PDA

Visualizza Versione Completa : Ala in VI



slimshady-1_
16-03-2015, 20:10
Ho comprato un'ala di 22 anni e 106 giorni, cdt, con 14/5/5/4 c/r/p/d, siccome allenerò regia per almeno 4-5 stagioni, avevo pensato di allenarla al 50%, ma volendo tra una stagione, se riesco, potrei dargli allenamento al 100% nello slot dell'amichevole. Secondo voi con questi valori di cross, e con 12-13 in regia (considerando il +1 che gli verrà dato dalla fedeltà) fino a che serie potrebbe giocare? anche in una IV-III se ne trovano di ali così titolari? Io sono in VI, l'ho pagata 1250000, non potevo prenderla con più passaggi e difesa per motivi economici. Spero di aver fatto un ottimo affare sia per il rendimento attuale, che quello futuro derivante dall'allenamento. La mia ala precedente in VII era 9 in cross. Quindi già un bel passo in avanti. Non sono mai stato un'esperto di ali. Comunque un modulo che uso spesso è il 3-5-2 con 2 3/4isti.
Grazie per le risposte.

craw
16-03-2015, 20:23
calcola con qualche tool quanti scatti riesce a fare nel tempo che vuoi allenarlo, e poi cerca sul mercato giocatori uguali per età e skill, e ti fai un'idea se potrai guadagnarci o no!!!fino a qualche tempo fa, quando allenavo regia, a me avevano consigliato di prendere ali con cross 13, ma più giovani della tua......

slimshady-1_
16-03-2015, 20:33
Avevo pensato di tenerlo, sfruttando il +1 della fedeltà. 14 riuscirei a portarlo dandogli anche allenamento al massimo. A quel prezzo, per la special, era il migliore per me. Spero possa avere una grande carriera nel mio club. Per il momento conto di tenerlo. Poi si vedrà :)

craw
17-03-2015, 10:16
un 14-14 regia-cross dovresti venderlo bene, certo dipende da che età ci arriva!!!cerca sui trasferimenti un giocatore con età alla quale prevedi arriva il tuo!!
comunque direi che è un'ottima ala, credo vada bene anche per una V, ma non ci sono mai arrivato per ora :P

Kira
17-03-2015, 20:38
Credo che per una V sia proprio da minimo sindacale... ti servirebbe più cross, ma a quel punto diventerebbe antieconomico allenarla. Così come è antieconomico allenare regia, specie in serie medio-alte :sisi:

Lebowski
18-03-2015, 14:11
Ma è quasi impossibile comprare!!! ali di 18 anni con splendido in cross e debole in regia, con skill veloce o colpo di testa oltre 1'400'000 euro..tutti sovrapprezzo...non vorrei aver fatto una fesseria a vendere le due ali vecchissime ma fortissime per ringiovanire la rosa...a pochi giorni dall'avvio del campionato ho due ali giovani con formidabile in cross che dovrebbero essere le mie riserve...e quasi 1'800'000 in cassa.

Se prendessi un'ala di max 18 anni, straordinario in cross e insufficiente in regia, con skill speciale velocità o cdt? forse la trovo a meno soldi. Oppure formidabile in cross e accettabile in regia...

Lebowski
18-03-2015, 14:13
Ho comprato un'ala di 22 anni e 106 giorni, cdt, con 14/5/5/4 c/r/p/d, siccome allenerò regia per almeno 4-5 stagioni, avevo pensato di allenarla al 50%, ma volendo tra una stagione, se riesco, potrei dargli allenamento al 100% nello slot dell'amichevole. Secondo voi con questi valori di cross, e con 12-13 in regia (considerando il +1 che gli verrà dato dalla fedeltà) fino a che serie potrebbe giocare? anche in una IV-III se ne trovano di ali così titolari? Io sono in VI, l'ho pagata 1250000, non potevo prenderla con più passaggi e difesa per motivi economici. Spero di aver fatto un ottimo affare sia per il rendimento attuale, che quello futuro derivante dall'allenamento. La mia ala precedente in VII era 9 in cross. Quindi già un bel passo in avanti. Non sono mai stato un'esperto di ali. Comunque un modulo che uso spesso è il 3-5-2 con 2 3/4isti.
Grazie per le risposte.

14 in cross è ottimo...le avrai pagate care credo, ma se alleni regia , le hai prese già troppo vecchie di 22 anni. A me hanno consigliato tutti di ringiovanire prendendo allenandi 18enni massimo sulle ali...adesso sto giocando amichevoli e coppe con quelle che dovrebbero essere le due riserve sugli esterni, con formidabile in cross ed accettabile in regia. credo di essermi indebolito nettamente come prestazioni, restare in sesta sarà pressochè impossibile.

Lebowski
18-03-2015, 14:15
Credo che avrei dovuto approfittare della rifondazione della rosa per cambiare ed allenare difesa...forse.

slimshady-1_
21-03-2015, 12:09
Si, lo so, ma alleno regia per una questione personale, ho il desiderio di portare dei giocatori in NT, magari un giorno giocherò valutando bene il bene il da farsi. Ho preso un attaccante con 13/16/6 a/p/r veloce, di 25 anni e pochi giorni, da allenare in regia nelle amichevoli. lo vorrei portare a 13/16/13(come minimo) secondo voi fino in che serie può giocare uno così come 3/4ista?. Grazie :)

Kira
22-03-2015, 14:50
lo vorrei portare a 13/16/13(come minimo) secondo voi fino in che serie può giocare uno così come 3/4ista?. Grazie :)
Mah, secondo me uno così fa la sua porca figura pure in serie alte!

going to brazil
22-03-2015, 15:11
13/16/13 gioca tranquillamente anche in A.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2