PDA

Visualizza Versione Completa : Adesso che si fa?



cekkino
27-12-2014, 11:08
Dopo mesi senza promuovere un giovane decente, qualche settimana fa pesco questo giovane talento:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Federico Albesano.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Difesa prima che te ne accorga!

Dopo qualche allenamento mi accorgo che può diventare cosi:
Federico Albesano, 15anni e 103giorni
Difesa: accettabile(6,0)/eccellente
Regia: insufficiente(5,9)/buono
Cross: scarso/debole
Passaggi: scarso/scarso

Sto allenando difesa+interdizione in campionato e regia+interdizione (da centrocampista) nelle amichevoli.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi pesco questo:

Giuseppe Scotto sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco.

Ha 15 anni e 43 giorni e sembra molto interessante.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo voi che dovrei fare?

Kira
27-12-2014, 14:04
Io completerei il difensore (quindi primario difesa), ma userei l'allenamento secondario per scoprire i potenziali mancanti dell'attaccante (passaggi, cross e regia)
Del resto, senza altri dati, per quale motivo dovresti cambiare?

azteca
27-12-2014, 15:42
ma che chiappone sto cekkino :esd:

d'accordo con chira :sisi:

Kira
27-12-2014, 21:11
d'accordo con chira :sisi:
A te l'aria del natale fa proprio male...

:azteca:

ZiDad
27-12-2014, 21:19
Del resto, senza altri dati, per quale motivo dovresti cambiare?

Livello accettabile però tira... :sisi:

Kira
27-12-2014, 21:24
Livello accettabile però tira... :sisi:
L'altro, skill alla mano, di che livello è? :p
Senza specialità utili (fintanto che non escono), meglio un difensore o un attaccante?