PDA

Visualizza Versione Completa : Quando comprare un futuro portiere da NT?



lodone
09-06-2015, 16:53
A che livello di difesa prendereste un portiere di una nazionale piccola da far arrivare in NT?

20enne sovrannaturale?

21enne e pochi giorni titanico?

21enne e passa extraterrestre?

Quale viene considerato il punto migliore?

azteca
09-06-2015, 17:21
l'importante è collegarsi più spesso :esd:

lodone
09-06-2015, 17:26
l'importante è collegarsi più spesso :esd:

Me lo hanno ridato!

Economicamente ci ho perso al 100% :esd:

Kira
09-06-2015, 18:55
Me lo hanno ridato!
E perché hai aspettato tanto per dircelo? Racconta tutto!

Riguardo la domanda iniziale, io partirei da un 14 in difesa, perché così eviti il deskill, e non ti trovi un altro stipendio alto in rosa. Oltretutto, vista la differenza di velocità tra parate e difesa, credo sia sempre conveniente allenare parate :sisi:

going to brazil
09-06-2015, 19:27
con l'allenamento iperveloce lo standard ora è 15 e inizia a esserlo pure per le NT non di prima fascia. non troppo tempo fa il ct del sud africa mi chiese se ero disponibile a portare a 15 in difesa un portierino sud africano che alleno che è 14 in difesa, ovviamente è rimasto 14 in difesa e viene allenato con 1 AA e resistenza al 30%. è divertente leggere sul portal il commento dello scout che dice "too bad! you wasted him :(" :esd:

anche io sono curioso di sapere com'è finita con il giocatore NT.

lodone
12-06-2015, 15:24
E perché hai aspettato tanto per dircelo? Racconta tutto!

Riguardo la domanda iniziale, io partirei da un 14 in difesa, perché così eviti il deskill, e non ti trovi un altro stipendio alto in rosa. Oltretutto, vista la differenza di velocità tra parate e difesa, credo sia sempre conveniente allenare parate :sisi:

Ho aperto un 3d in Global che è stato abbastanza seguito, ho scritto agli NTA nella sezione apposita e, dopo avermi spiegato le loro motivazioni, mi hanno restituito il giocatore perché in ogni caso avevano anticipato i tempi. Inoltre si saranno accorti di non avermi mandato nessuna comunicazione dal 5 marzo (mio ultimo log-in il 9 marzo più o meno).....in pratica si sono "dimenticati" di mandarmi il solito reminder che mi ricordava di loggarmi per non perdere la squadra (per carità non è dovuto, però se l'obiettivo è mantenere gli utenti), di segnalarmi che il supporter stava scadendo e che quindi avrei perso seconda squadra e tutte le altre menate (anche questo non dovuto, però siamo all'abc del marketing) e infine di avvertirmi che stavano entrando nella mia squadra prima del tempo per vendere un mio giocatore (ecco, questo invece direi che era il minimo).

Ho avuto la fortuna che l'acquirente fosse una persona fin troppo disponibile e che già era intervenuto nel 3d dicendomi che se avessi voluto me lo avrebbe messo in vendita a quanto lo aveva comprato+extra per andarci a pari con le tasse.

Ho avuto la fortuna di beccare un NTA disponibile e comprensivo che ha capito le mie buone intenzioni e che si è letto tutto il 3d in Global rendendosi anche conto che in molti erano a mio favore. Ha anche aggiunto che questa situazione li porterà a trovare una nuova soluzione per gestire queste situazioni.
Finestra di tempo di una settimana prima della riassegnazione di una squadra? Auspicabile ma richiederebbe un intervento degli HT quindi ne dubito.
Mail di avvertimento prima di vendere i giocatori? Lo spero.


con l'allenamento iperveloce lo standard ora è 15 e inizia a esserlo pure per le NT non di prima fascia. non troppo tempo fa il ct del sud africa mi chiese se ero disponibile a portare a 15 in difesa un portierino sud africano che alleno che è 14 in difesa, ovviamente è rimasto 14 in difesa e viene allenato con 1 AA e resistenza al 30%. è divertente leggere sul portal il commento dello scout che dice "too bad! you wasted him :(" :esd:

anche io sono curioso di sapere com'è finita con il giocatore NT.

Cosa intendete per "allenamento iperveloce"? Quando è cambiato l'ultima volta?

Kira
12-06-2015, 15:46
Ho aperto un 3d in Global che è stato abbastanza seguito, ho scritto agli NTA nella sezione apposita e, dopo avermi spiegato le loro motivazioni, mi hanno restituito il giocatore perché in ogni caso avevano anticipato i tempi.
(...)
Mail di avvertimento prima di vendere i giocatori? Lo spero.
Beh dai, tutto sommato è finita bene :)
Sicuramente molto meglio di quanto non mi aspettassi :D
Il CT della nazionale del portiere in questione ha commentato o si è astenuto?


Cosa intendete per "allenamento iperveloce"? Quando è cambiato l'ultima volta?
Ok che ti colleghi ogni 48 giorni :p , ma ormai è da un bel pezzo che l'allenamento è stato velocizzato... non ci sono stati altri cambiamenti più recenti.

going to brazil
12-06-2015, 16:39
bene per il giocatore.

con allenamento iperveloce intendo che da quando hanno cambiato lo staff coi 3 AA di alto livello va ancora più veloce di prima.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

lodone
12-06-2015, 16:45
Beh dai, tutto sommato è finita bene :)
Sicuramente molto meglio di quanto non mi aspettassi :D
Il CT della nazionale del portiere in questione ha commentato o si è astenuto?

Il ct ha spiegato perché ha chiesto di farlo mettere in vendita.

Io gli ho detto che avrei fatto qualcosa per riprendere il giocatore e, una volta recuperato, l'ho contattato per farmi dire cosa voleva che io facessi. Sto seguendo esattamente quello che mi chiede....meglio di così. :rolleyes:



Ok che ti colleghi ogni 48 giorni :p , ma ormai è da un bel pezzo che l'allenamento è stato velocizzato... non ci sono stati altri cambiamenti più recenti.

E che ne so....è almeno un anno e mezzo che latito, quell' "iper" mi aveva allettato! :esd:

Sto cercando di rimettermi in carreggiata, allenerò CP per un po'. Circa una mezza stagione per far arrivare Carballido a divino.........cosa mi consigliate di prendere?

Inoltre, per lanciare un nuovo futuro NT cosa mi consigliereste......un titanico in difesa 20enne mi sembrava la soluzione migliore.

Kira
12-06-2015, 20:30
Inoltre, per lanciare un nuovo futuro NT cosa mi consigliereste... un titanico in difesa 20enne mi sembrava la soluzione migliore.
A questo mi pare avevamo già risposto sia io che Davide :p

lodone
19-06-2015, 13:07
A questo mi pare avevamo già risposto sia io che Davide :p


Un giocatore pescato con giorni bassissimi, allenato al massimo in difesa, a che età dovrebbe scattare ad extraterrestre?

Kira
19-06-2015, 13:56
Un giocatore pescato con giorni bassissimi, allenato al massimo in difesa, a che età dovrebbe scattare ad extraterrestre?
20 anni e mezzo, allenato con l'eccellente, 15AA e 5% di resistenza.
Realisticamente, uno così non lo trovi sotto i 21 :sisi:

Per me, finché esiste il deskill, non ha senso prendere un giocatore con più di 14 in difesa.

going to brazil
19-06-2015, 14:19
Inoltre, per lanciare un nuovo futuro NT cosa mi consigliereste......un titanico in difesa 20enne mi sembrava la soluzione migliore.

temo che non sia così compatibile l'allenamento di un 28enne NT e di un 20enne che deve andarci.


Un giocatore pescato con giorni bassissimi, allenato al massimo in difesa, a che età dovrebbe scattare ad extraterrestre?

lo chiedi per curiosità o perchè vorresti effettivamente prendere un 16 in difesa da trasformare in portiere? il 16 in difesa è troppo, oltretutto ti deskilla sicuramente mentre lo alzi in parate e cp




Per me, finché esiste il deskill, non ha senso prendere un giocatore con più di 14 in difesa.

per le NT top però il 15 in difesa è un requisito fondamentalmente e lo sta diventando anche per quelle di seconda fascia. se c'è un pò di concorrenza col 14 in difesa ti tagli fuori da solo.

Kira
19-06-2015, 14:26
per le NT top però il 15 in difesa è un requisito fondamentalmente e lo sta diventando anche per quelle di seconda fascia. se c'è un pò di concorrenza col 14 in difesa ti tagli fuori da solo.
Capisco che il deskill si ferma a poco meno di 15 (non ricordo mai se è 14.80 o 14.85), ma a quel punto tanto vale prenderlo 14 e dargli difesa più in la, no?
Anche perché se pure alleni solo parate e CP, una volta che deskilla da 15 a 14 che fai, dici al CT che è deskillato e che a 15 non ce lo riporti? :D

going to brazil
19-06-2015, 14:39
mi sembra più semplice dargli eventualmente un colpetto di difesa quando deskilla che farsi lo scatto intero da 14 a 15 che ti prende in pratica una stagione.

io poi il tuo discorso lo comprendo benissimo, i miei portieri hanno tutti e 2 14 in difesa, ma se il suo desiderio è portarlo in nazionale ci vuole il 15 e trovo più semplice comprare uno che lo sia già.

lodone
19-06-2015, 16:37
temo che non sia così compatibile l'allenamento di un 28enne NT e di un 20enne che deve andarci.

Dici per la resistenza giusto?

Allora la domanda è questa.....fino a che punto terranno il panamense in nazionale?

Io sinceramente pensavo che arrivato ai 30 cominciassero a sopraggiungere nuovi propsetti e i vecchi venissero licenziati alla prima occasione buona (diciamo alla fine della prima fase della prossima coppa del mondo con buona probabilità)....e quindi mi ero fatto l'idea che già la fine della prossima stagione poteva essere il momento giusto per venderlo.

Il portiere del Mozambico l'ho venduto perchè è stato tagliato dalla nazionale (dove già giocava di rado) per far prendere esperienza a dei 17enni. Sì, ottimo lavoro di squadra con l'U20, peccato che l'unica pecca del portiere fosse proprio l'esperienza bassina (eccellente) ed era questa un'ottima occasione per farla crescere. Anche per lui ero convinto avesse perso l'ultimo treno per fare il titolare NT, forse mi sono sbagliato




lo chiedi per curiosità o perchè vorresti effettivamente prendere un 16 in difesa da trasformare in portiere? il 16 in difesa è troppo, oltretutto ti deskilla sicuramente mentre lo alzi in parate e cp


per le NT top però il 15 in difesa è un requisito fondamentalmente e lo sta diventando anche per quelle di seconda fascia. se c'è un pò di concorrenza col 14 in difesa ti tagli fuori da solo.


Capisco che il deskill si ferma a poco meno di 15 (non ricordo mai se è 14.80 o 14.85), ma a quel punto tanto vale prenderlo 14 e dargli difesa più in la, no?
Anche perché se pure alleni solo parate e CP, una volta che deskilla da 15 a 14 che fai, dici al CT che è deskillato e che a 15 non ce lo riporti? :D

Lo chiedo perchè ci stavo pensando, ma visti i vostri consigli direi che lascerò perdere.....non sarebbe stato un problema dargli la bottarella di difesa in ogni caso se necessario.

Kira
19-06-2015, 16:56
Allora la domanda è questa... fino a che punto terranno il panamense in nazionale?
Tecnicamente finché rimane almeno buono in resistenza, poi fai prima a chiedere al CT: se non è un cane, te lo dice quando intende dire basta e cambiarlo con uno più giovane.

going to brazil
20-06-2015, 15:52
si, dicevo per la resistenza principalmente.