PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata 1 [Stagione 57]



going to brazil
28-11-2014, 13:30
E finalmente inizia il campionato, siete pronti? Buona fortuna a tutti!

going to brazil
28-11-2014, 13:35
per quanto mi riguarda esordio casalingo con l'altra neo promossa, partita non semplice.

en?gma
28-11-2014, 14:35
Io dovrei vincere 5-0 per WO :)

Il mio avversario credo abbia perso la voglia o non abbia tempo da dedicare al gioco, ma non voglia perdere la squadra.

Si connette in media 1 volta al mese, ma sono 2 stagioni che le perde tutte per WO.

Se domani ha ancora solo 5 giocatori in rosa PICcherò e ne approfitterò per far giocare le riserve e dare una botta di routine al 5-5-0 (è sceso a buono). I titolari li tengo per la coppa :)

Hyste22
28-11-2014, 15:56
Esordio in casa contro una delle contendenti al titolo.

Squadra forte e con un attacco sulle fasce che al momento non posso contrastare. La butto sul possesso, che dovrei portare a casa con un buon margine, e me la gioco alla Zeman.
Obiettivo: farne uno in più di lui.

Schillaci
28-11-2014, 19:16
Domani prima di campionato in casa conto l'unico non bot. Il mio avversario gioca dal 2012, vediamo cosa combina contro un nubbione appena iscritto.

edit:

primo tempo concluso indenne.

Duplice fischio del direttore di gara che manda gli atleti negli spogliatoi. 0 a 0 il punteggio finora.
Possesso palla superiore per HM con una percentuale del 62%.

edit:

il primo gol della nuova gestione

Padroni di casa in vantaggio al 48°. L'artefice del gol è Alex Dal Brun che, dopo una fuga solitaria sulla destra, si è presentato davanti al portiere avversario per mettere a segno la rete del 1 a 0. E i difensori dov'erano?

edit:

prima vittoria

La partita si chiude sul punteggio di 3 a 0. Malgrado l'agonismo mostrato in campo, i giocatori delle due squadre si radunano a centrocampo per il consueto cerimoniale di fairplay.

DaviCapo
29-11-2014, 12:10
Prima di campionato contro il materasso del girone in teoria!...turnover massiccio e pic!..speriamo di non aver esagerato!

en?gma
29-11-2014, 13:31
Primi tre punti della stagione :)

L'avversario non compra nessuno ed è 5-0 per WO :D

going to brazil
29-11-2014, 14:07
ottima vittoria per 5-2 all'esordio in IV.

peccato per l'infortunio del capitano.

luca89
29-11-2014, 14:35
esordio fuori casa in II con sconfitta per 4-3 dopo aver sfiorato un furto clamoroso :esd:
ma la notizia del giorno sono i 2 bottizzanti e quindi la retrocessione diretta evitata sicuramente! :up:

Kira
29-11-2014, 14:36
AC Sensible Soccer - Cence United 1 - 5 (500312047)

Sinceramente pensavo in un miglior esordio, ero convinto pure di avere il possesso a favore, e invece... illusione con lo SE angolo+CdT dopo pochi minuti, poi il pareggio e nel secondo tempo ne prendo a ruota!
Anche questa stagione sarà sofferta, molto sofferta... :D

Antonello976
29-11-2014, 15:01
ottima vittoria per 5-2 all'esordio in IV.

peccato per l'infortunio del capitano.

ma che gira la ...pestilenza!?!!

pure a me scassato il capitano ... per fortuna è solo +1 ma essendo 32enne abbondante si corre ai ripari ...preso medico liv 5

Esordio anche PER me in IV contro l'altra neo promossa....
Al diavolo il PIC in casa bisogna "spigne"
e inizio alla Grandissima 11 minuti e sn sotto di 2 ...
poi i ragazzi carburano e si vola all'80imo sull'INCONCEPITO 6-2 :p
si chiude cn un roboante 7-3 :ketaminkia::bottles::Pippa:

ci stanno Squadre mostruose in questo girone ma...ci proviamo ad arrivare a sti spareggi

DAJE

going to brazil
29-11-2014, 15:36
io ho utilizzato metodi ancora più drastici del medico liv 5, conversione in allenatore. il mio vecchio allenatore era ormai insufficiente medio in carisma, speravo di tirarlo ancora un pò come allenatore ma alla fine l'ho preso come un segno questo infortunio e ho colto la palla al balzo.

Hyste22
29-11-2014, 18:14
Vittoria 2-1 che sarebbe dovuta essere più larga.

Come al solito, soffro contro questa squadra e non sono assistito dalla fortuna, ma stavolta è andata bene.

Mikeowen79
29-11-2014, 21:05
Esordio in casa contro l'altra neopromossa,ottima vittoria x 5 a 3 in V :)

Antonello976
29-11-2014, 21:26
io ho utilizzato metodi ancora più drastici del medico liv 5, conversione in allenatore. il mio vecchio allenatore era ormai insufficiente medio in carisma, speravo di tirarlo ancora un pò come allenatore ma alla fine l'ho preso come un segno questo infortunio e ho colto la palla al balzo.

questo fatto qui è sinonimo di grossa qualità....
oggi in campo titolare domattina col fischietto in panchina...... il mio future coach sarà da 4/5 stagioni che leva le ragnatele nello spogliatoio .... :asd:

going to brazil
30-11-2014, 11:44
io sono per l'allenatore giocatore :)

savasa
30-11-2014, 13:06
Vittoria alla prima giornata. Sblocca la partita un esordiente come Budurlean proprio nel giorno del debutto su Radio HTspace :D