Visualizza Versione Completa : RADUNO - Roma Lunedì 27 Ottobre
Visto che zidadde ormai si è scordato degli amici, mi tocca aprire il thread a me.
Dopo lunga consultazione con slaine, si è deciso di fissare la data per fine ottobre. Posto da decidere (aed illuminaci), entro e non oltre il GRA.
non so se quest'anno ve l'ho già detto, ma io il 1 novembre sarò a lucca per il comics&games :calimar:
http://www.htita.it/showthread.php?72844-Lucca-Comics-amp-Games-2013&highlight=lucca
non so se quest'anno ve l'ho già detto, ma io il 1 novembre sarò a lucca per il comics&games :calimar:
http://www.htita.it/showthread.php?72844-Lucca-Comics-amp-Games-2013&highlight=lucca
Esci da questo thread fottuto polentone
Visto che zidadde ormai si è scordato degli amici, mi tocca aprire il thread a me.
Dopo lunga consultazione con slaine, si è deciso di fissare la data per fine ottobre. Posto da decidere (aed illuminaci), entro e non oltre il GRA.
C'ho più cazzi io ultimamente che quelle de Villa Spada... Ma direi che con questo preavviso qualche ghei che ne prende per me per quella sera lo trovo... :esd:
Almeno siamo sicurissimi che non ci farai sorprese sgradevoli che potrebbero rovinarci la cena... :esd:
Dimenticavo.... ESTICAZZIIII!
non so se quest'anno ve l'ho già detto, ma io il 1 novembre sarò a lucca per il comics&games :calimar:]
interessante :sisi:
comunque sarebbe meglio il 29, lunedi, di solito il martedi è giorno dedicato a prendere un qualche cxxxo di aereo per lavoro...
Datemi una zona e vi illuminerò :sisi:
Don bosco potrebbe andar bene? Si parla di ottima pizza. Oppure se volessimo fare una serata birra e panino ignorante, a Prati ci abbiamo un posticino niente male (che non è il vetusto lapsutinna).
Datemi una zona e vi illuminerò :sisi:
Don bosco potrebbe andar bene? Si parla di ottima pizza. Oppure se volessimo fare una serata birra e panino ignorante, a Prati ci abbiamo un posticino niente male (che non è il vetusto lapsutinna).
Tra don bosco e prati non c'è bisogno che ti dico la mia preferenza
se arrivo a Prati e poi devo girare come un cretino per parcheggiare ti spezzo le gambine...
se arrivo a Prati e poi devo girare come un cretino per parcheggiare ti spezzo le gambine...
Doppia fila "autorizzata" proprio di fronte al locale :D
Già ho preso di recente una multina per doppia fila autorizzata... :sbonk:
Ma con signore o senza?
se ci andiamo martedì prossimo ci facciamo mettere fuori, la macchina la vedi sempre e comunque.
se ci andiamo martedì prossimo ci facciamo mettere fuori, la macchina la vedi sempre e comunque.
lunedi 29 OTTOBRE
grazie
[quote name="aed1248" post=1000968]se ci andiamo martedì prossimo ci facciamo mettere fuori, la macchina la vedi sempre e comunque.
lunedi 29 OTTOBRE<br />
grazie
Come da titolo insomma... :esd:
mi devo informare sui riposi, il lunedì è un giorno del cavolo
danybig82
28-09-2014, 15:58
:Pippa:
Si va dove? Tira fuori sto ca##o di nome
Sì ok, ma è il 29 o il 30? :suspi:
Il titolo dice 30 (data trovata per comune accordo tra Teppic e Slaine), ma poi lo stesso Slaine dice LUNEDI' 29... :suspi:
Indi per cui?
Mi sa che Slaine intendeva oggi, perchè il 29 Ottobre è mercoledì, lui parlava di lunedì. Tra l'altro anche io pensavo a domani/oggi, mi pareva strano si organizzasse qualcosa con 30 giorni in anticipo.
Mi sa che Slaine intendeva oggi, perchè il 29 Ottobre è mercoledì, lui parlava di lunedì. Tra l'altro anche io pensavo a domani/oggi, mi pareva strano si organizzasse qualcosa con 30 giorni in anticipo.
Meno male che è stata lunga... ma non è che la consultazione l'ha fatta con Fantaluca che faceva la voce di Slaine? :esd:
Con slaine abbiamo detto fine ottobre perchè fino a metà ottobre era incasinato.
Quindi ho messo la data di giovedì 30 (tanto gioca la lazio e quindi chissene). Poi se vogliamo fare lunedì 27 per me è lo stesso
Meglio il 30... ma mi sa che Slaine aveva capito diversamente... ce lo svelerà lui va... :asd:
Meglio il 30... ma mi sa che Slaine aveva capito diversamente... ce lo svelerà lui va... :asd:
No, non può aver capito differentemente perchè mi ha detto fine ottobre...ed ancora non aveva bevuto
è STASERAAAAAAAAAAAAAAAAA :esd:
anche perchè il 29 ottobre è mercoledi :esd:
:look:
fatto sta che il prossimo lunedì 29 è a dicembre, forse intendeva quello :D
No, non può aver capito differentemente perchè mi ha detto fine ottobre...ed ancora non aveva bevutoè
:asd:
scusate ma sono in giro per lavoro...29 ottobre andrebbe bene, 27 ottobre anche, forse anche meglio.
Sempre che non mi debba scapicollare da qualche altra parte nel mondo...
scusate ma sono in giro per lavoro...29 ottobre andrebbe bene, 27 ottobre anche, forse anche meglio.
Sempre che non mi debba scapicollare da qualche altra parte nel mondo...
29 ottobre no che c'è la serie a, quindi vada per il 27
ok, lunedì 27. Se superiamo lo storico scoglio di 7 partecipanti Zidad ha promesso di offrire un giro di birra (non valgono gli extra forum anche se son ben accetti).
ok, lunedì 27. Se superiamo lo storico scoglio di 7 partecipanti Zidad ha promesso di offrire un giro di birra (non valgono gli extra forum anche se son ben accetti).
tu pensa a trovare un posto decente, all'interno del gra, e possibilmente nella zona nord-ovest
tu pensa a trovare un posto decente, all'interno del gra, e possibilmente nella zona nord-ovest
io dissi prati, non ho cambiato idea, siamo nel quadrante nord-ovest :sisi:
io dissi prati, non ho cambiato idea, siamo nel quadrante nord-ovest :sisi:
Il lunedì non era chiuso?
Il lunedì non era chiuso?
internet dice di no, a metà mese chiamo.
Proprio lunedì? Io di lunedì sto a rischissimo...
facci parlare col capofamiglia... :sisi:
È proprio lei il problema del lunedì: in genere chiude... (Alle 10)
vi dico in tutta onestà che per allora SPERO di aver finito l'attività che al momento mi tiene 3-4 notti a settimana fuori casa. Se non fosse così il lunedi è l'unica opzione perchè magari parto martedi mattina ma sicuramente il mercoledi non è fattibile.
Ma avete schifo ad andare di venerdì ? :asd:
Venerdì? A Roma? Se ci fosse Fantasuka butterebbe un rotfl qua e uno là: ieri sera,con l'aggravante della pioggia ci ho messo un'ora e mezza per fare 30 km...
:rotfl:
cerchiamo di fissare il giorno esatto una settimana prima o giù di lì, inutile parlarne adesso.
ma non voglio vedere juventini al raduno
danybig82
11-10-2014, 15:44
juvemmerda è stato detto? che mi son perso nel thrill della seria A? :asd:
:gobbischifosizidadtuperprimo:
:ladri:
:rigorepeagiuve:
cmq fatemi sapere il giorno. Se fate a prati mi :Pippa: discretamente :sisi:
Crash and Burn
11-10-2014, 20:06
azz... mi ero liberato per quel giorno :asd:
jakethesnake
11-10-2014, 20:23
:stikazzi:
Salvo cambiamenti, ho la moglie che chiude alle 22...
Non è per portare o no lei, ma non posso farla tornare a casa da sola, visto che a quell'ora arriverebbe alla stazione di Monterotondo e poi stop (a prescindere che non mi va di farle prendere i mezzi a quell'ora)...
C'è una alternativa: andiamo a cena in zona Termini, così io vengo lì con Luca e lei ci raggiunge con la metro (Birreria Peroni?)
