PDA

Visualizza Versione Completa : E non è la resistenza.



jakethesnake
27-09-2014, 17:49
Nella partita che ho perso oggi si è presentata una situazione che non ho capito.

La partita è questa: (485587168)

I valori a centrocampo, all'inizio uguali per entrambi alla fine della partita erano molto ma molto + alti per lui. Lui al novantesimo aveva formidabile alto ed io eccellente molto basso.

Considerando che la resistenza dovrei averla maggiore io (valori medi accettabile molto alto), mi spiegate perchè si verifica una cosa del genere per favore?

lorenz
27-09-2014, 17:57
la sua resistenza e' ampiamente migliore della tua (ch addirittura usi un cc con resistenza 5.1)

jakethesnake
28-09-2014, 02:32
E allora continuo a non capire. Ho la resistenza al 22%, non credo di poterla far salire di +. Dove sta il problema?

lorenz
28-09-2014, 09:23
E allora continuo a non capire. Ho la resistenza al 22%, non credo di poterla far salire di +. Dove sta il problema?
innanzitutto quello con resistenza 5 l'hai comprato da poco con resistenza 2, quindi devi dargli il tempo di risalire

Per il resto, la risposta piu semplice e' che lui probabilmente allena regia (o passaggi) e ha cc giovani, e con una percentuale medio-bassa di resistenza li tiene a 8
I tuoi sono 33enni, e 6.6 non e' male (piu su comunque non ci si fa scrupoli a tenere resistenza al 35/40%)