PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata 3 [Stagione 57]

going to brazil
12-12-2014, 15:11
pronti per le partite di domani?

going to brazil
12-12-2014, 15:35
io gioco contro il tipo delle figurine di hattrick, spero di fare una bella figurina :calimar:

giampolipo
12-12-2014, 16:23
Per me partita di passaggio in attesa del big match di sabato prossimo...
Incrocio le dita per gli infortuni

jakethesnake
13-12-2014, 13:00
Ho deciso di piccare per avere una piccola chance la prossima partita. Alle valutazioni di uno che paga + del doppio del mio monte stipendi non posso nemmeno avvicinarmi.

DaviCapo
13-12-2014, 13:02
Io ho una partita strana...gioco contro un personaggio che finora snobba alla grandissima il campionato (fa valutazioni da BOT ed è ultimo) e punta tutto sulla coppa (facendo giocare i titolari e facendo valutazioni più che accettabili).
Io ho deciso di rischiare facendo giocare le riserve, con un modulo da routinare e PICCANDO..ho impostato delle sostituzioni nell'intervallo per raddrizzare la partita nel caso in cui il sopracitato personaggio decida all'improvviso di riconsiderare il campionato!
INCROCIAMO LE DITA!

en?gma
13-12-2014, 15:30
Terza vittoria :) Scivolo al terzo posto (per differenza reti). Sabato ho il primo scontro diretto, spero di vincerlo ;)

PICco e butto le riserve, aspettandomi una partita semplice. Invece del classico 3-5-2 (o 4-5-1), l'avversario butta un 5-5-0 e gioca di pressing. Alla fine vinco 1-0 con una rete all' 89° dopo aver perso un giocatore per infortunio ed essere in 10 per un'espulsione.

Ho bisogno di un parere. Anche se non mi aspettavo il pressing, credevo che l'avversario di oggi fosse facile da battere. Secondo voi, viste le statistiche, ho sottovalutato l'avversario o avrei meritato di chiuderla prima? Avrei dovuto mettere in campo un paio di titolari in più o andava bene così? :)

[matchid=500332328]
United - e![br][teamid=857566]
En?gma - zi[br][teamid=1168222]

Centrocampo
scarso (3) (molto alto)
insufficiente (5) (molto basso)

Difesa Destra
buono (7) (basso)
buono (7) (basso)

Difesa Centrale
eccellente (8) (molto alto)
buono (7) (basso)

Difesa Sinistra
accettabile (6) (alto)
buono (7) (alto)

Attacco Destro
scarso (3) (basso)
accettabile (6) (molto alto)

Attacco Centrale
disastroso (1) (molto alto)
tremendo (2) (basso)

Attacco Sinistro
scarso (3) (basso)
eccellente (8) (alto)

Calci piazzati indiretti

Difesa
insufficiente (5) (molto alto)
buono (7) (molto basso)

Attacco
debole (4) (basso)
accettabile (6) (basso)

Atteggiamento
(Nascosto)
Partitella

Tattica
Pressing
Attacco sulle fasce

Abilità nella tattica
insufficiente (5)
fuoriclasse (13)

HatStats
141
191

HatStats
[br]Difesa: 81[br]Centrocampo: 36[br]Attacco: 24
[br]Difesa: 79[br]Centrocampo: 51[br]Attacco: 61

LoddarStats
6.91
13.86

Analisi del Match di HTMS
[link=http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?lang=it]

Risultato previsto

vinte/nulle/perse

Cambia previsione
[link=http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?page=predictor&action=showpredict&lang=it&TAM=12&TBM=17&TARD=26&TBRD=26&TACD=32&TBCD=26&TALD=23&TBLD=27&TARA=10&TBRA=24&TACA=4&TBCA=6&TALA=10&TBLA=31&TATAC=PRES&TATACLEV=5&TBTAC=AOW&TBTACLEV=13]

going to brazil
13-12-2014, 15:52
vittoria per 4-1, l'inizio mi ha fatto molto preoccupare perchè mi ha subito segnato con un tecnico vs cdt, poi è andata bene. purtroppo +4 al mio miglior trequartista, proprio non ci voleva.

@en?gma la tua vittoria ci sta tutta, non so cosa ti aspettassi come valori da lui però, parlando a cose fatte con questo suo schieramento avresti avuto bisogno di maggior attacco ovviamente e potevi sacrificare la difesa.

en?gma
13-12-2014, 16:06
Mi aspettavo un 3-5-2 o al massimo un 4-5-1 (lo ritenevo meno probabile del primo). Mi aspettavo una difesa a 3 e non a 5...

Il modulo l'ho scelto anche per dargli routine, ho deciso di usarlo in questa partita dal momento che la prossima è più difficile e voglio andare avanti in coppa.

anzul
13-12-2014, 16:44
CAPUDEMAZZA - Spallinati 2 - 4

Finalmente si torna a vincere e c'è una grossa novità: Graciano Sousa Bastos capocannoniere del girone! :suspi:
Concordo che un attaccante puro potente non si può vedere, eppure sembra voglia smentirci tutti... vai Grasssiano! :D

luca89
13-12-2014, 19:35
Prima vittoria in B :)

Kira
13-12-2014, 22:35
AC Sensible Soccer - frabi 1 - 1 (500312055)

A sto giro la butto in caciara, cioè tutti verso il CC e un paio di difensori semi-indecenti... finisce con una cronaca molto scarna, uno SE per me (cross+CdT) e un CP per l'avversario (rigore)
Primo punto della stagione! (e forse l'ultimo :asd:)

Mi dispiace non aver vinto, così avrei potuto votare per la citazione della mia canzone preferita di Vasco!
Però ho già l'onore di venir citato in prima persona (e in caso di sconfitta) :p

Prima vittoria in B :)
Grande!!!
Però contro BOT-Montefreddo non vale... :D

Antonello976
14-12-2014, 02:17
vittoria col Bot
nel mio girone ho visto gente vince in modo scandaloso cn CA assurdi....

cambio di tendenza o BUCIODECULO sproporzionato?!!? :ale: