PDA

Visualizza Versione Completa : In quale girone sei finito?



Schillaci
02-07-2015, 10:30
Chi mi racconta le proprie impressioni e speranze sulla prossima stagione pretendo dall'analisi del girone?
Inviato dal mio GT Turbo con Tapatalk

Bloody
02-07-2015, 10:52
Inizio io dai :)

Ieri sera, con un po' di vergogna, ma comunque determinato, alle 23:59 ero lì pronto col ditino a fare il cambio di girone: dalla novantesima per difficoltà, sono passato alla 2037esima :D

Nessun bot, un paio di semibot, tre anziani non particolarmente competitivi e due nuovi. Uno di questi ultimi sta comprando veramente bene, ergo probabilmente o è un ritornato, o uno che dei rari che sa leggere e far di conto :asd:

Mi aspetto dunque una stagione di vertice pur senza dover fare grossi investimenti (anzi, sto vendendo i più vecchi in ottica acquisti post roadmap), numerosi PIC e tenterò di onorare le coppe... anche perché, con la nuova squadra aperta la stagione 58, sono le prime che gioco!


Voi invece? Tu e Kira sarete assieme ho letto! Occhio ai suoi cuoricini monelli, che gira voce rubino portafogli e cellulari negli spogliatoi! :D

going to brazil
02-07-2015, 11:07
sempre in III.4, ci sarà da lottare per salvarsi. la serie penso la vincerà il mostro che è salito dalla quarta, giocatore di lunghissimo corso con trascorsi in serie A e con una modesta squadretta da soli 3kk di TSI globale :)

Kira
02-07-2015, 12:09
Chi mi racconta le proprie impressioni e speranze sulla prossima stagione pretendo dall'analisi del girone?
Girone scarso, io e il buon Schillaci partiamo alla pari e rischiamo di giocarci la promozione in VII... Hendeling parte più dietro e non credo sia interessato alla promozione :D
Per dirla tutta, non so neanche se è interessato Schillaci (io mica tanto) :asd:


Voi invece? Tu e Kira sarete assieme ho letto! Occhio ai suoi cuoricini monelli, che gira voce rubino portafogli e cellulari negli spogliatoi! :D
L'ultimo che ci ha provato l'ho appeso per un piede dal cornicione del sesto piano di un edificio... gli ho detto che alla prossima lo lego da un'altra parte, credo abbia capito :D

Bloody
02-07-2015, 12:41
L'ultimo che ci ha provato l'ho appeso per un piede dal cornicione del sesto piano di un edificio... gli ho detto che alla prossima lo lego da un'altra parte, credo abbia capito :D
Come si sente che non hai bisogno di soldi... io anzi avrei allenato duro la preziosa skill e preteso un 90% del ricavato dei miei sforzi :D

jakethesnake
03-07-2015, 08:24
sempre in III.4, ci sarà da lottare per salvarsi. la serie penso la vincerà il mostro che è salito dalla quarta, giocatore di lunghissimo corso con trascorsi in serie A e con una modesta squadretta da soli 3kk di TSI globale :)

468K di stipendio. Mi piacerebbe sapere fino a che livello può arrivare la sostenibilità di una squadra senza sforare in un passivo del bimestrale.

anzul
03-07-2015, 08:26
468K di stipendio. Mi piacerebbe sapere fino a che livello può arrivare la sostenibilità di una squadra senza sforare in un passivo del bimestrale.

Nella mia IV è sceso un tipo con Ingaggio 542 840 :eek:

P.S. ...e ha solo 19 giocatori

jakethesnake
03-07-2015, 08:48
Nella mia IV è sceso un tipo con Ingaggio 542 840 :eek:

P.S. ...e ha solo 19 giocatori

Si può sostenere una squadra del genere senza sforare il bilancio?

La mia opinione su questo modo di gestire le squadre l'ho già espressa altrove e non mi pare il caso di ripeterla.:suspi::suspi:

anzul
03-07-2015, 10:00
Si può sostenere una squadra del genere senza sforare il bilancio?

La cosa buffa è che il succitato la passata stagione è pure retrocesso! :suspi:

jakethesnake
03-07-2015, 10:34
La cosa buffa è che il succitato la passata stagione è pure retrocesso! :suspi:

E non posso dire mi dispiaccia. Una delle cose che più mi scoccia è che quelle che passano dal mio girone vanno quasi tutte gambe all'aria la stagione successiva. E intanto mi hanno rubato la promozione.

In ogni caso io continuo a salire dalla sesta ma sono ancora troppo debole per stare in qualunque quinta. L'anno scorso il primato di HT è stato 335 motsando fuori casa lo spareggio. Il mio obiettivo sarà migliorare questo risultato e basta. La salvezza è lontanissima.

luca89
03-07-2015, 11:09
468K di stipendio. Mi piacerebbe sapere fino a che livello può arrivare la sostenibilità di una squadra senza sforare in un passivo del bimestrale.


Nella mia IV è sceso un tipo con Ingaggio 542 840 :eek:

P.S. ...e ha solo 19 giocatori

La scorsa stagione ho tocato i 700k di ingaggi, e sono retrocesso :asd:

però i giocatori erano più di 35, e ovviamente era per fare un po di trading, il mio monteingaggi medio era intorno ai 550/600k comunque nelle ultime 2 stagioni e tra sponsor e partite in casa finchè si facevano risultati in campionato e coppa non avevo particolari problemi a mantenere il bisettimanale, uscito dalla coppa decisamente di più!

io credo che ingaggi cosi alti si possono sostenere solo facendo tanto ma tanto trading, se no davvero non so come facciano!!

anzul
03-07-2015, 15:11
io credo che ingaggi cosi alti si possono sostenere solo facendo tanto ma tanto trading, se no davvero non so come facciano!!

difficile fare trading con 11 mostri succhiasangue e 8 pipponi...

going to brazil
03-07-2015, 17:22
468K di stipendio. Mi piacerebbe sapere fino a che livello può arrivare la sostenibilità di una squadra senza sforare in un passivo del bimestrale.

con un bel campionato e un pò di coppa li sostieni senza troppe difficoltà.

Schillaci
06-07-2015, 12:09
terza, quarta e settima giornata derby del forum! :D

en?gma
06-07-2015, 14:32
Mi ritrovo in VI.867. Non sarà semplice, specie perchè vengo da due promozioni filate. L'obiettivo è la salvezza. Non credo patirò più di tanto il salto di categoria, mi aiuta il fatto che ho appena vinto una delle VII più toste. A livello di statistiche sono ben messo, vedremo.

Antonello976
07-07-2015, 01:43
BONANOTTE..

nella mia Serie sn saliti 2 fottuti Mostri...
le cose si complicano assai
e per mancanza di quel "quid"...nn ho fatto manco mercato
Urgeva sostituire i CC e 3/quartelli piu' vecchi....
in più volevo un DC cn regia per il mio nuovo 5-4-1 di Rejana fabbricazione...

Previsioni
Previsioni....

Uccellate sui denti a tutto spiano st'anno...