PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni U20



going to brazil
03-07-2015, 17:24
iniziano le elezioni per le nazionali U20, ce ne fotte qualcosa? :esd:

luca89
03-07-2015, 17:32
iniziano le elezioni per le nazionali U20, ce ne fotte qualcosa? :esd:

Solo se convocano qualcuno dei miei 17enni :esd:

going to brazil
03-07-2015, 17:43
italia in golden? :D

Kira
03-07-2015, 18:24
iniziano le elezioni per le nazionali U20, ce ne fotte qualcosa? :esd:
In teoria sì.
In pratica aspetto domenica/lunedì per vedere i candidati "ufficiali" (da distinguere da quelli "barzotti") e farmi un'idea.

Schillaci
03-07-2015, 19:01
Allora mi candido, alla cazzum tanto per buttare la un nome




Solo se convocano qualcuno dei miei 17enni :esd:

se vinco ti convoco qualcuno!

Bloody
03-07-2015, 22:26
In teoria sì.
In pratica aspetto domenica/lunedì per vedere i candidati "ufficiali" (da distinguere da quelli "barzotti") e farmi un'idea.

Elenco Candidati:

HPE-regia5 (16834607.3) - (16834622.1)[/B]
walterformica (16834607.4) - (16834640.1)
Fruidoz (16834607.6) - (16834663.1)


Di "barzotto" ce n'è già sicuro uno... :p

Kira
03-07-2015, 22:42
Di "barzotto" ce n'è già sicuro uno... :p
IMHO nessuno.
Ma con la fama che s'è creato negli anni, capisco a chi fai riferimento :D

Bloody
04-07-2015, 00:47
IMHO nessuno.
Ma con la fama che s'è creato negli anni, capisco a chi fai riferimento :D
Non tanto per il suo atteggiamento sopra le righe (anzi, non amo le persone che si prendono troppo sul serio), quanto perché ho assistito a un episodio in una fed che me l'ha fatto scadere tantissimo.
L'avesse avuto con me un atteggiamento del genere, lo avrei aspettato sotto casa, altro che "sii superiore" :asd:

EDIT: nessuno ha capito di chi io stia parlando... tutti pensano a uno, ma in realtà è uno meno scontato. Meglio così :D

Schillaci
06-07-2015, 08:03
alla fine come sempre voterò per Teppic!

anzul
06-07-2015, 08:41
Elenco Candidati:

HPE-regia5 (16834607.3) - (16834622.1)[/B]
walterformica (16834607.4) - (16834640.1)
Fruidoz (16834607.6) - (16834663.1)

Fruidoz è nel mio girone :suspi:

fantaluca
06-07-2015, 09:01
alla fine come sempre voterò per Teppic!

sono indeciso tra Teppic e MaD

azteca
06-07-2015, 09:28
sono indeciso tra Teppic e MaD

Io glielo spingo a fantaluca :sisi:

relon
06-07-2015, 22:06
Non tanto per il suo atteggiamento sopra le righe (anzi, non amo le persone che si prendono troppo sul serio), quanto perché ho assistito a un episodio in una fed che me l'ha fatto scadere tantissimo.
L'avesse avuto con me un atteggiamento del genere, lo avrei aspettato sotto casa, altro che "sii superiore" :asd:

EDIT: nessuno ha capito di chi io stia parlando... tutti pensano a uno, ma in realtà è uno meno scontato. Meglio così :D

Ora ho capito a chi ti riferisci :asd:

La prossima volta gli mando te allora _teppic_

Comunque ora si è candidato anche un altro, ma mi astengo da fare commenti e considerazioni sui vari nomi....
So solo chi non voterò sicuramente, andrò per esclusione questa volta.

going to brazil
09-07-2015, 19:12
sono le elezioni più noiose di sempre, volevo dirvelo :)

Kira
09-07-2015, 19:27
sono le elezioni più noiose di sempre, volevo dirvelo :)
Ti correggo: sono le elezioni più noiose fino ad oggi.
Perché ogni volta peggiorano :asd:

going to brazil
09-07-2015, 20:27
secondo me l'estate contribuisce a rendere belle morte queste elezioni.

fantaluca
09-07-2015, 22:36
alla fine voto Teppic perchè MaD merita la nazionale maggiore

TyrionLannister
10-07-2015, 00:46
Fatemi capire un po'
chi devo votare per avere i miei 17enni in U20? :asd:

Schillaci
10-07-2015, 10:02
Fatemi capire un po'
chi devo votare per avere i miei 17enni in U20? :asd:

se mi voti e vinco facciamo l'U20 del forum rinominata U20 HtIta. Così il forum si ripopola di brutto. E con un nostro supposter facciamo la crana

TyrionLannister
10-07-2015, 15:29
se mi voti e vinco facciamo l'U20 del forum rinominata U20 HtIta. Così il forum si ripopola di brutto. E con un nostro supposter facciamo la crana
Mi ispira sta cosa! Però non so come votarti :rotfl:

Schillaci
10-07-2015, 19:00
Mi ispira sta cosa! Però non so come votarti :rotfl:

non è difficile votare il mister della nazionale.

Cerca la nazione Italia, sul menù in basso trovi la voce elezioni. Da li cerchi il mio nik: liber0 la mia squadra è Home Made. Non puoi sbagliare o forse si? :suspi:

TyrionLannister
10-07-2015, 20:19
"Il discorso è semplice:

1)massimo impegno personale
2)ho alcuni collaboratori seri e capaci, altri si potranno candidare e dopo attenta valutazione saranno selezionati i migliori
3)convocazione dei giocatori top niente favoritismi
4)massima trasparenza e disponibilità

Credete serva altro?"
:rotfl: :rotfl:

TyrionLannister
10-07-2015, 20:25
I presupposti, mi piacciono. Ora non resta che comprare i voti :mazza:

Kira
10-07-2015, 20:37
Ora non resta che comprare i voti :mazza:
Occhio che la "legge" su HT è molto più rigorosa che nella vita vera... qui non te la cavi con mezza giornata di servizi sociali :p

Schillaci
10-07-2015, 20:43
"Il discorso è semplice:

1)massimo impegno personale
2)ho alcuni collaboratori seri e capaci, altri si potranno candidare e dopo attenta valutazione saranno selezionati i migliori
3)convocazione dei giocatori top niente favoritismi
4)massima trasparenza e disponibilità

Credete serva altro?"
:rotfl: :rotfl:

ho fatto come in politica, dichiaro il contrario della realtà, tipo "meno tasse->aumento delle stesse", quindi il discorso reale sarebbe:

1)sbattimento personale inesistente
2)allo stato attuale nessun collaboratore, i candidati verranno presi alla c....
3)convocazione dei giocatori basato sull'amicizia con il proprietario
4)lavori imboscati al massimo e non rompete le palle

;)

TyrionLannister
10-07-2015, 20:43
Occhio che la "legge" su HT è molto più rigorosa che nella vita vera... qui non te la cavi con mezza giornata di servizi sociali :p

Infatti mi stavo chiedendo cosa impedisse di crearsi un milione di multi e votarsi. Dove posso leggere le regole e i limiti?

In ogni caso, i collaboratori esperti siamo io e fantaluca? :asd:

Kira
10-07-2015, 20:48
Infatti mi stavo chiedendo cosa impedisse di crearsi un milione di multi e votarsi. Dove posso leggere le regole e i limiti?
Diciamo che per votare, un utente deve essere iscritto da almeno quattro settimane... e comunque se c'è un controllo e ti sgamano (facile), ti tolgono tutte le squadre extra più l'originale.
E' uno sbattimento inutile, lo si vede tutte le volte in alcune nazioni piccole (tipo in Uganda, una volta avevamo fatto una candidatura HTita, chi se lo ricorda? :D), e tutte le volte finisce sempre alla stessa maniera: squadre chiuse, ct squalificati...


In ogni caso, i collaboratori esperti siamo io e fantaluca? :asd:
Ah beh, allora... :asd:

Schillaci
10-07-2015, 20:50
Infatti mi stavo chiedendo cosa impedisse di crearsi un milione di multi e votarsi. Dove posso leggere le regole e i limiti?

In ogni caso, i collaboratori esperti siamo io e fantaluca? :asd:

No sono Renna e Pix, due miei amici che giocano ad hattrick da oltre un decennio poi avrei anche Iciux e Pecora anche loro partecipano al gioco da molto circa 8 anni. Tu e Fanta dopo la selezione...

anzul
10-07-2015, 21:33
i presupposti, mi piacciono. Ora non resta che comprare i voti :mazza:

+1 :d

Kira
11-07-2015, 21:01
Oggi è stato un pomeriggio abbastanza noioso... e cosa si fa per vincere la noia?
Ma è ovvio: ci si candida a c***o da qualche parte! :D

La scelta del paese è stata quasi immediata: Kazakistan ... non ho neanche aperto il thread, tanto basta la candidatura a farmi stravincere :asd:

Bloody
11-07-2015, 22:19
Oggi è stato un pomeriggio abbastanza noioso... e cosa si fa per vincere la noia?
Ma è ovvio: ci si candida a c***o da qualche parte! :D

La scelta del paese è stata quasi immediata: Kazakistan ... non ho neanche aperto il thread, tanto basta la candidatura a farmi stravincere :asd:

Beh dai... una seconda squadra gratis :D

Kira
12-07-2015, 00:40
Beh dai... una seconda squadra gratis :D
No, ma... l'hai letta la candidatura? :p

Bloody
12-07-2015, 08:55
No, ma... l'hai letta la candidatura? :p

Seeee... implicava una fatica eccessiva: fare una ricerca, capire come si scrive il Kazz'do'staràn, frugare in un forum che immagino sarà popolatissimo... però mi incuriosisci, dopo guardo :D

fantaluca
12-07-2015, 16:49
io sono facilmente corruttibile e non costo molto

anzul
12-07-2015, 17:01
io sono facilmente corruttibile e non costo molto
Soliti 30 di b**ca e 50 di c**o? :D

Schillaci
12-07-2015, 17:51
Avete votato? Ricordo che potete cambiare il voto fino all'ultimo e che:

"Nel segreto della della vostra pagina elettorale di Hattrick Dio ti vede, Stalin no!"

anzul
12-07-2015, 18:31
Avete votato?
Si, cara
Che piazzamento ti aspetti?

Schillaci
12-07-2015, 18:40
Si, cara
Che piazzamento ti aspetti?

Dietro niente, diciamo 3 al massimo 4 voti!

en?gma
12-07-2015, 18:52
No, ma... l'hai letta la candidatura? :p

Mitico Kira!! :P

Қазақстан нөмірі бір!!!

Bloody
12-07-2015, 20:06
Dietro niente, diciamo 3 al massimo 4 voti!
E sia, hai il mio voto!
Potrei fare della facile ironia, ma mi piacciono le cause perse :D

Schillaci
12-07-2015, 20:38
E sia, hai il mio voto!
Potrei fare della facile ironia, ma mi piacciono le cause perse :D

Una delle regole de forum è che non si appoggia nessun candidato, altrimenti anni addietro con una cordata si faceva vincere chi si voleva.

La mia candidatura nasce in modo goliardico, per animare il forum e parlarci su.

Se osservi bene, al contrario dei candidati seri, io non ho scritto nulla sul forum di hattrick e non mi sono aggiunto a nessuna discussione proprio perché a diventare CT non ci tengo.

Detto questo se fai qualche battuta, ci ridiamo sopra insieme ;)

Bloody
12-07-2015, 20:49
Una delle regole de forum è che non si appoggia nessun candidato, altrimenti anni addietro con una cordata si faceva vincere chi si voleva.

La mia candidatura nasce in modo goliardico, per animare il forum e parlarci su.

Se osservi bene, al contrario dei candidati seri, io non ho scritto nulla sul forum di hattrick e non mi sono aggiunto a nessuna discussione proprio perché a diventare CT non ci tengo.

Detto questo se fai qualche battuta, ci ridiamo sopra insieme ;)
La battuta era sulla falsariga di quella di Fantaluca e della mia corruttibilità per un tozzo di pane, nessuna dietrologia, figurati ;)

anzul
12-07-2015, 22:00
Dietro niente, diciamo 3 al massimo 4 voti!


E sia, hai il mio voto!
Potrei fare della facile ironia, ma mi piacciono le cause perse :D

Bè mo allora sei un disfattista... hai già 3 voti sicuri, sempre che tu voti te stesso :D

Schillaci
12-07-2015, 22:05
Bè mo allora sei un disfattista... hai già 3 voti sicuri, sempre che tu voti te stesso :D

già, allora vado subito prima che scada il tempo.

