PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata 1 (Stagione 58)



Schillaci
21-03-2015, 16:02
Prima stagionale andata di lusso, vittoria 1-0 con una neopromossa (anch'io sono neopromosso) :D

jakethesnake
21-03-2015, 16:21
Vinto. 3-2 in casa con quella che da un primo esame pareva la mia diretta concorrente... ma la sorpresa sono stati gli spettatori. Ho fatto 25.000 tutta la scorsa stagione, scendo una serie e faccio...38.000 al primo colpo??? Completamente fuori da tutte le logiche di mercato.

luca89
21-03-2015, 18:38
Non vincevo la prima di campionato da non so più quante stagioni...bene cosi :)

en?gma
21-03-2015, 21:49
Vittoria 4-2 in trasferta alla prima in VII :)

going to brazil
22-03-2015, 14:56
vinto 3-2. felice dei 3 punti, meno per come ho giocato.



Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

rambetto
22-03-2015, 15:18
Abbiamo giocato entrambi CA ma ho avuto la mejo io......
Esordio in V con vittoria x 2-5......

Se vinco il fantacalcio non mangio gelati per 1 anno!!!

Kira
22-03-2015, 15:45
real schiappa - AC Sensible Soccer 2 - 1 (514773161)

Esordio di stagione in trasferta contro quella che è, per valori, la squadra più forte del girone. A parte il più classico dei TI+pressing, non posso fare altro, se non cercare di strappare un pari.
Vado in vantaggio al 25' su azione (tremendo molto alto vs accettabile molto alto :asd:) col 39% di possesso e già comincio a pensare alla probabile sculata... in tre minuti (59' e 62') l'avversario piazza un 1-2 micidiale e porta a casa i tre punti, non senza sudarseli però!
Comunque, nonostante tutto, lo considero un buon risultato, nelle prossime partite faremo sicuramente meglio!

morrison77
22-03-2015, 17:37
vinco 2-1 avendo sbagliato ad impostare formzione una sculacchiata paurosa

Centrocampo debole (molto basso) scarso (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) scarso (molto alto)
Difesa Centrale debole (molto alto) debole (alto)
Difesa Sinistra scarso (molto basso) debole (alto)
Attacco Destro debole (molto basso) debole (alto)
Attacco Centrale debole (molto basso) scarso (molto basso)
Attacco Sinistro tremendo (alto) scarso (molto alto)


Gol di Adalrik Matzka! Punizione fa-vo-lo-sa, con la palla che ha preso una traiettoria incredibile ed è andata a incocciare il primo palo, prima di insaccarsi dall'altra parte. Davvero una rete fantastica di Adalrik Matzka, che ha mostrato tutta la sua bravura nei calci da fermo

Che errore per Domenico Moselli! Tiro-cross apparentemente innocuo scagliato da Rogelio Bustillo da destra: l'estremo difensore probabilmente era piazzato male e si è fatto scavalcare dal pallone del 2 a 0. E siamo al minuto 56.

sono 2 s.e. ?

Kira
22-03-2015, 18:49
vinco 2-1 avendo sbagliato ad impostare formzione una sculacchiata paurosa
Hai vinto giocando in 10 (e in CA col possesso a favore) ... non ti vergogni neanche un po'? :p


Gol di Adalrik Matzka! Punizione fa-vo-lo-sa, con la palla che ha preso una traiettoria incredibile ed è andata a incocciare il primo palo, prima di insaccarsi dall'altra parte. Davvero una rete fantastica di Adalrik Matzka, che ha mostrato tutta la sua bravura nei calci da fermo
CP diretto (punizione)


Che errore per Domenico Moselli! Tiro-cross apparentemente innocuo scagliato da Rogelio Bustillo da destra: l'estremo difensore probabilmente era piazzato male e si è fatto scavalcare dal pallone del 2 a 0. E siamo al minuto 56.
Azione lato destro.

Nessuno dei due è uno SE :D

Antonello976
24-03-2015, 09:05
Grossa vittoria esterna all'esordio contro avversario coi "controcazzi"..

la imposto nell'unico modo possibile per me ... 4-4-2 CA (sulla carta..)
ma lui sfodera un sorprendente 5-3-2 CA a sua volta ...:eek: (che tra l'altro nn so' manco se avesse a routine...dovrò controllare!!)

morale della favola ...mi ritrovo col possesso palla a favore
la spunto di misura cn una bella fetta di culo dalla mia...:ketaminkia:


Adelante