Ditemi voi... sennò sarò, per la prima volta, assente! :(
Il posto dove vorrei andare io sta a 500 dalla fermata di ottaviano, se puede?
Il posto dove vorrei andare io sta a 500 dalla fermata di ottaviano, se puede?
settaviano :bd:
settaviano :bd:
settepijo... :mazza:
lunedi non ci sono però torno mercoledi pomeriggio per cui dite voi...
settepijo... :mazza:
settepijati :esd:
:susu:
lunedi non ci sono però torno mercoledi pomeriggio per cui dite voi...
Serie A time. Giovedì Siliò?
giovedi difficile, molto...scusatemi ma sto veramente incasinato col lavoro...
Andiamo io e teppicche? Zidad regge il moccolo.
dany, tu ci sei?
la setttimana del 3 sarò tra Milano e Torino.
Quella dopo a Rio.
:(
Tutti a rioooooooo :goyang;
parto il 9 sera e riparto da Rio il 13 dopo pranzo.
'fanculo
parto il 9 sera e riparto da Rio il 13 dopo pranzo.
'fanculo
tranquillo... i travoni li trovi a qualsiasi ora del giorno e della notte :asd:
piccolo ot per i romanesi.
ho il figlio di un amico che comincia una scuola di sceneggiatura a roma, zona colosseo mi dice. visto che fa da domenica a mercoledi, conoscete o sapete dove chiedere per trovare una camera in b&b/hotel visto che fa solo 3 notti ?
la setttimana del 3 sarò tra Milano e Torino.
a Novara ? :calimar:
fantaluca
24-10-2014, 16:38
ho il figlio di un amico che comincia una scuola di sceneggiatura a roma, zona colosseo mi dice
digli di stare attento che se si vuole mettere a fare il gladitore/centurione abusivo rischia le botte :esd:
digli di stare attento che se si vuole mettere a fare il gladitore/centurione abusivo rischia le botte :esd:
ci son quelli legalizzati ? :confused:
cosa spammate nel trill del raduno a Rio :esd:
cosa spammate nel trill del raduno a Rio :esd:
sono in anticipo..
http://www.film-review.it/gallery/648/zoom/locandina%20NAR%20senza%20titoli.jpg
fantaluca
24-10-2014, 16:59
ci son quelli legalizzati ? :confused:
ci sono quelli meno abusivi :esd:
ho il figlio di un amico che comincia una scuola di sceneggiatura a roma, zona colosseo mi dice. visto che fa da domenica a mercoledi, conoscete o sapete dove chiedere per trovare una camera in b&b/hotel visto che fa solo 3 notti ?
ho risolto con la scuola, un grazie a Fantaluca che ha risposto :esd:
a Novara ? :calimar:
rischi la vita, lo sai, vero?
danybig82
01-12-2014, 19:42
è stato tutto molto bello :sisi:
grazie Azzè per averci fatto vedere quanto gaio tu sia :sisi:
:goyang:
Io ancora ve sto a aspettà sul posto... fortuna che non è freddo... :asd:
Ordina una birra per me che sto arrivando :asd:
Ma se facessimo una cena con i controcojoni al posto dove vi portai anni fa?
Ordina una birra per me che sto arrivando :asd:
Ma se facessimo una cena con i controcojoni al posto dove vi portai anni fa?
quale?
quale?
Quello dove tu prenotasti per il giorno seguente :asd:
jakethesnake
02-12-2014, 11:55
La prima cosa che dovresti dire sono le possibilità economiche e se è automunito.
Se è automunito, allora una cosa del genere:
https://www.airbnb.it/rooms/3327708?s=00nI
va bene secondo me. 25€ a sera ma spostarsi da quelle parti con l'autobus è un dramma.
Se non lo è, serve qualcosa di + vicino al centro...ma non troppo o ti spaccano. Ce ne sta uno sopra casa mia a Ponte Lungo che è collegatissimo. Oppure una cosa tipo questo da 70€ a sera. Arrivi sotto a B&B da 150 a notte con 3-4 fermate di Metropolitana.
https://www.airbnb.it/rooms/924691?s=y_RH
Penso che ormai la scuola l'abbia finita
Penso che ormai la scuola l'abbia finita
danybig82
02-12-2014, 17:38
:rotfl:
Bel raduno. Un grazie a kira per i suggerimenti a :look: