PDA

Visualizza Versione Completa : Criteri per giocare in casa.



jakethesnake
25-03-2015, 12:32
Mi spiegate per favore il criterio in base al quale si decide se la Coppa Italia devi giocare in casa o fuori?

Sarā la decima partita consecutiva che sono costretto a giocare fuori casa. Ed il prossimo turno ho un vero e proprio "mostro" di sesta serie che totalizza 370 di HT. E devo giocare io fuori casa? :confused::confused:

jahlion
25-03-2015, 12:52
Le squadre sono ordinate in graduatoria prima considerando la serie nella quale giocheranno questa stagione, poi all'interno della stessa serie come segue:
1. Squadre attive retrocesse
2. Squadre attive nč promosse nč retrocesse
3. Squadre promosse sul campo
4. Squadre promosse d'ufficio (per sostituire un bot)
5. Bot, in caso di posti liberi.

Le squadre all'interno di ognuno di questi gruppi saranno ordinate secondo il ranking alla fine della scorsa stagione. Il ranking rimane invariato per tutta la durata della coppa.

La squadra dalla graduatoria superiore giocherā sempre in trasferta fino agli ultimi sei turni di Coppa, a quel punto le partite saranno giocate in campo neutro.

going to brazil
25-03-2015, 12:53
Mi spiegate per favore il criterio in base al quale si decide se la Coppa Italia devi giocare in casa o fuori?

Sarā la decima partita consecutiva che sono costretto a giocare fuori casa. Ed il prossimo turno ho un vero e proprio "mostro" di sesta serie che totalizza 370 di HT. E devo giocare io fuori casa? :confused::confused:

hai un ranking maggiore.

ho spostato la discussione in generale che mi sembrava stesse meglio lė.

jakethesnake
25-03-2015, 13:15
hai un ranking maggiore.


Non mi quadra. Siamo entrambe squadre retrocesse. Il ranking mio č 5309, il suo 3045. Lui sta + in basso, quindi č + forte. Non dovrebbe la squadra + debole giocare in casa?

going to brazil
25-03-2015, 13:18
il ranking si basa su quello ottenuto alla fine della stagione scorsa, se siete entrambi retrocessi tu sei retrocesso con pių punti di lui e questo ti da un ranking maggiore.

jakethesnake
25-03-2015, 13:33
Ah beh. E quindi grazie tante al regolamento osceno per costringermi ad affrontare una partita giā impossibile di suo fuori casa.