PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa strana



OKc
25-04-2015, 13:03
Ho un giocatore Accettabile max Buono in regia che nella partita di ieri ho allenato in regia come primaria e sapevo che era abbastanza vicino allo scatto.
Nei risultati dell'allenamento di oggi, però, non mi comunica nulla riguardo lui e nella sua pagina risulta sempre Accettabile max Buono in regia.
Comunque, io avevo già deciso che dal prox allenamento sarei dovuto passare ad allenare altro, e siccome questo giocatore è già possibile promuoverlo lo promuovo comunque anche da accettabile e invece quando lo promuovo me lo ritrovo Buono in regia. Com'è possibile ?

Kira
25-04-2015, 13:35
Ogni tanto succede... quando un giocatore viene promosso, acquisisce un po' di decimali nelle varie skill (dicesi boost), per cui se era scattante da qualche parte, te lo trovi già scattato alla promozione.
Buon per te :)

OKc
25-04-2015, 14:14
Ogni tanto succede... quando un giocatore viene promosso, acquisisce un po' di decimali nelle varie skill (dicesi boost), per cui se era scattante da qualche parte, te lo trovi già scattato alla promozione.
Buon per te :) Oh grazie, se ne impara sempre una nuova :)
Pensavo che il mio allenatore fosse strafatto e non mi avesse segnalato lo scatto.