PDA

Visualizza Versione Completa : Apro o non apro?



GioDiM
24-06-2015, 09:34
Le giovanili sono sempre state un gran dilemma per me. Non le ho mai capite fino in fondo :D
La mia domanda è la seguente: mi conviene aprire una squadra giovanile adesso (neo promossa in VIII)? E' presto oppure no? Se sì, mi consigliate come posso trovare buoni giocatori e come farli crescere bene?

P.S. Ho già letto sul manuale, ma di consigli non vuole proprio darne (è più pigro di noi!) :asd:

MITMAR
24-06-2015, 09:56
Le giovanili sono sempre state un gran dilemma per me. Non le ho mai capite fino in fondo :D
La mia domanda è la seguente: mi conviene aprire una squadra giovanile adesso (neo promossa in VIII)? E' presto oppure no? Se sì, mi consigliate come posso trovare buoni giocatori e come farli crescere bene?

P.S. Ho già letto sul manuale, ma di consigli non vuole proprio darne (è più pigro di noi!) :asd:

Io ti consiglio di aprirle solo se il bisettimanale è già ben in positivo, altrimenti lascia stare. Comunque io inizialmente mi concentrerei a capire bene prima i meccanismi della prima squadra e poi penserei alle giovanili :)

Kira
24-06-2015, 11:50
Concordo.
Concentrati per questa stagione sulla prima squadra, poi se ne riparla... prima cerca di capire bene come funziona HT :)

GioDiM
24-06-2015, 12:06
Sì credo sia la cosa migliore :sisi:

going to brazil
24-06-2015, 12:07
prima consolidati, poi dedicati alle cose accessorie :)

Schillaci
24-06-2015, 13:48
Vado controcorrente. Se hai i soldi per aprire e mantenerle inizia presto perché passa una stagione prima di poter promuovere i primi giovani e qualcosa di più prima di trovare ragazzotti interessanti.;)

GioDiM
24-06-2015, 15:45
Vado controcorrente. Se hai i soldi per aprire e mantenerle inizia presto perché passa una stagione prima di poter promuovere i primi giovani e qualcosa di più prima di trovare ragazzotti interessanti.;)
Si infatti è proprio per questo motivo che quando le ho aperte in passato non ho mai ricavato nulla di buono. Però credo che comunque passerò questa stagione a studiarmi tutto per bene, continuando ad allenare regia e mettendo su un po' di soldi per comprare allenandi migliori, e poi aprirò ste benedette giovanili.:sisi:

waikiki
25-06-2015, 17:54
onestamente credo le giovanili aggiungano qualcosa al gioco e consiglio di attivarle, tuttavia imho è meglio vederle come un divertimento extra senza troppe pretese o si rimane delusi, soprattutto quando lo scout ti dice che ha un ottimo elemento per te di 17 anni che può definirsi un elemento tremendo in generale
:sado: