PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa turno 3 [Stagione 57]

going to brazil
10-12-2014, 16:01
ma che pigrizia, se non apro io non apre nessuno... beh, come è andata ieri in coppa?

io ho vinto 2-5 contro una bella squadra di VI. al prossimo turno ho beccato una squadra non male ma non gestita.

DaviCapo
10-12-2014, 16:35
vinto 5-1 piccando..l'avventura procede bene e guadagno qualche spicciolo ogni settimana..speriamo che aumentino!

en?gma
10-12-2014, 16:52
Un bel 6-0 :)

La partita non si prospettava facile. E l'avversario era un po' criptico. Nella seconda di coppa aveva buttato le riserve (contro una squadra scarsa), ma non sapevo perchè l'avesse fatto. Forse reputava la coppa poco importante, e quindi avrebbe buttato le riserve anche contro di me, o forse era consapevole di aver incrociato una pippa al secondo turno.

Nel dubbio ho buttato il mio 11 migliore (in campionato ho vinto con le riserve).

Sulla fine ha buttato le riserve e la gara è stata abbastanza a senso unico :)

Kira
10-12-2014, 21:36
Pin City Football - AC Sensible Soccer 0 - 6 (511156095)

Niente da fare, non riesco a togliermi i BOT di torno, e mi tocca passare l'ennesimo turno di coppa Alpi di VIII :p
Finiamo in 10 vs 9 (tutte doppie ammonizioni), e rimedio pure un +4 ad un panchinaro... partita maschia :D
Bandierine, aspettatemi!!!

anzul
11-12-2014, 19:45
Fuori con uno che mi ha sparato un bel magnifico a centrocampo, della serie in coppa si picca sempre :asd:
Più salgo in campionato e più miglioro la squadra e prima esco in coppa... :suspi:

going to brazil
11-12-2014, 22:19
ti poteva andare anche peggio, guarda ad un mio cogironista 511141567 :eek:

anzul
11-12-2014, 23:35
ti poteva andare anche peggio, guarda ad un mio cogironista 511141567 :eek:

Mots? :eek:

Palo FC
11-12-2014, 23:37
Un sofferto e difficile 9-1 :sisi:

Placido Stiletto segna di nuovo of course

going to brazil
12-12-2014, 00:25
Mots? :eek:

no, era al 99% un normal. quello è un kamikaze che prova a vincere la coppa. guardagli la rosa e il monte stipendi, leggerissimamente spropositati per una VI. comunque trovo sia una squadra senza senso, esageratissima per la VI ma non abbastanza forte per vincere la coppa.

en?gma
12-12-2014, 11:17
no, era al 99% un normal. quello è un kamikaze che prova a vincere la coppa. guardagli la rosa e il monte stipendi, leggerissimamente spropositati per una VI. comunque trovo sia una squadra senza senso, esageratissima per la VI ma non abbastanza forte per vincere la coppa.

Il San Martin? La scorsa stagione era la squadra con il monte ingaggi più alto tra tutte quelle in VII!!

E ha vinto il suo girone e la Coppa Italia di VII serie. Se il suo scopo era quello l'ha raggiunto.

Però non capisco quello di quest'anno. Con quegli ingaggi lì non può andare tanto lontano e, come hai già detto tu, non può vincere la Coppa Italia. Io fossi stato in lui avrei venduto qualcuno in modo da centrare la promozione senza svenarmi. Oppure, se avessi avuto abbastanza soldi, avrei comprato ancora un po' di gente in modo da poter seriamente lottare per la coppa

going to brazil
12-12-2014, 14:35
penso che abbia una cassa sconfinata perchè avrà un bisettimanale pesantemente in passivo, però secondo me li spende abbastanza male i suoi soldi.