PDA

Visualizza Versione Completa : è un ala????



luca89
15-12-2014, 12:44
Ciao a tutti
Oggi mi è arrivato un messaggio che mi ha fatto rimanere un po perplesso
uno scout della NT bosinaca mi ha detto che questo giocatore per lui è una grande ALA futura


22 anni e 30 giorni
TSI = 118 150, stipendio = 11 628 € a settimana
eccellente di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: magnifico
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: disastroso


Ora io lo sto allenando come trequartista veloce (e infatti in U 20 ha giocato cosi)
sicuro no cambio il mio piano di allenamento per questo messaggio, ora il dubbio è che fare? fregarmene e continuare col mio piano o vendere sperando mi trovino un compratore che sborsi un bel po di soldoni??

Kira
15-12-2014, 13:13
Ma tienilo e allenalo come meglio preferisci!
Anche se metterlo all'asta leggermente sovrapprezzo non sarebbe una cattiva idea, visti forma e resistenza al top :)

going to brazil
15-12-2014, 14:28
al momento può diventare effettivamente sia un'ala che un trequartista, è possibile che lo scout cerchi di convincerti a farne un'ala perchè sono messi male come ali.

io comunque me ne sbatterei e lo allenerei come voglio, se però avessero uno danaroso disposto a investirci molti soldi perchè non venderlo?

Schillaci
15-12-2014, 19:47
Non so come sei messo a grana, ma se ne hai bisogno, contatta lo scout e fatti trovare un compratore disposto a pagarlo bene. Nel caso contrario, tienilo e completa il tuo obiettivo.

going to brazil
16-12-2014, 23:48
alla fine che pensi di fare?

luca89
17-12-2014, 12:49
alla fine io ora gli faccio fare un giro sul mercato a prezzo piu alto del confronta, se il coach trova qualcuno per trasformarlo in un ala che lo paghi quello che voglio guadagnarci xD anche perchè gli mancano solo 2 allenamenti allo scatto in passaggi non ci voglio mica rimettere, sul mercato di gente cosi non se ne trova facilmente
se non trova nessuno continuo col mio progetto di 3/4ista veloce

Nails74
17-12-2014, 12:52
alla fine io ora gli faccio fare un giro sul mercato a prezzo piu alto del confronta, se il coach trova qualcuno per trasformarlo in un ala che lo paghi quello che voglio guadagnarci xD anche perchè gli mancano solo 2 allenamenti allo scatto in passaggi non ci voglio mica rimettere, sul mercato di gente cosi non se ne trova facilmente
se non trova nessuno continuo col mio progetto di 3/4ista veloce

giustissimo....

going to brazil
17-12-2014, 16:05
hai fatto bene anche secondo me, potevi al limite farlo scattare in passaggi e poi venderlo se mancava così poco.

luca89
17-12-2014, 16:17
hai fatto bene anche secondo me, potevi al limite farlo scattare in passaggi e poi venderlo se mancava così poco.

bè nulla mi vieta di fargli fare un altro giro sul mercato dopo lo scatto

going to brazil
18-12-2014, 01:40
certamente :)

luca89
18-12-2014, 09:41
il secondo giro di mercato non sarà necessario!!
ho gia un offerta di 5 mln!!!!!
direi che sono piu che soddisfatto!
e chissa che prima di domani sera qualche altro pazzo non rilanci :esd:

going to brazil
18-12-2014, 14:56
bella vendita allora :)