PDA

Visualizza Versione Completa : Jair Spa - Mauji Josè 1x1



rambetto
13-04-2015, 12:37
Taglio Marrone visto che Biabiany ha rescisso.

teppic
17-04-2015, 09:20
Boh sinceramente non lo so. Perchè il fatto che biabiany abbia rescisso lo toglie dalla tua squadra, però hai comunque effettuato i due tagli a disposizione. Io propenderei per il no a questa operazione, ma visto il caso particolare chiedo conferme anche agli altri.

Crash and Burn
17-04-2015, 09:31
per me si potrebbe anche fare...però vado di logica:

per poter tagliare marrone essendo gli spot dei tagli tutti occupati, dovrebbe reintegrare biabiany per poi poterlo svincolare, ma il reintegro è possibile solo nel mese di gennaio, quindi in teoria non sarebbe fattibile è una situazione concettualmente molto simile a quella di giovinco che è stato taglio con amnesty da nails e che poi ha rescisso con la juve l'ultimo giorno di mercato

teppic
17-04-2015, 09:38
per me si potrebbe anche fare...però vado di logica:

per poter tagliare marrone essendo gli spot dei tagli tutti occupati, dovrebbe reintegrare biabiany per poi poterlo svincolare, ma il reintegro è possibile solo nel mese di gennaio, quindi in teoria non sarebbe fattibile è una situazione concettualmente molto simile a quella di giovinco che è stato taglio con amnesty da nails e che poi ha rescisso con la juve l'ultimo giorno di mercato

Appunto...io sarei per il no

rambetto
17-04-2015, 09:57
Allora visto che mancano 3 giornate al termine e non ho nessuna possibilità di vittoria lasciamo stare.
Non creiamo precedenti.....

Se vinco il fantacalcio non mangio gelati per 1 anno!!!