PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2015/2016



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

Calimar
31-08-2015, 19:01
Hernanes non è affatto un calciatore finito e secondo me può essere utile al gioco di Allegri... ma resta una seconda scelta... se non terza...

Per quanto riguarda il non vendere perché si è arrivati alla finale in CL é la stessa cacata fatta dall'Inter che per tenere tutti si è svenata inutilmente...

Pirlo era cotto... Vidal a quella cifra a 28 anni lo DEVI vendere...

Coman ma per quanto questo può diventare forte 28 milioni forse li varrà tra un paio d'anni... Llorente era una mezza sega pure prima :asd: quindi in uscita secondo me Bellocchio detto Bellicapelli non ha sbagliato niente...

In entrata avrebbe dovuto fare di più spendere 40 milioni per prendere un gran giocatore non è un delitto e con tutti gli stipendi che si sono liberati pagare 6 milioni netti ad un giocatore non sarebbe neanche stato un problema.

Quello che mi chiedo a questo punto è... ok si fa la programmazione quinquennale sono bravissimi e cazzutissimi meglio di loro nessuno mai... ma... Allegri... quanto tempo ancora avranno intenzione di tenerlo...

Non c'entra proprio nulla? Sono solo "errori" di mercato?

Mah vedremo... ora si potrà pesare meglio anche Pogba.

Ma la Juve ha ancora un'ottima squadra. La perdita più grossa a mio parere é stata Tevez. :sisi:

Ma lì Marmotta c'entra davvero poco..

quoto tutto..

Per 2 partite perse vedo troppo disfattismo in ambiente bianconero... Si è cambiato molto, ma era giusto farlo. :sisi:
Ci son molti volti nuovi e devono ambientarsi: alcuni falliranno, altri faranno bene, altri (magari) saranno dei campioni per il prossimo futuro.. Si riparte, ma la base di partenza è nettamente migliore rispetto a quella di 5 anni fa :-o

Mi fido della società, ho goduto abbastanza negli ultimi anni, per una volta posso anche vedere altri festeggiare ben sapendo che l'attesa per nuove vittorie sarà breve :goyang:

fantaluca
31-08-2015, 19:05
non sopporterei i romanisti e gli ennesimi tweet deliranti del moicano belga :esd:

gli altri se vogliono possono anche vincerlo

Calimar
31-08-2015, 19:11
non sopporterei i romanisti e gli ennesimi tweet deliranti del moicano belga :esd:

gli altri se vogliono possono anche vincerlo

altri?
non hai visto come son forti? credi ci siano speranze per altri?
ormai il campionato è chiuso :skanio:

Beren
31-08-2015, 19:28
Ma dai Mastour non ha alcun futuro ad alto livello ... tra due anni te lo rispediscono a casa
E cmq pare ci sia il contro riscatto

probabile sia un flop, ma una squadra seria non deve buttare via la possiblita' che i giocatori con piu' prospettiva se ne vadano per 4 lire

giusto per intenderci...questo gioca al malaga gratis due anni e poi possono comprarlo con gli stessi soldi che abbiamo speso per kucka...kucka per dio!

se c'e' il contro riscatto il discorso ovviamente cambia

resta il fatto che a 4 ore dalla chiusura del mercato rischiamo di trovarci in rosa senza un centrocampista con i piedi

OrsettiOrsetti
31-08-2015, 19:33
Hernanes è buono (tecnica, tiro, calci piazzati) ma non abbastanza rapido da giocare ad alti livelli in Europa.
In più hai pagato 11 milioni per un trentenne che ti rimarrà quindi sul groppone fino a fine carriera.
Spero almeno lo stipendio sia sufficientemente basso da renderlo accettabile per un (si spera) futuro giocatore da turnover.

Nails74
31-08-2015, 19:37
non sopporterei i romanisti e gli ennesimi tweet deliranti del moicano belga :esd:

gli altri se vogliono possono anche vincerlo

Ma dai è un ragazzo simpatico ed educato.. :asd:

macedone
31-08-2015, 19:38
non sopporterei i romanisti e gli ennesimi tweet deliranti del moicano belga :esd:

gli altri se vogliono possono anche vincerlo
:rotfl:

mjasky
31-08-2015, 20:58
Il giocatore in sé non si discute ma va contro alla strategia di mercato di quest'anno della Juve.
3 anni a 2,7 Ml a stagione. Mica male come ultimo contratto della vita 😂

mauro07
31-08-2015, 21:02
Milan finalmente sbaracca Zaccardo e Matri.. mandiamo via Nocerino e Montolivo e son contento!! :sisi:

macedone
31-08-2015, 21:15
2.7... minchia... e io che pensavo Zuniga avesse perculato :asd:

luca89
31-08-2015, 23:01
Secondo me hernanes rimane un affare piu per la juve che per l inter
A quel prezzo poi....

Ora Mancini non ha piu alibi però! Gli han preso il terzino sx, 2 ali e pure pippaMelo

fantaluca
31-08-2015, 23:05
Ora Mancini non ha piu alibi però! Gli han preso il terzino sx, 2 ali e pure pippaMelo

dai forse in EL ci arriva quest'anno :esd:

macedone
31-08-2015, 23:07
Soriano... 13,5 milioni e prestito di Zuniga... quella merda di De Guzman ce lo teniamo sul groppone fino a gennaio mi sa

mjasky
31-08-2015, 23:27
Noi chiudiamo senza prendere um centrocampista decente.
Impossibile puntare ai primi tre posti. Ce la giochiamo per l'Europa League

Beren
01-09-2015, 00:18
il napoli non riesce a depositare il contratto di soriano in tempo


buahahahhah

ValerioBertotto
01-09-2015, 00:26
probabile sia un flop, ma una squadra seria non deve buttare via la possiblita' che i giocatori con piu' prospettiva se ne vadano per 4 lire

giusto per intenderci...questo gioca al malaga gratis due anni e poi possono comprarlo con gli stessi soldi che abbiamo speso per kucka...kucka per dio!

se c'e' il contro riscatto il discorso ovviamente cambia

resta il fatto che a 4 ore dalla chiusura del mercato rischiamo di trovarci in rosa senza un centrocampista con i piedi

beh kucka qualcosa l'ha dimostrato (non è chiaramente un fenomeno, ma nemmeno una sega invereconda) mastour ha dimostrato qualcosa solo per la gazzetta, che ci tritura i maroni da un anno e mezzo con questo "fenomeno"...non penso francamente che ne sentirete la mancanza...

macedone
01-09-2015, 01:39
Sta cosa di Soriano mi puzza di De Guzman non partente... :sisi:

Se non dovesse essere così stann nguait :asd:

Mi dispiace solo di non aver sfanculato sti due... Sanguisuga De Guzman e Zuniga... :sisi:

macedone
01-09-2015, 02:18
Perché la Lazio non ha fatto calciomercato?!

mjasky
01-09-2015, 08:45
Perché la Lazio non ha fatto calciomercato?!
Come no? Ha preso Matri

azteca
01-09-2015, 10:23
ma questo Sfuma che ha preso il Milan chi è ? :esd:

Crash and Burn
01-09-2015, 10:35
Questo lo hai scritto tu o sbaglio?

certo che l'ho scritto io...ed è una considerazione oggettiva...non ci sono stati passaggi nella zona centrale della trequarti avversaria...ma in quella zona ci puoi arrivare o facendo arretrare la punta (e ne mandzukic ne dybala hanno quelle caratteristiche) o con un trequartista o con un esterno che taglia il campo verso il centro (come faceva nedved il primo anno e come NON è in grado di fare cuadrado).

Comunque alla fine hanno preso Hernanes che è di fatto il profilo B (ma il piano D) che si erano prefissati....ossia un giocatore capace di giocare nei 3 di centrocampo (non lo metterei mai lì se non in emergenza) o come vertice alto (dove giocava con la lazio)....per capirci la prima scelta per quel profilo di giocatore era Gundogan


In parte hai ragione ... ma se arrivi in finale di Champions l'anno dopo non puoi smantellare la squadra ma rinforzarla. Hai dimostrato di potertela giocare ma che ti manca qualcosa.
Devi tenerti i pezzi migliori (magari non Pirlo).
Inizia risparmiando 18 ml per Mandzukic e tieni Llorente invece di darlo via a zero ... operazione senza un senso dal mio punto di vista. Tu dici che è un upgrade? Mah ...
L'ho scritto mi pare ad inizio dell'anno scorso..quella squadra aveva 1 massimo 2 anni di vita...hai raggiunto la finale di CL ma non vali la finale di CL e pensarlo era l'errore più grande che potessero fare, secondo me era l'anno giusto per avviare il rinnovamento e il rinnovamento nella testa della dirigenza passava da:
panchinamento di Pirlo (che invece ha preferito andare a giocare in MLS)
partenza di Tevez (che in società sapevano benissimo sarebbe potuta arrivare)
cessione di Llorente (già a gennaio era stato avvisato)

le cose non "previste" sono state la cessione di Vidal (non si aspettavano che arrivasse l'offerta da 40 milioni), lo stesso Vidal che aveva espresso volontà di cambiare aria già l'anno scorso e la volontà di essere ceduto di Coman (per cui hanno fatto un lavoro enorme...ma ci ritornerò sopra).

In quest'ottica hanno preso Khedira per sostituire numericamente in rosa Pirlo, hanno preso Dybala per sostituire Tevez e Mandzukic per Llorente....ripeto quello che ha cambiato gli equilibri e su cui si sono fatti trovare impreparati è stata la partenza di Vidal


Quello che mi chiedo a questo punto è... ok si fa la programmazione quinquennale sono bravissimi e cazzutissimi meglio di loro nessuno mai... ma... Allegri... quanto tempo ancora avranno intenzione di tenerlo...

Non c'entra proprio nulla? Sono solo "errori" di mercato?

nello specifico è errore di mercato...e quello rimane...ma il destino di Allegri è "segnato", se non ci sono grosse sorprese si aspetta Paulo Sosa nel giro di 2 anni


Pirlo l'avrei tenuto e/o ricomprato questo anno per fare da chioccia alla squadra...
Ricordo che è Allegri che non ha voluto Pirlo insieme a quel genio di Galliani.... Hernanes non gioca seriamente dai tempi della Lazio e non credo sia il giocatore giusto per la Juve che ha comprato Cuadrado per giocare sugli esterni..

Cuadrado non lo hai comprato...lo hai preso alle condizioni che volevi...e per aver un alternativa in più in rosa non necessariamente per giocare titolare


Spiegami perchè contro l'Udinese metti in campo Coman e non Dybala??

due spiegazioni, entrambe valide.
1 Coman conosce i movimente ed è in grado di "adattarsi" a ricevere il pallone tra le linee molto più di Dybala, su cui apro una parentesi...deve giocare vicino alla porta non può e non potrà mai fare il vice Tevez
2 Siccome Coman ti ha detto che ha intenzione di andare al Bayern di Monaco gli garantisci più spazio e lo premi con 2 partite da titolare nelle prime 2 partite dell'anno (sperando di convincerlo o, come poi è stato, costringendo il Bayern ad alzare il prezzo...ricordo che la prima offerta è stata di 10 milioni)



Hernanes è buono (tecnica, tiro, calci piazzati) ma non abbastanza rapido da giocare ad alti livelli in Europa.
In più hai pagato 11 milioni per un trentenne che ti rimarrà quindi sul groppone fino a fine carriera.
Spero almeno lo stipendio sia sufficientemente basso da renderlo accettabile per un (si spera) futuro giocatore da turnover.

2,7 netti non sono pochissimi ma nemmeno troppo nel bilancio.

Oh ma qua nessuno parla di Lemina (a proposito auguri...oggi fa 22 anni) giocatore coatto come ne ho visti pochi :asd:

rambetto
01-09-2015, 10:41
Cmq resto del mio parere............
seconda parte di mercato gestita da dilettanti.............

Crash and Burn
01-09-2015, 10:47
Cmq resto del mio parere............
seconda parte di mercato gestita da dilettanti.............

ma su questo sono d'accordo, si sono fatti trovare impreparati e non hanno saputo reagire e questo è sotto gli occhi di tutti, poteva essere un mercato da 10 e invece secondo me è un mercato incompiuto ma non così disastroso come sembra di leggere in giro

aed1248
01-09-2015, 11:01
Anche il nostro mercato è incompiuto. Ci manca un terzino destro (vista la grana maicon finirà che in campo dovremo continuare a vedere Torosidis) e al momento un centrale di difesa. Ok il recupero di Rudiger, ma l'esclusione di Castan dalla formazione di domenica significa che il tecnico e/o la squadra non si fidano ancora al 100%. Teoricamente se Keita resta abile e arruolato fisicamente si potrebbe riproporre De Rossi al centro della difesa, stile Mascherano con tutte le proporzioni del caso. Abbiamo la rosa numericamente a posto, secondo me non troppo competitiva nelle riserve, speriamo si riesca a recuperare Strootman per il finale di stagione, ci serve anche solo da un punto di vista prettamente mentale.

macedone
01-09-2015, 12:11
Il Napoli secondo me si è salvato non depositando il contratto di Soriano che senso ha prendere un trequartista con zero motivazioni di venire al Napoli?

Come trequartista preferisco di gran lunga Insigne e a quel punto non tenevi in squadra anche El Kaddouri...

Se poi Sarri voleva schierarlo come mezz'ala ritengo l'operazione ancora peggiore perché in quel ruolo ci sono giocatori più adatti in giro... secondo me...

Invece quello che mi preoccupa è l'assenza di un centrale di livello, la squadra nei suoi componenti,a parte il centrocampo, è rimasta di fatto invariata benchè i giocatori ricoprano ruoli diversi.

OrsettiOrsetti
01-09-2015, 13:01
2,7 netti non sono pochissimi ma nemmeno troppo nel bilancio.

Oh ma qua nessuno parla di Lemina (a proposito auguri...oggi fa 22 anni) giocatore coatto come ne ho visti pochi :asd:

Niente di tragico in effetti, però rimane un giocatore tremendamente monodimensionale... O lo metti sulla trequarti oppure non serve a niente. Dio ci scampi dall'idea di piazzarlo mezz'ala o centrale di centrocampo, lì diventerebbe dannoso!

Il ciuffo di Lemina vale il costo del cartellino :esd:
Però sarà pure forte?

macedone
01-09-2015, 14:31
Ma sto Chalobah con riscatto e controriscatto... ma che lo abbiamo preso a fare?! Mah... comunque l'impressione come sempre é quella di un mercato incompleto... bisogna torvare un difensore centrale decente... cioè continuare con Henrique come sostituto non mi pare un'ideona... :asd:

Tutto da verificare Chiriques... e Albiol ormai è ampiamente oltre la frutta :asd:

Forse però riusciamo ancora a sfanculare De Guzman... e questo è bene :asd:

Nails74
01-09-2015, 15:06
Oh ma qua nessuno parla di Lemina (a proposito auguri...oggi fa 22 anni) giocatore coatto come ne ho visti pochi :asd:

Ma com'è sto Lemina?
Cmq a mio avviso ad eccezione di Hernanes (troppo discontinuo) avete fatto un ottimo mercato.


Anche il nostro mercato è incompiuto. Ci manca un terzino destro (vista la grana maicon finirà che in campo dovremo continuare a vedere Torosidis) e al momento un centrale di difesa. Ok il recupero di Rudiger, ma l'esclusione di Castan dalla formazione di domenica significa che il tecnico e/o la squadra non si fidano ancora al 100%. Teoricamente se Keita resta abile e arruolato fisicamente si potrebbe riproporre De Rossi al centro della difesa, stile Mascherano con tutte le proporzioni del caso. Abbiamo la rosa numericamente a posto, secondo me non troppo competitiva nelle riserve, speriamo si riesca a recuperare Strootman per il finale di stagione, ci serve anche solo da un punto di vista prettamente mentale.

Secondo me più di cosi era difficile da fare, dovendo rispettare gli obblighi di bilancio. Poteva andare meglio se si riusciva a piazzare Gervinho e prendere un "Hertaux" che ti faceva da riserva sia del terzino che dei centrali (o in alternativa un cc più valido del francese). Cmq pesano anche le mancate partenze di Cole e Maicon.

fantaluca
01-09-2015, 15:48
preferisco di gran lunga Insigne

e qui ho smesso di leggere :esd:

aed1248
01-09-2015, 15:56
Secondo me più di cosi era difficile da fare, dovendo rispettare gli obblighi di bilancio. Poteva andare meglio se si riusciva a piazzare Gervinho e prendere un "Hertaux" che ti faceva da riserva sia del terzino che dei centrali (o in alternativa un cc più valido del francese). Cmq pesano anche le mancate partenze di Cole e Maicon.

Sicuro noi eravamo zavorrati da ingaggi pesanti e dal bilancio non propriamente in attivo. La partenza di Gervinho ci avrebbe permesso tutt'altro mercato grazie a soldi freschi ed un ingaggio piuttosto alto per noi. Il mio voto è decisamente positivo, Sabatini ha lavorato bene e non poteva fare tanto tanto di più, ma ad oggi abbiamo 2 buchi tra il centrale di difesa (il quarto l'anno scorso era astori ora abbiamo un neofita e Rudiger speriamo sia meglio di Yanga) e terzino destro. Chissà, magari Maicon decide che può giocare senza la pretesa di essere titolare inamovibile e sperando recuperi un minimo di condizione... Questo è il mio dubbio maggiore, il terzino destro. Sul resto siamo competitivi per l'italia, un po' meno per la CL, ma per arrivare a disputare un torneo di livello servirà ancora molto. Ad oggi ci presentiamo come una squadra che punta agli ottavi.

jakethesnake
01-09-2015, 16:03
Non mi sento di addebitare nulla alla Juve. Se a poco dalla fine si presenta uno che spara sul tuo obiettivo una cifra spropositata, c'è poco da fare. Ma la base di partenza credo sia molto migliore di 3 anni fa.

macedone
01-09-2015, 16:08
e qui ho smesso di leggere :esd:
Se tu non capisci una mazza di calcio non é colpa di nessuno :asd:

Comunque escluse Lazio e Fioretina credo che le altre abbiano bene o male fatto quello che si aspettavano tutti.

Ai nastri di partenza sembrerebbe un campionato più equilibrato ma questo è tutto da vedere sul campo :sisi:

fantaluca
01-09-2015, 16:18
Ai nastri di partenza sembrerebbe un campionato più equilibrato ma questo è tutto da vedere sul campo :sisi:

campionato ingiustamente orfano di Gamba Ambigua :(

macedone
01-09-2015, 16:22
campionato ingiustamente orfano di Gamba Ambigua :(
Beh non sempre i migliori se ne vanno :asd:

aed1248
01-09-2015, 16:27
Già che abbiamo messo fuori rosa Cole e non abbiamo riscattato Astori ci siamo infinitamente rinforzati.

azteca
01-09-2015, 16:33
Beh non sempre i migliori se ne vanno :asd:

:rotfl:

Nails74
01-09-2015, 16:53
:azteca::azteca:
campionato ingiustamente orfano di Gamba Ambigua :(

Te credo con il golasso al derby...

ZiDad
01-09-2015, 18:43
Ah, ma Lotito dorme ancora su quel divano? :esd:

Scritto con Attappalatalk dalla spiaggia con birra ghiacciata in dotazione

ValerioBertotto
01-09-2015, 21:36
mi hanno venduto Pinzi...:cry::cry:

goldrake11
01-09-2015, 22:46
e qui ho smesso di leggere :esd:

beh, sinceramente per 50 minuti è stato il migliore in campo contro la Samp. Se impara bene i movimenti può diventare un ottimo trequartista. La visione di gioco e la qualità tecnica per mettere il giocatore davanti al portiere ce l'ha. Un esempio è il primo goal di Higuain...

macedone
01-09-2015, 23:37
beh, sinceramente per 50 minuti è stato il migliore in campo contro la Samp. Se impara bene i movimenti può diventare un ottimo trequartista. La visione di gioco e la qualità tecnica per mettere il giocatore davanti al portiere ce l'ha. Un esempio è il primo goal di Higuain...
Ma che dici???!!! Voleva tirare e l'ha ciabattata e Higuain è una mezza sega e Hamsik è un segaiolo me l'ha detto FantaMoggi! :rotfl:

fantaluca
01-09-2015, 23:41
Ma che dici???!!! Voleva tirare e l'ha ciabattata e Higuain è una mezza sega e Hamsik è un segaiolo me l'ha detto FantaMoggi! :rotfl:

:rotfl:

macedone
02-09-2015, 03:03
Tale Martial venduto per 80 milioni 50 più 30 di bonus... Van Gaal non sta bene

Crash and Burn
02-09-2015, 10:06
Ma com'è sto Lemina?

coatto :asd:
ma forse volevi sapere tecnicamente e tatticamente...intanto ha fatto parte anche lui della nazionale francese U20 che ha vinto i mondiali di categoria nel 2013 (quella con Pogba, Kondogbia, Digne, Zouma, Sanogo.
Ora ha scelto di giocare con la sua nazione di origine (il Gabon).
L'anno scorso Bielsa al OM lo ha sgrezzato parecchio...al momento è una mezzala con tanta corsa e parecchia cattiveria ma ha dei buoni fondamentali....per fare un paragone in stile rookie nba

best case Nainggolan (ricorda molto il primo belga del cagliari)
worst case Muntari (potrebbe diventare una cosa del genere)


Tale Martial venduto per 80 milioni 50 più 30 di bonus... Van Gaal non sta bene

non ricordo con chi l'altro giorno discutevo sul costo di Dybala...i primi 10 u23 che si sono mossi questa estate:

Sterling (20) dal liverpool al city per 62 milioni
Martial (19) dal monaco allo utd per 50 milioni
Firmino (23) dal Hoffenheim al liverpool per 41 milioni
Draxler (21) dallo shalke al wolfsburg per 36 milioni
Kovacic (21) dall'inter al real per 35 milioni
Dybala (21) dal palermo alla juve per 32 milioni
Danilo (23) dal porto al real per 31,5 milioni
Son (23) dal leverkusen al tottenham per 30 milioni
Kondogbia (22) dal monaco all'inter per 30 milioni
Depay (21) dal PSV allo utd per 27,5 milioni

tutte cifre bonus esclusi...i prezzi di qualunque U23 che abbia dimostrato qualcosa sono fuori controllo :p


storia vera...alla notizia Rooney ha testualmente detto "chi cazzo è martial???"

ZiDad
02-09-2015, 10:28
Secondo me Pogba gli fa tagliare la cresta, non possono esserci due galli biondi nel pollaio... :esd:

aed1248
02-09-2015, 11:04
coatto :asd:
ma forse volevi sapere tecnicamente e tatticamente...intanto ha fatto parte anche lui della nazionale francese U20 che ha vinto i mondiali di categoria nel 2013 (quella con Pogba, Kondogbia, Digne, Zouma, Sanogo.
Ora ha scelto di giocare con la sua nazione di origine (il Gabon).
L'anno scorso Bielsa al OM lo ha sgrezzato parecchio...al momento è una mezzala con tanta corsa e parecchia cattiveria ma ha dei buoni fondamentali....per fare un paragone in stile rookie nba

best case Nainggolan (ricorda molto il primo belga del cagliari)
worst case Muntari (potrebbe diventare una cosa del genere)



non ricordo con chi l'altro giorno discutevo sul costo di Dybala...i primi 10 u23 che si sono mossi questa estate:

Sterling (20) dal liverpool al city per 62 milioni
Martial (19) dal monaco allo utd per 50 milioni
Firmino (23) dal Hoffenheim al liverpool per 41 milioni
Draxler (21) dallo shalke al wolfsburg per 36 milioni
Kovacic (21) dall'inter al real per 35 milioni
Dybala (21) dal palermo alla juve per 32 milioni
Danilo (23) dal porto al real per 31,5 milioni
Son (23) dal leverkusen al tottenham per 30 milioni
Kondogbia (22) dal monaco all'inter per 30 milioni
Depay (21) dal PSV allo utd per 27,5 milioni

tutte cifre bonus esclusi...i prezzi di qualunque U23 che abbia dimostrato qualcosa sono fuori controllo :p


storia vera...alla notizia Rooney ha testualmente detto "chi cazzo è martial???"

Pensa che secondo me Depay è più forte di Sterling :)

Crash and Burn
02-09-2015, 11:06
Pensa che secondo me Depay è più forte di Sterling :)

mica solo per te :p

MaD
02-09-2015, 11:20
Alcune considerazioni:
1) la sterlina vale 1.40€ mentre l'anno scorso valeva 1.20€ quindi i prezzi in euro sono inflazionati rispetto a quello che esce effettivamente dalle casse delle squadre inglesi.
2) i club della Premier League sono stati ricoperti di soldi dal nuovo contratto televisivo, per cui hanno un sacco di soldi da spendere e questo si vede nei prezzi che circolano.

P.S. Martial è stato comprato per 36 milioni di sterline (50 mln di euro) + 22 mln di sterline bonus potenziali, ergo potrebbe costare 80 mln di euro in totale. Sinceramente pure io l'ho sentito per la prima volta l'altro ieri. :D

macedone
02-09-2015, 14:21
La prossima bolla speculativa è il mercato dei calciatori in Inghilterra :asd:

Mai come in quest'anno secondo me non può essere rimproverato nulla a De Laurentiis ed infatti già fanno a gara con gli striscioni di contestazione :asd:

Hanno offerto vagonate di soldi per giocatori che conoscevano già il campionato italiano... allora a questo punto bene hanno fatto a riprendere Maiello che se si dimostra capace può rientrare nel computo dei giocatori cresciuti nel vivaio e lo stesso vale per Luperto e Dezi.

Vista la situazione meglio scommettere sui propri giovani promettenti visto che quelli affermati non si è riusciti a prenderli in nessun modo...

Vedremo dove saremo a dicembre e quale acquisto verrà concluso nel mercato invernale solitamente il Napoli prende sempre qualcuno.

MerdaDeGuzman fuori rosa mentre Zuniga che aveva accettato la Sampdoria resta a disposizione del Tecnico.

goldrake11
02-09-2015, 18:33
Crash ma il fatto che la Juve ha lavorato sotto traccia per Hamsik dove De Laurentis ha rifiutato 25 mln??

Crash and Burn
03-09-2015, 09:25
Crash ma il fatto che la Juve ha lavorato sotto traccia per Hamsik dove De Laurentis ha rifiutato 25 mln??

eh..cosa vuoi sapere? :p

sono cascato dalle nuvole anche io nel senso che il mio solito contatto non ne sapeva nulla (e questo mi rende tutto sommato molto felice, significa che ci sono ancora trattative che non vengono sputtanate in giro ;))
Ci hanno comunque lavorato tra metà luglio e i primi 10 giorni di agosto senza che mai ci fosse una reale apertura perchè DeLa voleva in cambio rugani e/o sturaro e soldi.

Ho anche saputo per bene come è andata la conduzione della trattativa Draxler (ma credo che sia anche uscita sui giornali una ricostruzione più o meno attendibile) e alla fine di tutto Marotta non ha proprio mentito...LUI non ha mai trattato Draxler ;)

macedone
03-09-2015, 15:06
Comunque non ho capito bene sta cosa delle liste... gli under 21 possono essere inseriti a piacimento e non sono conteggiati nel computo dei 25 corretto?

Altrimenti non mi spiego l'assenza nella lista serie A di Luperto ma soprattutto di Hysaj...

fantaluca
03-09-2015, 15:23
Comunque non ho capito bene sta cosa delle liste... gli under 21 possono essere inseriti a piacimento e non sono conteggiati nel computo dei 25 corretto?

Altrimenti non mi spiego l'assenza nella lista serie A di Luperto ma soprattutto di Hysaj...

si gli U21 non hanno necessità di essere registrati

macedone
03-09-2015, 16:41
Maksimovic fuori per 3 mesi ci è andata di culo :asd:

rambetto
03-09-2015, 16:55
Maksimovic fuori per 3 mesi ci è andata di culo :asd:
Pensa Cairo quanto sta incazzato.... [emoji23]

macedone
03-09-2015, 16:57
:asd:

ZiDad
31-12-2015, 16:24
Riapro, quasi in contemporanea con il calciomercato locale, annunciando che nessuno mai più sarà più basso della bandierina: dopo Giovinco in America....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/31-12-2015/atalanta-maxi-moralez-saluta-va-leon-140116635194.shtml

:cry2:

fantaluca
31-12-2015, 19:36
Riapro, quasi in contemporanea con il calciomercato locale, annunciando che nessuno mai più sarà più basso della bandierina: dopo Giovinco in America....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/31-12-2015/atalanta-maxi-moralez-saluta-va-leon-140116635194.shtml

:cry2:

ok l'Analanta vuole scendere a tutti i costi :esd:

De Roooon anno a tutti!!!

macedone
02-01-2016, 15:33
Henrique é andato 2 milioni e risparmio dello stipendio di altrettanti :asd:

Ora sfanculiamo pure De Guzman e Zuniga e la prima parte della ricostruzione sarà quasi terminata...

Mandiamo in prestito Rafael, Dezi e se per Sarri non è ancora maturo Luperto... prendiamo un difensore e una mezz'ala... e a fare l'esterno destro si adatta El Kaddouri che Sarri non vuole cedere...

E speriamo di arrivare in CL...

fantaluca
02-01-2016, 19:34
come fare 2 milioni con l'immondizia... non male :esd:

Crash and Burn
04-01-2016, 10:41
oggi è il gran giorno....il rientro di Doumbia in Italia ;)

azteca
04-01-2016, 11:44
ok l'Analanta vuole scendere a tutti i costi :esd:

De Roooon anno a tutti!!!

c'è d'alessandro che merita delle chances da titolare. mini moralez se ne era già andato quest'estate se non era per la moglie che non voleva andare dagli emiri. 5 milioni secondo me sono un buon prezzo per uno che ha più anni (29) di cm (28) :esd:

adesso sotto con la trattativa per laaaarrrrsssssooooonnnn

Crash and Burn
04-01-2016, 12:14
Henrique é andato 2 milioni e risparmio dello stipendio di altrettanti :asd:

Ora sfanculiamo pure De Guzman e Zuniga e la prima parte della ricostruzione sarà quasi terminata...

Mandiamo in prestito Rafael, Dezi e se per Sarri non è ancora maturo Luperto... prendiamo un difensore e una mezz'ala... e a fare l'esterno destro si adatta El Kaddouri che Sarri non vuole cedere...

E speriamo di arrivare in CL...

Dezi vi serve per il tetto degli 8 giocatori formati in italia

goldrake11
04-01-2016, 12:34
oggi è il gran giorno....il rientro di Doumbia in Italia ;)

alla Juve??

aed1248
04-01-2016, 12:46
oggi è il gran giorno....il rientro di Doumbia in Italia ;)

finirà che lo manderemo stabilemente nel CSKA, per la gioia di tutti, tranne che per le nostre casse.

fantaluca
04-01-2016, 13:51
oggi è il gran giorno....il rientro di Doumbia in Italia ;)

davvero o stai scherzando? :suspi:


uno che ha più anni (29) di cm (28) :esd:

:rotfl:

Crash and Burn
04-01-2016, 16:36
davvero o stai scherzando? :suspi:

il 4 gennaio scade il prestito al CSKA quindi di fatto è di nuovo un giocatore della roma...fuori rosa e in attesa di sistemazione...ma un giocatore della roma ;)

aed1248
04-01-2016, 16:40
ma del resto noi stiamo dando al Genoa 12 milioni per Perotti, no dico Perotti, 27 anni, mezzo campionato buono!!! Ci sono certi affari loschi tra Sabatini e preziosi che non si spiegano... basta vedere i trasferimenti degli ultimi anni, abbiamo iniziato a collaborare col valigetta compra partite, un vero disonore secondo me. Per comprare delle seghe, tra l'altro...

Chissà se ce la faremo a comprare 1 terzino, visto che ce ne servono ben 2

azteca
04-01-2016, 19:33
ma el shaarawy perchè non se lo tiene il milan ? :suspi:

che società assurda, boh... :suspi:

fantaluca
04-01-2016, 21:12
AHHHHH i grandi esperti di calcio che Benitez è un grande allenatore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

un GROSSO allenatore... quello si

macedone
05-01-2016, 01:55
Dezi vi serve per il tetto degli 8 giocatori formati in italia
Dipende chi prendono... :)

Calimar
05-01-2016, 10:17
crash...... news? :D

aed1248
05-01-2016, 10:45
ma el shaarawy perchè non se lo tiene il milan ? :suspi:

che società assurda, boh... :suspi:

Psare che anche la Roma ci stia facendo un pensierino. Onestamente se proprio dovessimo investire dei soldi sarebbe meglio rigenerare lui che puntare su Perotti. A livello numerico sono molto simili, pochi gol, indiscutibilmente seconde punte. Il rendimento pende a favore dell'argentino, però a livello di prospettive non c'è paragone. Il monaco sta tenendo in ostaggio il misterioso italoegiziano, altro esempio di come milan lab abbia rovinato un atleta facendogli mettere massa muscolare. Secondo me 12 milioni per Perotti sono una follia, al netto del fatto che Sabatini faccia molto volentieri questi scambi con Preziosi. :doh:


AHHHHH i grandi esperti di calcio che Benitez è un grande allenatore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

un GROSSO allenatore... quello si

Io avevo espresso notevoli perplessità in estate, voglio dire... Benitez ha dimostrato di essere un tecnico già in declino da tempo, nonostante di porti dietro una discreta fama (e tantissima fame).

Crash and Burn
05-01-2016, 10:58
crash...... news? :D

di che tipo?

a gennaio la storia dice che la juve non compra nessuno di affermato...quindi Gundogan, Isco roba del genere non arriva (tralascio il discorso oscar e mikitarian che sono extra e anche volendo non potrebbero arrivare)

non credete nemmeno al discorso di anticipare a gennaio i soldi dell'estate prossima perchè la juve chiude il bilancio al 30/06 (al massimo lo potrebbe fare il milan che ha la chiusura di bilancio al 31/12)

A naso...la juve 30 milioni per Gundogan li spenderebbe anche e pure subito ma il borussia non te lo cede e quindi amen...l'idea è che non prendiamo nessuno se non esce qualcuno (e cmq dipende da chi/cosa esce)

Caceres mi sorprenderebbe vederlo andar via a gennaio (credo via a giugno a zero)
Zaza mi aspetto che resti...ma non è detto potrebbe realmente chiedere la cessione per andare a giocare e a quel punto si apre uno scenario interessante
Neto ha chiesto la cessione a giugno
Padoin via a fine stagione

Calimar
05-01-2016, 11:34
Caceres mi sorprenderebbe vederlo andar via a gennaio (credo via a giugno a zero)
Zaza mi aspetto che resti...ma non è detto potrebbe realmente chiedere la cessione per andare a giocare e a quel punto si apre uno scenario interessante
Neto ha chiesto la cessione a giugno
Padoin via a fine stagione

Neto via ? :suspi:
Zaza... beh, come attaccanti siamo già corti, spero non vada via nessuno .

Crash and Burn
05-01-2016, 12:45
Neto via ? :suspi:
Zaza... beh, come attaccanti siamo già corti, spero non vada via nessuno .

23/08/12 James Troisi a parametro zero alla juve
24/08/12 Trosi metà all'atalanta per 2 milioni saldo +2 milioni
24/08/12 Gabbiadini metà alla juve (dall'atalanta) per 5,5 milioni saldo -3,5 milioni
17/06/13 Peluso alla juve (dall'atalanta) per 4,8 milioni saldo -8,3
09/07/13 Gabbiadini tutto alla juve per 5,5 milioni saldo -13,8 milioni
09/07/13 Gabbiadini metà alla samp per 5,5 milioni saldo -8,3 milioni
09/07/13 Zaza tutto alla juve (dalla samp) per 3,5 milioni saldo -11,8 milioni
09/07/13 Zaza metà al sassuolo per 2,5 milioni saldo -9,3 milioni
02/09/13 Marrone metà al sassuolo per 4,5 milioni saldo -4,8 milioni
02/09/13 Berardi metà alla juve per 4,5 milioni saldo -9,3 milioni
20/06/14 Zaza tutto al sassuolo per 7,5 milioni saldo -1,8 milioni
20/06/14 Troisi tutto alla juve per 1 milione saldo -2,8 milioni
03/07/14 Marrone tutto alla juve per 5 milioni saldo -7,8 milioni
03/07/14 Peluso tutto al sassuolo per 4,8 milioni saldo -3 milioni
05/01/15 Gabbiadini metà al napoli per 6,25 milioni saldo +3,25
25/06/15 Berardi tutto al sassuolo per 10 milioni saldo +13,25
07/07/15 Zaza tutto alla juve per 18 milioni saldo -4,75

il tutto senza considerare incassi da prestiti...quindi parlando solamente di flussi di cassa (perchè a bilancio ci sono anche le varie plusvalenze generate)

alla fine della fiera hai preso un parametro zero australiano ci hai aggiunto meno di 5 milioni e ti sei ritrovato Zaza :asd:

fantaluca
05-01-2016, 16:02
Padoin si è stufato di vincere scudetti e coppe :esd:

ZiDad
05-01-2016, 21:12
Un centrocampista a gennaio DEVE arrivare.. Se si rompe Marchisio son cazzi!

fantaluca
05-01-2016, 23:43
Un centrocampista a gennaio DEVE arrivare.. Se si rompe Marchisio son cazzi!

grandi nomi non girano a gennaio

se devo prendere chiunque preferisco dare un po di fiducia a Sturaro e Lemina

ZiDad
06-01-2016, 01:22
grandi nomi non girano a gennaio

se devo prendere chiunque preferisco dare un po di fiducia a Sturaro e Lemina

Kwadwo Asamoah (Centrocampista)
Hernanes Anderson de Carvalho Andrade Lima (Centrocampista)
Mario Lemina (Centrocampista)
Sami Khedira (Centrocampista)
Claudio Marchisio (Centrocampista)
Simone Padoin (Centrocampista)
Roberto Pereyra (Centrocampista)
Paul Pogba (Centrocampista)
Stefano Sturaro (Centrocampista)

Numericamente siamo addirittura troppi... se continuiamo a giocare 3-5-2 soprattutto... fisicamente siamo a posto, ma tecnicamente, chi può fare il regista? Dobbiamo sperare che la Befana porti a Hernanes un pò di continuità e velocità di esecuzione, o che babbo Natale (o Milan Lab) abbia portato a Pereyra un pò più di fisico per reggere botta... a parte il polpo di piedi buoni ne vedo davvero pochi là in mezzo... a sto punto rinuncio a uno Sturaro a patto che l'offerta sia superiore ai 12/13M (dall'Inghilterra potrebbe arrivare secondo me) per prendere subito uno di questi giovani dai piedi buoni di cui si parla ultimamente (Sensi, Mandrake... :esd:)

Crash and Burn
06-01-2016, 10:26
intanto giusto per capirci la juve ha già i 25 giocatori registrati per il campionato (che scendono a 22 in CL) con 9 dai vivai italiani, l'inserimento di un under21 non comporterebbe nessun problema mentre l'inserimento di qualcun'altro prevederebbe una cessione.

non so...io penso che un'altra settimana buona se la prendono per cercare di capire se si può arrivare ad un big adesso altrimenti solo soluzioni di prospettiva (magari da mettere in rosa subito o la promozione in pianta stabile di Romagna in prima squadra)

macedone
08-01-2016, 12:14
Io spero vivamente il Napoli non paghi Maksimovic 18 milioni di euro a meno che non siano falsi... :asd:

fantaluca
08-01-2016, 12:36
Io spero vivamente il Napoli non paghi Maksimovic 18 milioni di euro a meno che non siano falsi... :asd:

io mi domando prima di tutto perchè dovrebbe valere 18 milioni :esd:

Crash and Burn
08-01-2016, 12:54
pare tutto fatto per Mandragora e Sensi (con il sassuolo) un pò più indietro Lo Celso.

in attesa del semestrale juve...facendo due conti approssimativi sulla base dell'utimo trimestrale devo rivedere un pò le mie convinzioni...soldi cash per fare operazioni a gennaio non ci sono (se non a seguito di cessione con relativa plusvalenza) quindi nel caso si devono trovare formule alternative (i classici prestiti con ddr) che poco piacciono all'estero quindi a maggior ragione non arriva nessun top e basta.

Per giugno...a meno di cambiamenti improvvisi non si riscatta cuadrado (e meno male) potrebbero arrivare sia Berardi che Vrsaliko (il 17enne della samp interessa ma per ora nulla più)

fantaluca
08-01-2016, 13:48
pare tutto fatto per Mandragora e Sensi (con il sassuolo) un pò più indietro Lo Celso.

leggevo di un inserimento anche su Trotta dell'Avellino da parcheggiare a Frosinone

ZiDad
08-01-2016, 21:48
leggevo di un inserimento anche su Trotta dell'Avellino da parcheggiare a Frosinone
Sella e Cavallo dalla Longobarda no? :esd:

macedone
09-01-2016, 16:10
Andato anche Radosevic a titolo definitivo... dei vecchi da smaltire dovrebbero essere rimasti solo De Guzman Fideleff e Dumitru se si riesce ad appioppare Zuniga al Bologna... per ripulire completamente la rosa...

Nails74
09-01-2016, 19:18
Andato anche Radosevic a titolo definitivo... dei vecchi da smaltire dovrebbero essere rimasti solo De Guzman Fideleff e Dumitru se si riesce ad appioppare Zuniga al Bologna... per ripulire completamente la rosa...

Beati a voi.... forse riusciamo solo a sbolognare Cole.

macedone
10-01-2016, 17:57
Beati a voi.... forse riusciamo solo a sbolognare Cole.
Eh ma mi rendo conto che non è una cosa semplice nel nostro caso peggio ancora perché sono tutti stipendi abbastanza alti...

fantaluca
10-01-2016, 22:46
Sella e Cavallo dalla Longobarda no? :esd:

per metà Maradona e 3 quarti di Pippo Baudo da girare a canale 5 :esd:


Fideleff

lo avevo rimosso AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

RalphSuperMaxiEroe :esd:

macedone
11-01-2016, 15:59
Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis sono quasi certo che il mercato del Napoli sia focalizzato su un centrale ed una mezz'ala... El Kaddouri sarà il sostituto di Callejon e Sarri cercherà di adattare mertens anche a destra all'occorrenza... non credo arrivino grandi nomi... questa è la mia impressione... anche perché a gennaio non è semplice...

azteca
11-01-2016, 18:41
pato al liverpool ?

macedone
12-01-2016, 01:29
Andato anche Radosevic a titolo definitivo... dei vecchi da smaltire dovrebbero essere rimasti solo De Guzman Fideleff e Dumitru se si riesce ad appioppare Zuniga al Bologna... per ripulire completamente la rosa...
Fideloffio andato a titolo definitivo... domani Zuniga dovrebbe firmare per il Bologna fino a fine stagione... dai che sfanculiamo pure De Guzman vai Giuntoli vaiiii!!!!! :asd:

MaD
12-01-2016, 08:55
pato al liverpool ?

Per adesso l'ha scritto solo la Gazzetta dello Sport... finché non appare su giornali inglesi è come carta igienica.

http://www.thisisanfield.com/2016/01/liverpool-not-interested-in-pato-klopp/

Ad ogni modo, sarebbe un sostituto perfetto di Sturridge, così uno dei due sarebbe sempre in infermeria e i medici rimarrebbero allenati per tutta la stagione. :D

azteca
12-01-2016, 10:06
Ad ogni modo, sarebbe un sostituto perfetto di Sturridge, così uno dei due sarebbe sempre in infermeria e i medici rimarrebbero allenati per tutta la stagione. :D

:esd:

macedone
13-01-2016, 16:27
Il Napoli sembra abbia acquistato tale Gnahorè dalla Carrarese... non so perché però :asd:

Dai che tra poco pure MelMuzman parte dai daiiii Giuntoli!!!

azteca
13-01-2016, 17:44
Il Napoli sembra abbia acquistato tale Gnahorè dalla Carrarese... non so perché però :asd:


Tale è il nome ? :esd:

macedone
13-01-2016, 17:46
Tale è il nome ? :esd:
Beh ovviamente... e credo lo abbiamo pagato in De Roon la valuta calcistica del 2016 :asd:

Calimar
15-01-2016, 11:02
Mandragora (12 milioni? :eek: ), Sensi, Lapadula.... cerchiamo di evitare un nuovo "caso verratti" ? :p

Crash and Burn
15-01-2016, 11:23
Mandragora (12 milioni? :eek: ), Sensi, Lapadula.... cerchiamo di evitare un nuovo "caso verratti" ? :p

con il primo sicuramente si...gli altri credo che siano carne da macello (anche se su sensi un occhio lo butterei)

ora che hai chiuso buona parte delle operazioni fatte nel precedente ciclo (gabbiadini,immobile, berardi, zaza, boakye) bisogna anche aprire le nuove ;)

senza considerare tutti quelli che avevi già in giro:
Tello, Spinazzola, Garcia, Magnusson, Fiorillo, Cerri alcuni di quelli in B

Calimar
15-01-2016, 11:29
mi piace :)

anche se 6 +6 milioni non son pochi.. speriamo bene :D

Crash and Burn
15-01-2016, 11:34
intanto visto che se ne inizia a parlare...non arriverà mai...non riusciremo mai a convincere lui e tantomeno ad ottenere una cifra ragionevole visto che siamo in odore di asta pesante...ma Tielemans sarebbe il MIO acquisto (perchè non si può parlare di investimento) preferito

azteca
15-01-2016, 12:45
senza considerare tutti quelli che avevi già in giro:
Tello, Spinazzola, Garcia, Magnusson, Fiorillo, Cerri alcuni di quelli in B

AHHH per cui Garcia è della Juve !!! :esd:

azteca
15-01-2016, 12:48
abbiamo preso Remo Freuler dal lucerna a 1.5 mln, grande Freuler :esd:

Freuler è soprannominato Iceman ed è paragonato per movenze e tempi di inserimento a Parolo della Lazio.

senz'altro a fine campionato varrà 47 milioni :goyang:

Calimar
15-01-2016, 13:07
senz'altro a fine campionato varrà 47 milioni :goyang:

quindi meno della metà di DeRoooooon ?

azteca
15-01-2016, 13:11
quindi meno della metà di DeRoooooon ?

è comunque sempre il doppio di bertolacci :esd:

fantaluca
15-01-2016, 17:56
è paragonato a Parolo della Lazio

che in questo momento è un mezzo insulto :esd:

macedone
15-01-2016, 19:12
che in questo momento è un mezzo insulto :esd:
A perché ci sono stati momenti in cui non è stato ub insulto questa cosa?

:rotfl:

azteca
15-01-2016, 19:52
che in questo momento è un mezzo insulto :esd:


A perché ci sono stati momenti in cui non è stato ub insulto questa cosa?

:rotfl:

è ovvio che è un commento scritto da Parolo per rivalutarsi :sisi:

fantaluca
15-01-2016, 20:19
Parolo Parolo Parolo soltanto Parolo, Parolo tra noooooooooooooi

macedone
15-01-2016, 21:36
E jamm bell che sfanculiamo pure De Guzmaaannnn marò in un colpo solo Henrique Fideleff Radodevic Zuniga De Guzman... perfetto il mercato in uscita... e in alcuni casi hanno pagato anche in soldi non falsi :asd:

Grande Giuntoli!!! Non conosco il ragazzo che hanno preso dalla Carrarese... ma mi fido di Giuntoli ad oggi ha operato benissimo sul mercato, anche se grandissimi acquisti ancora non ne ha fatti ha quasi sistemato tutti i problemi pregressi.

Crash and Burn
16-01-2016, 09:46
ormai i giornalisti sono diventati prevedibile...al cambio di allenatore subito

https://pbs.twimg.com/media/CY0pCEaUoAAe4KW.jpg

ovviamente non mi riferisco solo alla roma...ma proprio alla categoria di giornalisti...leggevo anche da un'altra parte "hanno fatto più tattica in due ore che negli ultimi 3 anni"

macedone
16-01-2016, 17:54
ormai i giornalisti sono diventati prevedibile...al cambio di allenatore subito

https://pbs.twimg.com/media/CY0pCEaUoAAe4KW.jpg

ovviamente non mi riferisco solo alla roma...ma proprio alla categoria di giornalisti...leggevo anche da un'altra parte "hanno fatto più tattica in due ore che negli ultimi 3 anni"
Giornache?! :asd:

macedone
18-01-2016, 17:51
Azzè ma com'è sto Grassi? Perché 10 milioni mi sembrano tantini...

azteca
18-01-2016, 17:57
Azzè ma com'è sto Grassi? Perché 10 milioni mi sembrano tantini...

pagareeeee !!!! :esd:

goldrake11
18-01-2016, 18:01
Azzè ma com'è sto Grassi? Perché 10 milioni mi sembrano tantini...
Secondo me è forte e sarebbe l'ideale per il Napoli. Un classe 95 che sa giocare bene con i piedi e che non farebbe storie se dovesse partire dalla panchina.

azteca
18-01-2016, 18:29
te lo ricordi l'hamsik arrivato da brescia ? aveva 20 anni ed era una grande promessa. Grassi è molto simile, anche fisicamente (all'hamisk di allora) e si inserisce spesso anche se segna molto meno. solo in questa stagione con un pò di calma avrebbe fatto 2/3 gol.
di sicuro grassi sarà più forte fra 2 anni, però se non lo compri adesso fra due anni, se va avanti cosi, varrà come Deroooonnnnn :esd:

poi ci son tante cose da valutare: hamsik arrivò con il napoli salito in A, quindi giocava e si giocava senza troppe pressioni. Grassi andrebbe ad inseririsi in un organico già completo e molto forte, quindi sicuramente con pochissimo spazio.


detto questo Hamsik era più forte, ma Grassi è più forte di Baselli :sisi:

azteca
18-01-2016, 19:34
abbiamo preso un certo Berat Djimsiti dallo Zurigo. difensore '93 nazionale albanese. 110 presenze nello zurigo.

l'avremo pagato un 20esimo di bertolacci e quindi lo vendiamo al napoli a 25 milioni l'anno prossimo :sisi:

macedone
18-01-2016, 20:25
abbiamo preso un certo Berat Djimsiti dallo Zurigo. difensore '93 nazionale albanese. 110 presenze nello zurigo.

l'avremo pagato un 20esimo di bertolacci e quindi lo vendiamo al napoli a 25 milioni l'anno prossimo :sisi:
:rotfl:

ValerioBertotto
18-01-2016, 21:57
abbiamo preso Remo Freuler dal lucerna a 1.5 mln, grande Freuler :esd:

Freuler è soprannominato Iceman ed è paragonato per movenze e tempi di inserimento a Parolo della Lazio.

senz'altro a fine campionato varrà 47 milioni :goyang:

l'ultimo arrivato con quel soprannome era Neuton :doh:

macedone
20-01-2016, 01:50
Urgono rinforzi a centrocampo...

Sembra quasi chiusa l'operazione Grassi quindi come regola salterà a breve :asd:

cekkino
20-01-2016, 09:55
Nuovo acquisto del Milan...............Luiz Adriano :asd:

Galliani se le inventa tutte per fare acquisti senza un euro :sisi:

azteca
20-01-2016, 11:43
Nuovo acquisto del Milan...............Luiz Adriano :asd:

Galliani se le inventa tutte per fare acquisti senza un euro :sisi:

:esd:

macedone
20-01-2016, 11:44
Nuovo acquisto del Milan...............Luiz Adriano :asd:

Galliani se le inventa tutte per fare acquisti senza un euro :sisi:
Ma che assurdità a catena

azteca
20-01-2016, 12:36
Urgono rinforzi a centrocampo...

Sembra quasi chiusa l'operazione Grassi quindi come regola salterà a breve :asd:

Grassi è quello che ha preso 10 giornate nella primavera per aver insultato un nero di colore :esd:

per cui razzisti e omofobi, andrebbe nella società giusta :esd:

macedone
20-01-2016, 12:41
Grassi è quello che ha preso 10 giornate nella primavera per aver insultato un nero di colore :esd:

per cui razzisti e omofobi, andrebbe nella società giusta :esd:
Cazzo è andata allora!!!

Grandissimo acquisto!

Il Napoli innalza il livello di insulto a centrocampo :asd:

luca89
20-01-2016, 13:07
Domanda:
ma ora che luiz adriano è saltato, non è che i cinesi ci rifilano il pacco Guarin??

azteca
20-01-2016, 13:28
Domanda:
ma ora che luiz adriano è saltato, non è che i cinesi ci rifilano il pacco Guarin??

non è che è l'inter che rifila il pacco guarin ai cinesi ? :esd:

luca89
20-01-2016, 13:31
non è che è l'inter che rifila il pacco guarin ai cinesi ? :esd:

Quello è sicuro, ma non vorrei che sia con pagamento in contrassegno e quelli lo vedono e non sganciano :esd:

aed1248
20-01-2016, 15:01
Domanda:
ma ora che luiz adriano è saltato, non è che i cinesi ci rifilano il pacco Guarin??

Basta che sganciano i soldi per Gervinho

teppic
21-01-2016, 11:04
Ma mi confermate che la fiorentina ha acquistato A TITOLO DEFINITIVO mauro zarate?

aed1248
21-01-2016, 11:16
Ma mi confermate che la fiorentina ha acquistato A TITOLO DEFINITIVO mauro zarate?

dice che chiuderanno per 2 milioni al West Ham. Un vero affare considerando che era "pure più forte di Messi" (cit.)

Intanto in Cina devono aver esagerato con la mania di copiare e hanno iniziato con le proposte di acquisto dei calciatori :asd:

macedone
21-01-2016, 15:30
Sembra si sia alle firme per Grassi ma no ho capito ancora se 6 o 8 milioni più bonus.

Sembra che Sarri sia contento dell'acquisto ed abbia commentato così "è giovane forte con prospettive si inserirà presto negli schemi non è frocio ed è la mezz'ala razzista a tutto campo che avevo chiesto alla società poi viene da Bergamo che in quanto a razzismo non è seconda a nessuno bergamaschi di merda finocchi"

:rotfl:

azteca
21-01-2016, 17:05
Sembra si sia alle firme per Grassi ma no ho capito ancora se 6 o 8 milioni più bonus.

Sembra che Sarri sia contento dell'acquisto ed abbia commentato così "è giovane forte con prospettive si inserirà presto negli schemi non è frocio ed è la mezz'ala razzista a tutto campo che avevo chiesto alla società poi viene da Bergamo che in quanto a razzismo non è seconda a nessuno bergamaschi di merda finocchi"

:rotfl:

tanto è bresciano grassi :esd:

io no però :suspi:
:esd:

macedone
21-01-2016, 17:53
tanto è bresciano grassi :esd:

io no però :suspi:
:esd:
:asd:

aed1248
22-01-2016, 13:49
E anche quest'anno ci rinforziamo comprando giocatori rotti :doh:

lodone
22-01-2016, 14:47
E anche quest'anno ci rinforziamo comprando giocatori rotti :doh:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aed1248
22-01-2016, 14:54
era volutmente ironico...

Dopo Spolli, Doumbia e Ibarbo (arrivati tutti infortunati) quest'anno potremmo fare addirittura peggio. So' forti gli ameregani (cit.)

teppic
22-01-2016, 15:36
era volutmente ironico...

Dopo Spolli, Doumbia e Ibarbo (arrivati tutti infortunati) quest'anno potremmo fare addirittura peggio. So' forti gli ameregani (cit.)

Spolli e ibarbo erano semplicemente seghe non infortunati. Tantè che ibarbo si infortunò alla prima partita all'altro polpaccio, capita.
Dumbia anche non era infortunato, semplicemente fuori condizione.

Tre errori di mercato senza dubbio, i primi due hanno la scusante di essere più o meno delle "marchette".

Per quanto riguarda el sharawy non mi sembra che sia infortunato, l'ultimo infortunio, tra l'altro di natura traumatica, l'ha avuto a gennaio dello scorso anno. Che poi sia anche questo un'acquisto inutile è un altro paio di maniche.

macedone
22-01-2016, 15:43
Ma come mai Juventus e Napoli stanno acquistando soltanto giocatori di 13 anni :asd:?

Per altro pagandoli neanche poco...

E a volte giocano anche in serie minori.

Speriamo di svecchiare la rosa e contemporaneamente prendere gente valida.

Molto probabile a questo punto il prestito di Dezi.

Ci sono anche stati colloqui per il riscatto di Chalobah

goldrake11
22-01-2016, 18:49
azzèèè. si dice che il Napoli ha opzionato De Roon :asd:

anzul
22-01-2016, 19:10
Sembra si sia alle firme per Grassi ma no ho capito ancora se 6 o 8 milioni più bonus.

Mi spiace, ma stavolta ve lo soffiamo! :sisi: :asd: :suspi:
ESCLUSIVA TMW - SPAL, molto vicino Grassi (http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/?action=read&idtmw=781970)

macedone
22-01-2016, 19:57
azzèèè. si dice che il Napoli ha opzionato De Roon :asd:
Ah ora si spiega il prezzo... in realtà Grassi è il resto per il 5% di acconto su De Roon :asd:


Mi spiace, ma stavolta ve lo soffiamo! :sisi: :asd: :suspi:
ESCLUSIVA TMW - SPAL, molto vicino Grassi (http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/?action=read&idtmw=781970)
:asd:

Opzionato anche tale Conti. Da quanto sembra entrambe le opzioni potranno essere esercitate solo fino al 30 giugno 2016.

anzul
22-01-2016, 21:27
Opzionato anche tale Conti.
Bruno Conti, ottima ala :asd:

macedone
23-01-2016, 00:44
Bruno Conti, ottima ala :asd:
:asd:

Crash and Burn
23-01-2016, 09:32
Ma come mai Juventus e Napoli stanno acquistando soltanto giocatori di 13 anni :asd:?

Per altro pagandoli neanche poco...

E a volte giocano anche in serie minori.

Speriamo di svecchiare la rosa e contemporaneamente prendere gente valida.

Molto probabile a questo punto il prestito di Dezi.

Ci sono anche stati colloqui per il riscatto di Chalobah

perchè gli under21 non rientrano nel conteggio dei 25 per rosa
perchè ti fanno gola i giocatori cresciuti nei vivai italiani
perchè se per caso li prendi 18enni appena superano il limite dei 21 anni risultano come prodotti dal vivaio (per la regola del 4+4)

e in ultimo...ma potrebbe essere tranquillamente il primo punto

perchè quello che è successo con Verratti ha spaventato tutte e due le società ;)

macedone
23-01-2016, 13:15
perchè gli under21 non rientrano nel conteggio dei 25 per rosa
perchè ti fanno gola i giocatori cresciuti nei vivai italiani
perchè se per caso li prendi 18enni appena superano il limite dei 21 anni risultano come prodotti dal vivaio (per la regola del 4+4)

e in ultimo...ma potrebbe essere tranquillamente il primo punto

perchè quello che è successo con Verratti ha spaventato tutte e due le società ;)
No per quello che è successo con Verratti dobbiamo ringraziare quella mezza sega di allenatore di Mazzarri che se non aveva gente com Hamsik Lavezzi e soprattutto Cavani avrebbe scacato come fatto altrove e per la sua incompetenza ci ha fatto perdere un giocatore da 50 milioni... era già chiuso con 11 milioni al Pescara ma Mazzarri voleva lasciarlo a Pescara perché giustamente dovevano giocare Inler Gargano Behrami... mah...

aed1248
25-01-2016, 14:22
Spolli e ibarbo erano semplicemente seghe non infortunati. Tantè che ibarbo si infortunò alla prima partita all'altro polpaccio, capita.
Dumbia anche non era infortunato, semplicemente fuori condizione.

Tre errori di mercato senza dubbio, i primi due hanno la scusante di essere più o meno delle "marchette".

Per quanto riguarda el sharawy non mi sembra che sia infortunato, l'ultimo infortunio, tra l'altro di natura traumatica, l'ha avuto a gennaio dello scorso anno. Che poi sia anche questo un'acquisto inutile è un altro paio di maniche.

Delle 2 l'una... o erano infortunati o abbiamo buttato i soldi. Anche quest'anno è partita una campagna acquisti a dir poco discutibile, si vende l'inutile Iturbe (e ok), si vende Gervinho (il migliore di quest'anno, ma ok alla nuova divinità plusavalenza) ma non si prendono giocatori migliori, anzi. Ci mancano completamente i terzini e ancora prendiamo delle punte, peraltro non eccessivamente forti. Cioè, Perotti a 3 milioni mi va bene, a 12 è una follia. Ma poi se pensiamo ai quintali di giocatori che si cono scambiati Sabatini e valigetta direi che i conti tornano, ci si scambia favori, ma non c'è interesse per il lato sportivo della società.

Non riesco a trovare 1 solo motivo per assolvere questa gestione o quantomeno dargli delle attenuanti.

aed1248
25-01-2016, 16:51
Che poi tornando al discorso Dybala è vero che è costato circa 42 milioni... ma è anche vero che Sabatii ne ha spesi molti, ma molto di più per acquistare seghe immonde quali:

Destro (15.5)
Iturbe (22 + non si sa ufficialmente quanto)
Doumbia (16)
Dzeko (18)

I primi 3 già ampiamente bruciati, ora stiamo per incenerire anche il quarto

fantaluca
25-01-2016, 17:08
intanto Higuain ha chiesto aumento di ingaggio al livello dei top player Europei :esd:

goldrake11
25-01-2016, 17:33
intanto Higuain ha chiesto aumento di ingaggio al livello dei top player Europei :esd:

A me non risulta l'abbia chiesto anche se se n'era parlato già a luglio dell'anno scorso. Detto questo direi che se lo merita :asd:

fantaluca
25-01-2016, 17:46
A me non risulta l'abbia chiesto anche se se n'era parlato già a luglio dell'anno scorso. Detto questo direi che se lo merita :asd:

si si l'ha chiesto... tramite il suo entourage ovviamente non lui direttamente

l'anno scorso non gli conveniva chiederlo, oggi gli conviene eccome (magari con cessione incorporata al Bayern o in Inghilterra?)
campionati come questo vanno monetizzati

IMHO Pogba ha fatto malissimo a non monetizzare lo scorso anno

macedone
25-01-2016, 17:56
si si l'ha chiesto... tramite il suo entourage ovviamente non lui direttamente

l'anno scorso non gli conveniva chiederlo, oggi gli conviene eccome (magari con cessione incorporata al Bayern o in Inghilterra?)
campionati come questo vanno monetizzati

IMHO Pogba ha fatto malissimo a non monetizzare lo scorso anno
Con quello che risparmia d'ingaggio a Zuniga il Napoli ai voglia a fare aumenti :asd:

fantaluca
25-01-2016, 18:01
ai voglia a fare aumenti :asd:

state già risparmiando anche sulle h :esd:

macedone
25-01-2016, 18:03
state già risparmiando anche sulle h :esd:
Esattamente :asd:

Poi se si porta a compimento anche lo sfanculamento di De Guzman allora stiamo a cavallo... o ha cavallo?

:rotfl:

aed1248
25-01-2016, 18:44
Se fossero vere le cifre sul passaggio di Gervinho toccherebbe fare un'indagine sulla sanità mentale di certe persone (ma anche bravura di Sabatini a questo punto). Che poi quei soldi vadano a rimpinguare le casse di qualche amichetto è un altro discorso. Che speriamo finisca molto presto

macedone
25-01-2016, 21:12
perchè gli under21 non rientrano nel conteggio dei 25 per rosa
perchè ti fanno gola i giocatori cresciuti nei vivai italiani
perchè se per caso li prendi 18enni appena superano il limite dei 21 anni risultano come prodotti dal vivaio (per la regola del 4+4)

e in ultimo...ma potrebbe essere tranquillamente il primo punto

perchè quello che è successo con Verratti ha spaventato tutte e due le società ;)
Parte Dezi in prestito lo sostituisce Grassi nel computo di queste nuove regole? Numericamente intendo...

Crash and Burn
26-01-2016, 10:01
Parte Dezi in prestito lo sostituisce Grassi nel computo di queste nuove regole? Numericamente intendo...

per quest'anno si (anche se potrebbe anche andare a finire nella rosa degli under21 e quindi lasciare comunque libero un posto per un italiano over21

per l'anno prossimo se non derogano ai 4 (dal vivavio)+4 (dai vivai nazionali) cambia in peggio

macedone
26-01-2016, 11:05
per quest'anno si (anche se potrebbe anche andare a finire nella rosa degli under21 e quindi lasciare comunque libero un posto per un italiano over21

per l'anno prossimo se non derogano ai 4 (dal vivavio)+4 (dai vivai nazionali) cambia in peggio
Considerando Insigne Dezi e Luperto a noi ne manca comunque uno...

Crash and Burn
26-01-2016, 13:02
stavo leggendo il contratto di cessione di Martial dal Monaco al manchester united...un bagno di sangue :asd:

50 milioni di cartellino (20 alla firma e 30 il primo luglio 2016)
10 milioni al raggiungimento del 25esimo goal con il manchester united
10 milioni alla 25esima presenza (minimo 45 minuti) della nazionale francese
10 milioni se entra nella lista dei 50 del pallone d'oro
il 50% della parte in eccesso della rivendita se superiore ai 60 milioni

anche il contratto di acquisto di Mauricio (sporting di lisbona) da parte della Lazio è abbastanza carino:
prestito gratuito nel 2014 con obbligo di riscatto al 30/06/2015 alla prima presenza ufficiale fissato a 2,65 milioni
20% sulla rivendita del calciatore
15 milioni da versare allo sporting di lisbona se la lazio cede il calciatore entro il 30/06/2019 a una squadra tra Benfica, Porto e Braga...ma anche se cede il calciatore ad una squadra X e questa lo vende ad una di quelle 3 squadre nei successivi 15 mesi

azteca
26-01-2016, 13:03
mauricio è un bel cesso, un picchiatore senza neanche la creanza di picchiare con classe :esd:

aed1248
26-01-2016, 13:06
anche il contratto di acquisto di Mauricio (sporting di lisbona) da parte della Lazio è abbastanza carino:
prestito gratuito nel 2014 con obbligo di riscatto al 30/06/2015 alla prima presenza ufficiale fissato a 2,65 milioni
20% sulla rivendita del calciatore
15 milioni da versare allo sporting di lisbona se la lazio cede il calciatore entro il 30/06/2019 a una squadra tra Benfica, Porto e Braga...ma anche se cede il calciatore ad una squadra X e questa lo vende ad una di quelle 3 squadre nei successivi 15 mesi


mauricio è un bel cesso, un picchiatore senza neanche la creanza di picchiare con classe :esd:

Compriamolo e regaliamolo dopo 6 mesi ad una delle 3 portoghesi :rotfl:

Crash and Burn
26-01-2016, 13:07
mauricio è un bel cesso, un picchiatore senza neanche la creanza di picchiare con classe :esd:

peccato per l'eliminazione della lazio in coppa italia...avrebbe potuto raggiungere un record notevole:

farsi espellere in tutte le competizioni a cui ha preso parte
1 in serie A
1 in Europa League
1 nel preliminare di CL
solo ammonito in 2 partite di coppa italia

azteca
26-01-2016, 13:08
Compriamolo e regaliamolo dopo 6 mesi ad una delle 3 portoghesi :rotfl:

:esd:

sarebbe l'unica operazione della Roma che avrebbe un senso :esd:

aed1248
26-01-2016, 15:02
:esd:
sarebbe l'unica operazione della Roma che avrebbe un senso :esd:

Sto cominciando a pensare che se davvero ci hanno dato 15 + 3 per Gervinho l'operazione era praticamente un must dal punto di vista del bilancio. Il problema però è che se poi spendi tutto per Perotti, forse qualcosa nella programmazione non torna. A questo punto credo che dipenderà tutto dalle condizioni a cui verrà ceduto Doumbia, per esigenze di bilancio sarebbe molto meglio una cessione definitiva che non un prestito.

Nails74
26-01-2016, 15:36
Sto cominciando a pensare che se davvero ci hanno dato 15 + 3 per Gervinho l'operazione era praticamente un must dal punto di vista del bilancio. Il problema però è che se poi spendi tutto per Perotti, forse qualcosa nella programmazione non torna. A questo punto credo che dipenderà tutto dalle condizioni a cui verrà ceduto Doumbia, per esigenze di bilancio sarebbe molto meglio una cessione definitiva che non un prestito.


Se le cifre che girano sono vere abbiamo preso per il prestito di Iturbe 1,2+1 variabile (+ una cifra finta per il riscatto dato che non avverrà mai) e 15+3 di Gervinho. Che spendiamo subito per Elsshacoso 2+13 e Perotti 9+3.

Quando compriamo qualcosa in difesa?

aed1248
26-01-2016, 16:11
Se le cifre che girano sono vere abbiamo preso per il prestito di Iturbe 1,2+1 variabile (+ una cifra finta per il riscatto dato che non avverrà mai) e 15+3 di Gervinho. Che spendiamo subito per Elsshacoso 2+13 e Perotti 9+3.

Quando compriamo qualcosa in difesa?

Io avrei ragionato in maniera completamente diversa, riportando Florenzi nel ruolo a lui più congeniale e quindi rimpiazzando Iturbe, vendendo Gervinho devi prendere un suo sostituto, a questo punto direi El Sharawi per diversi motivi:
Intanto perchè ti costa molto meno e puoi non riscattarlo
E' più giovane
Vuole andare all'europeo
Hai già in rosa Salah che è un anarchico, a questo punto ti conviene puntare su un giocatore che puoi inquadrare tatticamente e l'ex milan ha le caratteristiche per giocare dietro o accanto a Dzeko, non come esterno.

Detto questo, invece di prendere Perotti, a quelle cifre poi, avrei speso il soldi per un terzino degno di questo nome e un centrale di difesa, visto che Castan è fuori uso e Gyomber non credo nemmeno sia un calciatore per davvero.

macedone
26-01-2016, 16:12
Io avrei ragionato in maniera completamente diversa, riportando Florenzi nel ruolo a lui più congeniale e quindi rimpiazzando Iturbe, vendendo Gervinho devi prendere un suo sostituto, a questo punto direi El Sharawi per diversi motivi:
Intanto perchè ti costa molto meno e puoi non riscattarlo
E' più giovane
Vuole andare all'europeo
Hai già in rosa Salah che è un anarchico, a questo punto ti conviene puntare su un giocatore che puoi inquadrare tatticamente e l'ex milan ha le caratteristiche per giocare dietro o accanto a Dzeko, non come esterno.

Detto questo, invece di prendere Perotti, a quelle cifre poi, avrei speso il soldi per un terzino degno di questo nome e un centrale di difesa, visto che Castan è fuori uso e Gyomber non credo nemmeno sia un calciatore per davvero.
Io non capisco perché due giocatori come Florenzi e soprattutto Bernardeschi devono fare i terzini... mah... misteri del calcio

goldrake11
26-01-2016, 19:03
mauricio è un bel cesso, un picchiatore senza neanche la creanza di picchiare con classe :esd:
A me ricorda molto Dias, ma molto più scarso :esd:

Io non capisco perché due giocatori come Florenzi e soprattutto Bernardeschi devono fare i terzini... mah... misteri del calcio
E' lo scotto che pagano i giocatori di qualità polivalenti. Soprattutto quei giocatori che ti crescono in rosa e non vengono acquistati.
Per questo ringrazio di avere un allenatore come Sarri che non ha fatto altro che mettere i giocatori nel loro ruolo e li ha fatti giocare per le caratteristiche a loro più congeniali. Magari se il ciccione l'anno scorso avesse fatto lo stesso avremmo fatto meno figure di merda.

aed1248
27-01-2016, 12:31
Pare comunque che l'involuzione di Florenzi possa essere anche ricondotta ad un cambio di atteggiamento, o almeno così giustificano il cazziatone pubblico di Spalletti.

Quello che non capisco è come si possa fare un contratto da 2,3 milioni netti annui ad un attaccante che ha segnato 3 gol in 3 anni... :suspi:

azteca
27-01-2016, 13:24
Pare comunque che l'involuzione di Florenzi possa essere anche ricondotta ad un cambio di atteggiamento, o almeno così giustificano il cazziatone pubblico di Spalletti.

Quello che non capisco è come si possa fare un contratto da 2,3 milioni netti annui ad un attaccante che ha segnato 3 gol in 3 anni... :suspi:


balotelli prende di più e segna di meno :esd:

azteca
27-01-2016, 19:25
oh Napulesi...l'avete già pagato Grassi, vero ? :esd:

aed1248
27-01-2016, 19:36
Gervinho via a 18 milioni + 1. Mi sa che i cinesi si sono messi a copiare gli euro... :suspi:

Nails74
27-01-2016, 19:57
Gervinho via a 18 milioni + 1. Mi sa che i cinesi si sono messi a copiare gli euro... :suspi:

Cifra notevole e altra plusvalenza... vinceremo lo scudetto delle plusvalenze (senza considerare il risparmio sull'ingaggio).
Cmq operazione da fare, il giocatore voleva andare via ed il suo rendimento è troppo altalenante.
Speriamo che arrivi un difensore degno di nota.

Crash and Burn
28-01-2016, 09:39
Cifra notevole e altra plusvalenza... vinceremo lo scudetto delle plusvalenze (senza considerare il risparmio sull'ingaggio).
Cmq operazione da fare, il giocatore voleva andare via ed il suo rendimento è troppo altalenante.
Speriamo che arrivi un difensore degno di nota.

zukanovic :asd: :asd:

aed1248
28-01-2016, 11:43
Il prossimo allenatore sarà Mago Merlino, forse lui riuscirà a trasformare una serie di pippe in giocatori

Nails74
28-01-2016, 12:16
zukanovic :asd: :asd:

rabbrividiamo......

aed1248
28-01-2016, 12:18
rabbrividiamo......

Stando a Sky ci dovremmo essere ritirati dalla corsa al difensore. In ogni caso la cosa che più mi fa rabbrividire è il nome di Branca come possibile sostituto di Sabatini :cry2:

Nails74
28-01-2016, 12:23
Stando a Sky ci dovremmo essere ritirati dalla corsa al difensore. In ogni caso la cosa che più mi fa rabbrividire è il nome di Branca come possibile sostituto di Sabatini :cry2:

A parte che oramai mi fido poco di certi giornalisti ma Branca è terrrrrrribile!!!

aed1248
28-01-2016, 15:23
A parte che oramai mi fido poco di certi giornalisti ma Branca è terrrrrrribile!!!

E comunuque l'anno scorso ha preso 3 pippe immonde come Doumbia, Ibarbo e Spolli. Inutili in campo e solo gravosi per il bilancio. Quest'anno chiude la campagna di indebolimento con El Sharaawi, Perotti e Zukanovic, cedendo Gervinho. Forse lavora per renderci meno competitivi.

Nails74
28-01-2016, 16:05
E comunuque l'anno scorso ha preso 3 pippe immonde come Doumbia, Ibarbo e Spolli. Inutili in campo e solo gravosi per il bilancio. Quest'anno chiude la campagna di indebolimento con El Sharaawi, Perotti e Zukanovic, cedendo Gervinho. Forse lavora per renderci meno competitivi.

mah non che Doumbia sia un fenomeno ma ha sempre segnato, da noi è arrivato a gennaio post campionato russo ed è stato trattato di merda anche prima di mettere piede in campo. Su Spolli ed Ibarbo lasciamo perdere (anche se poi il secondo rientrava nell'affare Naingollan). Come dicevi tu il buco in rosa è in difesa e non in attacco. Forse vista l'impossibilità di arrivare a qualcosa di decente hanno preferito scommettere sulla faraona e prendere Perotti. La cosa peggiore è che da due anni speriamo nel recupero di Strootman e Castan.

aed1248
29-01-2016, 11:26
mah non che Doumbia sia un fenomeno ma ha sempre segnato, da noi è arrivato a gennaio post campionato russo ed è stato trattato di merda anche prima di mettere piede in campo. Su Spolli ed Ibarbo lasciamo perdere (anche se poi il secondo rientrava nell'affare Naingollan). Come dicevi tu il buco in rosa è in difesa e non in attacco. Forse vista l'impossibilità di arrivare a qualcosa di decente hanno preferito scommettere sulla faraona e prendere Perotti. La cosa peggiore è che da due anni speriamo nel recupero di Strootman e Castan.

Per me Doumbia resta un giocatore mediocre e che non dovevamo prendere in quanto convalescente da un lungo infortunio. Come la metti la metti, dalla partita di Udine in cui eravamo andati a 1 punto dalla Juve, non mi sembra si sia lavorato per colmare il gap, anzi...
Anche quest'anno abbiamo preso giocatori dal profilo basso, oppure vogliamo pensare che El Sharaawi, Zukanovic e Perotti sono giocatori che troverebbero posto nelle squadre che sono davanti a noi?

teppic
29-01-2016, 11:33
Per me Doumbia resta un giocatore mediocre e che non dovevamo prendere in quanto convalescente da un lungo infortunio. Come la metti la metti, dalla partita di Udine in cui eravamo andati a 1 punto dalla Juve, non mi sembra si sia lavorato per colmare il gap, anzi...
Anche quest'anno abbiamo preso giocatori dal profilo basso, oppure vogliamo pensare che El Sharaawi, Zukanovic e Perotti sono giocatori che troverebbero posto nelle squadre che sono davanti a noi?

L'errore non è prendere quei tre, perchè a gennaio non è che puoi trovare molto di meglio, l'errore è ritrovarsi sempre a gennaio a dover sistemare qualcosa, per quale cazzo di motivo non si riesce ad avere una rosa completa a settembre.
Questa volta l'unica scusante è il cambio di allenatore che ti obbliga a sostituire alcuni giocatori, e la scelta di zukanovic va in questa direzione, giocatore modesto ma che ti permette di giocare a tre con un centrale mancino e dal piede buono sulla sinistra, che all'occorrenza può farti passare a 4 in modo indolore. el shavaqualcosa e perotti per ora ti costano poco e ci possono stare a completare una rosa da cui hai perso gervinho e iturbe

aed1248
29-01-2016, 11:58
L'errore non è prendere quei tre, perchè a gennaio non è che puoi trovare molto di meglio, l'errore è ritrovarsi sempre a gennaio a dover sistemare qualcosa, per quale cazzo di motivo non si riesce ad avere una rosa completa a settembre.
Questa volta l'unica scusante è il cambio di allenatore che ti obbliga a sostituire alcuni giocatori, e la scelta di zukanovic va in questa direzione, giocatore modesto ma che ti permette di giocare a tre con un centrale mancino e dal piede buono sulla sinistra, che all'occorrenza può farti passare a 4 in modo indolore. el shavaqualcosa e perotti per ora ti costano poco e ci possono stare a completare una rosa da cui hai perso gervinho e iturbe

Concordo sul fatto che a Gennaio vengano fuori le lacune del mercato estivo delle scelte fatte (acquisti e cessioni) e di quelle non prese (esonero Garcia), però se torni indietro con le stagioni, le campagne acquisti di Sabatini hanno portato solamente bidoni e pippe conclamate, ed eccezione di Nainggolan, che abbiamo pagato a peso d'oro. Se fai i conti dei prestiti onerosi pagati per delle seghe c'è margine per un top player. Il fatto è che tu sei obbligato a prendere in prestito per alleggerire il bilancio altrimenti sfori i parametri sottoscritti con l'uefa per il Fair Play. Questo vuol dire che senza i soldi della Champion's l'anno prossimo devi vendere. Spero non succeda e che Spalletti riesca nel miracolo di farci arrivare terzi... ma se così non dovesse essere, più che sacrificare gente di prospettiva come Manolas, io mi libererei di Pjanic e De Rossi. Tra compensi (oltre 20 lordi) e cartellini credo che un 35-40 milioni si possano ricavare, e tutto sommato, negli ultimi 5 anni hanno fatto una sola stagione buona.

MaD
29-01-2016, 12:27
Pjanic ha 25 anni e già lo tratti come una cariatide? :D

fantaluca
29-01-2016, 13:23
Pjanic ha 25 anni e già lo tratti come una cariatide? :D

visto come trattano i giocatori che gli risolvono le partite da soli (vedi Gervinho) la cosa non mi sorprende :esd:

aed1248
29-01-2016, 13:32
Pjanic ha 25 anni e già lo tratti come una cariatide? :D


visto come trattano i giocatori che gli risolvono le partite da soli (vedi Gervinho) la cosa non mi sorprende :esd:

Pjanic lo tratto come un giocatore che in 5 anni e 4 allenatori non si è mai imposto se non sporadicamente. Prende tantissimi soldi in relazione a quanto ha reso, dovendo fronteggiare problemi di bilancio io darei via lui, non Florenzi o Manolas. Ha mercato, lo considero un ottimo giocatore ma con questa dirigenza resterà un eterno incompiuto.

teppic
29-01-2016, 15:01
visto come trattano i giocatori che gli risolvono le partite da soli (vedi Gervinho) la cosa non mi sorprende :esd:

Beh guarda, gervinho avrà fatto anche bene a roma, ma è veramente indifendibile. Dopo 7 mesi chiede il raddoppio dell'ingaggio (erroneamente concesso), fa la coppa d'africa e torna dopo 2 settimane con con caravan di travestiti e mignottoni e praticamente risulta un'ectoplasma fino a giugno scorso, appena garcia è stato sostituito ha smesso di allenarsi, non sto scherzando, per 2 settimane si è rifiutato di allenarsi perchè era in confusione.
Giocatore che in italia può fare la differenza, ma con un solo modo di giocare. Se riesci a sfruttarlo bene è devastante, ma a quanto pare nella sua carriera ci è riuscito solo garcia. Sinceramente per lui nessun rimpianto.

fantaluca
29-01-2016, 15:26
Beh guarda, gervinho avrà fatto anche bene a roma, ma è veramente indifendibile. Dopo 7 mesi chiede il raddoppio dell'ingaggio (erroneamente concesso), fa la coppa d'africa e torna dopo 2 settimane con con caravan di travestiti e mignottoni e praticamente risulta un'ectoplasma fino a giugno scorso, appena garcia è stato sostituito ha smesso di allenarsi, non sto scherzando, per 2 settimane si è rifiutato di allenarsi perchè era in confusione.
Giocatore che in italia può fare la differenza, ma con un solo modo di giocare. Se riesci a sfruttarlo bene è devastante, ma a quanto pare nella sua carriera ci è riuscito solo garcia. Sinceramente per lui nessun rimpianto.

si vero anche quello che dici

aed1248
29-01-2016, 15:33
Beh guarda, gervinho avrà fatto anche bene a roma, ma è veramente indifendibile. Dopo 7 mesi chiede il raddoppio dell'ingaggio (erroneamente concesso), fa la coppa d'africa e torna dopo 2 settimane con con caravan di travestiti e mignottoni e praticamente risulta un'ectoplasma fino a giugno scorso, appena garcia è stato sostituito ha smesso di allenarsi, non sto scherzando, per 2 settimane si è rifiutato di allenarsi perchè era in confusione.
Giocatore che in italia può fare la differenza, ma con un solo modo di giocare. Se riesci a sfruttarlo bene è devastante, ma a quanto pare nella sua carriera ci è riuscito solo garcia. Sinceramente per lui nessun rimpianto.

In linea di massima condivido e aggiungo che a quella cifra non l'avremmo mai più rivenduto. Il discorso stipendio invece non è esattamente così, lui chiese un aumento di 3-400k se non erro, e non tornò prima di averlo ottenuto, saltando anche la tourneè con la scusa del passaporto. Questo creò una serie di problemi col resto del gruppo ed è l'ennesima spia di incapacità dei dirigenti, il resto invece corrisponde tutto. Credo comunque che lui si faccia qualche mese nel sol levante e poi torni a disposizione di Garcia, nel campionato francese.
Diciamo che al momento abbiamo venduto un giocatore inutile (Iturbe) e quindi chiunque potrebbe far meglio, Gervinho invece quest'anno aveva iniziato a far vedere buone cose, è entrato in moltissimi gol. El Sharaawi a occhio e croce si presenta con meno potenziale, almeno sul momento. Vedremo... non mi pare comunque che siano stati fatti interventi nei ruoli dove abbiamo dimostrato di essere parecchio carenti. Poi magari Sabatini mi smentirà, ma qualsiasi cosa accada sarà sempre stata fatta con troppo attendismo.

teppic
29-01-2016, 15:38
Diciamo che al momento abbiamo venduto un giocatore inutile (Iturbe) e quindi chiunque potrebbe far meglio, Gervinho invece quest'anno aveva iniziato a far vedere buone cose, è entrato in moltissimi gol.

Sì, ma ad oggi con un allenatore che non sia garcia, gervinho in un campionato come quello italiano non serve a nulla, anzi fa più danni che altro.

aed1248
29-01-2016, 15:45
Sì, ma ad oggi con un allenatore che non sia garcia, gervinho in un campionato come quello italiano non serve a nulla, anzi fa più danni che altro.

Concordo, come te lo devo scrivere :p
Solo che si apre una falla, che al momento Spalletti non può chiudere per mancanza di tempo. Se lo schema "palla a gervinho in giornata" funzionava ora devi colmare questa lacuna col gioco, rieducando la squadra a fare certi movimenti a giocare in sincrono tra i reparti (cosa che con Garcia non si vedeva mai, nemmeno il primo anno) e non a cercare esclusivamente gli spunti dei singoli. Per questo però serve tempo e purtroppo non ne abbiamo così tanto. Questa settimana sarà fondamentale per il nostro futuro o facciamo punti o ci rassegnamo all'idea di arrivare forse quinti.

fantaluca
29-01-2016, 16:00
io amo Roma e Inter perchè in loro assenza non mi dievertirei così tanto... di più non so :esd:

macedone
30-01-2016, 00:31
oh Napulesi...l'avete già pagato Grassi, vero ? :esd:
Mannaggia la zoccola... meno male che non si è sfondato i legamenti comunque già sta facendo riabilitazione... Bergamaschi marci... :rotfl:

Io il mercato di Roma Inter e Sampdoria non l'ho capito granché...

Regini non mi pare granché ma forse lo abbiamo preso perché lo conosce già Sarri...

Grassi è forte ad autolesionismo :asd:

aed1248
01-02-2016, 10:00
Niente, alla fine il circolo puzzolente dove girano i soldi si è nuovamente chiuso e abbiamo preso Perotti.

azteca
01-02-2016, 10:28
Niente, alla fine il circolo puzzolente dove girano i soldi si è nuovamente chiuso e abbiamo preso Perotti.

era meglio senz'altro Poretti :sisi:

macedone
01-02-2016, 11:07
Il Napoli oltre a girare Gnahoré al Carpi ha preso tale Ninkovic che tessererà il Chievo perché probabilmente extracomunitario e poi un attaccante Raicevic che dovrebbe o rimanere al Vicenza fino a giugno o andare al Carpi.

A me il lavoro che sta facendo Giuntoli, almeno come metodo, mi convince sempre di più.

Crash and Burn
18-04-2016, 10:13
ma Sabatini al chelsea con Conte è una notizia? :p

aed1248
18-04-2016, 10:27
era meglio senz'altro Poretti :sisi:

9 luppoli


ma Sabatini al chelsea con Conte è una notizia? :p

Credo di no, in ballo c'è solo il modo in cui la Roma incasserà i soldi entro il 30 Giugno, tocca vedere chi avrà in mano la carta più forte per ricattare l'altro

goldrake11
18-04-2016, 15:04
Dato che è stato riesumato il 3d volevo chiedere ai romanisti se è vera la voce che la roma abbia offerto soldi più Dzeko per Vardy.
Intanto qui danno ormai per fatto l'acquisto di Klaassen

ZiDad
18-04-2016, 15:17
Dato che è stato riesumato il 3d volevo chiedere ai romanisti se è vera la voce che la roma abbia offerto soldi più Dzeko per Vardy.
Intanto qui danno ormai per fatto l'acquisto di Klaassen

http://www.calciomercatoweb.it/2016/04/01/addio-dzeko-la-roma-chiude-per-vardy-e-fatta/

Data 1° aprile... :esd:
:esa:

aed1248
18-04-2016, 15:20
Dato che è stato riesumato il 3d volevo chiedere ai romanisti se è vera la voce che la roma abbia offerto soldi più Dzeko per Vardy.
Intanto qui danno ormai per fatto l'acquisto di Klaassen

Credo sia una minchiata colossale :asd:

Da quanto ne so io Dzeko è uno dei primi nella lista partenti, bisognerà vedere dove si riucirà a collocare. Inghilterra e Turchia sembrano le destinazioni più verosimili, dubito possa interessare in Germania, ma è una mia sensazione. L'importante è che a fine anno se ne vada e liberi il posto ad un giocatore vero, uno che non abbia smesso. Tra l'altro la sua partenza libererebbe anche un ingaggio pesante, cosa che mi fa pensare anche ad una partenza di almeno uno tra De Rossi e Pjanic

fantaluca
18-04-2016, 15:45
tanto la Roma può prendere anche Messi che diventa una chiavica colossale in tempo zero :esd:

macedone
18-04-2016, 16:48
tanto la Roma può prendere anche Messi che diventa una chiavica colossale in tempo zero :esd:
Su questo dissento.

Dzeko era una sega immonda già prima di rovinarsi completamente alla Roma

:asd:

fantaluca
18-04-2016, 16:48
Su questo dissento.

Dzeko era una sega immonda già prima di rovinarsi completamente alla Roma

:asd:

Non concordo. O comunque non così chiavica disumana

aed1248
18-04-2016, 16:58
Era uno che ha trascinato il wolfsburg, un po' meno il city, in ogni caso con una media di 1 gol ogni 2 partite. Non ci si aspettava un altro Batistuta, ma nessuno poteva pensare che avesse battuto il record di gol sbagliati a porta vuota

macedone
18-04-2016, 18:49
A me sembrava una sega immonda da già più di una stagione... ma sono punti di vista...

fantaluca
18-04-2016, 23:58
A me sembrava una sega immonda da già più di una stagione... ma sono punti di vista...

se arrivasse a Napoli diventerebbe il pallone d'oro per acclamazione in una nottata :esd:

macedone
18-04-2016, 23:59
se arrivasse a Napoli diventerebbe il pallone d'oro per acclamazione in una nottata :esd:
No no... sega immonda uguale :asd:

Poi siamo abituati a centravanti da 30 gol a stagione mica a mezze seghe... siamo gente dal palato fino :asd:

fantaluca
19-04-2016, 00:03
No no... sega immonda uguale :asd:

Poi siamo abituati a centravanti da 30 gol a stagione mica a mezze seghe... siamo gente dal palato fino :asd:

Ti meriti Gabbiadini titolare :esd:

macedone
19-04-2016, 02:20
Ti meriti Gabbiadini titolare :esd:
Tu Morata :asd:

fantaluca
19-04-2016, 15:41
Tu Morata :asd:

Morata - Dybala?

MAGARA!!! :sbav:

Crash and Burn
22-04-2016, 11:24
alciato riporta un accordo praticamente raggiunto per il nainggolan al chelsea

mi dicono di un incontro prepartita con la lazio per felipe anderson (a cui non voglio credere...non mi piace per nulla)

aed1248
22-04-2016, 11:27
da questi cialtroni americani mi aspetto di tutto. Avendo scaricato i costi di Nainggolan su Ibarbo, andandolo a piazzare per 35 milioni prima del 30 giugno rientrerebbero nei parametri dell'impegno preso con la Uefa per il fair play finanziario. Il brutto è che non arrivando secondi, salvo miracoli, il mercato in ingresso sarà bloccato almeno fino al sorteggio per il preliminare di CL

Calimar
22-04-2016, 11:32
alciato riporta un accordo praticamente raggiunto per il nainggolan al chelsea

mi dicono di un incontro prepartita con la lazio per felipe anderson (a cui non voglio credere...non mi piace per nulla)

ma di Morata ? E' vero che paghiamo per togliere la clausola? :confused:

Crash and Burn
22-04-2016, 11:33
da questi cialtroni americani mi aspetto di tutto. Avendo scaricato i costi di Nainggolan su Ibarbo, andandolo a piazzare per 35 milioni prima del 30 giugno rientrerebbero nei parametri dell'impegno preso con la Uefa per il fair play finanziario. Il brutto è che non arrivando secondi, salvo miracoli, il mercato in ingresso sarà bloccato almeno fino al sorteggio per il preliminare di CL

ma anche no...dall'anno scorso è cambiata la distribuzione dei premi...la terza prende i soldi indipendentemente dal passaggio ai gironi.
Mi spiego meglio...se passi il preliminare ai diritto al 15% (da terza classificata del tuo campionato) se non lo passi prendi il 10% (che è molto meglio del nulla che c'era sino a 2 anni fa)

aed1248
22-04-2016, 11:45
ma anche no...dall'anno scorso è cambiata la distribuzione dei premi...la terza prende i soldi indipendentemente dal passaggio ai gironi.
Mi spiego meglio...se passi il preliminare ai diritto al 15% (da terza classificata del tuo campionato) se non lo passi prendi il 10% (che è molto meglio del nulla che c'era sino a 2 anni fa)

Ok, ma noi dobbiamo rientrare di 35 milioni entro giugno. A quel punto la Uefa dovrebbe togliere la sanzione sul numero di tesserabili nelle liste per la coppa. Per pareggiare il bilancio in corso non ci sono santi, dobbiamo vendere un giocatore. Tra il Ninja e Pjanic io preferirei far partire il bosniaco, ma credo deciderà Spalletti quale sarà il "sacrificabile"

fantaluca
22-04-2016, 17:52
Nainngolan in Inghilterra diventa un problema di Scotland Yard :esd:

aed1248
22-04-2016, 19:02
Io solo al pensiero che rientrano dai prestiti Iturbe, Ljajic e Doumbia mi sento male. E teoricamente anche Ibarbo

fantaluca
22-04-2016, 19:41
Io solo al pensiero che rientrano dai prestiti Iturbe, Ljajic e Doumbia mi sento male. E teoricamente anche Ibarbo

a me viene da ridere... e parliamo di 60/70 milioni di euro spesi :esd:

Crash and Burn
29-04-2016, 09:47
prepariamoci a salutare morata...
caceres dovrebbe essere fatta al napoli (o roma)
con tutta probabilità se ne va la riserva più titolata in italia :asd:

tira aria di ennesima mezza rivoluzione per la juve...ma dovrebbe riguardare prevalentemente le riserve

aed1248
29-04-2016, 10:34
prepariamoci a salutare morata...
caceres dovrebbe essere fatta al napoli (o roma)
con tutta probabilità se ne va la riserva più titolata in italia :asd:

tira aria di ennesima mezza rivoluzione per la juve...ma dovrebbe riguardare prevalentemente le riserve

Beh, di Morata si poteva facilmente intuire, quel tipo di accordo è smisuratamente a favore della squadra detentrice del cartellino, verò è che la juve almeno lo ha potuto sfruttare e farci una plusvalenza, non come quella sega di Bojan.
A me caceres non piace, anche se in confronto a Zukanovic è il Ferdinand dei tempi d'oro.
La juve in panca sta messa maluccio secondo me, non tanto per il campionato italiano quanto per le coppe. Perdere 2 titolarissimi per una partita in italia non è un danno irrimediabile, ma fuori lo paga. Mi sembra una scelta sensata. Conte non riesce a convincere nessuno dei vostri?

Crash and Burn
29-04-2016, 10:42
Beh, di Morata si poteva facilmente intuire, quel tipo di accordo è smisuratamente a favore della squadra detentrice del cartellino, verò è che la juve almeno lo ha potuto sfruttare e farci una plusvalenza, non come quella sega di Bojan.
A me caceres non piace, anche se in confronto a Zukanovic è il Ferdinand dei tempi d'oro.
La juve in panca sta messa maluccio secondo me, non tanto per il campionato italiano quanto per le coppe. Perdere 2 titolarissimi per una partita in italia non è un danno irrimediabile, ma fuori lo paga. Mi sembra una scelta sensata. Conte non riesce a convincere nessuno dei vostri?

per come stanno le cose adesso le chiamate di conte vengono deviate direttamente alla segreteria telefonica ;)

certo se la lega si degnasse di ufficializzare le nuove limitazioni per l'anno prossimo in tempi ragionevoli sarebbe anche più facile programmare la campagna acquisti

Crash and Burn
29-04-2016, 10:47
Mario Giunta (sky) ha annunciato il probabile rinnovo di un anno per Totti...

mica scemo il presidente...il farewell tour di Totti lungo un anno in stile kobe potrebbe avere dei ritorni economici importanti (per la gioia di spalletti) :asd:

aed1248
29-04-2016, 11:03
Mario Giunta (sky) ha annunciato il probabile rinnovo di un anno per Totti...

mica scemo il presidente...il farewell tour di Totti lungo un anno in stile kobe potrebbe avere dei ritorni economici importanti (per la gioia di spalletti) :asd:

Il problema del rinnovo di Totti non era tanto legato a questioni tecniche quanto a faide interne nella dirigenza, in pratica quasi tutti volevano chiudere con il calciatore alla fine di questo contratto. Da quanto ne so io anche la Nike si è prodigata per convincere Pallotta ad estendere il contratto di altri 12 mesi. Credo che umanamente sia la soluzione migliore, bisognerà vedere quanti (di quelli con la camicia) storceranno il naso. Io dico che Totti, allenato al meglio per giocare 45 minuti al massimo, tornerà comunque utile. Poi magari in coppa italia gli si può concendere anche di partite titolare

Calimar
29-04-2016, 12:58
prepariamoci a salutare morata...
caceres dovrebbe essere fatta al napoli (o roma)
con tutta probabilità se ne va la riserva più titolata in italia :asd:

tira aria di ennesima mezza rivoluzione per la juve...ma dovrebbe riguardare prevalentemente le riserve


dopo questi anni, non posso che fidarmi :sisi:


però Morata..... :(:(:(

Crash and Burn
29-04-2016, 13:19
dopo questi anni, non posso che fidarmi :sisi:


però Morata..... :(:(:(

io so che stanno parlando con il real per cercare di togliere la recompra (che il real può effettuare entro il 30 giugno) ma non è facile visto che il real deve ancora capire se ci sarà il blocco agli acquisti oppure no (io dico/spero che quest'anno gli fanno fare mercato).

il problema è che al destino di morata è strettamente legato anche quello di mandzukic e zaza perchè le strategie cambiano e di molto a seconda di come (e se) devi sostituire lo spagnolo

Crash and Burn
30-04-2016, 09:37
bene il riscatto di lemina

mauro07
30-04-2016, 12:48
Il Milan lo riescono a vendere antro il 30 giugno? O dobbiamo sorbirci ancora stagioni deludenti senza un progetto?

fantaluca
30-04-2016, 15:21
Il Milan lo riescono a vendere antro il 30 giugno? O dobbiamo sorbirci ancora stagioni deludenti senza un progetto?

e con 90 milioni di buco a bilancio nonostante lo schifo

Crash and Burn
06-05-2016, 12:44
"Se mi riesce una manovra da gatto maculato, resteranno sia Pjanic che Nainggolan"

ma cosa sta fumando ultimamente sabatini?

aed1248
06-05-2016, 13:13
"Se mi riesce una manovra da gatto maculato, resteranno sia Pjanic che Nainggolan"

ma cosa sta fumando ultimamente sabatini?

Molto semplice... La Roma deve rientrare di circa 40 milioni entro il 30 Giugno, obbligatoriamente. Non avendo una lira, nè un accordo con un main sponsor deve necessariamente reperire quella cifra attraverso il calciomercato. O vende uno tra Nainggolan e Pjanic (il primo ha richieste, il secondo meno e non te lo pagano altrettanto) oppure si inventa qualcosa, che ignoro. Immagino sia collezionare accordi con Sanabria, Paredes, Sadiq, Doumbia, Ljajic ecc... Credo che la sua definizione sia per sottolinearne la difficoltà

Nails74
06-05-2016, 14:13
Molto semplice... La Roma deve rientrare di circa 40 milioni entro il 30 Giugno, obbligatoriamente. Non avendo una lira, nè un accordo con un main sponsor deve necessariamente reperire quella cifra attraverso il calciomercato. O vende uno tra Nainggolan e Pjanic (il primo ha richieste, il secondo meno e non te lo pagano altrettanto) oppure si inventa qualcosa, che ignoro. Immagino sia collezionare accordi con Sanabria, Paredes, Sadiq, Doumbia, Ljajic ecc... Credo che la sua definizione sia per sottolinearne la difficoltà

Speriamo di non smontare la squadra anche quest'anno. Il centrocampo Nainggolan-Pjanic-Strootman mi garberebbe di molto.

aed1248
06-05-2016, 16:48
Speriamo di non smontare la squadra anche quest'anno. Il centrocampo Nainggolan-Pjanic-Strootman mi garberebbe di molto.

Non essendoci risorse da parte del sor James (ricapitalizzazione, nuovi sponsor), non puoi fare a meno di trovarle nella rosa. Se dovessi scegliere farei partire Pjanic, è più "semplice" da sostituire e poi se lo tieni devi rifargli il contratto.

Crash and Burn
07-05-2016, 10:58
Non essendoci risorse da parte del sor James (ricapitalizzazione, nuovi sponsor), non puoi fare a meno di trovarle nella rosa. Se dovessi scegliere farei partire Pjanic, è più "semplice" da sostituire e poi se lo tieni devi rifargli il contratto.

capace che il mercato ve lo facciamo fare noi (ma al momento è una seconda/terza pista)

azteca
07-05-2016, 11:25
dopo 2 anni di B domani Gagliardini debutta in serie A :goyang:

e vale già 27 milioni di miliardi di CUC :sisi:

e domani Bellini chiude la carriera dopo 30 anni di Atalanta :ave:

fantaluca
07-05-2016, 14:07
e domani Bellini chiude la carriera dopo 30 anni di Atalanta :ave:

profondo rispetto

aed1248
09-05-2016, 11:09
capace che il mercato ve lo facciamo fare noi (ma al momento è una seconda/terza pista)

A me pare più un imbocco. Mi da l'idea di una voce buttata lì per aiutare a creare una vera offerta. Al momento tutto quello che è stato scritto su un presunto interesse di Bayern, PSG e Barca è molto molto lontano dalla realtà.


dopo 2 anni di B domani Gagliardini debutta in serie A :goyang:

e vale già 27 milioni di miliardi di CUC :sisi:

e domani Bellini chiude la carriera dopo 30 anni di Atalanta :ave:

'cci sua. Gli unici gol in carriera li ha segnati a noi

Calimar
09-05-2016, 16:18
capace che il mercato ve lo facciamo fare noi (ma al momento è una seconda/terza pista)


allora non verrà...
in genere, finiamo col prendere la quarta/quinta scelta :esd: :esd:

Crash and Burn
11-05-2016, 12:59
intanto al 10 di maggio il bayer monaco ha già ufficializzato Hummels e Renato Sanches (1997)

in particolare Sanches...35 milioni+25 di bonus sicuri (entrata in CL nel 2017/18) e 20 di bonus più difficili (vittoria CL) quindi da 60 a 80 milioni...per un 19enne!!!! (forte)

(martial allo united e coman al bayern monaco a confronto sono andati gratis :asd:)

OrsettiOrsetti
12-05-2016, 13:11
intanto al 10 di maggio il bayer monaco ha già ufficializzato Hummels e Renato Sanches (1997)

in particolare Sanches...35 milioni+25 di bonus sicuri (entrata in CL nel 2017/18) e 20 di bonus più difficili (vittoria CL) quindi da 60 a 80 milioni...per un 19enne!!!! (forte)

(martial allo united e coman al bayern monaco a confronto sono andati gratis :asd:)

Più che sull'acquisto dei grandi nomi, è qui la differenza fra i "top club" europei per fatturato (Barca, Real, Bayern e chissà quante inglesi da qui a breve) e il resto delle squadre europee anche molto competitive.
I 40/50 milioni per un giocatore "sicuro" li possono spendere diversi club, ma queste cifre per una scommessa se le possono permettere davvero pochi.

Calimar
12-05-2016, 16:51
Più che sull'acquisto dei grandi nomi, è qui la differenza fra i "top club" europei per fatturato (Barca, Real, Bayern e chissà quante inglesi da qui a breve) e il resto delle squadre europee anche molto competitive.
I 40/50 milioni per un giocatore "sicuro" li possono spendere diversi club, ma queste cifre per una scommessa se le possono permettere davvero pochi.

si, ma sono comunque esagerati 60 milioni per un 19enne... :suspi: :suspi:

Crash and Burn
13-05-2016, 10:34
si, ma sono comunque esagerati 60 milioni per un 19enne... :suspi: :suspi:

eh ma il futuro è quello...costo del cartellino puro alto + bonus "facili" + bonus "difficili" + stipendio contenuto nei primi 2 anni, tra l'altro la restrizione delle rose (sia in italia che in uefa) ti obbliga a puntare su under 21...meglio se 18enni "bassi" in maniera da poterli contare come prodotti del vivaio appena superano i 21

Certo devi avere la solidità economica per poter fare una cosa del genere perchè spesso i ragazzini li devi aspettare 1-2 anni

ZiDad
14-05-2016, 21:05
Pjanic è bianconero o no? È arrivata la smentita ufficiale della Roma, ma in queste cose se esce una notizie ci sta sicuramente una mezza verità almeno...

goldrake11
15-05-2016, 01:54
Intanto De Laurentis ha praticamente ufficializzato Tonelli. Dicono per 10 min. Credo che uno tra Albiol e Chiriches vada via a fine stagione (più probabile il primo).

fantaluca
15-05-2016, 14:48
Intanto De Laurentis ha praticamente ufficializzato Tonelli. Dicono per 10 min. Credo che uno tra Albiol e Chiriches vada via a fine stagione (più probabile il primo).

ha ufficializzato anche l'arbitro Celi ? :esd:

macedone
15-05-2016, 16:27
ha ufficializzato anche l'arbitro Celi ? :esd:
Non lo so l'avete ceduto?

:rotfl:

fantaluca
15-05-2016, 17:31
Non lo so l'avete ceduto?

:rotfl:

evidentemente direi :esd:

macedone
15-05-2016, 17:39
evidentemente direi :esd:
E quanto vi abbiamo dato?

goldrake11
16-05-2016, 01:47
Ma veramente la Juve vuole spendere 38 mln per Pjanic?? :esd: