LucaCoach
23-11-2004, 15:39
Tutt'ora andando sul sito di Hattrick alla sezione Italia-->Coppa si può leggere che nella nostra nazione vi partecipano 8.192 squadre. Com'è possibile?
In Italia si legge sempre dal sito vi sono 19.112 squadre e quindi i partecipanti dovrebbero essere 16.384.
Passo quindi ad una rassegna di inevitabili domande:
1) La VII serie è stata introdotta da poco?
2) E' per questo motivo che i partecipanti sono ancora 8.192?
3) La coppa di quest'anno (quella in corso per intenderci) quanti partecipanti aveva all'inizio?
4) Quanti ne avrà quella dell'anno prossimo?
5) QUANDO sarò inserito nell'elencone del ranking per controllare quale posizione avrà la mia squadra? A fine anno forse?
E' chiaro che sono un neo-giocatore (iscritto da 10 gioni circa, la mia squadra milita in VII serie)
In Italia si legge sempre dal sito vi sono 19.112 squadre e quindi i partecipanti dovrebbero essere 16.384.
Passo quindi ad una rassegna di inevitabili domande:
1) La VII serie è stata introdotta da poco?
2) E' per questo motivo che i partecipanti sono ancora 8.192?
3) La coppa di quest'anno (quella in corso per intenderci) quanti partecipanti aveva all'inizio?
4) Quanti ne avrà quella dell'anno prossimo?
5) QUANDO sarò inserito nell'elencone del ranking per controllare quale posizione avrà la mia squadra? A fine anno forse?
E' chiaro che sono un neo-giocatore (iscritto da 10 gioni circa, la mia squadra milita in VII serie)