Visualizza Versione Completa : Giornata 12 [Stagione 57]
Oggi apro io, via...
frabi - AC Sensible Soccer 3 - 0 (500312093)
Partita senza storia, non coprivo abbastanza e infatti...
Avanti il prossimo :asd:
En?gma FC - United Phenix
3 - 1
Gara sulla carta facile, nonostante scelga di tenere fuori i titolari per il Mundialito e PICchi. Il primo tempo è nettamente più sofferto del previsto, nonostante giocasse di pressing mi aspettavo più azioni. Sulla fine prendo goal su CP e chiudo la prima frazione 0-1.
Nella ripresa le cose girano meglio e ribalto il risultato, vittoria (credo) meritata.
Con questa vittoria sono ufficialmente campione, a +9 sulla seconda:goyang:
Antonello976
14-02-2015, 17:11
vinto col Bot
e fino a qui niente di eccezionale...ma una carambola di risultati porta i primi 2 a perdere ergo...
ora siamo in 3 a quota 22 ed io mi siedo sul gradino più alto causa diff reti!!!!
per esser "novizio" in IV serie nn potevo chieder di più!!
Oggi sn matematicamente salvo..dalla retrocessione automatica ma sn ancora a rischio spareggi
sabato BBig match tra le mure amiche contro l'ex-primo del girone
Proviamoci :woww:
going to brazil
15-02-2015, 15:23
io ho vinto 2-6, sono a 34 punti, la III è veramente a un passo. potrebbero anche bastare quei 34 punti ma se facessi almeno un punticino in più mi sentirei più tranquillo.
Oggi apro io, via...
frabi - AC Sensible Soccer 3 - 0 (500312093)
Partita senza storia, non coprivo abbastanza e infatti...
Avanti il prossimo :asd:
certo che perdere dal mio amico frabi che non segue il gioco da anni e a malapena fa la formazione... )
certo che perdere dal mio amico frabi che non segue il gioco da anni e a malapena fa la formazione... )
Beh, conosci la mia situazione, non avrei potuto fare meglio neanche volendo :D
Vinto e raggiungo la salvezza matematica senza spareggi :goyang:
going to brazil
15-02-2015, 16:31
Beh, conosci la mia situazione, non avrei potuto fare meglio neanche volendo :D
si, scherzavo. più che altro mi fa strano che frabi veleggi sereno a metà classifica, non credo si ricordi nemmeno più di avere una squadra e sostanzialmente per lui hattrick è diventato un forum a pagamento.