PDA

Visualizza Versione Completa : precedenza...



jahlion
29-03-2015, 03:02
ho pescato recentemente Corrado, di cui ho scoperto oggi il potenziale in regia:

Corrado
15 anni 58 giorni, Prossimo compleanno 22/05/2015 (54 giorni)
Specialità: Veloce
Nel complesso: accettabile



Abilità
Livello skill
Massimo




Parate






Difesa






Regia
4.0
6.x




Cross

7.x



Passaggi

6.x




Attacco

5.x



Calci piazzati







sino alla settimana scorsa però stavo allenando in attacco e cp Giovanni:

Giovanni
16 anni 57 giorni, Prossimo compleanno 23/05/2015 (55 giorni)
Specialità: Colpo di testa
Nel complesso: debole



Abilità
Livello skill
Massimo




Parate

2.x




Difesa

3.x




Regia

3.x




Cross

4.x




Passaggi

3.x




Attacco
6.1
7.x



Calci piazzati
6.7







che dite? lascio perdere Giovanni e mi concentro su Corrado, oppure intanto li alleno tutti e due in attacco [+ passaggi per Corrado] cmq sino al ''buono'' di giovanni?



ah, e poi c'è pure Raffaele che potrebbe non essere male neanche lui:

Raffaele
15 anni 101 giorni, Prossimo compleanno 09/04/2015 (11 giorni)
Specialità: sconosciuta
Nel complesso: insufficiente
[nessun gemello]



Abilità
Livello skill
Massimo




Parate






Difesa






Regia

6.x




Cross
5.0





Passaggi






Attacco






Calci piazzati









insomma, voi che fareste?

grazie :)

going to brazil
30-03-2015, 11:40
allena corrado :sisi:

Avone
30-03-2015, 18:21
allena corrado :sisi:

senza alcun rimpianto

jahlion
30-03-2015, 18:34
purtroppo ha i giorni sballati per l'u20 [cosa già confermata dallo scout ali 20 italia], però viene fuori lo stesso un bel mostriciattolo [e con la skill giusta] :)

Kira
30-03-2015, 21:55
Confermo pure io Corrado :)

jahlion
30-03-2015, 23:24
ma visto che cmq sino ad insuff in attacco Corrado lo vorrei portare, non potrei fare attacco+passaggi almeno sino a che Corrado non scatta insuff [e a quel punto Giovanni come è, è...]?

dite che poi magari rischio di non finirlo per tempo in regia e cross?

ok, alla prossima amichevole [mercoledì] scoprirò da che livello parte Corrado in attacco e anche il potenziale massimo di Raffaele in cross: mi faccio un bel attacco+cross che tanto è un'amichevole ;)

e poi vedo. cmq nel dubbio sempre precedenza a Corrado :)

Kira
31-03-2015, 22:32
ma visto che cmq sino ad insuff in attacco Corrado lo vorrei portare, non potrei fare attacco+passaggi almeno sino a che Corrado non scatta insuff [e a quel punto Giovanni come è, è...]?

dite che poi magari rischio di non finirlo per tempo in regia e cross?
Regia e cross hanno la priorità, poi passaggi (che però si integra bene con le altre due skill) e infine attacco.
Dare attacco e rischiare di lasciare indietro un'altra skill sarebbe da polli :sisi:

jahlion
01-04-2015, 00:36
Regia e cross hanno la priorità, poi passaggi (che però si integra bene con le altre due skill) e infine attacco.
Dare attacco e rischiare di lasciare indietro un'altra skill sarebbe da polli :sisi:

si ma è anche 15+58: ha veramente ancora tanti allenamenti [31-32, normalmente sarebbero 28 ma con le serie da 4 ne faccio almeno 3 in più, amichevoli (8) escluse] e contando che passaggi li fai sia con regia che con cross come 2aria in pratica sono solo due allenamenti
cmq magari prima di rischiare vedo di scoprire i livelli di partenza delle skill di Corrado che se partisse bassissimo allora contano anche le amichevoli e si fotta "Gianni" ;)

jahlion
01-04-2015, 01:06
allora, ho fatto due calcoli, per ora approssimativi perchè non so ancora da quanto parta in passaggi e cross
cmq
ha 31/32 partite + 8 amichevoli da qui alla promozione
in regia è 4.2 e per arrivare a 6 ci vogliono 12 allenamenti regia+passaggi
in cross per arrivare a 7, se partisse da 5, ci vorrebbero 11 allenamenti, 14 se partisse da 4
e passaggi li porterei a 6 con questi 23/26 allenamenti come secondaria anche se partisse da 4
quindi ci sono 5/6 allenamenti per attacco
senza contare tutte le amcihevoli, che sono 8 a che contano 0,75, percui come 6 partite
quindi direi che ce la posso fare senza problemi contando anche che a parte gli infortunii [che cmq non durano quasi mai più di 1 settimana] con le serie da 4 è abbastanza difficile la squalifica per terzo giallo....

Kira
01-04-2015, 14:07
Le amichevoli contano molto meno... comunque sì, hai decisamente tempo pure per attacco.
Puoi fare contento pure Giovanni :D

jahlion
01-04-2015, 15:02
Le amichevoli contano molto meno... comunque sì, hai decisamente tempo pure per attacco.
Puoi fare contento pure Giovanni :D

secondo ht-youth le amichevoli contano x 0,75: è sbagliato?

cmq si, Giovanni lo completo e metto in vendita: sarà quindi 7/7 att-cp con cdt, che in realtà con cp fa "a pugni", però fa scena e magari ci tiro su qualche soldino
e metti che venisse fuori che Corrado ha pure un potenziale 6 o 7 in cp... :asd:

mq cp nelle giovanili è un pacco: due allenamenti ALMENO per un livello anche per il tiratore :(

Kira
01-04-2015, 21:47
secondo ht-youth le amichevoli contano x 0,75: è sbagliato?
Non ti posso rispondere "no" con sicurezza, ma a sentire le esperienze degli utenti direi che uno 0.5 sia più corretto.
Diciamo che al posto tuo non ci farei troppo affidamento.


mq cp nelle giovanili è un pacco: due allenamenti ALMENO per un livello anche per il tiratore :(
Ci sono passato pure io e tristemente concordo...

jahlion
08-04-2015, 17:53
è venuto fuori anche un possibile accettabile in difesa e questo cambia tutto: basta attacco e parto immediatamente con cross+o.l. e a seguire regia+pass
alla prima amichevole vedrò di scoprire il potenziale in difesa [quella che fa hty è una stima e quindi potrebbe anche essere - e restare - insuff]
tra l'altro, non perchè, su ht il livello attuale di difesa viene stimato a 5,8 :confused:

nel frattempo mi ha pure scritto lo scout ali NT+U20 :D chiedendomi come procedeva l'allenamento e dandomi consigli di allenamento [gli stessi che avevo intenzione di fare]


Corrado Muscas
15 anni 68 giorni, Prossimo compleanno 22/05/2015 (44 giorni)
Specialità: Veloce
Nel complesso: accettabile



Abilità
Livello skill
Massimo
Pienamente allenato
Le 3 skill con più potenziale


Parate

≦4.9
No



Difesa

≦6.0
No



Regia
4.2
6.x
No



Cross

7.x




Passaggi

6.x




Attacco
4.1
5.x
No



Calci piazzati


No