PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni NT



going to brazil
14-03-2015, 13:58
apro un thread caso mai a qualcuno interessassero. personalmente non ci trovo il minimo interesse ad ogni modo i candidati più forti ad ora sembrano essere marteam (campione d'italia e vincitore della scorsa coppa italia) e frattaglia (radunista incallito e organico di molti staff passati della NT). altra candidatura di rilievo è quella del folle walterformica.

per quanto mi riguarda sono interessato esclusivamente alle elezioni in Bangladesh sperando ci rinnovino la fiducia per un terzo mandato, questa volta con un nuovo coach ma il gruppo di lavoro è sempre quello.

ciba85
14-03-2015, 15:36
si candida felix in bangladesh....tutti ne parlano un gran bene

in ita sarà una lotta a due credo

going to brazil
14-03-2015, 15:47
si, felix è il nostro candidato. è stato il nostro capo scout nei 2 mandati scorsi. speriamo bene.

Schillaci
14-03-2015, 19:41
Teppic?

Kira
14-03-2015, 21:17
si candida felix in bangladesh... tutti ne parlano un gran bene
Fa il caposcout anche a Trinidad... pur molto giovane, è serio e competente. Secondo me è un ottimo candidato.

Io invece per la NT italiana voterò Frattaglia, e con buona probabilità potrei entrare a far parte del suo staff tattico... me l'ha promesso all'ultimo raduno, glielo ricorderò al prossimo (sabato 21) :D
Dopo un CT concentrato su numeri e statistiche, Frattaglia è decisamente il giusto mix tra serietà, competenza (è stato nello staff tattico per un botto di mandati), cazzeggio e comunicazione (chi non ha mai visto i suoi video? :asd:) ... non ha bisogno di appoggi da parte di "caste" e "cupole" visto che ha praticamente collaborato con entrambe, ma al tempo stesso è un nome "nuovo".
Credo si sia capito che ve lo consiglio molto caldamente ;)


Teppic?
Si candida? :p

ciba85
15-03-2015, 06:40
kira, è ora scossa che ti candidi in qualche nazione.....ad esempio T&T al prox mandato U20 :D

en?gma
15-03-2015, 10:41
kira, è ora scossa che ti candidi in qualche nazione.....ad esempio T&T al prox mandato U20 :D

Da soca warrior ti dico che l'idea mi piace parecchio :)

Kira
15-03-2015, 11:19
kira, è ora scossa che ti candidi in qualche nazione... ad esempio T&T al prox mandato U20 :D


Da soca warrior ti dico che l'idea mi piace parecchio :)
Non c'ho tempo per stargli dietro... ma magari nel frattempo resto disoccupato :asd:

en?gma
15-03-2015, 11:25
Non c'ho tempo per stargli dietro... ma magari nel frattempo resto disoccupato :asd:

Mi piacerebbe Kira mister, specie se Totelez non si ricandida. Ma non me la sento di augurarti di perdere il lavoro :D

going to brazil
15-03-2015, 13:00
per felix speriamo bene, purtroppo nelle piccole nazioni le elezioni sono un'incognita totale.

going to brazil
24-03-2015, 23:26
alla fine in bangladesh ci hanno fregato. proprio in una brutta maniera. felix ha fatto ricorso ma dubito che gli ht lo accoglieranno.

en?gma
25-03-2015, 00:18
Felix sarebbe il manager di AS Galaxy United?

L'ho conosciuto al Mundialito è decisamente uno a posto. Che gli hanno fatto?

going to brazil
25-03-2015, 13:01
sostanzialmente parrebbe ci sia stato del voto di scambio, voti in cambio di pacchetti supporter per tre utenti. abbiamo segnalato, considerato che però in questa maniera gli ht ci fanno soldi non credo proprio puniscano.

en?gma
25-03-2015, 20:32
sostanzialmente parrebbe ci sia stato del voto di scambio, voti in cambio di pacchetti supporter per tre utenti. abbiamo segnalato, considerato che però in questa maniera gli ht ci fanno soldi non credo proprio puniscano.

Sono senza parole. Che tristezza...

ciba85
26-03-2015, 01:32
sostanzialmente parrebbe ci sia stato del voto di scambio, voti in cambio di pacchetti supporter per tre utenti. abbiamo segnalato, considerato che però in questa maniera gli ht ci fanno soldi non credo proprio puniscano.

se non cambia niente che pensi/pensate di fare? rimanete li o cambiate nazione?

going to brazil
26-03-2015, 12:01
gli NTA non era minimamente propensi nemmeno a star dietro alla segnalazione, per i motivi detti prima non mi stupisce minimamente e alla fine mi sembra anche normale, mi sembra meno male che uno spenda centinaia di euro per allenare una NT. abbiamo chiuso direttamente noi la pratica.

personalmente il bangladesh lo mollerei, per 2 motivi:

1) dopo di loro ci saranno le macerie, non seguono praticamente nessun giocatore, esclusivamente quelli che gli possono essere utili per 1-2 mandati. nelle loro liste ci sono 44 giocatori in totali, tutti dai 25 anni su. noi ne seguivamo mi pare più di 500 di tutte le età, compresi i giocatori u20 che non piacciono al ct u20 che è amico loro e fa la stessa identica cosa.

2) le macerie le abbiamo già trovate 2 mandati fa quando abbiamo iniziato, in questi 2 mandati abbiamo fatto un lavoro pazzesco sia in ottica ricostruzione del parco giocatori e anche come risultati, lo scorso siamo arrivati ad un punto dalla qualificazione, che evidentemente non è stato apprezzato dalla comunità locale.

quindi perchè ricostruire di nuovo e poi rischiare di nuovo una fregatura simile? io personalmente direi che la mia esperienza lì è conclusa. anche gli altri sembrano dello stesso avviso.

ciba85
26-03-2015, 14:02
gli NTA non era minimamente propensi nemmeno a star dietro alla segnalazione, per i motivi detti prima non mi stupisce minimamente e alla fine mi sembra anche normale, mi sembra meno male che uno spenda centinaia di euro per allenare una NT. abbiamo chiuso direttamente noi la pratica.

personalmente il bangladesh lo mollerei, per 2 motivi:

1) dopo di loro ci saranno le macerie, non seguono praticamente nessun giocatore, esclusivamente quelli che gli possono essere utili per 1-2 mandati. nelle loro liste ci sono 44 giocatori in totali, tutti dai 25 anni su. noi ne seguivamo mi pare più di 500 di tutte le età, compresi i giocatori u20 che non piacciono al ct u20 che è amico loro e fa la stessa identica cosa.

2) le macerie le abbiamo già trovate 2 mandati fa quando abbiamo iniziato, in questi 2 mandati abbiamo fatto un lavoro pazzesco sia in ottica ricostruzione del parco giocatori e anche come risultati, lo scorso siamo arrivati ad un punto dalla qualificazione, che evidentemente non è stato apprezzato dalla comunità locale.

quindi perchè ricostruire di nuovo e poi rischiare di nuovo una fregatura simile? io personalmente direi che la mia esperienza lì è conclusa. anche gli altri sembrano dello stesso avviso.

ah bè certo...vi capisco benissimo....e in quale nazione pensate di spostarvi?

savasa
29-03-2015, 13:38
Ho saputo che non eravamo più del NT Bangladesh da "lumaca"... che peccato :(

slimshady-1_
29-03-2015, 19:05
Io rischio che un mio papabilissimo del Bangladesh cc di 25 anni, che per Felix era da NT sicuro, perché fortissimo, non venga mai convocato! Il nuovo coach non risponde ai mex! Ne ho inviati 3! Che tristezza, allenato per 5 stagioni per completarlo nelle secondarie e primaria.

going to brazil
30-03-2015, 11:41
ah bè certo...vi capisco benissimo....e in quale nazione pensate di spostarvi?

io al momento vado in ferie da NT, felix ovviamente continua anche a T&T.

Kira
10-06-2016, 22:05
Dato che non credo valga la pena aprire un nuovo thread, continuo qui :D

Qualcuno sta seguendo le elezioni più pallose della storia? (finora, poi le prossime saranno ancora peggio :p)
Nel thread generale stanno venendo fuori, al solito, le polemiche di rito basate sul nulla o quasi...

Io, per conoscenza personale, per stima, e sapendo che si è fatto una stagione in A, voto Depiro :)
Se non sapete per chi votare, votate per lui, se lo merita! Fosse anche solo per l'entusiasmo che ci metterà!
Tanto quel cialtrone di teppic non si candiderà... :asd:

Schillaci
10-06-2016, 23:11
Riempiamo la casella dei messaggi di Teppic con una richiesta di candidatura? Se lo facciamo in molti magari si candida. Oppure apro una raccolta firme su Avaaz?

teppic
13-06-2016, 11:41
Eccomi, pronto come sempre

Kira
13-06-2016, 11:57
Eccomi, inutile come sempre
:sisi: