PDA

Visualizza Versione Completa : e tu in che coppa sei?!



_SoNiC_
18-09-2014, 09:41
ciao belli siete ancora in coppa?
volevo giusto capire chi è ancora in coppa Italia, chi è uscito ed è rimasto nelle coppe minori, e chi è uscito di proposito, giusto per :)

arggggggh se qualche mod aggiungesse l opzione Coppa del Nonno !!!!!!!

lorenz
18-09-2014, 10:13
uscito martedi' scorso dalla coppa appennini

anzul
18-09-2014, 21:03
Ancora in Coppa Appennini

going to brazil
18-09-2014, 21:34
nessuna coppa per me

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

jahlion
19-09-2014, 02:43
su due squadre [italia e qatar] idem per me: nessuna coppa

in italia era abbastanza scontato non andare molto avanti [squadra di III al quinto turno]
in qatar ci ha pensato il random [in vantaggio 1-4 sino al 70' ho perso 5-4 ai supplementari], sempre al quinto turno, ma contro una pari categoria [II] :(

d'altronde una volta uscito dalla coppa principale ho fatto il possibile per uscire dalle coppe secondarie, inutili per incassi, premi [a meno di non raggiungere, almeno, le semifinali] e visto che li non è previsto poter piccare


in questo modo ho potuto riprendere le mie amichevoli da 0-0+supplementari con av-one in italia [la prima è andata male: rigore dubbio al 82'] e riprendere la mia collezione di bandierine in qatar ;)

_SoNiC_
19-09-2014, 09:33
bo, a me sinceramente non dispiacciono ste secondo coppe.. non che ci do grande importanza, se ho da routinare un modulo da zero lo faccio cmq.. anche se mi tengo in allenamento e l avversario lo studio lo stesso!
già il fatto di trovarmi l ''amichevole'' già organizzata è una bella manna :p

@anzul: bella li vai avanti magari ci si trova :D ho guardato un po chi c'è nella nostra coppa, e tra gli altri c'è pure regia, che sembra averla presa sul serio O_O

anzul
19-09-2014, 09:52
bo, a me sinceramente non dispiacciono ste secondo coppe.. non che ci do grande importanza, se ho da routinare un modulo da zero lo faccio cmq.. anche se mi tengo in allenamento e l avversario lo studio lo stesso!
Quoto in toto :sisi:


@anzul: bella li vai avanti magari ci si trova :D ho guardato un po chi c'è nella nostra coppa, e tra gli altri c'è pure regia, che sembra averla presa sul serio O_O
Sarebbe divertente trovarsi in uno scontro diretto, di solito in coppa si affrontano sempre e solo emeriti sconosciuti... :(
Sul proseguo però non ho molta fiducia, ci sono sicuramente squadre che decidono di puntarci seriamente, anche nel mio girone c'è uno ultimo in classifica che è ancora in coppa :suspi:

Palo FC
19-09-2014, 10:11
Coppa Mediterraneo, dopo 3 turni di quella di VIII.

È il mio unico obiettivo stagionale, visto che in VIII ci vivacchio e non mi sbatto troppo, schierando gli allenandi riserve.

going to brazil
19-09-2014, 10:49
Quoto in toto :sisi:


Sarebbe divertente trovarsi in uno scontro diretto, di solito in coppa si affrontano sempre e solo emeriti sconosciuti... :(
Sul proseguo però non ho molta fiducia, ci sono sicuramente squadre che decidono di puntarci seriamente, anche nel mio girone c'è uno ultimo in classifica che è ancora in coppa :suspi:

io in questa stagione in coppa uno che conosco l'ho beccato :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Fuencarral
19-09-2014, 12:35
Coppa Alpi.

Finchè ero in coppa Italia puntavo alla vittoria (schieravo titolari, a parte gli allenandi, etc...). Ora le uso semplicemente come amichevoli (mantenimento forma dei panchinari, routine moduli, allenamento). Nonostante questo nel turno scorso ho vinto di goleada :asd: Meglio così: più punti esperienza e (pochi) più spettatori, ma se esco chissene....

_SoNiC_
19-09-2014, 23:07
Coppa Alpi.

Finchè ero in coppa Italia puntavo alla vittoria (schieravo titolari, a parte gli allenandi, etc...). Ora le uso semplicemente come amichevoli (mantenimento forma dei panchinari, routine moduli, allenamento). Nonostante questo nel turno scorso ho vinto di goleada :asd: Meglio così: più punti esperienza e (pochi) più spettatori, ma se esco chissene....si anche io son della tua stessa idea.. l altro sabato ho giocato in CA, e al martedi ho dovuto schierare il cc titolare in coppa.. morale della favola splendido basso fuori casa :asd:

Palo FC
24-09-2014, 09:43
Turno 6 per me in Coppa Mediterroneo.

La coppa delle grandi occasioni.

Faccio più spettatori ad ospitare un crucco di XIIIIIII serie qualsiasi in casa.

anzul
24-09-2014, 09:59
Sul proseguo però non ho molta fiducia, ci sono sicuramente squadre che decidono di puntarci seriamente, anche nel mio girone c'è uno ultimo in classifica che è ancora in coppa :suspi:
cvd :asd:

Nella mia coppa Mediterraneo l'ultimo avversario di ieri, che come titolari avrebbe potuto battermi, ha messo le riserve.

Io faccio al contrario, che chitissincula il campionato (chitissincula da almeno 2 anni peraltro).

Ieri ho cambiato il portiere di riserva usando un tremendo in parate :D quindi niente difesa e fuori dalla coppa
Poi ho trovato un avversario di VI che ha fatto magnifico a centrocampo :suspi: alla faccia delle riserve :p

Palo FC
24-09-2014, 12:36
Poi ho trovato un avversario di VI che ha fatto magnifico a centrocampo :suspi: alla faccia delle riserve :p

Questo mi ha rotto di HT in campionato, gente di livelli bassi che fa valori fuori scala.
Che senso ha?
Io non ho mai fatto magnifico a CC in vita mia e gioco dalla stagione 27, ed ero tra V e VI fino a qualche stagione fa.

anzul
24-09-2014, 12:47
Questo mi ha rotto di HT in campionato, gente di livelli bassi che fa valori fuori scala.
Che senso ha?
Io non ho mai fatto magnifico a CC in vita mia e gioco dalla stagione 27, ed ero tra V e VI fino a qualche stagione fa.
Ti dirò di più: nel 1° tempo al 32° gli si è rotta l'ala e al 33° si è rotto un centrocampista (sostituito da un vecchietto 38enne) quindi avrebbe fatto ben più di magnifico senza gli infortuni! :eek:

lorenz
24-09-2014, 12:58
Ti dirò di più: nel 1° tempo al 32° gli si è rotta l'ala e al 33° si è rotto un centrocampista (sostituito da un vecchietto 38enne) quindi avrebbe fatto ben più di magnifico senza gli infortuni! :eek: be' in realta' no, al primo minuto era 13.00
Col l'infortunio dell'ala ci ha pure guadagnato, con quello del cc ci ha perso abbastanza, ma poi ha recuperato col passaggio al 253
A occhio avrebbe fatto 12+ con la formazione del primo minuto senza cambi e infortuni

Io al primo minuto ho fatto anche 14

anzul
24-09-2014, 14:35
be' in realta' no, al primo minuto era 13.00
Col l'infortunio dell'ala ci ha pure guadagnato, con quello del cc ci ha perso abbastanza, ma poi ha recuperato col passaggio al 253
A occhio avrebbe fatto 12+ con la formazione del primo minuto senza cambi e infortuni

Io al primo minuto ho fatto anche 14
Si hai ragione, mi son scordato del del 253 col trequartista veloce dopo lo svantaggio...
Ma sei sicuro che sostituendo un cc cazzuto con un vecchietto, tra il malus dei 5 in mezzo e la differenza di skill regia del vecchietto con gli altri due cc perda così poco?

lorenz
24-09-2014, 14:55
Si hai ragione, mi son scordato del del 253 col trequartista veloce dopo lo svantaggio...
Ma sei sicuro che sostituendo un cc cazzuto con un vecchietto, tra il malus dei 5 in mezzo e la differenza di skill regia del vecchietto con gli altri due cc perda così poco?

puoi controllare anche tu le valutazioni

anzul
24-09-2014, 17:42
puoi controllare anche tu le valutazioni

ah già :asd:

Antonello976
24-09-2014, 18:21
io sn in Coppa Alpi
incassi da fame..almeno in queste 2 partite che ho fatto in questa Coppa...

la prossima la gioco in casa cn uno di IV cn una gran bella squadra...
Speranza di "pienone" o quasi pensate posso averne?
o sarà semplicemente il pubblico delle ..amichevoli?!

anzul
24-09-2014, 18:38
Speranza di "pienone" o quasi pensate posso averne?
o sarà semplicemente il pubblico delle ..amichevoli?!
La seconda che hai detto :D

Antonello976
25-09-2014, 02:48
La seconda che hai detto :D

Purciarelli...
:D

Palo FC
15-10-2014, 08:46
Ottavi di finale della Coppa Mediterraneo VIII serie.

Roba grossa.

:esd:

Come no.