going to brazil
16-11-2014, 20:27
sto iniziando a pensare che farne di kanjilal, cioè in realtà ho deciso già, ma mi piacerebbe sentire pareri altrui e, se discordi dalla mia idea, cerco qualcuno che eventualmente mi "dimostri" che sto sbagliando e mi convinca che dovrei fare diversamente.
premetto che so che lo slot così non mi sta rendendo ma le valutazioni che mi permette di fare dietro pur giocando con difensori scarsetti (15/14 in primaria) e il piacere di avere un nazionale per quanto mi riguarda compensano il mancato introito.
altra informazione importante è che se allenato bene (come sto facendo) e in forma molto probabilmente potrebbe essere il titolare del bangladesh anche per le prossime wcq, fra skill e exp i portieri che stanno crescendo alle sue spalle sono ancora indietro.
ultima premessa che faccio è che dietro di lui, il mio secondo portiere è attualmente abbastanza scarso 8/14/7 (8 giovedì notte) parate/difesa/cp, però interessante (mi ha contattato il ct della sua nazionale per chiedermi info su di lui, chiedendomi anche un folle, a parer mio, 15 in difesa) e in caso vendessi kanjilal dovrei comunque investire svariati kk in un portiere serio.
finite le premesse ecco a voi il buon vrishin e le mie idee sul suo futuro
Vrishin Kanjilal [playerid=308620366]
29 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 11-12-2014
Nazionalità: Bangladesh
insufficiente (5) di forma, eccellente (8) in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È divino (20) in esperienza e debole (4) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è fuoriclasse (13).
Fa parte della squadra nazionale Bangladesh!
Proprietario: Zênegal United (dal 13-06-2014 (9/55), 1s 6set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 91 400
Ingaggio: 51 168 € (42 640 €) a settimana incluso il 20% di bonus 818 688 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
HTMS Punti: Abilità:1391 / Potenziale:1162
Miglior posizione: Parate (14.88)
Resistenza
eccellente (8)
Parate
magico (18)
Regia
tremendo (2)
Passaggi
tremendo (2)
Cross
disastroso (1)
Difesa
magnifico (12)
Attacco
disastroso (1)
Calci piazzati
mitico (17)
pagato poco meno di 6kk, ora di ct sta sui 6,3kk senza contare la bandierina. attualmente ha 2-3 allenamenti in cp ed è a 15 allenamenti dall'utopico in parate.
la mia idea è allenarlo altre 2 stagioni, vendendolo alla fine della stagione 58, sperando che sia bandierato e in forma, 19/12/19 penso possa essere molto appetibile per chi si sta giocando la coppa o campionati di serie altissime e penso riuscirei a recuperarci almeno il mio investimento iniziale e magari farci anche qualche soldino sopra. allenarlo altre 2 stagioni mi permetterebbe anche di portare il mio secondo portiere a livelli di semi-decenza, qualcosa tipo 13/14/13 senza dover investire in un nuovo super portiere. che ne pensate? voi che fareste?
premetto che so che lo slot così non mi sta rendendo ma le valutazioni che mi permette di fare dietro pur giocando con difensori scarsetti (15/14 in primaria) e il piacere di avere un nazionale per quanto mi riguarda compensano il mancato introito.
altra informazione importante è che se allenato bene (come sto facendo) e in forma molto probabilmente potrebbe essere il titolare del bangladesh anche per le prossime wcq, fra skill e exp i portieri che stanno crescendo alle sue spalle sono ancora indietro.
ultima premessa che faccio è che dietro di lui, il mio secondo portiere è attualmente abbastanza scarso 8/14/7 (8 giovedì notte) parate/difesa/cp, però interessante (mi ha contattato il ct della sua nazionale per chiedermi info su di lui, chiedendomi anche un folle, a parer mio, 15 in difesa) e in caso vendessi kanjilal dovrei comunque investire svariati kk in un portiere serio.
finite le premesse ecco a voi il buon vrishin e le mie idee sul suo futuro
Vrishin Kanjilal [playerid=308620366]
29 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 11-12-2014
Nazionalità: Bangladesh
insufficiente (5) di forma, eccellente (8) in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È divino (20) in esperienza e debole (4) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è fuoriclasse (13).
Fa parte della squadra nazionale Bangladesh!
Proprietario: Zênegal United (dal 13-06-2014 (9/55), 1s 6set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 91 400
Ingaggio: 51 168 € (42 640 €) a settimana incluso il 20% di bonus 818 688 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
HTMS Punti: Abilità:1391 / Potenziale:1162
Miglior posizione: Parate (14.88)
Resistenza
eccellente (8)
Parate
magico (18)
Regia
tremendo (2)
Passaggi
tremendo (2)
Cross
disastroso (1)
Difesa
magnifico (12)
Attacco
disastroso (1)
Calci piazzati
mitico (17)
pagato poco meno di 6kk, ora di ct sta sui 6,3kk senza contare la bandierina. attualmente ha 2-3 allenamenti in cp ed è a 15 allenamenti dall'utopico in parate.
la mia idea è allenarlo altre 2 stagioni, vendendolo alla fine della stagione 58, sperando che sia bandierato e in forma, 19/12/19 penso possa essere molto appetibile per chi si sta giocando la coppa o campionati di serie altissime e penso riuscirei a recuperarci almeno il mio investimento iniziale e magari farci anche qualche soldino sopra. allenarlo altre 2 stagioni mi permetterebbe anche di portare il mio secondo portiere a livelli di semi-decenza, qualcosa tipo 13/14/13 senza dover investire in un nuovo super portiere. che ne pensate? voi che fareste?