PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo o tengo?



anzul
05-12-2014, 10:16
Proprio oggi mi è scattato il portiere titolare

Philipp Bayley (348700530)
Giamaica 25 anni e 78 giorni
accettabile (6) di forma, eccellente (8) in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È insufficiente (5) in esperienza e debole (4) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino (20).

Indice Totale Skill (TSI): 78 280
Ingaggio: 33 036 € (27 530 €) a settimana incluso il 20% di bonus 528 576 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile
HTMS Punti: Abilità:1430 / Potenziale:1747

Resistenza: eccellente (8) Parate: mitico (17)
Regia: scarso (3) Passaggi: tremendo (2)
Cross: tremendo (2) Difesa: fuoriclasse (13)
Attacco: debole (4) Calci piazzati: titanico (15)

Il confronta trasferimenti me lo da sui 7,5 milioni ma ci sono anche alcune vendite di 26enni ben oltre gli 8 milioni
Quindi il dilemma è se venderlo subito e realizzare probabilmente il miglior incasso possibile (considerando che il secondo portiere 20enne non è ancora pronto e quindi mi aspetterebbe una stagione durissima) oppure tenerlo un altro anno fino allo scatto a magico?
In questo secondo caso probabilmente lo allenerei a gratis, perchè temo che un 26enne magico non andrà oltre gli 8 milioni, ma avrei il tempo di preparare il secondo portierino per il cambio a titolare...
Voi che fareste?

going to brazil
05-12-2014, 13:15
se ha prospettive concrete di nazionale lo terrei, altrimenti penserei a venderlo. la riserva com'è?

anzul
05-12-2014, 13:44
Philipp è costantemente seguito dallo scout portieri giamaicano, che però non si è mai sbilanciato sulle effettive possibilità di convocazione (come da prassi), anche se una volta si è sbilanciato su un giocatore che probabilmente è molto più forte del mio e sul quale è caduta la scelta di fargli fare esperienza, quindi non ho più tanta fiducia...

il secondo al momento è questo:

Hans-Josef Deffke (389034859)
Germania 20 anni e 66 giorni

buono (7) di forma, eccellente (8) in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È debole (4) in esperienza e debole (4) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è straordinario (10).

Indice Totale Skill (TSI): 29 140
Ingaggio: 8 724 € (7 270 €) a settimana incluso il 20% di bonus 139 584 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile
HTMS Punti: Abilità:896 / Potenziale:1970

Resistenza: eccellente (8) Parate: buono (7)
Regia: scarso (3) Passaggi: accettabile (6)
Cross: debole (4) Difesa: fuoriclasse (13)
Attacco: scarso (3) Calci piazzati: tremendo (2)

going to brazil
05-12-2014, 14:00
il tuo secondo fa sembrare il mio secondo un fenomeno, la vedo dura a fare una stagione con lui come titolare.

anzul
05-12-2014, 14:36
eh lo so, comunque cerco solo la salvezza...

going to brazil
05-12-2014, 15:05
la questione è che secondo me col secondo portiere proprio non riesci a difendere.

azteca
05-12-2014, 15:59
sarebbe da vendere ma assurdo venderlo vista la tua situazione di neopromossa :sisi:
venderlo la prossima stagione cosa cambia ? niente ? o meno ? :esd:

:azteca:

anzul
05-12-2014, 17:03
la questione è che secondo me col secondo portiere proprio non riesci a difendere.
vabbè ma potrei pure comprarmene uno giovane che sia una via di mezzo tra i due, da rivendere tra una stagione...


sarebbe da vendere ma assurdo venderlo vista la tua situazione di neopromossa :sisi:
:suspi: non sono neopromossa, sono arrivata seconda la scorsa stagione in questo girone :suspi:


venderlo la prossima stagione cosa cambia ? niente ? o meno ? :esd:
come detto sopra allenerei una stagione a gratis... son soldoni :sisi:

Kira
05-12-2014, 21:29
Per una questione meramente economica, lo scatto è giunto ad un momento eccezionale: mercato altissimo che siamo ad inizio stagione, più età con giorni alti... chiaramente un mostro del genere 25enne non potresti venderlo meglio di così.
Però poi devi valutare cosa fare in campionato, anche se è vero che un sostituto lo puoi anche prendere molto forte con quello che incasserai!

anzul
05-12-2014, 22:50
Bon, per non saper ne leggere ne scrivere io l'ho messo in vendita... vediamo come va e ci regoliamo ;)

ZiDad
06-12-2014, 00:01
Poi però prenditi un portiere al posto del giardiniere che hai come secondo (a meno che non vuoi darti alla coltivazione delle begonie... :esd:)

anzul
06-12-2014, 01:09
Poi però prenditi un portiere al posto del giardiniere che hai come secondo (a meno che non vuoi darti alla coltivazione delle begonie... :esd:)
Prima vediamo se va venduto, poi provvederemo :sisi:
E comunque questo "mostro 25enne" (cit.Kira) quando l'acquistai era più scarso del giardiniere crucco che tanto insultate :asd:

going to brazil
06-12-2014, 18:07
se vendi e ricompri un portiere già un pò formato allora ci sta. ora vediamo se lo vendi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

anzul
19-12-2014, 00:01
venduto

8 milioni :sisi:

Schillaci
19-12-2014, 12:21
Bella vendita. Con il sostituto? idee?

anzul
19-12-2014, 14:16
Bella vendita. Con il sostituto? idee?
Non molte... anche perchè domani parto per l'estero quindi non avrò nè il tempo nè la voglia di scandagliare il mercato :p
Le alternative al momento sono queste:
1) prendo qualcosa di intermedio a poco prezzo, da farci un paio di scattini e rivendere ad inizio anno prossimo
2) prendo un difensore giovanissimo a crescere da zero (come faccio di solito) e mi scateno con il TA fino a fine stagione
Considerando che sono già fuori dalla coppa seria e l'obiettivo (in questa situazione) è di cercare solo la salvezza... sono più propenso alla seconda soluzione :suspi:
Voi che dite?

going to brazil
19-12-2014, 16:28
se punti solo alla salvezza il TA mi sembra un'ottima opzione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

anzul
19-12-2014, 21:02
se punti solo alla salvezza il TA mi sembra un'ottima opzione.

oibò... pensavo che tu me la bocciassi sonoramente... ma in questo caso penso di prenderla davvero in considerazione! :p

anzul
20-12-2014, 09:44
Vista l'abbondanza di pecunia, stanotte mi son comprato uno pseudo sostituto a basso costo (2 milioni) magnifico/fuoriclasse in parate/difesa 25enne
E' da sistemare in resistenza, ma almeno avrò qualcuno da utilizzare in alternativa
Così posso andare di TA in casa e di CA+PIC in trasferta :eek: :asd: