PDA

Visualizza Versione Completa : Campo neutro



papero81
11-09-2014, 18:53
Ciao ragazzi, con la mia seconda squadra in lituania sono inaspettatamente ancora in coppa e dalla prossima partita gioco in campo neutro ...

tra l' altro contro il primo in serie A che ha vinto la coppa l' anno scorso ... :eek:

sono spacciato ma la domanda è, essendo in campo neutro, l' incasso si suddivide a metà, ma seconda la vostra esperienza, quanti spettatori possono venire ???

lo stadio è da 189.000 posti .... :eek::eek::D:D

mai giocato in campo neutro in vita mia ...

Kira
11-09-2014, 19:13
sono spacciato ma la domanda è, essendo in campo neutro, l' incasso si suddivide a metà, ma seconda la vostra esperienza, quanti spettatori possono venire ???
Perché chiedere un consiglio quando puoi vedere cos'è successo la scorsa stagione? :D

papero81
11-09-2014, 19:45
Perché chiedere un consiglio quando puoi vedere cos'è successo la scorsa stagione? :D

c' era il neutro anche la scorsa ??? pensavo che fosse stato introdotto da questa ...

ora vado a vedere ... :)

Kira
11-09-2014, 20:37
c' era il neutro anche la scorsa ??? pensavo che fosse stato introdotto da questa...
Sì, ma solo in semifinale e finale, da questa stagione ci sono più turni sul neutro.

jahlion
11-09-2014, 21:02
Aiuto => Manuale => 20. Il sistema delle coppe ;)


La squadra dalla graduatoria superiore giocherà sempre in trasferta fino agli ultimi sei turni di Coppa, a quel punto le partite saranno giocate in campo neutro.


La squadra che gioca in casa prende 2/3 degli incassi e quella in trasferta 1/3. Negli ultimi sei turni le squadre si dividono l'incasso in parti uguali.

papero81
11-09-2014, 22:50
Aiuto => Manuale => 20. Il sistema delle coppe ;)

grazie, fin li c' ero arrivato ... :cool:

la domanda era inerente al fatto che un conto è il pubblico in una semifinale o finale, un altro è al settimo turno ...

per esempio, nella semifinale della passata stagione in lituania ci sono stati 92.000 spettatori ... è una previsione attendibile anche per un settimo turno ???

ps. lo stadio è lo stesso nel quale giocherò io mercoledì prossimo ...

lorenz
12-09-2014, 09:57
grazie, fin li c' ero arrivato ... :cool:

la domanda era inerente al fatto che un conto è il pubblico in una semifinale o finale, un altro è al settimo turno ...

per esempio, nella semifinale della passata stagione in lituania ci sono stati 92.000 spettatori ... è una previsione attendibile anche per un settimo turno ???

ps. lo stadio è lo stesso nel quale giocherò io mercoledì prossimo ...

no, perche' tu avrai meno tifosi di chi e' arrivato in semifinale e sei di serie piu' bassa