Domani vediamo se tutti hanno mantenuto le promesse...i conti non dovrebbero essere difficili :p

fatto, autovotato! :asd:

fantaluca
12-07-2015, 23:02
pure io ho votato Totò Schillaci... come si fa a rimanere insensibili di fronte a quegli occhi da cerbiatto???

Kira
13-07-2015, 08:58
Domani vediamo se tutti hanno mantenuto le promesse... i conti non dovrebbero essere difficili :p
Ben 11 voti, direi che ne hai trovati di proseliti :asd:

Bloody
13-07-2015, 09:40
Ben 11 voti, direi che ne hai trovati di proseliti :asd:
1+10 persone circuite e raggirate con vane promesse da marinaio! :esd:

Kira
13-07-2015, 09:44
1+10 persone circuite e raggirate con vane promesse da marinaio! :esd:
Esistono altri modi per farsi votare? :p

fantaluca
13-07-2015, 10:03
Esistono altri modi per farsi votare? :p

cene con donne di facili costumi? o anche senza costumi?

Kira
13-07-2015, 10:03
cene con donne di facili costumi? o anche senza costumi?
Quello nella vita reale.
Qui mica lo so se funziona... :D

Bloody
13-07-2015, 10:17
1. HPE-regia5 - 336 votes
2. walterformica - 185 votes
3. Fruidoz - 107 votes
4. Sandrooo - 14 votes
5. liber0 - 11 votes

Ed ecco la top 5!
Five come il numero in fondo al nick di codesto sconosciuto che ha vinto inaspettatamente :asd:

Analizzando invece i numeri dei votanti, ossia la cosa che più mi incuriosiva a questa tornata, quoto (per pigrizia) un messaggio proprio del vincitore:


757, contro 1075 dell'ultima tornata NT

Il numero minimo resta 645, della precedente tornata U20 (Baloth II), unica tornata elettorale con numeri più bassi di quest'ultima.

Per me però l'anomalia era appunto quella di Marteam, che aveva avuto un numero di votanti elevato.

Schillaci
13-07-2015, 14:14
Buon giorno a tutti carissimi elettori. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, quelli che hanno votato altri, vabbé...

11 voti (compreso il mio :D) non sono male, la prossima volta darò battaglia anche sul forum di hattrick cercando di agguantare il podio.

Alla prossima!


edit:

conteggio voti vediamo di capire chi sono i 10:

sicuri (o quasi)
TyrionLannister
anzul
Bloody
fantaluca

Incerti
Pix
luca89
going to brazil
kira :(
hendeling
azteca

se qualcuno della lista mi ha votato oppure no potrebbe farmelo sapere? stesso discorso se ho dimenticato qualche nome!


sicuri

Ciba85

ciba85
13-07-2015, 16:17
un voto è il mio ;)

Kira
13-07-2015, 16:21
Il mio non c'è :p

Schillaci
13-07-2015, 16:26
un voto è il mio ;)

era da un po' che non ti notavo sul forum, grazie mille!



Il mio non c'è :p

Avrai qualche intrallazzo con Regia ;):D

Kira
13-07-2015, 16:36
Avrai qualche intrallazzo con Regia ;) :D
Io non intrallazzo con gli astemi, sia chiaro :D

Bloody
13-07-2015, 17:59
Il mio non c'è :p
Regia5 no...
Walterformica no....
Fruidoz?

Oppure avrai candidato e votato uno dei tuoi altri account con i quali popoli il mondo di Hattrick, in pieno Marrundo Style... :asd:

Peppinho
13-07-2015, 23:29
Scusate l'intrusione, ma chi è walterformica? È un mio nuovo "supporter", ma non so nemmeno cosa significa..

going to brazil
13-07-2015, 23:50
Buon giorno a tutti carissimi elettori. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, quelli che hanno votato altri, vabbé...

11 voti (compreso il mio :D) non sono male, la prossima volta darò battaglia anche sul forum di hattrick cercando di agguantare il podio.

Alla prossima!


edit:

conteggio voti vediamo di capire chi sono i 10:

sicuri (o quasi)
TyrionLannister
anzul
Bloody
fantaluca

Incerti
Pix
luca89
going to brazil
kira :(
hendeling
azteca

se qualcuno della lista mi ha votato oppure no potrebbe farmelo sapere? stesso discorso se ho dimenticato qualche nome!


sicuri

Ciba85

io mi sono dimenticato di votare in toto :)

going to brazil
13-07-2015, 23:51
Scusate l'intrusione, ma chi è walterformica? È un mio nuovo "supporter", ma non so nemmeno cosa significa..

walterformica è un utente di hattrick (il secondo classificato alle elezioni per la guida della nazionale), essere un tuo supporter significa che segue la tua squadra :)

en?gma
14-07-2015, 00:23
Buon giorno a tutti carissimi elettori. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, quelli che hanno votato altri, vabbé...

11 voti (compreso il mio :D) non sono male, la prossima volta darò battaglia anche sul forum di hattrick cercando di agguantare il podio.

Alla prossima!


edit:

conteggio voti vediamo di capire chi sono i 10:

sicuri (o quasi)
TyrionLannister
anzul
Bloody
fantaluca

Incerti
Pix
luca89
going to brazil
kira :(
hendeling
azteca

se qualcuno della lista mi ha votato oppure no potrebbe farmelo sapere? stesso discorso se ho dimenticato qualche nome!


sicuri

Ciba85

Un voto è il mio:up:

fantaluca
14-07-2015, 00:36
walterformica è un utente di hattrick (il secondo classificato alle elezioni per la guida della nazionale), essere un tuo supporter significa che segue la tua squadra :)

un sacco di gente mi segue... perchè gli devo dei soldi

azteca
14-07-2015, 09:07
un sacco di gente mi segue... perchè gli devo dei soldi

eh appunto, quando sganci ? :asd:

Bloody
14-07-2015, 10:20
un sacco di gente mi segue... perchè gli devo dei soldi

Ah quindi dici che Equitalia non è una donna di Equi, di nome Italla, che si è follemente innamorata di me?

E cavolo, mi scriveva in continuazione... Non sapendo io né leggere né scrivere, pensavo fossero lettere d'amore :-o


PS - Il mio voto è tra l'11 schierato titolare :)

lodone
14-07-2015, 13:33
Buon giorno a tutti carissimi elettori. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, quelli che hanno votato altri, vabbé...

11 voti (compreso il mio :D) non sono male, la prossima volta darò battaglia anche sul forum di hattrick cercando di agguantare il podio.

Alla prossima!


edit:

conteggio voti vediamo di capire chi sono i 10:

sicuri (o quasi)
TyrionLannister
anzul
Bloody
fantaluca

Incerti
Pix
luca89
going to brazil
kira :(
hendeling
azteca

se qualcuno della lista mi ha votato oppure no potrebbe farmelo sapere? stesso discorso se ho dimenticato qualche nome!


sicuri

Ciba85

Io mi sono ricordato di votare al 4 del mattino dell'ultimo giorno....ho provato a cercarti ma non capivo chi fossi e non sono riuscito a spulciare qui sul forum per capire quale fosse il tuo nick su hattrick. Le mi condizioni non mi permettevano più di qualche vago click. :rolleyes:

TyrionLannister
14-07-2015, 15:26
Due voti sono di miei amici che ho convinto a votarti :asd:
Anche loro erano tentati di votare Regia vista la descrizione dove diceva di aver trionfato già due volte, ma alla fine convinti dalla tua serietà e sopratutto dallo staff si sono fatti convincere :rotfl:

Schillaci
14-07-2015, 20:29
Buon giorno a tutti carissimi elettori. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, quelli che hanno votato altri, vabbé...

11 voti (compreso il mio :D) non sono male, la prossima volta darò battaglia anche sul forum di hattrick cercando di agguantare il podio.

Alla prossima!


edit:

conteggio voti vediamo di capire chi sono i 10:

Incerti
Pix
luca89
going to brazil :p
kira :(
hendeling
azteca
lodone :p
se qualcuno della lista mi ha votato oppure no potrebbe farmelo sapere? stesso discorso se ho dimenticato qualche nome!


sicuri

Ciba85 ;)
Bloody ;)
anzul ;)
en?gma ;)
fantaluca ;)
TyrionLannister ;)+2 amici ;) ;)

siamo a 8 ne mancano 2 :confused:

anzul
14-07-2015, 20:41
siamo a 8 ne mancano 2 :confused:
Magari sono 2 lettori esterni del forum che son rimasti affascinati dai tuoi occhi da cerbiatta... :D

luca89
15-07-2015, 10:02
Buon giorno a tutti carissimi elettori. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, quelli che hanno votato altri, vabbé...

