Visualizza Versione Completa : Giornata 10 [Stagione 57]
Schillaci
31-01-2015, 11:32
Postate, compilate, spammate, fate quello che volete! :D
Alura... siccome da sabato scorso ho ricominciato a giocare come si deve (a dire il vero anche la precedente, ma ho perso quindi non vale) riprovo il rituale per risalire la classifica...
Dynamo Lambrate - Daje de Tacco
Avversario forte ma abbastanza prevedibile, il problema sarà riuscire a fare più di lui, soprattutto a centrocampo... ho ancora un paio di dubbi, ma ormai ci siamo!
Obiettivo vincerle tutte e salvarmi! :)
Partita vinta di sagacia tattica... si perdeva 2 a 0 con il possesso, 2 a 1 con SE CdT e poi cambio: dal 4-4-2 si passa al 3-5-2 e si vince in un quarto d'ora... in fondo se sono arrivato in III non sarà stato solo culo... :esd:
O sì... :suspi:
:look:
Vittoria preziosissima in ottica salvezza diretta! :up:
going to brazil
31-01-2015, 16:35
vinto 4-0 nonostante turnover pesante, pic, oc ed un espulsione. non era una partita difficilissima :D
resto a +9 sulla seconda.
Antonello976
01-02-2015, 01:31
Partita difficile in casa contro colui che retrocesse dalla IV la stagione passata...
incertezza totale se giocarmela 3-5-2 o 4-4-2 visto il suo camaleontico alternarsi tra CA e partite a viso aperto...
alla fine scelgo il 3-5-2 normal e toppo....lui 5-4-1 CA
vado due volte in svantaggio e 2 volte lo rimonto
Buon punticino :sisi:
Drin F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 0 (500312089)
Contro la penultima in classifica è pressing vs pressing, difficile immaginare un risultato diverso da quello effettivamente avvenuto :D
jakethesnake
03-02-2015, 13:16
In un girone strapieno di gente che usa la tattica che reputo scorretta, la retrocessione ci sta.
L'obiettivo mio di progresso io l'ho raggiunto. Per me possono sprofondare.
Visto che non sono stato convocato per il Mundialito ho avuto i titolari a disposizione. 10° vittoria su 10 partite, ma ho un inseguitore a 9 (ha perso solo contro di me).
Se domani vinco lo scontro diretto credo di poter dire che il campionato è chiuso. Incontro una squadra che non dovrei avere problemi a battere (oddio lo dicevo anche all'andata poi con il pressing per poco non strappava il pareggio), e 2 semibot (di cui una sono 3 stagioni che le perde tutte per WO)