PDA

Visualizza Versione Completa : Gioca anche tu a Rail Nation, non fare il Fantaluca



ZiDad
26-09-2014, 23:32
Buonasera suonatori, hattrickiani, laziali (pochi) e vincitori di scudetti in anticipo (:esd:)...

Una volta con alcuni del forum formammo un gruppo di massimo successo in Popmundo... e fu una figata finchè è durata!

Ora, grazie al Barbadatre, ho scoperto, e con me altri, Rail Nation... un giochino da drogati per chi si fa drogare, ma per il resto un bel passatempo che dura 84 giorni o giù di lì!

Io ho fatto il primo server insieme a lui nella stessa città e tra qualche giorno inizierà un altro server: ora non so' ma probabilmente le strade si divideranno...

Ma sarebbe fighissimo se qualcuno avesse voglia di provare a giocare... fatevi un giro, se vi va di giocare un pò più seriamente vediamo di trovare spazio nelle associazione di cui faremo parte!

(Prima che lo chiedete voi, non prendo stecche, né bustarelle né crediti se vi iscrivete... seppure ci sia il modo per farlo... ma in fondo sticazzi... è un modo per trovare un gioco comune, magari ripetendo il successo di Managerdicalcio.it)

azteca
27-09-2014, 09:34
:look:

non mi piace:
o giochi da solo in libertà senza nessuna ambizione e alla fine ti chiedi perchè ti connetti, o ti inserisci in una combricola di marrani che ti dicono cosa devi fare, quando lo devi fare e come lo devi fare... e quindi :suka: manco mia moglie mi da ordini, per cui :suka:

sarà anche corto come gioco, ma comunque molto assillante, devi connetterti spesso e obbligatoriamente.
per cui :suka:

ZiDad
27-09-2014, 11:15
L'obbligo lo decidi te... Io mi connetto 10 minuti la mattina, 10 a pranzo e un'oretta la sera ma mai nessuno mi ha detto Ti devi collegare sempre... (Ma manco ce devono prova...)
È pur sempre un gioco, un passatempo, sarò capitato bene come Associazione! E mi sono divertito da pazzi...

azteca
27-09-2014, 11:58
L'obbligo lo decidi te... Io mi connetto 10 minuti la mattina, 10 a pranzo e un'oretta la sera ma mai nessuno mi ha detto Ti devi collegare sempre... (Ma manco ce devono prova...)
È pur sempre un gioco, un passatempo, sarò capitato bene come Associazione! E mi sono divertito da pazzi...

appunto !!! devi connetterti tre volte al giorno per forza... per i punti, per le locomotive, per la fava, per far perdere l'associazione di calimar e barbaboia nella finale :esd:

ZiDad
27-09-2014, 14:47
Beh quello sì... ma io lo faccio pure con Hattrick pure che non serve a un cazzo... giusto per vedere se i giocatori hanno finito la biada... :esd:

Calimar
29-09-2014, 08:43
mi trovo d'accordo con :look: ..

a me è piaciuto parecchio :D

io il prossimo server lo ricomincio... Zi', tu dove vai ?

teppic
29-09-2014, 09:18
Zi', tu dove vai ?

Posso rispondere io?

Calimar
29-09-2014, 11:20
Posso rispondere io?

:esd:


Comunque, per chi è interessato, il nuovo server dovrebbe partire sabato 4 ottobre..

anzul
29-09-2014, 13:38
Comunque, per chi è interessato, il nuovo server dovrebbe partire sabato 4 ottobre..

Ok ma che dobbiamo fare? :suspi:

ZiDad
29-09-2014, 13:39
mi trovo d'accordo con :look: ..

a me è piaciuto parecchio :D

io il prossimo server lo ricomincio... Zi', tu dove vai ?

Io resto con l'associazione, quindi seguirò dove vanno gli altro...

:esd:
Comunque, per chi è interessato, il nuovo server dovrebbe partire sabato 4 ottobre..

Speriamo ritardi perchè io il 4 sono fuori sede (molto fuori sede) per un matrimonio... :)

Calimar
29-09-2014, 13:42
Ok ma che dobbiamo fare? :suspi:

il sito è http://www.railnation.it/

puoi iniziare a giocare anche ora, ma consiglio di aspettare la partenza del nuovo server (in cui ci saremo io, zidad, ilbarba ) prevista per il 4 ottobre.
Ti registri, accedi.. e poi scegli una città da cui partire.

Il gioco si sviluppa in 6 epoche, ognuna delle quali dura 14 giorni.
L'obiettivo è acquistare locomotive, costruire binari e far crescere la propria città portando le merci che la città in quel momento richiede..
E' un gioco di collaborazione.. sia all'interno della propria associazione, sia tra associazioni della stessa città.
Alla fine delle 6 epoche, le 10 città (su 40) che sono arrivate al livello più alto, si sfideranno in finale..



Io resto con l'associazione, quindi seguirò dove vanno gli altro...


Speriamo ritardi perchè io il 4 sono fuori sede (molto fuori sede) per un matrimonio... :)

idem.. io non potrei iniziare fino a lunedì, quindi spero anch'io che ritardi :D
Chi continua dei tuoi?

ZiDad
29-09-2014, 13:42
mi trovo d'accordo con :look: ..

a me è piaciuto parecchio :D

io il prossimo server lo ricomincio... Zi', tu dove vai ?


Io resto con l'associazione, quindi seguirò dove vanno gli altro...


Speriamo ritardi perchè io il 4 sono fuori sede (molto fuori sede) per un matrimonio... :)


Ok ma che dobbiamo fare? :suspi:
Innanzitutto aspettare che riparta il server, poi iscriversi e collegarsi al server "CALDAIA"...
Dopodichè pian piano si deve capire il gioco sul campo e si deve decidere (o essere scelti) dove andare (Io sto con un'associazione, mentre Calimar, Barba e Azteca in un'altra).

Ogni server dura circa 90 giorni, divisi in 6 epoche + l'eventuale finale.
Io ci ho messo 2 epoche per capirlo di base, ma il feeling con il gioco ce l'ho avuto da subito... sarà che amo i trenini (asssssistttt per voi! :esd:)

teppic
29-09-2014, 14:14
sarà che amo i trenini

Su questo avevamo pochi dubbi. :teopano::teopano::teopano::teopano:

Calimar
29-09-2014, 14:51
Aggiungo, che non è come hattrick dove non puoi collegarti per seguire altre persone.. qui esiste la figura del "Sitter", 2 giocatori che decidi tu e che puoi modificare quando vuoi, che si collegano al posto tuo per coprirti in fase di assenza.. ;)

ZiDad
29-09-2014, 15:27
Se volete giocare seriamente e avete tanto tempo libero e volete fare la fine di Azteca, andate nella associazione di Calimar e Barba... :esd:

A parte gli scherzi,essendo un gioco by Travian (trenini, travi ani... :suspi:) ci sono associazioni,ma soprattutto utenti, che si drogano di questo gioco...
Io sono in un'associazione tranquilla e moderata, probabilmente per questo non sarà mai la numero uno... Però sticazzi!

vavar
29-09-2014, 16:28
L'ho già provato, ho fatto 4 server, con uno son finito in un associazione che è andata in finale. Lunghino, alla fine un pò rompe, più che altro ripetitivo.

Io poi ho avuto la "fortuna" di essere sitterato dal capo associaizone (penso che neanche dormisse) per cui i vuoti li gestiva lui

Magari il 4 visto che c'è un pò di gente se ho tempo mi iscrivo anche io

anzul
29-09-2014, 20:12
Ma non si può fare un'associazione htita? :suspi:

ZiDad
29-09-2014, 20:17
Ma non si può fare un'associazione htita? :suspi:

Faremmo un botto infinito... :esd:

Calimar
30-09-2014, 08:35
Ma non si può fare un'associazione htita? :suspi:

le associazioni son da 25 persone.. conviene unirsi in qualcuna forte ;)



L'ho già provato, ho fatto 4 server, con uno son finito in un associazione che è andata in finale. Lunghino, alla fine un pò rompe, più che altro ripetitivo.

Io poi ho avuto la "fortuna" di essere sitterato dal capo associaizone (penso che neanche dormisse) per cui i vuoti li gestiva lui

Magari il 4 visto che c'è un pò di gente se ho tempo mi iscrivo anche io

bene :up:

anzul
30-09-2014, 08:46
le associazioni son da 25 persone.. conviene unirsi in qualcuna forte ;)
ok allora inseriamoci tutti nella stessa associazione... o no? :suspi:

Calimar
30-09-2014, 08:46
ok allora inseriamoci tutti nella stessa associazione... o no? :suspi:

ah se possibile si :sisi:

ma ilbarba sarà in una, zidad in un'altra sicuramente.. sarebbe già ottimo essere nella stessa città..

vavar
30-09-2014, 12:37
le associazioni son da 25 persone.. conviene unirsi in qualcuna forte ;)



bene :up:

Le associazioni son al massimo da 25. all'inizio nulla toglie (anzi sarebbe solo un vantaggio) iscriversi nella stessa città e fare subito la nostra ssociaizone. Poi durante il gioco converrà si associazrsi (se non confluire) in un'ass forte, per arrivare in finale (in finale ci va la città non l'associazione).
Allearsi con altre associazioni permette di utilizzare meglio i bonus produzione esoprattutto far salire velocemente il livello ciottà (soprattutto verso la fine questo è fondamentale.
Riassumendo uno dovrebbe iscriversi per primo, comunicare qui la città così che ci iscriviamo tutti nella stessa città.
poi appena possibiel facciamo l'associazione

ciaoo

ZiDad
30-09-2014, 13:42
Il discorso di Vavar è preciso!

Però io l'unica cosa che già so' è che sarò nuovamente nei Black Label, in quanto sono molto più tranquilli e meno esigenti, quindi probabilmente meno vincenti (ma cmq in finale siamo sempre stati la seconda associazione della terza città classificata) rispetto ad altre associazioni...

Quindi può darsi che io e Barba (che abbiamo fatto insieme a Calimar e Azteca il vecchio server nella stessa città ma in due asso diverse) saremo in città diverse...
Io non potrò saperlo fino a quando non riaprirà il server...

Questo però non significa che non si possa confluire successivamente in una città unica (nel server scorso siamo partiti da una città per poi migrare nell'altra).

Insomma è tutto da vedere... e da giocare! :)

vavar
30-09-2014, 15:53
Il discorso di Vavar è preciso!

Però io l'unica cosa che già so' è che sarò nuovamente nei Black Label, in quanto sono molto più tranquilli e meno esigenti, quindi probabilmente meno vincenti (ma cmq in finale siamo sempre stati la seconda associazione della terza città classificata) rispetto ad altre associazioni...

Quindi può darsi che io e Barba (che abbiamo fatto insieme a Calimar e Azteca il vecchio server nella stessa città ma in due asso diverse) saremo in città diverse...
Io non potrò saperlo fino a quando non riaprirà il server...

Questo però non significa che non si possa confluire successivamente in una città unica (nel server scorso siamo partiti da una città per poi migrare nell'altra).

Insomma è tutto da vedere... e da giocare! :)

Ma se non sbaglio la città in cui iniziare la puoi scegliere tu (o è cambiato qualcosa?)
Inoltre spostarsi da una città all'altra necessità tanti binari, non è il massimo (si può fare ma è dispendioso). L'ideale sarebbe essere già tutti lì
Poi se si vuole entrare in un associazione già esistente e bella forte tanto meglio, ci si guadagna soltanto (anche in tempo)

Calimar
30-09-2014, 17:13
Ma se non sbaglio la città in cui iniziare la puoi scegliere tu (o è cambiato qualcosa?)
Inoltre spostarsi da una città all'altra necessità tanti binari, non è il massimo (si può fare ma è dispendioso). L'ideale sarebbe essere già tutti lì
Poi se si vuole entrare in un associazione già esistente e bella forte tanto meglio, ci si guadagna soltanto (anche in tempo)

la città la puoi scegliere tu.. e puoi anche ricercare il nick di un giocatore e ti dice in che città è.. ;)
il "problema" è che ilbarba sarà in un'associazione, zidad in un'altra, ed io sto aspettando una risposta... sarebbe già ottimo se fossimo tutti nella stessa città ;)

ZiDad
30-09-2014, 20:05
Calimar vieni con noi! Anche tu Vavar... Accannatelo quel bruttone del Barba... :asd:

Calimar
01-10-2014, 08:39
Calimar vieni con noi! Anche tu Vavar... Accannatelo quel bruttone del Barba... :asd:

:esd:

purtroppo bisogna ammettere che ilbarba sa giocare :esd:

Comunque Zi' per quanto mi riguarda sto aspettando se il presidente degli atb (amico uligano) ricomincia a giocare oppure no.. nel caso, si starà in una città un po' più isolata e senza più vicini rompicoglioni come Spircton :esd:

ZiDad
01-10-2014, 08:53
Pure noi faremo la stessa cosa... ma già sono d'accordo con il presidente che andrà ad "occupare" una città insieme agli altri vecchi... ora non so' se anche altre associazioni lo seguiranno... noi della Asso saremo compatti o quasi rispetto alla vecchia versione!

Che Barba sappia giocare non lo metto in dubbio assolutamente... ;)
Io ancora a voja quante cose devo capire... :p

ZiDad
01-10-2014, 22:50
"Siamo lieti di annunciare che il server Caldaia ripartirà il giorno 04.10.2014 alle ore 14:00 circa.
Per coloro che nel precedente server avevano dei gold non utilizzati, li ritroveranno non appena avranno riattivato l'account.
Vi aspettiamo numerosi per un altro avvincente carico di merci.
Buon divertimento
Rail Nation Team "

Porca vacca comincio pure stavolta due giorni tardi... :suspi:

Calimar
02-10-2014, 09:44
"Siamo lieti di annunciare che il server Caldaia ripartirà il giorno 04.10.2014 alle ore 14:00 circa.
Per coloro che nel precedente server avevano dei gold non utilizzati, li ritroveranno non appena avranno riattivato l'account.
Vi aspettiamo numerosi per un altro avvincente carico di merci.
Buon divertimento
Rail Nation Team "

Porca vacca comincio pure stavolta due giorni tardi... :suspi:

anch'io.. non credo di iniziare sabato/domenica.. pace :p

Calimar
03-10-2014, 09:16
ufficiale: Siamo lieti di annunciare che il server Caldaia ripartirà il giorno 04.10.2014 alle ore 14:00 circa.


io credo di iniziare domenica mattina :sisi:
Zi', voi in che città andate ?

ZiDad
03-10-2014, 14:14
E' tutto un pò in forse... potrebbe essere una città sulla costa ovest, ma sinceramente con il presidente si è detto che si vedrà definitivamente al momento della riapertura...

Io apro, cerco il presidente e mi unisco, in fondo mica lo so quanto cambi la tattica di gioco in base alla città...

Calimar
04-10-2014, 17:12
io son entrato... sono nella città Merturi. Estremità sud-est..

se non sbaglio invece l'associazione di Zidad è a Shardala, a nord-ovest..

ZiDad
07-10-2014, 14:15
Allora...
La mia città è Shardala, quella di Calimar è Merturi e quella del Barba è Zuccaria, siamo abbastanza distanti uno dall'altro...

Chi si iscrive?

Calimar
30-12-2014, 14:04
turno di gioco finito ieri... nessuno di noi ha vinto, ma abbiamo fatto tutti una bella figura ;)

Sabato si ricomincia :champ:

azteca
30-12-2014, 16:08
interessante...

Calimar
30-12-2014, 16:24
interessante...

:doh::doh:

Avone
30-12-2014, 17:53
ho giocato anche io per un po lo scorso anno......sono però fibito in una città sfigata enon ho avuto grande sbocco...comunque gioco molto carino nel complesso ma migliorabile!!

azteca
30-12-2014, 17:56
basta togliere calimar, zidad e barbabietola e il gioco migliora di colpo :esd:

anzul
30-12-2014, 18:15
basta togliere calimar, zidad e barbabietola e il gioco migliora di colpo :esd:

valà che non mi sono iscritto io :asd:

ZiDad
03-01-2015, 20:00
Server Caldaia ripartito, io e Calimar siamo nella stessa città, Shardala, mentre il Barbadatre è a Osteriano...

Chi viene a giocare con noi? :)

fantaluca
03-01-2015, 20:38
Server Caldaia ripartito, io e Calimar siamo nella stessa città, Shardala, mentre il Barbadatre è a Osteriano...

Teppic è su Minchiolo

teppic
03-01-2015, 23:38
Teppic è su Minchiolo

tu su sukamelo

fantaluca
04-01-2015, 01:30
tu su sukamelo

che incubo :esd:

vavar
05-01-2015, 08:36
Server Caldaia ripartito, io e Calimar siamo nella stessa città, Shardala, mentre il Barbadatre è a Osteriano...

Chi viene a giocare con noi? :)

Shardala non è utilizzabile al momento causa sovraffollamento: che faccio aspetto o vado in città vicina?

ZiDad
05-01-2015, 09:13
Shardala non è utilizzabile al momento causa sovraffollamento: che faccio aspetto o vado in città vicina?

Parecchi sono andati a Impervia e poi si sono spostati, sono pochi binari per fortuna!

vavar
05-01-2015, 09:46
Parecchi sono andati a Impervia e poi si sono spostati, sono pochi binari per fortuna!

Ok sono a Impervia. Qualche associazione a cui appoggiarsi?

ZiDad
05-01-2015, 11:39
A Impervia non ho appoggi ufficiali, da noi per il momento ne abbiamo 5 di Asso, ma stanno arrivando altre da fuori...
Se invece te la senti, puoi creartela una te e accogliere coloro che sono nuovi nel gioco che girano senza asso per Shardala (e posso garantirti che ce ne sono parecchi...)

ZiDad
13-01-2016, 22:16
A distanza di un anno... qui si continua a giocare... e sabato si ricomincia un server nuovo, alle 14.00... se volete e se ce la fate... provate!

Venghino signori venghino... lo sò che vi piacciono i trenini e soprattutto esserne i conducenti... :esd:

Calimar
14-01-2016, 11:37
Venghino signori venghino... lo sò che vi piacciono i trenini e soprattutto esserne i conducenti... :esd:


a te soprattutto :esd:

vavar
18-01-2016, 08:43
a te soprattutto :esd:

Città sempre Cerasia?

Calimar
18-01-2016, 11:26
Città sempre Cerasia?

no, siamo a Roccarubia o a ferratia :)

azteca
18-01-2016, 12:10
chiudete questo trill di gentaglia e parole in codice :esd: