PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto! Mi è sparito il giovane.



Schillaci
07-02-2015, 10:00
Pochi minuti fa pesco un giovane, era interessante. Do l'ok per metterlo in squadra e quando vado a vedere i giocatori per fare la formazione.... è sparito non lo trovo. Cosa sta succedendo? :suspi:

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo :rolleyes:

going to brazil
07-02-2015, 10:09
sicuro di aver dato l'ok?:)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Schillaci
07-02-2015, 10:25
si perché ritornando su quello scout, mi dice che posso richiamarlo tra 7 gg

going to brazil
07-02-2015, 11:13
beh ma quello anche se il giovane l'hai rifiutato.

da il mio club ti dice che l'hai assunto?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Schillaci
07-02-2015, 11:33
Prima non diceva nulla, ora dopo logout e login mi dice

07-02-2015 (11/57) Gian Domenico Ciuffo è stato selezionato e assunto nella tua squadra giovanile.

e compare nella lita dei giocatori

Gian Domenico Ciuffo
16 anni e 46 giorni, Prossimo compleanno: 14-04-2015
Specialità: Veloce


Parate: sconosciuto
Difesa:
6/8-1/6 sconosciuto (max accettabile (6))
Regia:
4/? debole (4) (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Scopro che è anche veloce.

Allarme rientrato. :)


Qualcuno dirà:"tutte ste storie per un accettabile in difesa", ma visto che non faccio mercato questo è ossigeno per la rosa futura. NAche perché tra due settimane chiudo le ricerche e per una stagione non pesco più nulla

going to brazil
07-02-2015, 12:57
considerata la specialità e l'accettabile in difesa l'unico futuro sensato per lui è quello da ala, non è una bruttissima base da cui partire.

non capisco però perchè non fare più pescate nelle giovanili, mi sembra un controsenso in una squadra che si basa sulla sua cantera.

Schillaci
07-02-2015, 13:06
il motivo è questo:

All'inizio della stagione alleno parate per tutta la stagione, poi passo a difesa. Quindi mi serviranno 9/10 /11 giocatori da allenare in prima squadra in quel ruolo.
Devono stare nelle giovanili per almeno una stagione prima di andare in prima squadra.

Per questo motivo pensavo di eliminare li scout per mezza stagione circa, e concentrarmi solo sul rifinire al meglio il materiale a disposizione. Poi tornare a pescare man mano che promuovo.

Kira
07-02-2015, 13:21
L'importante è che fai bene i tuoi conti... ricorda che quando riapri le giovanili, per una stagione non puoi promuovere nessuno!

Schillaci
07-02-2015, 13:27
Non le chiudo, elimino solo gli scout. (è possibile eliminarli entrambi senza chiuderle vero?)

going to brazil
07-02-2015, 13:30
poi magari non la peschi una sfilza di tripli eccellenti, però precludersi la possibilità di pescare qualche giocatore interessante mi sembra sbagliato.

secondo me comunque almeno uno scout lo devi tenere per avere le giovanili aperte.

Schillaci
07-02-2015, 13:37
Se devo tenere uno scout, allora certo che contnuo a pescare, anche solo per rivendere.

going to brazil
07-02-2015, 14:22
secondo me si, almeno 1 scout sei obbligato a tenerlo per avere le giovanili.

rivendere qualcuno ogni tanto comunque non mi sembra una brutta idea, almeno magari puoi puntare a allenatore eccellente e super staff.