PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettative nuova stagione

en?gma
12-03-2015, 11:42
Ciao a tutti :)

Quali sono le vostre aspettative per la nuova stagione?

Io sono salito in VII, la serie sembra piuttosto equilibrata. L'obiettivo primario è la salvezza :)

La coppa invece non è una priorità. In Coppa di Serie credo ne approfitterò per PICcare. Nelle Coppe minori non so come mi comporterò, ho quasi la tentazione di uscire subito e riprendere la caccia alle bandierine

going to brazil
12-03-2015, 13:16
io punto al sesto posto, per la coppa spero che la maledizione del quinto turno mi lasci in pace.

Antonello976
12-03-2015, 16:11
il girone da difficile s'è fatto infernale....
cercare la salvezza sarà di nuovo il nostro obbiettivo

:susu:

giampolipo
12-03-2015, 16:59
Ciao
Salito in VII anche io... bel girone equilibrato (finalmente aggiungerei)
Punto un terzo posto
La coppa la uso per i PIC
le coppette... via subito

going to brazil
12-03-2015, 18:39
le coppette... via subito

posso chiederti come mai?

Kira
12-03-2015, 22:14
Retrocesso in IX e subito ripescato in VIII :asd:

Dalla prima giornata sarò in grado di schierare 11/11 cuoricini, il progetto homemade è pronto alla reale partenza... l'obiettivo è la salvezza, ma in realtà è molto più importante l'allenamento :)

rambetto
12-03-2015, 22:51
Appena promosso in V dopo uno spareggio al cardio palma vorrei arrivare 4 in modo da evitare gli spareggi..... cmq si parte come sempre x vincere.
In coppa userò il PIC ma vorrei arrivare almeno al 4 turno.......

Se vinco il fantacalcio non mangio gelati per 1 anno!!!

en?gma
14-03-2015, 19:35
Grazie per aver partecipato :)

Schillaci
14-03-2015, 20:31
Retrocesso in IX e subito ripescato in VIII :asd:

Dalla prima giornata sarò in grado di schierare 11/11 cuoricini, il progetto homemade è pronto alla reale partenza... l'obiettivo è la salvezza, ma in realtà è molto più importante l'allenamento :)

:bravo:

preparati che a metà stagione iniziamo a ripianificare i miei allenamenti! SempreHomeMadeNaturalmente.

ahhhhhhh dimenticavo... se riesco punto a salvarmi in VIII

Kira
14-03-2015, 22:11
preparati che a metà stagione iniziamo a ripianificare i miei allenamenti! SempreHomeMadeNaturalmente.
No problem, tempo e impegni permettendo.

ahhhhhhh dimenticavo... se riesco punto a salvarmi in VIII
E' impossibile retrocedere in IX, e l'ho già dimostrato questa stagione :asd:

morrison77
14-03-2015, 22:14
Dopo una stagione di prenderle da tutti e poi ripescato in VIII, finalmente dopo un bel po di allenamento parate, tento la scalata alla VII, speriamo bene

giampolipo
16-03-2015, 12:20
ciao, visto ora, chiedo venia
Perché le odio visceralmente
E mi pare di aver capito che diventano interessanti economicamente dopo 6/7 turni ed io non conto di arrivare così lontano.
preferisco diminuire al minimo il rischio squalifiche...
(tanto faccio il ganassa e poi giocherò alla morte anche quelle) :D

Bloody
04-04-2015, 02:46
Ho appena reiniziato.
Squadretta mediocre, ma serie ancora di più, solo un utente competitivo (retrocesso, ha già un po' di esperienza), 4 bot e due che hanno iniziato con me, ma non mi sembrano per nulla attivi.

Sicuramente verrò promosso con facilità, ma mi piacerebbe farlo come prima per avere (virtualmente dato che non rinnoverò il supporter) la coppetta in bacheca.