giocatori è 28. Se la busta contiene un numero di offerte superiore ai 28 giocatori (considerando anche i giocatori già in rosa), la busta verrà considerata nulla. Esempio, ho 10 giocatori in rosa e offro per 19 giocatori.
- Ricordo i limiti per ruolo: Portieri max 3, difensori max 10, centrocampisti max 10, attaccanti max 8. Se la busta contiene un numero di offerte per ruolo superiore al massimo consentito (considerando anche i giocatori già in rosa), le offerte per quel ruolo saranno considerate nulle. Esempio, ho 5 difensori in rosa e offro per 6 difensori.
- Le buste con somma di ingaggi superiore ai crediti residui saranno considerate nulle.
IMPORTANTE: nel file excel sono disponibili 31 righe per le offerte (date dalla somma dei massimi per ruolo), ma si può offrire solamente per 28 giocatori pena l'annullamento della busta.
Infine ultimo avviso: Il giocatore viene acquisito da chi offre il compenso complessivo più alto (il compenso complessivo è ottenuto moltiplicando il compenso annuale per gli anni della durata del contratto, ad es. 8M x 3 anni = 24). A parità di offerta prevale quella con la durata inferiore (ad es. 15x1 prevale su 5x3 nonostante il compenso complessivo sia lo stesso).
goldrake11
04-09-2014, 22:34
la mia rosa ancora non è aggiornata, manca lo scambio che ho fatto con Rambetto/Zidad....
E Lobont non ce l'ho più...
Ecco la mia busta:
http://www.robet.it/fanta_htita/modello_busta_htita_busta1.rar
la mia rosa ancora non è aggiornata, manca lo scambio che ho fatto con Rambetto/Zidad....
E Lobont non ce l'ho più...
Lo scambio l'hai confermato 20 minuti fa...non è che lavoro per il fantacalcio
Le rose le aggiorno domani in mattinata
goldrake11
04-09-2014, 22:59
Lo scambio l'hai confermato 20 minuti fa...non è che lavoro per il fantacalcio
Le rose le aggiorno domani in mattinata
Vabbè pensavo fosse palese, l'avevo scritto molto tempo fa nel 3d di iturbe :read:
OrsettiOrsetti
05-09-2014, 00:53
Busta inviata
Ho l'abbonamento con traco ma non so se consegna entro domani :cry2:
bustarella inviata :sisi:
bustarella inviata :sisi:
Hai preso tutti
Hai preso tutti
:esd:
Son troppo avanti :goyang:
Crash and Burn
05-09-2014, 12:39
inviata
goldrake11
05-09-2014, 12:43
Io ho inviato la busta anche se la rosa non è ancora aggiornata, ma dovrebbe essere tutto giusto....
Se i mancanti riuscissero ad accelerare l'invio sarebbe meglio perchè domani e domenica non ci sono e potrei lavorarci solo domenica sera.
rambetto
05-09-2014, 13:49
Busta inviata!!!
Speriamo vada meglio dello scorso anno.............
goldrake11
05-09-2014, 14:59
Ci mancano cekkino, lodone e fantasukkia...
E allora va tutto a ottobre :esd:
Io la mando a breve.
Però ho una domanda: perchè AS Aldair ha 4 portieri se il numero max è 3?!?
rambetto
05-09-2014, 17:54
Però ho una domanda: perchè AS Aldair ha 4 portieri se il numero max è 3?!?
Teppic...una domanda...stavo vedendo le rose, con i reintegri dei tagli nails si ritrova con 4 portieri
Portiere PEGOLO Gianluca Sassuolo 1 1
Portiere PUGGIONI Christian Chievo 2 2
Portiere RAFAEL De Andrade Bittencourt Pinheiro Verona 1 3
Portiere SCUFFET Simone Udinese 2 11
come funziona? subito il taglio obbligato del portiere? vale solo per i casi limite (superato il numero max dei giocatori per ruolo)?
Sì, deve tagliare subito un portiere prima di iniziare il fantamercato. Il giocatore ovviamente rimarrà in rosa e andrà ad occupare uno dei 3 tagli permessi durante la stagione.
Non avevo letto ancora nulla, taglio Puggioni.
:read:
goldrake11
05-09-2014, 18:12
Con lodone che la manda a breve ci manca solo fantasukkia che quando si tratta di scrivere cazzate qui è sempre presente, se deve inviare una busta invece scompare dalla circolazione :esd:
Con lodone che la manda a breve ci manca solo fantasukkia che quando si tratta di scrivere cazzate qui è sempre presente, se deve inviare una busta invece scompare dalla circolazione :esd:
Se era Teppic avevo il modo per farlo apparire... :esd:
Fantaluca... Proviamo con una gnocca? No,così faccio l'effetto contrario... :suspi:
fantaluca
05-09-2014, 19:50
come mi conosci bene :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
inviata adesso a merdachemerda@gmail.com :sisi:
fantaluca
05-09-2014, 20:01
appena reinviata la busta perchè conteneva un'offerta errata
goldrake11
05-09-2014, 20:01
Teppic ora tocca a te :asd:
fantaluca
05-09-2014, 20:05
Teppic ora tocca a te :asd:
buonanotte :rotfl:
goldrake11
05-09-2014, 20:08
:asd:
Mi manca nails
Trovata nella monnezza
fantaluca
05-09-2014, 20:23
Trovata nella monnezza
hai fatto un filtro automatico?
Azzeka offre per 11 centrocampisti...che pirla
Real pe pe offre per 29 giocatori...che pirla al quadrato
fantaluca
05-09-2014, 20:27
Azzeka offre per 11 centrocampisti...che pirla
Real pe pe offre per 29 giocatori...che pirla al quadrato
:goyang:
Dai scrivetemi qui ste cazzo di correzioni pirloni, togliete un giocatore per uno...ovviamente azzeka tra i centrocampisti!
goldrake11
05-09-2014, 20:33
l'errore c'è perchè le rose ancora non erano aggiornate e mi sono sbagliato sugli attaccanti :
Cmq mandata ;)
fantaluca
05-09-2014, 20:35
protesto, ripeto protesto (cit.) :esd:
ad azzeka togli l'ultimo centrocampista della busta.... secondo te passa di qui prima del mese prossimo? :esd:
fantaluca
05-09-2014, 20:37
Ma me stai a cojona? Mi hai rimandato la stessa busta
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avevo contato male! :D
fantaluca
05-09-2014, 20:40
Avevo contato male! :D
sei un mentecatto e lo sai :rotfl:
Azzeka ha fino a mezzanotte per la correzione. Dopodiche dovrei annullare tutta la busta per i cc...se gli altri sono d'accordo eliminerei nel caso l'offerta più alta vinta tra i cc
rambetto
05-09-2014, 20:41
Azzeka ha fino a mezzanotte per la correzione. Dopodiche dovrei annullare tutta la busta per i cc...se gli altri sono d'accordo eliminerei nel caso l'offerta più alta vinta tra i cc
Intendi dopo mezzanotte?
Intendi dopo mezzanotte?
c'è bisogno che rispondo?
rambetto
05-09-2014, 20:44
c'è bisogno che rispondo?
No
Se vinco il fantacalcio non mangio gelati per 1 anno
goldrake11
05-09-2014, 20:46
sono d'accordo...
rambetto
05-09-2014, 20:48
Ma hai contato bene?
fantaluca
05-09-2014, 20:48
io direi togli l'ultimo centrocampista per cui ha offerto... in teoria è quello di cui gliene fotte di meno, ma è Azzeka... chi lo sa :esd:
L'ultimo centrocampista per cui ha offerto Azzè è Baselli (300x3 stagioni) :asd:
fantaluca
05-09-2014, 21:22
L'ultimo centrocampista per cui ha offerto Azzè è Baselli (300x3 stagioni) :asd:
secondo me ha offerto 11 volte per Baselli
Tolta l'ultima offerta cc
fantaluca
05-09-2014, 21:46
e allora pubblica gli esiti :asd:
dammi la pass della tua busta, maledetto truffatore
e allora pubblica gli esiti :asd:
dammi la pass della tua busta, maledetto truffatore
Zidad0Incompetente
Chiamado? (Cit.)
Rega st'anno Rambetto senza di me o quasi vince sicuro... :esd:
Ladri truffatori !!!! Boicottate il sicuro vincitore :sisi:
Tutti Mots contro Rambetto :asd:
rambetto
06-09-2014, 09:53
Ladri truffatori !!!! Boicottate il sicuro vincitore :sisi:
In realtà siamo stati fin troppo clementi......
Crash and Burn
07-09-2014, 09:15
e cmq...azzeka mi ha fregato zappacosta...io annullerei tutta la busta :asd:
Ha strappato un ricco triennale in una società seria che lo valorizzerá. :sisi:
Però mi serve una punta :cry2:
fantaluca
07-09-2014, 14:53
Ha strappato un ricco triennale in una società seria che lo valorizzerá. :sisi:
Però mi serve una punta :cry2:
Pazzini?
Pazzini?