11 voti (compreso il mio :D) non sono male, la prossima volta darò battaglia anche sul forum di hattrick cercando di agguantare il podio.

Alla prossima!


edit:

conteggio voti vediamo di capire chi sono i 10:

Incerti
Pix
luca89
going to brazil :p
kira :(
hendeling
azteca
lodone :p
se qualcuno della lista mi ha votato oppure no potrebbe farmelo sapere? stesso discorso se ho dimenticato qualche nome!


sicuri

Ciba85 ;)
Bloody ;)
anzul ;)
en?gma ;)
fantaluca ;)
TyrionLannister ;)+2 amici ;) ;)

siamo a 8 ne mancano 2 :confused:

Io non ho proprio votato :esd:

Kira
15-07-2015, 10:13
Io non ho proprio votato :esd:
Qui manca proprio il senso civico: Teppic non si candida... gli utenti non votano... :asd:

en?gma
15-07-2015, 16:50
Stavolta ti ho votato. La prossima ci si organizza prima e ti faccio pure pubblicità :D

Bloody
15-07-2015, 18:40
Stavolta ti ho votato. La prossima ci si organizza prima e ti faccio pure pubblicità :D

Sembra una cosa faticosa detta così :eek:
Guardami negli occhi come fossi il tuo medico (o il tuo ipnoterapeuta): non lo fare, potrebbe esserti fatale! :angel:

Schillaci
15-07-2015, 20:28
Magari sono 2 lettori esterni del forum che son rimasti affascinati dai tuoi occhi da cerbiatta... :D

http://cdn.mondoreality.com/wp-content/uploads/2010/09/Totò-Schillaci.jpg

en?gma
15-07-2015, 22:20
http://cdn.mondoreality.com/wp-content/uploads/2010/09/Totò-Schillaci.jpg



Mi fai venire in mente quando Schillaci è venuto a giocare nel mio paese, in tournè estiva.

In realtà non ero ancora nato, ma sorvoliamo :D



Sembra una cosa faticosa detta così :eek:
Guardami negli occhi come fossi il tuo medico (o il tuo ipnoterapeuta): non lo fare, potrebbe esserti fatale! :angel:

Non vuoi che supporti Schillaci?! Cosa sai tu che io non so :asd:

Schillaci
16-07-2015, 12:26
Magari sono 2 lettori esterni del forum che son rimasti affascinati dai tuoi occhi da cerbiatta... :D


Non vuoi che supporti Schillaci?! Cosa sai tu che io non so :asd:

Basta signori, troppe illazioni sul mio conto. La mia avventura azzurra termina qui. :sisi:

fantaluca
16-07-2015, 14:48
Basta signori, troppe illazioni sul mio conto. La mia avventura azzurra termina qui. :sisi:

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/Video/2014/04/10/Sport/Foto%20Sport%20-%20Trattate/combo2_512-kKZ--640x360@Corriere-Web-Sezioni.jpg

walterformica
20-07-2015, 23:03
Non tanto per il suo atteggiamento sopra le righe (anzi, non amo le persone che si prendono troppo sul serio), quanto perché ho assistito a un episodio in una fed che me l'ha fatto scadere tantissimo.
L'avesse avuto con me un atteggiamento del genere, lo avrei aspettato sotto casa, altro che "sii superiore" :asd:

EDIT: nessuno ha capito di chi io stia parlando... tutti pensano a uno, ma in realtà è uno meno scontato. Meglio così :D

scusami, giusto per sapere...ma ti riferivi a me?
Sono solito scherzare ma non offendere gli altri (se non scherzando, appunto).
Ciao!

anzul
20-07-2015, 23:15
scusami, giusto per sapere...ma ti riferivi a me?
Sono solito scherzare ma non offendere gli altri (se non scherzando, appunto).
Ciao!

:snack:

Bloody
21-07-2015, 01:28
scusami, giusto per sapere...ma ti riferivi a me?
Sono solito scherzare ma non offendere gli altri (se non scherzando, appunto).
Ciao!
Sì esatto, non sbagli.

Ho conosciuto il tuo nick attraverso questo episodio e mi hanno descritto solo successivamente chi tu fossi (in termini lusinghieri devo dire) e di questo tuo costume di prendere gente a caso nelle fed e sfotterla, con loro inconsapevoli.
Posto quindi, col senno del poi, non avevi evidentemente messo malizia contro quest'altro utente, resta comunque un tipo di comicità che non apprezzo: preferisco sempre scherzare "con", anziché "a spese di".

D'altronde non possiamo stare tutti simpatici a tutti no?
Tu stai simpatico a tutto Hattrick tranne che a me. Io, viceversa, sto simpaticissimo a me, tranne che a tutto Hattrick :asd:

Schillaci
21-07-2015, 11:47
Sì esatto, non sbagli.

Ho conosciuto il tuo nick attraverso questo episodio e mi hanno descritto solo successivamente chi tu fossi (in termini lusinghieri devo dire) e di questo tuo costume di prendere gente a caso nelle fed e sfotterla, con loro inconsapevoli.
Posto quindi, col senno del poi, non avevi evidentemente messo malizia contro quest'altro utente, resta comunque un tipo di comicità che non apprezzo: preferisco sempre scherzare "con", anziché "a spese di".

D'altronde non possiamo stare tutti simpatici a tutti no?
Tu stai simpatico a tutto Hattrick tranne che a me. Io, viceversa, sto simpaticissimo a me, tranne che a tutto Hattrick :asd:

:sisi:

walterformica
21-07-2015, 11:57
ma guarda nessun problema da parte mia.
Mi dispiace solo non esserti simpatico visto che neppure ti conosco...
Come si chiama la tua squadra? Magari ti vengo a fare visita così cerco di ricostruire perchè davvero non mi sembra di aver mai scambiato messaggi con te...
Cmq buon hattrick a tutti e non prendiamoci troppo sul serio (almeno qui):asd::asd::asd:


Sì esatto, non sbagli.

Ho conosciuto il tuo nick attraverso questo episodio e mi hanno descritto solo successivamente chi tu fossi (in termini lusinghieri devo dire) e di questo tuo costume di prendere gente a caso nelle fed e sfotterla, con loro inconsapevoli.
Posto quindi, col senno del poi, non avevi evidentemente messo malizia contro quest'altro utente, resta comunque un tipo di comicità che non apprezzo: preferisco sempre scherzare "con", anziché "a spese di".

D'altronde non possiamo stare tutti simpatici a tutti no?
Tu stai simpatico a tutto Hattrick tranne che a me. Io, viceversa, sto simpaticissimo a me, tranne che a tutto Hattrick :asd:

Bloody
21-07-2015, 14:21
Come si chiama la tua squadra? Magari ti vengo a fare visita così cerco di ricostruire facendoti BT***
Così come corretto mi sembra davvero un'idea favolosa. L'avessi fatto prima delle elezioni e in modo diffuso, ora saresti un CT fatto e finito! :D
La squadra la vedi a sinistra. Comunque dai su, a posto così, figurati. L'abbiamo fatta anche troppo lunga. :p



*** BT = Beneficenza Trading.
Un tipo di trading stranamente non ancora coperto dalle guide di AndreaC, ma che ha comunque il suo bel fascino... per chi riceve ovviamente :asd:

Kira
21-07-2015, 14:26
*** BT = Beneficenza Trading.
Un tipo di trading stranamente non ancora coperto dalle guide di AndreaC, ma che ha comunque il suo bel fascino... per chi riceve ovviamente :asd:
Però specifichiamo: è © Frattaglia :sisi:

Bloody
21-07-2015, 14:36
Però specifichiamo: è © Frattaglia :sisi:
Giusta e santa precisazione, diamo a Cesare ciò che è di Cesare.
Ma... siamo certi che ciò sia da annoverare come buona pubblicità? :asd:

Kira
21-07-2015, 14:39
Ma... siamo certi che ciò sia da annoverare come buona pubblicità? :asd:
Finché fai pubblicità al venerabile Frattaglia, creatore del BT, non ci sono problemi.
L'importante è non fare pubblicità agli operatori del BT... potrebbero vedersi le caselle di posta e messaggi privati piene fino all'orlo :asd:

Bloody
21-07-2015, 16:23
Finché fai pubblicità al venerabile Frattaglia, creatore del BT, non ci sono problemi.
L'importante è non fare pubblicità agli operatori del BT... potrebbero vedersi le caselle di posta e messaggi privati piene fino all'orlo :asd:
Perché tu ne conosci qualcuno? :whistl:

Kira
21-07-2015, 17:40
Perché tu ne conosci qualcuno? :whistl:
Niente vidi, nulla saccio... (cit.) :mazza:

Kira
26-09-2016, 21:20
E si ritorna nuovamente alle elezioni... stavolta saranno ancora più noiose di sempre (ma va? :asd:), ma perlomeno pare che si eviteranno le solite polemiche inutili se non inventate.
Ad occhio vedo un grande candidato favorito, e un outsider insidioso, e poi tutta la solita marmaglia di spammatori :D

Schillaci
27-09-2016, 21:47
E si ritorna nuovamente alle elezioni... stavolta saranno ancora più noiose di sempre (ma va? :asd:), ma perlomeno pare che si eviteranno le solite polemiche inutili se non inventate.
Ad occhio vedo un grande candidato favorito, e un outsider insidioso, e poi tutta la solita marmaglia di spammatori :D

Mi avete chiamato? Dov'è che ci si candida? Quando?

Kira
27-09-2016, 22:03
Mi avete chiamato? Dov'è che ci si candida? Quando?
Le candidature erano aperte già sabato scorso... il dove dovresti saperlo già, chi più di te ha esperienza nel candidarsi? :p

Schillaci
28-09-2016, 10:19
Le candidature erano aperte già sabato scorso... il dove dovresti saperlo già, chi più di te ha esperienza nel candidarsi? :p

Fatto fatto, spero di riuscire a disperdere 2 o 3 voti. :D

anzul
28-09-2016, 21:44
Fatto fatto, spero di riuscire a disperdere 2 o 3 voti. :D
Italia » Elezioni
Voto registrato per l'utente liber0

...e uno! :D

en?gma
29-09-2016, 16:33
Voto registrato per l'utente liber0.

Siamo a due :D

Schillaci
29-09-2016, 19:10
:doh:

anzul
30-09-2016, 18:29
:doh:

Non trovo il tuo thread elettorale... :rolleyes:

Schillaci
01-10-2016, 20:35
Non trovo il tuo thread elettorale... :rolleyes:


pure quello? Adesso vedo di fare il possibile.


EDIT:


Fatto, ultimo della lista.... magari becco il voto di qualche ritardatario.

Kira
01-10-2016, 20:47
Non trovo il tuo thread elettorale... :rolleyes:


pure quello? Adesso vedo di fare il possibile.
Sti ca**o di elettori esigenti... :asd:

Schillaci
03-10-2016, 07:13
8 voti, ho abbondantemente superato le attese (come direbbero i politici italiani, HO VINTO :asd:)

anzul
03-10-2016, 08:30
8 voti, ho abbondantemente superato le attese (come direbbero i politici italiani, HO VINTO :asd:)

Hai vinto? Olè! :champ:

Kira
03-10-2016, 14:19
8 voti, ho abbondantemente superato le attese
Concordo :bravo:

going to brazil
03-10-2016, 18:24
lo scopro solo ora che ti sei candidato, ad averlo saputo arrivavi a 9 :)

Schillaci
03-10-2016, 19:03
Hai vinto? Olè! :champ:


Concordo :bravo:

Sono il partito cioè candidato che è cresciuto di più dall'aultimo mandato, la scorsa volta avevo preso lo 0.1% di voti questa volta ben 1.1%. Ho avuto un incremento percentuale del 1000%. :lol:



lo scopro solo ora che ti sei candidato, ad averlo saputo arrivavi a 9 :)

Grazie, come mi avessi votato. :thx:

going to brazil
07-11-2016, 23:19
più o meno fra sabato e oggi sono scomparse circa 10k squadre, se non ho sbagliato i conti il loro ultimo collegamento è avvenuto nella settimana delle elezioni.

se di queste fossero solo 2000 le squadre create esclusivamente per votare avremmo una media di 15,625 voti farlocchi per nazione :sisi: