PDA

Visualizza Versione Completa : pescata



jahlion
08-11-2014, 20:25
Massimiliano Pineschi
15 anni 62 giorni, prossimo compleanno 28/12/2014 (50 giorni)
Specialità: Nessuna
Nel complesso: insufficiente



Abilità
Livello skill
Massimo
Pienamente allenato
Le 3 skill con più potenziale


Parate


No



Difesa
4.0
5.2-5.9




Regia

5.x




Cross

5.x




Passaggi

6.x




Attacco

5.x




Calci piazzati


No




secondo voi uno così, se lo riuscissi a completare in tutto per i 17+0, potrebbe poi valere qualcosina sul mercato?

Kira
08-11-2014, 20:46
Ah voglia, i multiskill sono sempre apprezzati.
Poi il punto è se ti accontenti di 150-200k oppure no :D

anzul
08-11-2014, 21:13
Eccome, soprattutto perchè l'unico 6 è in passaggi che va bene a tutti i ruoli, quindi sarebbe appetibile da allenatori di qualsiasi skill
Se non hai di meglio io lo pomperei, anche perchè lo puoi accostare di volta in volta ad altri allenandi ;)

jahlion
09-11-2014, 00:26
Ah voglia, i multiskill sono sempre apprezzati.
Poi il punto è se ti accontenti di 150-200k oppure no :D

150-200K? :eek: m'accontento, m'accontento... :asd:


Eccome, soprattutto perchè l'unico 6 è in passaggi che va bene a tutti i ruoli, quindi sarebbe appetibile da allenatori di qualsiasi skill
Se non hai di meglio io lo pomperei, anche perchè lo puoi accostare di volta in volta ad altri allenandi ;)

in effetti non avevo pensato alla cosa dell'universalità dei passaggi, anzi avevo pensato "che sfiga, l'accettabile PROPRIO in passaggi"

cmq al momento non ho niente di che, stavo allenando questo:

Manolo Garotti
16 anni e 21 giorni, Prossimo compleanno: 08-02-2015
Il giocatore può essere promosso tra 91 giorno/i ovvero il 08/02/2015.



Parate
accettabile (6,6) / accettabile (6,6)


Difesa
insufficiente (5) / insufficiente (5)


Regia
sconosciuto / tremendo (2)


Cross
disastroso (1) / tremendo (2)


Passaggi
sconosciuto / disastroso (1)


Attacco
sconosciuto / sconosciuto


Calci piazzati
sconosciuto / sconosciuto



per poi passare a questo:

Ferdinando Bomberini
16 anni e 32 giorni, Prossimo compleanno: 28-01-2015
Il giocatore può essere promosso tra 80 giorno/i ovvero il 28/01/2015.

Specialità: Veloce



Parate
sconosciuto / sconosciuto


Difesa
sconosciuto / debole (4)


Regia
sconosciuto / debole (4)


Cross
tremendo (2)/ scarso (3)


Passaggi
scarso (3) / debole (4)


Attacco
insufficiente (5) / accettabile (6)


Calci piazzati
sconosciuto / sconosciuto




percui prima pensavo di finire sino al giallo il portiere in difesa [sperando che i decimali extra vengano pagati] per poi passare a bomberini in attacco
adesso però la precedenza verrà data a Pineschi, dato che varrà di sicuro più di un attaccante accettablie-veloce come Bomberini [anche se il nome prometterebbe bene...]
percui non appena scatterà ad insuff in qualsiasi cosa si passerà ad altro allenamento lasciando anche indietro tutti gli altri
adesso, per iniziare proverò un po' di tutto per scoprire i varii livelli di partenza

anzul
09-11-2014, 10:48
percui prima pensavo di finire sino al giallo il portiere in difesa [sperando che i decimali extra vengano pagati] per poi passare a bomberini in attacco
adesso però la precedenza verrà data a Pineschi, dato che varrà di sicuro più di un attaccante accettablie-veloce come Bomberini [anche se il nome prometterebbe bene...]
percui non appena scatterà ad insuff in qualsiasi cosa si passerà ad altro allenamento lasciando anche indietro tutti gli altri
adesso, per iniziare proverò un po' di tutto per scoprire i varii livelli di partenza
i decimali extra importanti sono quelli in parate, difesa incide ben poco, per me quel portierino lì è finito
io passerei ad allenare Bomberini e Pineschi insieme in attacco (primaria) e passaggi (secondaria)

going to brazil
09-11-2014, 13:12
concordo con anzul, anche io lascerei perdere l'ingiallimento di garotti.

Kira
09-11-2014, 13:44
i decimali extra importanti sono quelli in parate, difesa incide ben poco, per me quel portierino lì è finito


concordo con anzul, anche io lascerei perdere l'ingiallimento di garotti.
Dimenticate che difesa serve pure a Pineschi... e mi pare che a Bomberini non manchi il tempo per essere completato!

jahlion
09-11-2014, 18:40
Dimenticate che difesa serve pure a Pineschi... e mi pare che a Bomberini non manchi il tempo per essere completato!

esattamente quello che pensavo io...

cmq ho tempo per fare tutto, direi, visto che mancano ancora all'incirca 80, 90 e 160 giorni alle varie promozioni :)

per iniziare metto Garotti e Pineschi DC e vado di difesa + interdizione
appena scatta insuff Pineschi passo ad attacco e passaggi
poi finisco ovunque Pineschi