PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata 2 [Stagione 57]



going to brazil
05-12-2014, 14:57
e domani si torna in campo per il secondo turno, siete pronti?

en?gma
05-12-2014, 15:37
Dovrebbe aspettarmi una partita semplice. Ne approfitterò per PICcare e far giocare le riserve. I titolari li tengo per martedì :)

jakethesnake
05-12-2014, 16:13
Non lo sono affatto. E' difficile affrontare una squadra che spende in stipendi 280K contro i 160K miei.

Ho provato a salire a 220K con gli stipendi e sono andato rotto in pochissimo tempo. Mi ci vuole un po' di tempo a questi livelli. E ce ne sta uno che spende 350K. Se non fallisce almeno uno sono spacciato...anche quest'anno sarà tostissima salvarsi.

Schillaci
05-12-2014, 21:30
gioco con un bot, spero di farcela

DaviCapo
06-12-2014, 10:21
Partita fattibile..mi gioco tutti titolari tranne i CC che li terrò per martedì..PIC d'obbligo!

Antonello976
06-12-2014, 14:51
perso 2-0 in una trasferta davvero ostica.....

lui fa Fuoriclasse in cabina di regia..

c'è da optare come "pararlo"... forte della vittoria all'esordio opto per giocarmela 4-5-1 AOW

e valutazioni alla mano ci azzecco pure...dietro lo sovrasto...sul lato offensivo pure
ma la differenza in regia è sproporzionata e alla fine prendo 2 pappette una per tempo e te saluto.......

col senno di poi avrei provato un 4-5-1 TI Pressing ma vabbè siamo alla 2^ di campionato e ho provato a giocarmela

AMEN!

Kira
06-12-2014, 15:09
Broldos Utd - AC Sensible Soccer 5 - 0 (500312049)

E pure oggi è andata male... in più porto a casa anche un bel +1, la ciliegina sulla torta :D

en?gma
06-12-2014, 15:25
La gara si rivela facile come previsto. Gioco PIC e schiero tutte le riserve. Opto per un 5-3-2 per alzare la routine.

Risultato finale 6-1 :)

Palo FC
07-12-2014, 11:44
ma io che ho vinto 7-0 dovevo mettere palla 7 in buca d'anculo?

going to brazil
08-12-2014, 14:16
perso 2-0 in una trasferta davvero ostica.....

lui fa Fuoriclasse in cabina di regia..

c'è da optare come "pararlo"... forte della vittoria all'esordio opto per giocarmela 4-5-1 AOW

e valutazioni alla mano ci azzecco pure...dietro lo sovrasto...sul lato offensivo pure
ma la differenza in regia è sproporzionata e alla fine prendo 2 pappette una per tempo e te saluto.......

col senno di poi avrei provato un 4-5-1 TI Pressing ma vabbè siamo alla 2^ di campionato e ho provato a giocarmela

AMEN!

ho guardato la partita, ma un contropiede non riuscivi proprio a imbastirlo?

Antonello976
08-12-2014, 23:37
ho guardato la partita, ma un contropiede non riuscivi proprio a imbastirlo?

Certo volendo si poteva fare....il problema è che nn mi fido del CA...
le valutazioni dietro stavavano li li cn quelle fatte cn l'AOW... ma cn quella differenza in regia penso che mi avrebbe frantumato alla grande...

certo col CA me la giocavo su ambo i lati mentre così ho riposto tutte le speranze su un solo lato...

nn lo sò ma per il CA credo dovrei alzare almeno di un livello per lato la difesa....
ciò vorrebbe dire avere anche allenandi terzini Titanici in difesa.......e in giro ce ne sn pochi e costano una fracca di soldi..

pero' mi sà che nolente o dolente nelle prossime trasferte mi toccherà prende in considerazione stò CA...

:cry: