PDA

Visualizza Versione Completa : Ala in VI



slimshady-1_
16-03-2015, 20:10
Ho comprato un'ala di 22 anni e 106 giorni, cdt, con 14/5/5/4 c/r/p/d, siccome allenerò regia per almeno 4-5 stagioni, avevo pensato di allenarla al 50%, ma volendo tra una stagione, se riesco, potrei dargli allenamento al 100% nello slot dell'amichevole. Secondo voi con questi valori di cross, e con 12-13 in regia (considerando il +1 che gli verrà dato dalla fedeltà) fino a che serie potrebbe giocare? anche in una IV-III se ne trovano di ali così titolari? Io sono in VI, l'ho pagata 1250000, non potevo prenderla con più passaggi e difesa per motivi economici. Spero di aver fatto un ottimo affare sia per il rendimento attuale, che quello futuro derivante dall'allenamento. La mia ala precedente in VII era 9 in cross. Quindi già un bel passo in avanti. Non sono mai stato un'esperto di ali. Comunque un modulo che uso spesso è il 3-5-2 con 2 3/4isti.
Grazie per le risposte.

craw
16-03-2015, 20:23
calcola con qualche tool quanti scatti riesce a fare nel tempo che vuoi allenarlo, e poi cerca sul mercato giocatori uguali per età e skill, e ti fai un'idea se potrai guadagnarci o no!!!fino a qualche tempo fa, quando allenavo regia, a me avevano consigliato di prendere ali con cross 13, ma più giovani della tua......

slimshady-1_
16-03-2015, 20:33
Avevo pensato di tenerlo, sfruttando il +1 della fedeltà. 14 riuscirei a portarlo dandogli anche allenamento al massimo. A quel prezzo, per la special, era il migliore per me. Spero possa avere una grande carriera nel mio club. Per il momento conto di tenerlo. Poi si vedrà :)

craw
17-03-2015, 10:16
un 14-14 regia-cross dovresti venderlo bene, certo dipende da che età ci arriva!!!cerca sui trasferimenti un giocatore con età alla quale prevedi arriva il tuo!!
comunque direi che è un'ottima ala, credo vada bene anche per una V, ma non ci sono mai arrivato per ora :P

Kira
17-03-2015, 20:38