Visualizza Versione Completa : Coppa turno 2 [Stagione 57]
going to brazil
02-12-2014, 01:56
domani si gioca il secondo turno di coppa, com'è la vostra partita?
going to brazil
02-12-2014, 16:11
se siete tutti timidi mi sbilancio per primo io, potevo pescare meglio. sono contro una bella squadra di VI.
Avversario alla mia portata. Sulla carta dovrebbe essere una sfida facile.
DaviCapo
02-12-2014, 18:01
Anche io avrei potuto pescare decisamente meglio!..dovrei partire favorito ma non scommetterei troppi soldi su di me!:asd:
jakethesnake
02-12-2014, 19:04
Domani l'impresa, considerato il pic forzato, è decisamente fuori dalla mia portata e non di poco.
Però c'è una cosa che vorrei capire. Da quando sto in sesta non c'è un accidenti di verso di giocare una partita in casa. Sarà la quinta o la sesta consecutiva e sempre contro avversari del mio livello e della mia serie. Quando accidenti si gioca una partita in casa???
Igiene Football Cips - AC Sensible Soccer 0 - 11 (510887075)
Passo il turno di Coppa Alpi di VIII in scioltezza, del resto giocavo contro una squadra non gestita e con valutazioni da dopolavorista :D
Primo tempo cinque gol su azione (3 dx, 2 sx), secondo tempo cinque gol su CP (rigore, una punzione diretta e tre indirette) e uno su SE angolo+CdT.
Ora speriamo che il prossimo avversario sia meno abbordabile, che voglio tornare a dare la caccia alle bandierine!!!
going to brazil
02-12-2014, 22:26
vinco facilmente per 0-9, per fortuna non ha messo la squadra titolare e vincere la partita non è stato difficile.
Mikeowen79
02-12-2014, 23:03
Vinto x 3 a 2 fuori casa e si passa al 3° turno di coppa!!! :up:
Antonello976
02-12-2014, 23:15
vinto 0-5 contro un discreto avversario di VI che però nn schiera la squadra migliore
A fine primo tempo vinco 0-2 col 55% di possesso
Tutto bene penso io
E invece no
Mi pareggia 2-2 all'85°
Poi 3 goal negli ultimi 2 minuti e finisce 3-4
Mai rischiato così tanto al 2° turno di coppa...
Ma la chicca sono gli spettatori, più di 30.000 :eek:
2. turno di Coppa VIII.
La sorpresa è l'esordio di lui, nientepopodimeno che PLACIDO STILETTO fresco fresco arrivato in squadra.
Colui che con i suoi gol mi butto fuori in semifinale la scorsa stagione.
Con arroganza se ne sta a fumare vicino al bordocampo per tutto il match e all'89', sul 4-1 per me, segna il 5-1 e dice all'arbitro "ora possiamo andare a casa."
DaviCapo
03-12-2014, 10:44
le paure della vigilia sono state fugate!..al mio avversario evidentemente non premeva molto rimanere in coppa e ha pensato benissimo di giocare spudoratamente con le riserve sia a CC che in difesa..vittoria sul velluto per 7-3!:goyang::D
Secca vittoria per 8-0 :) L'avversario schiera valutazioni inferiori a quelle previste, confermando il sospetto che la prima di coppa avesse MOTSato. Sulla fine i miei giocatori segnano 3 goal bucando sulle fasce (2 sinistra+1 destra), 1 su SE dell'ala veloce (2 SE finalizzati in 2 partite), 1 su SE corner+ CdT, 1 su corner to anyone, 1 su rigore e 1 su cP indiretto :D