PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata 11 [Stagione 56]



Schillaci
18-10-2014, 18:04
Vinto a pelo 3-2, per ora tengo il passo.

Mancano alla fine 3 partite, con lo scontro diretto a metà.

Sono a -1 dalla vetta, +3 sulla terza.

Vedimo cosa succede.

Che voi sappiate, la seconda classificata in VI ha possibilità di accedere ad una qualche forma di spareggio promozione???

E voi come state procedendo?

lorenz
18-10-2014, 19:43
bella vittoria fuoricasa 4-1, grazie al passo falso del mio avversario torno primo con un punto di vantaggio. Sara' un gran finale di campionato!

Antonello976
18-10-2014, 21:09
Vinto 3-1 in casa

il 2^ perde ancora....

volo a +7 e sabato scontro-diretto a casa loro....

Kira
18-10-2014, 21:14
AC Sensible Soccer - FC Luigica 1 - 0 (485657221)

Oh... finalmente anch'io posso dire cosa significa vincere una partita avendo solo il possesso! :D
L'avversario, molto scandalosamente, gioca con troppo poco CC, e riesco nell'impresa di batterlo segnando con un quasi classico SE angolo+CdT ... l'avversario si becca lo SE esperienza ed il mio SE inesperienza, più un'azione al centro, ma non segna.

Prima vittoria in partite ufficiali contro utenti non-BOT dal 26 aprile :asd:




Che voi sappiate, la seconda classificata in VI ha possibilità di accedere ad una qualche forma di spareggio promozione???
No, in nessun caso.

anzul
19-10-2014, 08:38
Spallinati - Curmisagos F.C. 1 - 2

Simpatica randomata :mad: e ovviamente perdo la testa della classifica :sisi:
Possesso 59% e 61% nonostante l'infortunio del miglior centrocampista
Buco su tutti e tre i lati d'attacco ma realizzo solo un goal
La chicca è che prendo il goal decisivo al centro :suspi:




[matchid=485560508]
Spallinati [teamid=1689900]
Curmisagos [teamid=550147]




Centrocampo
magnifico (12) (basso)
eccellente (8) (molto alto)




Difesa Destra
straordinario (10) (alto)
formidabile (9) (molto alto)




Difesa Centrale
straordinario (10) (molto alto)
straordinario (10) (basso)




Difesa Sinistra
splendido (11) (alto)
straordinario (10) (molto alto)




Attacco Destro
fuoriclasse (13) (molto basso)
sovrannaturale (14) (molto basso)




Attacco Centrale
straordinario (10) (basso)
insufficiente (5) (alto)




Attacco Sinistro
straordinario (10) (alto)
magnifico (12) (molto alto)




*






Calci piazzati indiretti






Difesa
straordinario (10) (molto basso)
splendido (11) (alto)




Attacco
eccellente (8) (basso)
formidabile (9) (molto alto)




*






Atteggiamento
Normale
(Nascosto)




Tattica
Normale
Normale




Abilità nella tattica
(nessuna tattica)
(nessuna tattica)




*






*






HatStats
386
330




HatStats
Difesa: 122 Centrocampo: 138 Attacco: 126
Difesa: 114 Centrocampo: 96 Attacco: 120




LoddarStats
39.67
29.08

going to brazil
19-10-2014, 18:16
vinco 2-5. sempre primo, sempre a punteggio pieno, sempre +9 sulla seconda.

ottimo +7 sugli spareggi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

jahlion
19-10-2014, 23:18
doppia vittoria esterna: ieri in VI in italia e oggi in II in qatar:ketaminkia:

ora sono :
-primo +1 sopra la quota diretta in italia e a +6 dalle due seconde;
-secondo in qatar a -2 dalla capolista con scontro diretto in casa la settimana prossima [e quindii con possibilità di ribaltone :praying:]

in qatar cmq punto al primo posto giusto per il grano [1350k contro 1050k]
allo spareggio probabilmente/sicuramente, visto che giocherei pure fuori casa, non avrei speranze
e di promozione diretta manco se ne parla [le due migliori prime delle altre II hanno 4/5 punti in più dell'attuale capolista del mio girone]

però chiudere la stagione con due primi posti mi piacerebbe assai-assai! :D

jakethesnake
20-10-2014, 10:16
Ancora una partita ridicola dove sto vincendo all'88mo ed ho perso al 90mo ed è la terza volta che mi accade in stagione. La retrocessione appare già decisa da tempo, ed aspetto solo lo spareggio che la ufficializzi.

going to brazil
20-10-2014, 12:46
Ancora una partita ridicola dove sto vincendo all'88mo ed ho perso al 90mo ed è la terza volta che mi accade in stagione. La retrocessione appare già decisa da tempo, ed aspetto solo lo spareggio che la ufficializzi.

valori alla mano la sua vittoria non è così assurda però, evitare gli spareggi è praticamente impossibile ormai. il calendario però è ottimo, nel senso che agli spareggi se picchi di qui alla fine puoi arrivarci con ts altissimo e fiducia a palla visti i 2 bot nelle ultime 2 partite.

jakethesnake
20-10-2014, 13:51
valori alla mano la sua vittoria non è così assurda però, evitare gli spareggi è praticamente impossibile ormai. il calendario però è ottimo, nel senso che agli spareggi se picchi di qui alla fine puoi arrivarci con ts altissimo e fiducia a palla visti i 2 bot nelle ultime 2 partite.

Guardando alla situazione complessiva, sarebbe un'indecenza se mi salvassi. Premesso questo è fastidioso solo il modo in cui è arrivata. Ho perso 3 partite da vincente negli ultimi 3 minuti, mi si è infortunato 3 volte per 8 giornate complessive su 11 l'unico ruolo insostituibile ossia il portiere (infortunato anche sabato), tutti ma proprio tutti avevano un pic giusto prima di giocare con me sia all'andata che al ritorno e, per finire, una squadra da 340 di TS ha giocato praticamente solo contro di me, per poi fallire e regalare 3 punti solo agli altri.

In certe stagioni Hattrick non si regola proprio.

going to brazil
20-10-2014, 15:04
Guardando alla situazione complessiva, sarebbe un'indecenza se mi salvassi. Premesso questo è fastidioso solo il modo in cui è arrivata. Ho perso 3 partite da vincente negli ultimi 3 minuti, mi si è infortunato 3 volte per 8 giornate complessive su 11 l'unico ruolo insostituibile ossia il portiere (infortunato anche sabato), tutti ma proprio tutti avevano un pic giusto prima di giocare con me sia all'andata che al ritorno e, per finire, una squadra da 340 di TS ha giocato praticamente solo contro di me, per poi fallire e regalare 3 punti solo agli altri.

In certe stagioni Hattrick non si regola proprio.

la stagione nel dettaglio non l'ho guardata, però hai davvero ottime chance di salvarti allo spareggio fra la possibilità di arrivarci con ts e fiducia a palla e il fattore casa.