Visualizza Versione Completa : Problema nuovo allenatore
Ho 44k, ma sabato prossimo dovrei avere dei bilanci superiori ai 300k. Mi conviene prendere un nuovo allenatore subito, con qualità buono, anche se andrò in passivo (fino a sabato prossimo)?
Non hai questo rischio, perché per cambiare i soldi devi avere disponibilità immediata: cioè i soldi, nella pagina delle finanze, li devi avere fuori parentesi :sisi:
Non hai questo rischio, perché per cambiare i soldi devi avere disponibilità immediata: cioè i soldi, nella pagina delle finanze, li devi avere fuori parentesi :sisi:
Si, ma se ad esempio fuori dalla parentesi ho 100k, e acquisto l'allenatore pagando 200k, non vado sotto a -100k? Mi chiedevo se potesse essere un problema considerando che sabato prossimo riceverò dei soldi dalla promozione e bonus, considerando anche che dovrei farci parecchi acquisti (come tu ben sai :asd:).
Si, ma se ad esempio fuori dalla parentesi ho 100k, e acquisto l'allenatore pagando 200k, non vado sotto a -100k?
Non te lo fa fare :p
Per gli acquisti puoi andare sotto di 200k, per altri tipi di spese (tipo l'allenatore) invece sei vincolato!
Non te lo fa fare :p
Per gli acquisti puoi andare sotto di 200k, per altri tipi di spese (tipo l'allenatore) invece sei vincolato!
Questo volevo sapere. Meglio così ! :goyang: