Visualizza Versione Completa : Elezioni u20
going to brazil
25-11-2014, 01:36
a qualcuno interessano?
votate?
qualche candidato particolarmente valido?
io mi sa che finirò a fare come ha fatto la stragrande maggioranza degli emiliani e calabresi ieri.
personalmente vorrei non vincesse baloth, ma credo anche abbia già vinto.
io voto zidad, tanto incapace più incapace meno :look:
io ho votato scarface e spero non vinca baloth dopo i pessimi risultati dello scorso mandato.
Dal forum di htita invece, si è candidato qualcuno in giro per il mondo o no?
oppure collaborate in qualche staff? (kira nel T&T e going nel bangladesh già li so)
personalmente vorrei non vincesse baloth, ma credo anche abbia già vinto.
io ho votato scarface e spero non vinca baloth dopo i pessimi risultati dello scorso mandato.
Solo per la randomata feroce che s'è preso contro il Senegal, francamente ritengo che baloth si meriti una seconda possibilità :sisi:
Anche perché tanto non mi ricandido :asd:
going to brazil
25-11-2014, 15:02
io non seguo particolarmente la nazionale, ma il mandato di baloth l'ho trovato davvero carente dal punto di vista della comunicazione.
per quanto riguarda il bangladesh non so se continuerò, ricky e car, le 2 vere anime del tutto, non continueranno e ora stiamo guardando se qualcuno ha voglia di candidarsi, per ora nessuno dello staff si è fatto avanti, comunque c'è tempo. vedremo.
io non seguo particolarmente la nazionale, ma il mandato di baloth l'ho trovato davvero carente dal punto di vista della comunicazione.
Posso tranquillamente darti ragione, ma francamente è un problema che esiste da sempre e a cui trovare una soluzione è impresa ardua.
Per dirti, io rimpiango i tempi di Moki che scriveva qui prima e dopo ogni partita con le sue analisi :D
going to brazil
25-11-2014, 15:08
moki, per quel che ricordo, mi piaceva come gestiva il tutto.
per dire anche la comunicazione di trigrottro è molto migliore di quella di baloth, con baloth siamo a livello zero. se non è capace lui che prenda qualcuno addetto allo scopo nello staff, basta un portavoce di livello 1, non voglio necessariamente quello di livello 5 :)
slimshady-1_
27-11-2014, 10:14
Spero che Carionas si candidi nella NT del Bangladesh, siccome ho un papabile, mi sento spesso con lui, ed è parecchio in gamba!
going to brazil
27-11-2014, 14:11
purtroppo carionas, se non cambia qualcosa, non si candida sicuramente. chi hai di giocatore?
slimshady-1_
27-11-2014, 15:39
Ti ho scritto su hattrick ;)
slimshady-1_
27-11-2014, 15:41
Che problemi avete ? di staff o con i locali? Il mandato di Ricky è stato ottimo a mio parere, il Bangladesh è una nazione piccola su ht, ma ha bei giocatori, e ha fatto la sua buona figura con voi.
going to brazil
28-11-2014, 01:55
i problemi di car sono principalmente di tempo e per questo sta iniziando anche un pochino a disimpegnarsi già ora, per questo escludevo categoricamente che si possa candidare lui.
going to brazil
01-12-2014, 13:02
davvero molti votanti a questo giro.
davvero molti votanti a questo giro.
Veramente... mi fossi candidato pure stavolta, avrei avuto serie chances di vincere :D
going to brazil
01-12-2014, 14:12
probabile, alla fine scarface ha rischiato seriamente di vincere. peggio di queste elezioni solo le regionali in emilia romagna :esd:
Italia: 36174 squadre attive, contando anche le seconde squadre ... votanti 645.
Se conto un 5% di seconde squadre (e credo di essermi tenuto molto largo), in pratica ha votato l'1.877%... comunque si è sicuramente sotto il 2% :suspi:
going to brazil
02-12-2014, 01:54
nel conto va anche considerato che non c'è stata la consueta chiamata al voto nè della casta nè della cupola, suppongo che baloth stesse bene a entrambe le fazioni.
Italia: 36174 squadre attive, contando anche le seconde squadre ... votanti 645.
Se conto un 5% di seconde squadre (e credo di essermi tenuto molto largo), in pratica ha votato l'1.877%... comunque si è sicuramente sotto il 2% :suspi:
impressionanti questi dati.....a nessuno interessa più niente delle nazionali e in generale di questo gioco.
impressionanti questi dati.....a nessuno interessa più niente delle nazionali e in generale di questo gioco.
ma che sta a dì???
ha vinto ancora Teppic, vero? :D
going to brazil
02-12-2014, 16:04
si fosse candidato rischiava il podio.