Visualizza Versione Completa : pescata
Massimiliano Pineschi
15 anni 62 giorni, prossimo compleanno 28/12/2014 (50 giorni)
Specialità: Nessuna
Nel complesso: insufficiente
Abilità
Livello skill
Massimo
Pienamente allenato
Le 3 skill con più potenziale
Parate
No
Difesa
4.0
5.2-5.9
Sì
Regia
5.x
Cross
5.x
Passaggi
6.x
Sì
Attacco
5.x
Sì
Calci piazzati
No
secondo voi uno così, se lo riuscissi a completare in tutto per i 17+0, potrebbe poi valere qualcosina sul mercato?
Ah voglia, i multiskill sono sempre apprezzati.
Poi il punto è se ti accontenti di 150-200k oppure no :D
Eccome, soprattutto perchè l'unico 6 è in passaggi che va bene a tutti i ruoli, quindi sarebbe appetibile da allenatori di qualsiasi skill
Se non hai di meglio io lo pomperei, anche perchè lo puoi accostare di volta in volta ad altri allenandi ;)
Ah voglia, i multiskill sono sempre apprezzati.
Poi il punto è se ti accontenti di 150-200k oppure no :D
150-200K? :eek: m'accontento, m'accontento... :asd:
Eccome, soprattutto perchè l'unico 6 è in passaggi che va bene a tutti i ruoli, quindi sarebbe appetibile da allenatori di qualsiasi skill
Se non hai di meglio io lo pomperei, anche perchè lo puoi accostare di volta in volta ad altri allenandi ;)
in effetti non avevo pensato alla cosa dell'universalità dei passaggi, anzi avevo pensato "che sfiga, l'accettabile PROPRIO in passaggi"
cmq al momento non ho niente di che, stavo allenando questo:
Manolo Garotti
16 anni e 21 giorni, Prossimo compleanno: 08-02-2015
Il giocatore può essere promosso tra 91 giorno/i ovvero il 08/02/2015.
Parate
accettabile (6,6) / accettabile (6,6)
Difesa
insufficiente (5) / insufficiente (5)
Regia
sconosciuto / tremendo (2)
Cross
disastroso (1) / tremendo (2)
Passaggi
sconosciuto / disastroso (1)
Attacco
sconosciuto / sconosciuto
Calci piazzati
per poi passare a questo:
Ferdinando Bomberini
16 anni e 32 giorni, Prossimo compleanno: 28-01-2015
Il giocatore può essere promosso tra 80 giorno/i ovvero il 28/01/2015.
Specialità: Veloce
Parate
Difesa
sconosciuto / debole (4)
Regia
sconosciuto / debole (4)
Cross
tremendo (2)/ scarso (3)
Passaggi
scarso (3) / debole (4)
Attacco
insufficiente (5) / accettabile (6)
Calci piazzati
percui prima pensavo di finire sino al giallo il portiere in difesa [sperando che i decimali extra vengano pagati] per poi passare a bomberini in attacco
adesso però la precedenza verrà data a Pineschi, dato che varrà di sicuro più di un attaccante accettablie-veloce come Bomberini [anche se il nome prometterebbe bene...]
percui non appena scatterà ad insuff in qualsiasi cosa si passerà ad altro allenamento lasciando anche indietro tutti gli altri
adesso, per iniziare proverò un po' di tutto per scoprire i varii livelli di partenza
percui prima pensavo di finire sino al giallo il portiere in difesa [sperando che i decimali extra vengano pagati] per poi passare a bomberini in attacco
adesso però la precedenza verrà data a Pineschi, dato che varrà di sicuro più di un attaccante accettablie-veloce come Bomberini [anche se il nome prometterebbe bene...]
percui non appena scatterà ad insuff in qualsiasi cosa si passerà ad altro allenamento lasciando anche indietro tutti gli altri
adesso, per iniziare proverò un po' di tutto per scoprire i varii livelli di partenza
i decimali extra importanti sono quelli in parate, difesa incide ben poco, per me quel portierino lì è finito
io passerei ad allenare Bomberini e Pineschi insieme in attacco (primaria) e passaggi (secondaria)
going to brazil
09-11-2014, 14:12
concordo con anzul, anche io lascerei perdere l'ingiallimento di garotti.
i decimali extra importanti sono quelli in parate, difesa incide ben poco, per me quel portierino lì è finito
concordo con anzul, anche io lascerei perdere l'ingiallimento di garotti.
Dimenticate che difesa serve pure a Pineschi... e mi pare che a Bomberini non manchi il tempo per essere completato!
Dimenticate che difesa serve pure a Pineschi... e mi pare che a Bomberini non manchi il tempo per essere completato!
esattamente quello che pensavo io...
cmq ho tempo per fare tutto, direi, visto che mancano ancora all'incirca 80, 90 e 160 giorni alle varie promozioni :)
per iniziare metto Garotti e Pineschi DC e vado di difesa + interdizione
appena scatta insuff Pineschi passo ad attacco e passaggi
poi finisco ovunque Pineschi