PDA

Visualizza Versione Completa : Stesso allenamento primario e secondario



OKc
23-09-2014, 18:35
Ho urgenza di far scattare un giocatore in regia per poterlo vendere a 17.0
Volevo allenare dunque regia+regia, ma dice "Impostando lo stesso tipo di allenamento, sia come principale che come secondario, otterrai dei risultati meno efficaci."

Non ho ben capito che intende. Allenando regia+qualcos'altro allenerei di più (in regia) che allenando regia + regia ?

Nails74
23-09-2014, 19:11
Ho urgenza di far scattare un giocatore in regia per poterlo vendere a 17.0
Volevo allenare dunque regia+regia, ma dice "Impostando lo stesso tipo di allenamento, sia come principale che come secondario, otterrai dei risultati meno efficaci."

Non ho ben capito che intende. Allenando regia+qualcos'altro allenerei di più (in regia) che allenando regia + regia ?

no se hai questa necessità è corretto andare di regia+regia.
Quello che spiegano è che se alleni regia come primario ed altro come secondario hai (ad esempio) +0,8 in regia. Se alleni regia come secondario e qualcos'altro come primario prendi in regia 0,2. Se fai regia+regia prendi 0,75+0,15 (sempre come esempio).

Kira
23-09-2014, 19:39
Esatto. C'è un malus se usi lo stesso allenamento sia come primario che come secondario.
Però allenare regia+regia è sempre meglio che allenare regia+altro, dato che un allenamento complementare non c'è (vale anche per parate)
A livello di commenti del coach, ricorda che in questo modo non ti verrà comunicato nessun potenziale in regia.

anzul
23-09-2014, 21:43
Puoi usare regia+individuale, se lo schieri centrocampista l'allenamento più probabile è regia

OKc
24-09-2014, 12:31
Ok, grazie per i chiarimenti ;)


Puoi usare regia+individuale, se lo schieri centrocampista l'allenamento più probabile è regia

Con regia+individuale allenerei di più che con regia+regia ? Giocherà CC, quanto è probabile che prenderà allenamento regia in individuale ?

anzul
24-09-2014, 12:40
Con regia+individuale allenerei di più che con regia+regia ? Giocherà CC, quanto è probabile che prenderà allenamento regia in individuale ?
Se il random trasforma individuale in regia alleni di più che con regia+regia
Se ti va male alleni comunque una secondaria utile (passaggi o difesa)

jahlion
25-09-2014, 23:57
A livello di commenti del coach, ricorda che in questo modo non ti verrà comunicato nessun potenziale in regia.

uh? :confused:

OKc
26-09-2014, 17:54
uh? :confused: In effetti non mi ha dato nessun potenziale in regia e avrebbe potuto darmelo su un giocatore.
Tra l'altro non mi è neanche scattato il giocatore che mi interessava :-o

Kira
26-09-2014, 21:06
uh? :confused:


In effetti non mi ha dato nessun potenziale in regia e avrebbe potuto darmelo su un giocatore.
Tra l'altro non mi è neanche scattato il giocatore che mi interessava :-o
E' scritto molto chiaramente sul manuale: stesso allenamento primario e secondario --> nessun potenziale comunicato :sisi: