PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 59] Campionato



going to brazil
08-07-2015, 15:20
Thread unico per il campionato.

in bocca al lupo a tutti!

anzul
09-07-2015, 00:25
Crepi :sisi:

Schillaci
11-07-2015, 13:07
giornata difficile, alla fine del primo tempo sono sotto di 3 gol. Speriamo nel martedì di coppa...

Kira
11-07-2015, 14:12
1° giornata

AC Sensible Soccer - gruppo marionecalo 2 - 1 (529469123)

Nel primo tempo ho a favore un TdF spontaneo (sbagliato) e due SE contro (tecnico sbagliato, imprevedibile in gol :suspi:)
Nel secondo tempo invece segno su punizione diretta e su azione al centro (tremendo molto basso vs straordinario molto basso, 1% realizzazione! :rotfl:)

Non male come inizio, con queste premesse ogni partita sarà uno spettacolo continuo :asd:

going to brazil
11-07-2015, 14:17
esordio con vittoria casalinga per 6-2. molto bene!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Schillaci
11-07-2015, 14:53
che squallore! Ho preso più gol del BOT. :(

en?gma
11-07-2015, 15:30
Bella vittoria per 4-1 in trasferta contro l'altra neopromossa :cool:

Ora sono pronto a prendermi le mazzate in coppa!

morrison77
11-07-2015, 15:48
Esordio in VII serie col botto, vittoria casalinga con la neo-promossa mitico PIC

PINDE 4 - 1 Voghera

adesso sonore bastonate in coppa e poi scontro con il candidato alla promozione in VI ma noi venderemo cara la pelle........


Centrocampo accettabile (alto) accettabile (alto)
Difesa Destra straordinario (molto basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (basso) buono (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Destro magnifico (alto) insufficiente (basso)
Attacco Centrale formidabile (alto) accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro formidabile (molto basso) accettabile (molto alto)

seggio85
11-07-2015, 16:27
Vinto a tavolino:D

pigio
11-07-2015, 17:04
5-5 il difensore centrale so è infortunato al 18°. Però hattrick di un mio attaccante [emoji57]
Proverò a giocare Pic tutte le partite in casa e coppa quest'anno.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bloody
11-07-2015, 22:26
A.C.Fulz - Timey Wimey FC 0 - 9

Giocato contro un semibot, partita semplice, PIC e qualche riserva in ottica Coppa (dove invece rischio)
Finita la partita e nonostante abbia valori pietosi, direi che sono abbastanza sicuro che finirò primo: anche chi si è potenziato, per ora non ha colmato il gap. Buono così! :p

waikiki
12-07-2015, 23:33
esordio in V con l'amaro in bocca, pareggio 1:1 a casa dell'altra neopromossa dopo aver condotto per tutta la gara... che rabbia :mad:

giampolipo
13-07-2015, 14:20
Vittoria 1-2 contro una diretta concorrente per la salvezza
Yeah

Antonello976
13-07-2015, 14:48
3-1 interno contro l'ex secondo...

lui picca...io ci vado normal e porto a casa 3 punti utili visto il gironissimo di ferro di quest'anno

purtroppo lo Sfanculismo che mi ha attanagliato negli ultimi mesi nn mi ha fatto ringiovanire e migliorare la rosa...
urge un Dif e un CC
ma ora col mercato alto girano cifre folli
anche perchè voglio un DC cn regia e un CC cn difesa...e stà gente la paghi o te butti sulle "mummie"

ergo tiro a campare in perfetto stile lotitiano quest'anno
e verso la fine di questo campionato , voglia hattrickiana permettendo , metto mano alla Rosa

DAJE

Bloody
15-07-2015, 18:51
GIORNATA 2

Per quanto riguarda me, partita in casa contro un semibot... ergo giocherò da bot anch'io: PIC, tutte riserve (8 cuoricini della squadra iniziale) 1 portiere da ST e altri tre in panca. Se mi si rompe qualcuno posso iniziare a pregare... :dead: Ma sono fiducioso... forza Timey!!

going to brazil
16-07-2015, 12:14
sabato sono fuori casa, tocca provare ad inventarsi qualcosa perchè l'avversario è forte.

en?gma
17-07-2015, 10:34
Gara casalinga. Sulla carta abbordabile, opto per la difesa a 5 per non perdere slot.

Tanto, se non motsa (e non penso motsi alla seconda di campionato), dovrei stare sopra a CC pure con il 5-4-1

jakethesnake
18-07-2015, 13:00
Pensavo di potermi permettere il pic visto l'avversario. Ma poi ho guardato i precedenti... ed ho capito che picca sempre fuori per motsare in casa. Quindi niente pic e vai di normal.

Ed infatti...previsioni confermate. Solo il 53% di possesso nonostante il normal. Siamo 2-2 ed ero sotto 2-0. Ora me la gioco, con il pic sarei stato spacciato.

Kira
18-07-2015, 13:14
(...) ed ho capito che picca sempre fuori per motsare in casa.
:rotfl:

A parte l'improbabilità della cosa (in questo modo arriva col culo per terra ben prima di metà stagione), ma da quando giochi ad HT l'hai mai beccato un girone con gente "normale" ? :asd:

going to brazil
18-07-2015, 13:20
che legnata che sto prendendo.

era tantissimo che non giocavo CA, forse era meglio continuare a non usarlo.

Kira
18-07-2015, 14:12
Kaiohsfigh F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 10 (529469128)

BOT... tre punti easy, zero cartellini, zero infortuni :)

en?gma
18-07-2015, 15:26
En?gma F.C. - crinalia castorano (http://www91.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=529036791&SourceSystem=Hattrick&TeamId=1168222&UpdateViewedReport=True&BrowseIds=527309385,527466050,527513710,527609720, 527678824,529036808,539758641,529036791,540004198, 529036810,529036802,529036809,529036812)

3 - 0



http://www91.hattrick.org/Img/Icons/transparent.gif (http://www91.hattrick.org/Club/Matches/Live.aspx?matchID=529036791&actionType=addMatch&SourceSystem=Hattrick)



Vittoria tranquilla, come previsto. Prossimo turno vado in casa di una delle più forti

Schillaci
18-07-2015, 15:58
pareggiato 0-0. Ottimo risultato!

Antonello976
18-07-2015, 16:04
Grossa Vittoria in trasferta...
lui Sforna tutta la corazzata Potionkin fa Sovrannaturale in Regia ma nn basta ...

4-4-2 CA cn cui lo supero d'avanti e dietro...e per stavolta il Contropiede è premiato!!

6 bei puntoni in cascina...
torneranno utili
DAJE!

Schillaci
18-07-2015, 16:26
vedo ora il calendario. La prossima settimana gioco con la favorita del girone, rullocompressore schiacciasassi di AC Sensible Soccer. Vista la differenza di prestazioni, lui 2 vittorie con differenza reti +11 ed io un solo pareggio con differenza reti -5 forse non schiero la formazione per evitare troppe umiliazioni!

seggio85
18-07-2015, 16:47
Perso, come sospettavo! Tanto dall'ottava non si può retrocedere:asd:

Kira
18-07-2015, 18:12
vedo ora il calendario. La prossima settimana gioco con la favorita del girone, rullocompressore schiacciasassi di AC Sensible Soccer. Vista la differenza di prestazioni, lui 2 vittorie con differenza reti +11 ed io un solo pareggio con differenza reti -5 forse non schiero la formazione per evitare troppe umiliazioni!
Oh, se proprio ci tieni... :asd:

Bloody
18-07-2015, 20:21
Oh, se proprio ci tieni... :asd:
Combine combine!! È un goooomblottooooo bello e buono!!! Vi denunzio alle autorità cricetose!

Seriamente, mi spiace non essermi spostato nel vostro girone devo dire... col senno del poi mi sarei divertito di più.

Con queste valutazioni mi avreste voluto? :whistl:
Guardate che scontro tra titani :D


[matchid=530186533]Timey Wimey FC - 7
[teamid=727252]Enma - 0
[teamid=729336]
Centrocampodebole (4) (molto alto)tremendo (2) (molto alto)
Difesa Destradebole (4) (molto alto)scarso (3) (molto basso)
Difesa Centraledebole (4) (molto alto)debole (4) (basso)
Difesa Sinistrainsufficiente (5) (alto)debole (4) (alto)
Attacco Destroaccettabile (6) (molto alto)scarso (3) (alto)
Attacco Centraleinsufficiente (5) (molto alto)tremendo (2) (molto alto)
Attacco Sinistroaccettabile (6) (molto alto)scarso (3) (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesainsufficiente (5) (molto alto)debole (4) (alto)
Attaccoinsufficiente (5) (molto alto)debole (4) (basso)

AtteggiamentoPartitella(Nascosto)
TatticaNormaleNormale
Abilità nella tattica(nessuna tattica)(nessuna tattica)

HatStats16793
HatStatsDifesa: 51
Centrocampo: 48
Attacco: 68Difesa: 38
Centrocampo: 24
Attacco: 31
LoddarStats10.583.61

Kira
18-07-2015, 20:45
Combine combine! È un goooomblottooooo bello e buono!!! Vi denunzio alle autorità cricetose!
E fai bene... sabato prossimo sarà una battaglia in cui entrambi i contendenti cercheranno di perdere :D
Io mi do per favorito :p



Con queste valutazioni mi avreste voluto?
T'avrei voluto a prescindere dalle valutazioni :)
Comunque con quelle valutazioni, nel nostro girone saresti stato pressoché certo della promozione in VII.

Bloody
18-07-2015, 21:00
T'avrei voluto a prescindere dalle valutazioni :)
Ecco, adesso mi commuovo :-o

:p


Comunque con quelle valutazioni, nel nostro girone saresti stato pressoché certo della promozione in VII.
In ogni caso quella è la squadra di campionato :)
In coppa, sino a che non incoccio il classico accumulatore con squadra da 450 hatstats (tipo Real88 o Ernanna, anche se quest'ultimo ha perso volontariamente al turno due per scendere in Coppa Appennini), facendo sulle 250, dovrei farmi qualche turno tranquillo. Random permettendo ovviamente... che poi era il mio intento iniziale, ossia giocare qualche partita "tosta"

Schillaci
19-07-2015, 11:54
E fai bene... sabato prossimo sarà una battaglia in cui entrambi i contendenti cercheranno di perdere :D
Io mi do per favorito :p



T'avrei voluto a prescindere dalle valutazioni :)
Comunque con quelle valutazioni, nel nostro girone saresti stato pressoché certo della promozione in VII.


vedremo chi non fa i 3 punti!


Ecco, adesso mi commuovo :-o

:p


In ogni caso quella è la squadra di campionato :)
In coppa, sino a che non incoccio il classico accumulatore con squadra da 450 hatstats (tipo Real88 o Ernanna, anche se quest'ultimo ha perso volontariamente al turno due per scendere in Coppa Appennini), facendo sulle 250, dovrei farmi qualche turno tranquillo. Random permettendo ovviamente... che poi era il mio intento iniziale, ossia giocare qualche partita "tosta"

Mi sa che ramirez non giocherà nel mio girone nemmeno la prossima stagione :esd:

Bloody
19-07-2015, 14:23
vedremo chi non fa i 3 punti!
Umh.... quello spazio bianco mi insospettisce.... :suspi:




Mi sa che ramirez non giocherà nel mio girone nemmeno la prossima stagione :esd:
Ahah no no stagione prossima riuscirà vedrai. Io intanto conto di andare in settima e resistere sino a che non vi sarete decisi a salire, o la morte dell'ottava serie vi costringerà al grande passo :D

jakethesnake
19-07-2015, 16:16
Pensavo di potermi permettere il pic visto l'avversario. Ma poi ho guardato i precedenti... ed ho capito che picca sempre fuori per motsare in casa. Quindi niente pic e vai di normal.

Ed infatti...previsioni confermate. Solo il 53% di possesso nonostante il normal. Siamo 2-2 ed ero sotto 2-0. Ora me la gioco, con il pic sarei stato spacciato.

Tutto per il meglio. 2-5 fuori casa. Sono primo in classifica in una stagione in cui anche solo i play-out sarebbero un miracolo.

Sabato prossimo ho una corazzata. Che però oggi ha piccato...vedremo. Chi ha da perdere non sono io. :)

Schillaci
19-07-2015, 22:24
Umh.... quello spazio bianco mi insospettisce.... :suspi:




Ahah no no stagione prossima riuscirà vedrai. Io intanto conto di andare in settima e resistere sino a che non vi sarete decisi a salire, o la morte dell'ottava serie vi costringerà al grande passo :D


Io e Kira siamo già d'accordo con pochi altri eletti di giocarci il campionato quando avranno tolto anche la seconda divisione. Con calma ma ce la faremo!

waikiki
20-07-2015, 08:14
debutto casalingo in V è vittoria netta 3:0, gara dominata ed incredibile, ennesima doppietta del mio mitico difensore centrale di 37 anni! cresce rammarico per il pareggio della prima giornata con l'altra neopromossa!

Bloody
24-07-2015, 15:39
Giornata 59/3

Domani gioco con la terza/quarta forza (eufemismo) del campionato... partita normalmente semplice semplice, ma con il fatto che i titolari vorrei farli giocare in coppa per rastrellare ancora qualche decina di K in incassi e che il TS mi è sceso a 6 (ma comunque giocherò PIN), ho qualche grattacapo in più nel fare la formazione: alle fine 2/3 titolari si faranno doppio turno mi sa :p

Voi?

jakethesnake
24-07-2015, 16:20
Giornata 59/3

Domani gioco con la terza/quarta forza (eufemismo) del campionato... partita normalmente semplice semplice, ma con il fatto che i titolari vorrei farli giocare in coppa per rastrellare ancora qualche decina di K in incassi e che il TS mi è sceso a 6 (ma comunque giocherò PIN), ho qualche grattacapo in più nel fare la formazione: alle fine 2/3 titolari si faranno doppio turno mi sa :p

Voi?

Pur essendo il più debole per distacco sono attualmente primo (ahahahahahah pare una battuta) ma incontro il secondo in classifica fuori casa che, ad essere teneri mi dovrebbe stracciare. Quindi vado di pic e pressing.

Mi serviranno tuttissime le energie ed un sacco di random per arrivare agli spareggi in questo girone infernale.

lodone
24-07-2015, 16:30
Giornata 59/3

Domani gioco con la terza/quarta forza (eufemismo) del campionato... partita normalmente semplice semplice, ma con il fatto che i titolari vorrei farli giocare in coppa per rastrellare ancora qualche decina di K in incassi e che il TS mi è sceso a 6 (ma comunque giocherò PIN), ho qualche grattacapo in più nel fare la formazione: alle fine 2/3 titolari si faranno doppio turno mi sa :p

Voi?

Gioco col semi-bot del girone, pic e in campo quasi tutte le riserve esclusi un paio di titolari future trainers per fargli guadagnare esperienza. :sisi:

Kira
24-07-2015, 16:34
Pur essendo il più debole per distacco sono attualmente primo (ahahahahahah pare una battuta)
Hai il 2° monte stipendi più basso del girone, sei 6° per valutazioni medie (calcolate sulle prime due partite), e 2° per valutazione del CC, al pari con altre due squadre.
Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi metodi di giudizio per tirare fuori certe dichiarazioni :)


Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire :asd:

lodone
24-07-2015, 16:50
Hai il 2° monte stipendi più basso del girone, sei 6° per valutazioni medie (calcolate sulle prime due partite), e 2° per valutazione del CC, al pari con altre due squadre.
Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi metodi di giudizio per tirare fuori certe dichiarazioni :)


Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire :asd:

Provate a forzare il sistema puntando su uno 0-0 con supplementari anche in campionato? :esd:

waikiki
24-07-2015, 16:55
ogni tanto ci provo a capire... ma davvero non riesco a capire il vostro scopo nel gioco :sisi:

Kira
24-07-2015, 17:12
Provate a forzare il sistema puntando su uno 0-0 con supplementari anche in campionato? :esd:
Magari potessimo... :p



ogni tanto ci provo a capire... ma davvero non riesco a capire il vostro scopo nel gioco :sisi:
Fare qualche nome, così si capisce di chi parli, sicuramente aiuterebbe a ricevere una risposta... :asd:

Schillaci
24-07-2015, 20:46
ogni tanto ci provo a capire... ma davvero non riesco a capire il vostro scopo nel gioco :sisi:

se ti riferisci a me, puoi credermi, un obiettivo da raggiungere ce l'ho!

jakethesnake
25-07-2015, 12:17
Hai il 2° monte stipendi più basso del girone, sei 6° per valutazioni medie (calcolate sulle prime due partite), e 2° per valutazione del CC, al pari con altre due squadre.
Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi metodi di giudizio per tirare fuori certe dichiarazioni :)


Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire :asd:

Continuo a perdere partite da stra-favorito....in queste condizioni le valutazioni contano zero spaccato senza contare un'infortunio dell'ala titolare che sarà indisponibile anche sabato prossimo. Scommetto che oggi ne prendo almeno 4 pur avendo + del 5% di possibilità di vincere.

Edit: già 3-0 dopo 16 minuti. Sarà un massacro come ampiamente previsto.

Schillaci
25-07-2015, 13:10
Hai il 2° monte stipendi più basso del girone, sei 6° per valutazioni medie (calcolate sulle prime due partite), e 2° per valutazione del CC, al pari con altre due squadre.
Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi metodi di giudizio per tirare fuori certe dichiarazioni :)


Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire :asd:

il primo tempo:

Calcio d'inizio
1'  
HM non lascia un attimo di fiato ai portatori di palla avversari, che grinta!
1'  
Sensible inizia a pressare dal 1° minuto.
2'  
Di certo non aiuterà lo spettacolo, ma è incredibile vedere come i giocatori di Sensible azzannino di continuo le caviglie del portatore di palla avversario, impedendo in questo modo il concretizzarsi di qualsiasi azione degna di questo nome.
45'  
Oggi il primo tempo si chiude sul risultato di 0 - 0. Riprenderemo la cronaca fra quindici minuti.
45'  
67% di possesso palla per HM, squadra che ha fatto girare meglio il pallone in mezzo al campo. I tifosi in coro dagli spalti chiedono la restituzione del prezzo del biglietto.

jakethesnake
25-07-2015, 14:01
Continuo a perdere partite da stra-favorito....in queste condizioni le valutazioni contano zero spaccato senza contare un'infortunio dell'ala titolare che sarà indisponibile anche sabato prossimo. Scommetto che oggi ne prendo almeno 4 pur avendo + del 5% di possibilità di vincere.

Edit: già 3-0 dopo 16 minuti. Sarà un massacro come ampiamente previsto.

Edit2: ha fatto splendido alto a centrocampo, giocando presumibilmente normal. Sarei stato spacciato in ogni caso, almeno ho piccato.

Kira
25-07-2015, 14:14
Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire :asd:


67% di possesso palla per HM, squadra che ha fatto girare meglio il pallone in mezzo al campo. I tifosi in coro dagli spalti chiedono la restituzione del prezzo del biglietto.
E infatti...

Home Made - AC Sensible Soccer 0 - 0 (529469129)

5-5-0 TI pressing vs 5-5-0 TI pressing: un'azione pressata a testa, un infortunio a testa (+4/+1, m'è andata bene), uno SE meteo a mio sfavore... l'unica azione della partita ce l'ho avuta io (CP diretto) e l'ho fallita.
Risultato giusto :sisi:

en?gma
25-07-2015, 15:51
Real Parisia - En?gma F.C. (http://www91.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=529036810&SourceSystem=Hattrick&TeamId=1168222&UpdateViewedReport=True&BrowseIds=527513710,527609720,527678824,529036808, 539758641,529036791,540004198,529036810,540243017, 529036802,529036809,529036812,529036817)

1 - 3






Vittoria pesantissima! Con questa mi trovo primo da solo e a punteggio pieno da neopromosso in VI :asd:

Questa partita era per me particolarmente importante, avere vinto in casa della seconda migliore squadra (a livello di statistiche), e contando che la prima sono io vuol dire che quest'anno potrei lottare per qualcosa di più della salvezza.

Bloody
25-07-2015, 16:37
E infatti...

Home Made - AC Sensible Soccer 0 - 0 (529469129)

5-5-0 TI pressing vs 5-5-0 TI pressing: un'azione pressata a testa, un infortunio a testa (+4/+1, m'è andata bene), uno SE meteo a mio sfavore... l'unica azione della partita ce l'ho avuta io (CP diretto) e l'ho fallita.
Risultato giusto :sisi:
Scandalo! Complotto! Vi denunzio tutti!! :sisi:

La classifica della vostra serie è bellissima, in testa un niubbo che si è iscritto e non loggherà mai più, poi vieni tu in piena frenata e con quest'espressione -> :eek: tanta è la paura di salire... poi a scendere sino a Schillaci a 2 punti :D

Portare avanti lo stesso progetto in settima non sarebbe meglio? Avresti qualche introito in più e ormai hai una squadra che in una settima media ci resta. Lo chiedo da niubbo, magari mi sfugge qualcosa :p

Bloody
25-07-2015, 16:43
Timey Wimey FC - Rho Beach 7 - 0

Avevo detto che avrei schierato solo cuoricini...e invece, complice un altro colpo al TS causa acquisto di un portiere da ST, me la sono fatta in mano e ho messo 4 titolari e mezzo (PIC).
Inutile dire che, nonostante l'avversario sia discretamente attivo (ma evidentemente HT non è il suo gioco preferito :p ), il risultato racconta di una partita che non ha regalato molte emozioni.

Complice poi la vittoria della terza sulla seconda, passo in vetta solitaria. Giusto per la cronaca... la serie me la sono scelta proprio per non avere molti grattacapi, se non quelli che mi creo da solo per poter schierare i titolari in coppa, e così me la tengo, noia compresa :)

Si registra, festeggiando, la prima partita senza un infortunio serio, ma solo un cerotto a un CC che spero passi entro martedì :p

Kira
25-07-2015, 18:24
Scandalo! Complotto! Vi denunzio tutti!! :sisi:

La classifica della vostra serie è bellissima, in testa un niubbo che si è iscritto e non loggherà mai più, poi vieni tu in piena frenata e con quest'espressione -> :eek: tanta è la paura di salire... poi a scendere sino a Schillaci a 2 punti :D
:rotfl:


Portare avanti lo stesso progetto in settima non sarebbe meglio? Avresti qualche introito in più e ormai hai una squadra che in una settima media ci resta. Lo chiedo da niubbo, magari mi sfugge qualcosa :p
Magari ti sfugge che non sto facendo di tutto per non essere promosso :p
La scorsa stagione sono arrivato 3°, in questa con un po' di impegno posso anche salire... ma ne basta proprio poco :D

Schillaci
25-07-2015, 18:49
:rotfl:


Magari ti sfugge che non sto facendo di tutto per non essere promosso :p
La scorsa stagione sono arrivato 3°, in questa con un po' di impegno posso anche salire... ma ne basta proprio poco :D

ti faccio lo sgambetto, e perdo al ritorno :asd:

Kira
25-07-2015, 18:59
ti faccio lo sgambetto, e perdo al ritorno :asd:
Ma zitto va, che tanto hai pianto e poi alla fine non hai perso neanche oggi :Prrr:

Schillaci
25-07-2015, 19:07
Ma zitto va, che tanto hai pianto e poi alla fine non hai perso neanche oggi :Prrr:

Non ho perso grazie al gomblotto e alla tua infinita benevolenza :D

fantaluca
25-07-2015, 19:32
doppia vittoria per prima e seconda squadra... mi viene quasi da piangere per l'emozione

certo che solo io posso prendere 3 gol (e vincere 5-3) con una difesa magnifico-magnifico-magnifico di fronte ad un attacco accettabile-insuff-accettabile :dead:

anzul
26-07-2015, 00:14
Real TM - Spallinati 1 - 4

Furto con scasso clamoroso e balzo al 2° posto in solitaria :goyang:

waikiki
27-07-2015, 08:12
E infatti...

Home Made - AC Sensible Soccer 0 - 0 (529469129)

5-5-0 TI pressing vs 5-5-0 TI pressing: un'azione pressata a testa, un infortunio a testa (+4/+1, m'è andata bene), uno SE meteo a mio sfavore... l'unica azione della partita ce l'ho avuta io (CP diretto) e l'ho fallita.
Risultato giusto :sisi:

davvero c'è bisogno di fare i nomi? :asd:

waikiki
27-07-2015, 08:14
per me sconfitta 1:2 a casa della prima in classifica che lo scorso anno ha vinto il campionato perdendo lo spareggio per salire.
io centrocampo superiore e all'ultima azione anche l'occasione per segnare quasi a porta vuota e portare a casa un meritato pareggio... peccato!
credo che questa V mi porterà soddisfazioni!

Kira
27-07-2015, 10:29
davvero c'è bisogno di fare i nomi? :asd:
Guarda, il principio base è che ognuno gioca come preferisce.
Io devo avere nel dna dei legami con Rocco e Trapattoni, perché ogni volta che ho mollato difesa come allenamento, sono sempre venuto a noia... il CA l'ho provato, ora è il turno del TI. E l'allenare i propri ex-giovanili, che è uno stimolo ulteriore :)

waikiki
27-07-2015, 16:42
Guarda, il principio base è che ognuno gioca come preferisce.

esatto è quello che mi chiedevo, ne sai a pacchi eppure giochi a perdere (o qualcosa di simile), che è ancora più strano se giochi con i giovani visto che come dici tu è uno stimolo in più!

poi certo ognuno fa quello che vuole, era solo per farmi 5 minuti di fatti tuoi :sisi:

la realtà comunque è che rosico perché continuo dopo tanti anni a non capirci una mazza, tra un pò mio figlio si iscriverà e mi darà del niubbo pure lui :asd: :smoke:

anzul
27-07-2015, 18:25
la realtà comunque è che rosico perché continuo dopo tanti anni a non capirci una mazza, tra un pò mio figlio si iscriverà e mi darà del niubbo pure lui :asd: :smoke:
Non è niente... pensa quando ti chiederà i soldi per farsi l'abbonamento al Bologna :rotfl:

azteca
27-07-2015, 18:35
Non è niente... pensa quando ti chiederà i soldi per farsi l'abbonamento al Bologna :rotfl:

:esd:

:sbonk:

waikiki
27-07-2015, 22:59
Non è niente... pensa quando ti chiederà i soldi per farsi l'abbonamento al Bologna :rotfl:

ahhhhhhhhhhhhhhhh :suicide:

Schillaci
01-08-2015, 12:38
Entusiasmo da tipico derby di Trentino Alto Adige e il pubblico risponde con grande partecipazione a quella che si preannuncia una grande giornata di sport.

oggi verrò asfaltato!


PS Al derby si ha maggiore affluenza?

Kira
01-08-2015, 13:03
Entusiasmo da tipico derby di Trentino Alto Adige e il pubblico risponde con grande partecipazione a quella che si preannuncia una grande giornata di sport.
http://www.calitritradizioni.it/foto/funerale.JPG


L'entusiasmo è quello che viene trasportato in spalla :p

Schillaci
01-08-2015, 14:08
49'  
I giocatori di HM attuano un pressing asfissiante che impedisce ai tifosi di assistere ad azioni da gol.
90'  
Dato importante: il centrocampo di HM ha lavorato meglio di quello avversario: 58% di possesso palla.


nel secondo tempo abbiamo dato il massimo... :D

Kira
01-08-2015, 14:15
AC Sensible Soccer - Atletico Pappa 0 - 0 (529469149)

5-5-0 TI pressing, sotto col possesso... spero in un CP o in uno SE (2 CdT vs 1) ma non se ne vede neanche l'ombra.
Zero azioni complessive in cronaca, tre azioni pressate dal sottoscritto... incassiamo un buon punto contro quello che sembra essere l'avversario più forte (o meglio, meno scarso :p) del girone.


@Schillaci ed Hendeling: voi l'avete avuta un'azione in cronaca, vergognatevi! :asd:

Bloody
01-08-2015, 19:05
Io vinco 2-4, ma non però senza portarmi a casa l'ennesimo infortunio (+2) ad un centrocampista!
E il bello è che l'avevo appena comprato per rimpiazzare un altro infortunato e... prima partita...ZAC... si spacca pure lui. Cioè... devo assumere un esorcista altro che un medico :asd:

fantaluca
01-08-2015, 20:25
altra doppia vittoria di prima e seconda squadra... sta diventando un'abitudine!!!

Hendeling
02-08-2015, 20:18
AC Sensible Soccer - Atletico Pappa 0 - 0 (529469149)

5-5-0 TI pressing, sotto col possesso... spero in un CP o in uno SE (2 CdT vs 1) ma non se ne vede neanche l'ombra.
Zero azioni complessive in cronaca, tre azioni pressate dal sottoscritto... incassiamo un buon punto contro quello che sembra essere l'avversario più forte (o meglio, meno scarso :p) del girone.


@Schillaci ed Hendeling: voi l'avete avuta un'azione in cronaca, vergognatevi! :asd:
Colpa mia: ho dimenticato di pressare. :p

jakethesnake
03-08-2015, 01:13
Sbocchi di sangue e senza ala titolare. Strappo un pareggio alla seconda forza del campionato. Prevedevo di perdere ed invece un punticino l'ho strappato. Tutto fa brodo. Vado avanti.

waikiki
03-08-2015, 08:14
vittoria in rimonta contro l'ultima in classifica, rischiata la figuraccia, ma è finita bene.
7 punti in classifica e terzo posto, avanti così

Bloody
08-08-2015, 12:24
Giornata 5! Come la vedete?

Io giocherò contro un BOT, travestito da BOT (in ottica Coppa Italia) e vediamo chi BOTTA di più :esd:

Kira
08-08-2015, 14:14
juventus san fili - AC Sensible Soccer 2 - 4 (529469148)

L'avversario è un utente che non si è più collegato da quando ha preso la squadra... gioca col 4-4-2 standard e fa valutazioni non da BOT, ma comunque abbastanza bassine. Quindi, invece del solito TI, vado di 4-5-1 AOW.
Riesco nell'impresa di subire gol su azione al centro (4% realizzazione) oltre che su SE angolo+CdT (ci sta, possesso e colpitori pari), ma sui lati buco discretamente, e mi porto a casa altri tre punti :)

Bloody
08-08-2015, 17:15
Riesco nell'impresa di subire gol su azione al centro (4% realizzazione) oltre che su SE angolo+CdT (ci sta, possesso e colpitori pari), ma sui lati buco discretamente, e mi porto a casa altri tre punti :)
Sarebbe stata un'ingiustizia effettivamente :)

Io vinco facile tra gli sbadigli e battezzo con una vittoria il mio nuovo logo. Fatto con le mie manine (adobe Illustrator) peraltro... vi piace? :p

Kira
08-08-2015, 17:50
Io vinco facile tra gli sbadigli e battezzo con una vittoria il mio nuovo logo. Fatto con le mie manine (adobe Illustrator) peraltro... vi piace? :p
E' carino... complimenti, io da solo non ce l'avrei mai fatta :D

fantaluca
08-08-2015, 18:20
mi grandinano rigori contro... è sempre vero che il rigore è un'azione in cronaca come un'altra o c'è stata qualche modifica che mi è sfuggita? :esd:

Oggi vittoria di PIC per la prima squadra e sconfitta già scritta per la seconda che, nonostante contro una squadra nettamente superiore, pareggia il conto delle occasioni in cronaca (6-6) per il 3-1 finale

Kira
08-08-2015, 19:58
mi grandinano rigori contro... è sempre vero che il rigore è un'azione in cronaca come un'altra o c'è stata qualche modifica che mi è sfuggita? :esd:
Certo che è ancora un'azione normale.
Ti sei dimenticato della teoria dello scolapasta? :p

Schillaci
09-08-2015, 20:34
juventus san fili - AC Sensible Soccer 2 - 4 (529469148)

L'avversario è un utente che non si è più collegato da quando ha preso la squadra... gioca col 4-4-2 standard e fa valutazioni non da BOT, ma comunque abbastanza bassine. Quindi, invece del solito TI, vado di 4-5-1 AOW.
Riesco nell'impresa di subire gol su azione al centro (4% realizzazione) oltre che su SE angolo+CdT (ci sta, possesso e colpitori pari), ma sui lati buco discretamente, e mi porto a casa altri tre punti :)

quando al 45° ho visto il 2-2 volevo mandarti un messaggio... poi le cose si sono aggiustate...

Kira
09-08-2015, 20:37
quando al 45° ho visto il 2-2 volevo mandarti un messaggio... poi le cose si sono aggiustate...
Era una partita a rischio, mi ero preparato al peggio... è andata bene.
Piuttosto, mi aspetto una mano da te sabato prossimo ;)

Schillaci
09-08-2015, 20:59
orco. sabato prossimo? non so nemmeno con chi gioco :esd:. ora guardo

edit:

gioco col Pappa, è troppo forte a centrocampo. Cercherò di inventarmi qualcosa...:confused:

Bloody
15-08-2015, 12:00
Come siete messi oggi? Riuscirete a sbirciare le partite da cellulare oppure siete su qualche monte senza campo e senza civiltà?

Proprio oggi mi cade la partita più difficile della stagione, quella fuori casa contro la seconda.
Normalmente l'avrei vinta agevolmente, ma ho deciso di giocarla comunque PIC nonostante un centrocampo solo leggermente superiore: (mio) 6.63 vs 6.25 (suo).
Per il resto 352 abbastanza abbottonato, con tutti i settori a mio favore, tranne l'attacco centrale che non sfonda.

jakethesnake
15-08-2015, 12:48
58% di possesso ma due azioni per uno. Pareggio 1-1 all'ìntervallo.

Quando c'è una nuova azione è solo per segnalare che ho subito una nuova ammonizione o un possibile (per ora per fortuna solo possibile) infortunio. Ho avuto ben 4 azioni di questo tipo in 15 minuti.

Mi aspetto il solito colpo del random visto l'andazzo.

anzul
15-08-2015, 13:11
A fine primo tempo sto vincendo 2-0 sulla prima in classifica :eek:

Kira
15-08-2015, 14:15
AC Sensible Soccer - A. C. Picchia! 5 - 0 (529469136)

Vittoria facile contro una squadra assegnata in settimana.
Grazie a Schillaci vado in testa da solo... era da secoli che non ero in testa ad un girone :D

Schillaci
15-08-2015, 19:30
AC Sensible Soccer - A. C. Picchia! 5 - 0 (529469136)

Vittoria facile contro una squadra assegnata in settimana.
Grazie a Schillaci vado in testa da solo... era da secoli che non ero in testa ad un girone :D


Fatto la mia parte come richiesto. 0-0 nonostante sia stato schiacciato a centrocampo. Chissà perché il mio avversario ha messo pressing. Vabbé ha controllato la squadra 5h fa ed ha avuto la sorpresa :asd:

Kira
15-08-2015, 19:33
Chissà perché il mio avversario ha messo pressing.
Ci gioca sempre, sarà un grande fan del Milan di Sacchi :asd:

Schillaci
15-08-2015, 19:39
Ci gioca sempre, sarà un grande fan del Milan di Sacchi :asd:

La settimana prossima derby...

Kira
15-08-2015, 19:42
La settimana prossima derby...
Due sabati di fila contro Hendeling... speriamo non faccia scherzi :p

Bloody
15-08-2015, 21:14
AC Sensible Soccer - A. C. Picchia! 5 - 0 (529469136)

Vittoria facile contro una squadra assegnata in settimana.
Grazie a Schillaci vado in testa da solo... era da secoli che non ero in testa ad un girone :D
Toh, ecco immortalato il momento!

http://i.imgur.com/KW3MvDH.png

Mannaggia a me che potevo essere lì da voi a cercare d'usurpare il posto :p

Bloody
15-08-2015, 21:16
La mia partita invece: vinco 0 a 4.
Alla fine come spesso succede quando ci si fa troppe pippe mentali, dopo venti minuti già stavo 0 a 3, partita senza storia.
Vado a +3 e la prossima gioco con quella che è seconda da oggi... e se tanto mi dà tanto, chiuderò il girone d'andata con un rassicurante +6.

fantaluca
15-08-2015, 22:30
Vittoria della prima squadra e pareggio/miracolo della seconda. Bene così

en?gma
16-08-2015, 14:05
Vittoria per 2-0 e torno primo da solo. Adesso doppia sfida contro una squadra parecchio strana. Gioca senza centrocampo (non ha mai superato lo scarso), senza però avere nè il miglior attacco nè la miglior difesa. Un CA sulla carta non ottimo, che però gli ha regalato 13 punti in 6 partite, e il terzo posto (a pari merito con il secondo), a -2 da me

Antonello976
16-08-2015, 22:17
pesante manata in faccia rimediata in trasferta....
scaglio 5-2 senza storia e pensare che lui aveva perso in Coppa il suo portierone titolare...

ARIPIAMOSE :p

Kira
22-08-2015, 14:41
Piallaenne - AC Sensible Soccer 1 - 3 (529469140)

Ringrazio Hendeling per essere sceso in campo col 5-5-0 con bassa routine... già ha scelto di non essere competitivo di suo, così mi ha sicuramente dato una mano :D
Al contrario, il motore di gioco prova a mettermi i bastoni tra le ruote, assegnando 7 azioni (+ 1 SE) per Hendeling e 4 (+ 2 SE) per me con un possesso lievemente a mio favore (per via della confusione). Ma la sfango lo stesso :p

Schillaci
22-08-2015, 16:26
vittoria 3-0 con un pseudo-bot? ma la gente cosa si iscrive a fare se poi non si logga più? :rolleyes:

fantaluca
22-08-2015, 17:37
Vittoria di prima e seconda squadra. Per entrambe campionato di vertice come da intenzioni

Kira
22-08-2015, 20:44
vittoria 3-0 con un pseudo-bot? ma la gente cosa si iscrive a fare se poi non si logga più? :rolleyes:
Ah boh... tutti a noi capitano :asd:

en?gma
26-08-2015, 23:42
sansepolcro fc - En?gma F.C. (http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=529036817&SourceSystem=Hattrick&TeamId=1168222&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=529036813,529036814,529036815,529036817) 1 - 5

Vinco più facile del previsto e mi candido campione d'inverno con 18 punti(+2 sulla seconda)L'avversario schiera il solito modulo da CA, con un CC indecente. Riesco a stargli nettamente sopra in PIC, a sovrastarlo in difesa e a provare a dargli fastidio sulle fasce con un 4-5-1 AOW. La tattica paga, ora spero di ripetermi al ritorno.



Centrocampo tremendo (2) (molto alto) buono (7) (molto basso)
Difesa Destra straordinario (10) (molto alto) mitico (17) (molto basso)
Difesa Centrale magnifico (12) (molto alto) titanico (15) (basso)
Difesa Sinistra straordinario (10) (basso) extraterrestre (16) (molto basso)
Attacco Destro formidabile (9) (molto basso) formidabile (9) (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (6) (molto basso) scarso (3) (alto)
Attacco Sinistro eccellente (8) (molto basso) formidabile (9) (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa buono (7) (alto) straordinario (10) (molto basso)
Attacco accettabile (6) (alto) accettabile (6) (molto alto)

Atteggiamento (Nascosto) Partitella
Tattica Contropiede Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica titanico (15) extraterrestre (16)

Bloody
27-08-2015, 10:37
Io sabato di nuovo (stavolta fuori casa) contro la squadra di un nuovo utente, ha tutti vecchietti e ottima difesa, ma dovrei vincere tranquillamente.

L'unica incognita, oltre un po' di sfiga che mi perseguita ultimamente, è che con l'uscita dalla coppa ho messo in vendita qualche giocatore... caso trovassi dei compratori al mio prezzo, avrei coperta un po' corta.

en?gma
29-08-2015, 13:57
En?gma F.C. - sansepolcro fc (http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=529036816&SourceSystem=Hattrick&TeamId=1168222&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=529036816,529036818,529036819,529036823) 1 - 1

Dispiacere. Credo avrei meritato i 3 punti, invece ne arriva 1 solo. Visto che le sfighe non arrivano mai da sole, mi si rompe il portiere. Uniche note positive, il secondo perde (e salgo a +3) e dopo due PIC ho un TS altino





[matchid=529036816]
En?gma - 1[br][teamid=1168222]
sansepolcro - 1[br][teamid=1723948]




Centrocampo
eccellente (8) (alto)
tremendo (2) (alto)




Difesa Destra
titanico (15) (alto)
magnifico (12) (basso)




Difesa Centrale
sovrannaturale (14) (alto)
straordinario (10) (alto)




Difesa Sinistra
fuoriclasse (13) (basso)
splendido (11) (alto)




Attacco Destro
straordinario (10) (molto basso)
formidabile (9) (basso)




Attacco Centrale
debole (4) (molto basso)
accettabile (6) (molto basso)




Attacco Sinistro
straordinario (10) (alto)
eccellente (8) (alto)











Calci piazzati indiretti






Difesa
formidabile (9) (alto)
buono (7) (alto)




Attacco
buono (7) (molto basso)
accettabile (6) (basso)











Atteggiamento
Partitella
(Nascosto)




Tattica
Attacco sulle fasce
Contropiede




Abilità nella tattica
extraterrestre (16)
sovrannaturale (14)


















HatStats
346
235




HatStats
[br]Difesa: 164[br]Centrocampo: 93[br]Attacco: 89
[br]Difesa: 128[br]Centrocampo: 21[br]Attacco: 86




LoddarStats
32.18
9.1

Kira
29-08-2015, 14:22
AC Sensible Soccer - Piallaenne 3 - 0 (529469142)

Anche sto giro Hendeling mi lascia tre punti facili.
Segno un gol per lato (quindi uno è rubato :D), niente SE CdT, ne fallisco uno veloce+passaggio.
A fine partita un infortunio muscolare per entrambi.
Incasso i tre punti e resto in vetta al girone.

ZiDad
29-08-2015, 15:01
Gassano - Daje de Tacco 0-3 (528695017)

Stesso risultato di 7 giorni fa, condito dall'ovvio OC di inizio partita...

Ottimo esordio del nuovo trequartista/futuro attaccante centrale nuove regole, che si spara 10 stelle e mezzo.

+5 dalla seconda, che finalmente è la reale seconda come forze in campo (la vecchia seconda era lì senza ben sapere perchè... con tutto il rispetto visto che si chiama JUVENTUS... :p)

Bisogna continuare così per cercare di vincere le prossime 3 e poi iniziare a pensare al futuro per una eventuale IV da protagonista (senza presunzione, se non vinco questa serie... smetto!) :esd:

lorenz
29-08-2015, 16:23
Vittoria sofferta...questa stagione in campionato gira male...e nonostante questo sono secondo
Martedì verrò piallato in coppa :(

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

jakethesnake
29-08-2015, 18:05
Vittoria soffertissima: 2-1 con la seconda in classifica. Il PIC della giornata precedente (con sconfitta 6-1 contro il medesimo avversario) ha pagato il massimo dividendo. Schizzi di sangue da tutte le parti, ma ora sono quarto e mi appresto a sfidare l'ultima in classifica, in una sfida dove parto sotto come valori. Vedremo.

Schillaci
05-09-2015, 12:53
9^ giornata, Kira si goca la possibilità di staccare la seconda in classifica e prendere il largo.

:barca::barca::barca::barca::barca::barca::barca:: barca::barca::barca::barca:

HM -Atletico

Primo tempo:

01:07
HM non lascia un attimo di fiato ai portatori di palla avversari, che grinta!
01:16
L'allenatore di Atletico ordina ai suoi di non curarsi delle fasce e provare a penetrare al centro della difesa avversaria.
32:14
Ennesimo tentativo vanificato dal tenacissimo pressing di HM, che attua una pressione inesauribile in fase di non possesso palla.
45:00
Ed è finito in questo istante il primo tempo. Parziale di 0 - 0 durante l'arco di questi quarantacinque minuti.
45:00
Dato importante: il centrocampo di HM ha lavorato meglio di quello avversario: 54% di possesso palla.

nel primo tempo non potevo dare di più ;)

Kira
05-09-2015, 14:17
A. C. Picchia! - AC Sensible Soccer 0 - 6 (529469156)

Partita facile, risultato scontato... due particolarità: ancora zero gol su SE :rolleyes: (sbagliato un veloce+tiro, ma ci sta), segnato un gol su azione al centro con valutazioni disastroso (molto alto) vs debole (molto alto), 2% realizzazione :asd:

Un grande GRAZIE a Schillaci che ferma di nuovo i miei inseguitori :up: , ora sto a +4 sulle seconde (a parimerito)

Bloody
05-09-2015, 14:55
Grandi ragazzi!
Il rammarico d'aver scelto la via facile e non essermi aggregato, cresce ogni settimana.

Vinco 6-2 contro la seconda, vado a +8 e, contando che devo affrontare due squadre diventate bot, mi basterà fare un punto su tre partite. Nonostante lo smantellamento della squadra e la sfiga infortuni, direi che posso quasi dirmi matematicamente in settima! :)

ZiDad
05-09-2015, 16:26
Terzo 3 a 0 consecutivo, sempre 5 punti dalla seconda ma con una giornata in meno...

Nessun infortunio quindi tutto bene sul fronte meridionale...

Schillaci
05-09-2015, 17:12
A. C. Picchia! - AC Sensible Soccer 0 - 6 (529469156)

Partita facile, risultato scontato... due particolarità: ancora zero gol su SE :rolleyes: (sbagliato un veloce+tiro, ma ci sta), segnato un gol su azione al centro con valutazioni disastroso (molto alto) vs debole (molto alto), 2% realizzazione :asd:

Un grande GRAZIE a Schillaci che ferma di nuovo i miei inseguitori :up: , ora sto a +4 sulle seconde (a parimerito)


di niente, a momenti facevo pure il colpaccio. Ma quanto deve essere il livello di pressing per annullare completamente le azioni?


Grandi ragazzi!
Il rammarico d'aver scelto la via facile e non essermi aggregato, cresce ogni settimana.

Vinco 6-2 contro la seconda, vado a +8 e, contando che devo affrontare due squadre diventate bot, mi basterà fare un punto su tre partite. Nonostante lo smantellamento della squadra e la sfiga infortuni, direi che posso quasi dirmi matematicamente in settima! :)

Visto che io ed Hendeling rimaniamo nello stesso girone, mettiti d'accordo con Kira per assaltare qualche divione libera (anche se non sono sicuro che in VII ci siano BOT)

Bloody
05-09-2015, 17:29
Visto che io ed Hendeling rimaniamo nello stesso girone, mettiti d'accordo con Kira per assaltare qualche divione libera (anche se non sono sicuro che in VII ci siano BOT)
L'idea sarebbe stata ottima, ma in settima è dura, specie trovarne due assieme!
La bonifica precedente alla prima di coppa miete un sacco di vittime, poveri (ro)bottini che non chiedono altro che seguire docilmente le tre leggi della robotica di Asimov e far fare 6 punticini facili facili al loro padrone umano! :sisi:

:D

Kira
05-09-2015, 18:02
di niente, a momenti facevo pure il colpaccio. Ma quanto deve essere il livello di pressing per annullare completamente le azioni?
Non ne ho idea, ma sicuramente non esiste annullare tutte le azioni... anche perché poi vorrebbe dire annullare anche le tue, visto che non sai a chi appartengono :D
Dai un'occhiata sul blog di andreac, magari trovi qualcosa!


Visto che io ed Hendeling rimaniamo nello stesso girone, mettiti d'accordo con Kira per assaltare qualche divione libera (anche se non sono sicuro che in VII ci siano BOT)
Intanto vediamo se ci vado in VII, poi vedremo il da farsi...

Bloody
05-09-2015, 23:09
Intanto vediamo se ci vado in VII, poi vedremo il da farsi...
Mamma, non ti facevo così scaramantico :D

Kira
06-09-2015, 00:38
Mamma, non ti facevo così scaramantico :D
Ma hai visto che squadra di pivellini ho?
Giusto in un girone come quello dove sto posso pensare alla promozione, e per di più pure con gli aiutini :asd:

Mi sono rimaste due trasferte toste, mi pare ancora presto per cantare vittoria :sisi:

Bloody
06-09-2015, 20:21
Ma hai visto che squadra di pivellini ho?
Giusto in un girone come quello dove sto posso pensare alla promozione, e per di più pure con gli aiutini :asd:

Mi sono rimaste due trasferte toste, mi pare ancora presto per cantare vittoria :sisi:
Hai ancora atletico pappa e mariocalogero. Contro la prima dovresti prendergli il CC anche fuori casa, il secondo no, ma per poco.
La tua difesa non la bucano nemmeno se comprano dei bazooka, mentre lato attacco... beh siete a salve tutti :p
La cosa divertente dei tuoi avversari è che adottano entrambi la tattica opposta (attacco sulle fasce e attacco al centro) a quella che dovrebbero in relazione ai loro valori. Proprio volendola usare dico, perché in ambo i casi anzi giocherei normal fossi in loro.

Ora che abbiamo dato loro dei consigli, anche se involontari... in bocca al lupo :D

Kira
12-09-2015, 14:23
AC Sensible Soccer - I Freschissimi 3 - 0 (529469159)


Vittoria facile contro una squadra assegnata in settimana.
Succede di nuovo... che girone assurdo :asd:

Avversario in campo con un 5-2-3 CA d'emergenza e va pure in confusione... segno due azioni sulle 10 assegnate (di cui solo 4 in cronaca) più su SE angolo+CdT (che non vedevo dal 1815)
Hendeling blocca sul pari una delle due inseguitrici, l'altra la affronterò in trasferta sabato prossimo... sarà dura!

Schillaci
12-09-2015, 18:56
AC Sensible Soccer - I Freschissimi 3 - 0 (529469159)


Succede di nuovo... che girone assurdo :asd:

Avversario in campo con un 5-2-3 CA d'emergenza e va pure in confusione... segno due azioni sulle 10 assegnate (di cui solo 4 in cronaca) più su SE angolo+CdT (che non vedevo dal 1815)
Hendeling blocca sul pari una delle due inseguitrici, l'altra la affronterò in trasferta sabato prossimo... sarà dura!

Hai vinto il girone in modo facile. Forse in VII dovrai sudare un po' di più. Grande comunque! :inchino:

Bloody
12-09-2015, 20:12
Grande Kira!

Per quanto concerne me, campionato finito... +8 sulla seconda e +9 sulla terza (già affrontate), oggi giocavo contro un BOT

F.C. Nardini 0 - 8 Timey Wimey

ZiDad
12-09-2015, 21:29
Si mantiene distanza dalla seconda grazie alla scelta del venerdì di giocarla normal...

jakethesnake
13-09-2015, 10:54
Correggetemi se sbaglio. Mi hanno motsato contro per la terza volta in stagione?

http://www96.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=528689241&SourceSystem=Hattrick&TeamId=1521984&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=528689239,528689240,528689241,528689245

Kira
13-09-2015, 12:23
Hai vinto il girone in modo facile. Forse in VII dovrai sudare un po' di più. Grande comunque! :inchino:
Non voglio fare la parte del piagnone scaramantico, ma per dire VII dovrei vincere sabato prossimo, o quantomeno non perdere! Che se perdo si riaprono i giochi...


Correggetemi se sbaglio. Mi hanno motsato contro per la terza volta in stagione?
Dovrei fare due conti, ma ad occhio sembra di sì (oggi, i precedenti li conosci solo tu)

jakethesnake
13-09-2015, 12:39
Dovrei fare due conti, ma ad occhio sembra di sì (oggi, i precedenti li conosci solo tu)

Sinceramente sono stanco. Ho cercato il modo di cancellare l'account e non l'ho trovato. Pare che l'unico modo sia l'inattività.

Kira
13-09-2015, 12:56
Sinceramente sono stanco. Ho cercato il modo di cancellare l'account e non l'ho trovato. Pare che l'unico modo sia l'inattività.
C'è un'altra opzione: contatti i GM e chiedi di poter aprire da subito una nuova squadra (oviamente chiudendo la vecchia), come se fossi un neoiscritto.
Sempre che tu voglia cambiare aria... se invece vuoi proprio mollare il gioco, l'unica opzione è l'inattività come giustamente dici.

Schillaci
13-09-2015, 22:23
Sinceramente sono stanco. Ho cercato il modo di cancellare l'account e non l'ho trovato. Pare che l'unico modo sia l'inattività.

Mi spiace sentire un utente come te che vuol mollare. Fermati un attimo se sei stanco, ma non chiudere la squadra. Vendi tutti, prenditi 11 giocatori ed imposta come allenamento difesa. Fai la formazione lampo 1 volta a settimana (amichevole + campionato) e aspetta. Se ti ritorna la voglia di giocare tra un paio di stagioni hai già un reparto pronto e con le vendite ricostruisci bene e subito, se proprio la voglia non torna, beh allora puoi mollare definitivamente. Non prendere decisioni affrettate.

ZiDad
13-09-2015, 23:15
Se ti motsano contro non pensare per forza che ce l'abbiano con te (a meno che non ce ne siano le motivazioni)... magari semplicemente ti temono! :)

lorenz
13-09-2015, 23:34
11 a cc motsando in V? Il livello sta calando Di brutto

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

jakethesnake
13-09-2015, 23:39
Se mollo non è certo perchè mi motsano contro. Sarebbe solo una scusa.:sisi:

lorenz
14-09-2015, 12:20
PS secondo me non ha motsato, semplicemente qualcuno gli ha insegnato a giocare (infatti ha messo tre trequartisti)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Bloody
14-09-2015, 22:49
PS secondo me non ha motsato, semplicemente qualcuno gli ha insegnato a giocare (infatti ha messo tre trequartisti)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ci sta, magari un competitor per la corsa "scudetto" gli ha dato qualche dritta.

In ogni caso non mi pare che sia il mots il problema :p

Bloody
14-09-2015, 22:52
Non voglio fare la parte del piagnone scaramantico, ma per dire VII dovrei vincere sabato prossimo, o quantomeno non perdere! Che se perdo si riaprono i giochi...

Attenzione attenzione: "(13:08)Un nuovo giocatore ha raggiunto la squadra AC Sensible Soccer"
(Acquistato da "Tette Biscottate" peraltro, bellissimo il nome :p )

Un 17enne senz'arte né parte... da te che non fai mercato mai... sono curioso :D

Kira
15-09-2015, 07:40
Attenzione attenzione: "(13:08)Un nuovo giocatore ha raggiunto la squadra AC Sensible Soccer"
(Acquistato da "Tette Biscottate" peraltro, bellissimo il nome :p )

Un 17enne senz'arte né parte... da te che non fai mercato mai... sono curioso :D
Accertato che sei curioso, vediamo se sei pure sveglio... vatti a vedere la rosa, che magari lo capisci da solo che tipo di acqiusto è :D

Bloody
15-09-2015, 10:14
Accertato che sei curioso, vediamo se sei pure sveglio... vatti a vedere la rosa, che magari lo capisci da solo che tipo di acqiusto è :D

Sfida accettata :D
In giornata vengo a stalkerarti lo spogliatoio e ti dico :p

jakethesnake
15-09-2015, 13:08
PS secondo me non ha motsato, semplicemente qualcuno gli ha insegnato a giocare (infatti ha messo tre trequartisti)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Fammi capire.

In questa partita ha un solo trequartista ma la stessa formazione:



Centrocampo
straordinario (10) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=10#skill) (molto basso)




Difesa Destra
splendido (11) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=11#skill) (molto basso)



Difesa Centrale
splendido (11) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=11#skill) (molto basso)



Difesa Sinistra
formidabile (9) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=9#skill) (alto)



Attacco Destro
magnifico (12) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=12#skill) (basso)



Attacco Centrale
magnifico (12) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=12#skill) (molto alto)



Attacco Sinistro
straordinario (10) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=10#skill) (molto basso)




Con me ha fatto splendido basso. Secondo te può passare da straordinario molto basso fuori casa a splendido basso fuori casa senza MOTS ma solo con due trequartisti in +?

lorenz
15-09-2015, 13:23
Be due trequartisti seri danno Ben più Di un livello

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Kira
19-09-2015, 14:24
Atletico Pappa - AC Sensible Soccer 1 - 2 (529469161)

Scontro importante per la testa del girone, mi presento con l'ormai collaudato 4-5-1 AOW delle ultime partite (alla faccia del TI :D), ma con la difesa sistemata un po' meglio per coprirmi bene sui tre lati.
Segno e subisco un gol su azione, alla fine la differenza la fa lo SE angolo+CdT che mi consente di portare a casa tre punti non facili, e ora mi trovo con un piede e 3/4 in VII serie.

Adesso vado a preparare la formazione per lo 0-0 casalingo contro Schillaci :asd:

en?gma
19-09-2015, 15:03
orobica_calcio - En?gma F.C. (http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=529036829&SourceSystem=Hattrick&TeamId=1168222&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=529036829,529036830,529036831,529036835)

0 - 3






4-5-1 AOW, utilizzatissimo in questa stagione e 3 punti facili. Sovrasto l'avversario in difesa e a CC e me la gioco sui lati d'attacco. Anche il secondo in classifica e resto primo a +3. La prossima giornata ospito il mio rivale per la vetta.

ZiDad
19-09-2015, 15:20
Altro 3 a 0 (è tipo il quinto) ma le inseguitrici non mollano...
Dipende da me e ripeto, mai come questa stagione sono sicuro dei miei mezzi (e del futuro della squadra)...

Schillaci
20-09-2015, 19:36
Atletico Pappa - AC Sensible Soccer 1 - 2 (529469161)



Scontro importante per la testa del girone, mi presento con l'ormai collaudato 4-5-1 AOW delle ultime partite (alla faccia del TI :D), ma con la difesa sistemata un po' meglio per coprirmi bene sui tre lati.

Segno e subisco un gol su azione, alla fine la differenza la fa lo SE angolo+CdT che mi consente di portare a casa tre punti non facili, e ora mi trovo con un piede e 3/4 in VII serie.



Adesso vado a preparare la formazione per lo 0-0 casalingo contro Schillaci :asd:


Non credo. Ti do strada!

Kira
20-09-2015, 20:53
Non credo. Ti do strada!
Fai come vuoi, ma dato che devo giocare ancora col BOT, a me basta un punto :p

Schillaci
20-09-2015, 21:56
Fai come vuoi, ma dato che devo giocare ancora col BOT, a me basta un punto :p


Ok. In tal caso ci accordiamo per la X. Sono un po' di giorni che non ho molto tempo per connettermi e non ho sotto controllo la situazione. 😐

jakethesnake
21-09-2015, 14:01
Be due trequartisti seri danno Ben più Di un livello

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ed infatti a questa partita ha fatto eccellente in casa. Ci sono pochi dubbi a questo punto.

Non mi salvo perchè non mi salvo, ma se mi salvo e lo ribecco lo sfascio 'sto xxxxxx xx xx xxxx.

lorenz
21-09-2015, 14:04
Be allora è proprio scarsino
Comunque non capisco tutta questa avversione contro chi motsa...perché non dovrebbe? Per farti un favore?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Kira
26-09-2015, 14:12
AC Sensible Soccer - Home Made 0 - 0 (529469167)

Esattamente come all'andata, uno 0-0 già segnato in partenza.
Io vado di 4-5-1 TI normal, Schillaci di 5-5-0 TI pressing (con pure le ali difensive!!!) ... finisce con quattro azioni pressate, un infortunio per me e un acciaccato per lui. Niente CP né SE, che erano le uniche cose che avrebbero potuto fare la differenza.

Con questo punto, e dato che la prossima gioco col BOT (se non riassegnano la squadra... :p), ormai è promozione matematica in VII :bottles:

Schillaci
26-09-2015, 14:46
Complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura in VII.

Kira
26-09-2015, 14:57
Complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura in VII.
Ancora grazie e "crepi il lupo" ;)

ZiDad
26-09-2015, 16:30
Altra vittoria per 3 a 0,sta diventando una costante...
Sabato gioco contro un semi BOT...
Sono moooolto vicino al ritorno in IV con una squadra che mi soddisfa non poco...

Mikeowen79
27-09-2015, 10:26
Vittoria casalinga per 5 a 2 e la V si avvicina.
Peccato solo l'infortunio del portiere 31enne che si è beccato un +3 :mad:

Complimenti a kira per la promozione :up:

ZiDad
03-10-2015, 13:50
Stavolta niente 3 a 0... peccato...

Si vince in scioltezza con ovvio OC... 8 a 1 fuori casa, si resta a +5 dalla seconda e gli spareggi sono evitati matematicamente...

Il che significa che si torna dove mi si compete... in IV! (Aspetto commenti su quest'ultima dichiarazione... :esd:)

Kira
03-10-2015, 14:17
AC Sensible Soccer - Kaiohsfigh F.C. 12 - 0 (529469170)

Maltrattato il BOT del girone... ho avuto 5 azioni a sx, 5 a dx, 0 al centro (con AOW 11 ho spostato tre azioni, quindi tutte :D), due SE, e stavolta i miei non hanno sbagliato nulla.
Non che ci fossero dubbi sulla promozione, ma ora è VII matematica :)

en?gma
03-10-2015, 16:20
crinalia casto - En?gma F.C. (http://www74.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=529036837&SourceSystem=Hattrick&TeamId=1168222&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=529036837,529036838,529036839,529036840) 0 - 3


Con questa vittoria vinco ufficialmente il girone (la seconda, pur vincendo, resta a -6).

Vittoria utile anche in vista della promozione diretta. Sono a 34 con DR +36, mentre la soglia è 32 +31. Voglio vincere anche l'ultima e salire diretto in V!

jakethesnake
04-10-2015, 01:21
Agli spareggi con una settimana d'anticipo. L'ultima se non avessi vinto oggi sarebbe stata tostissima. Invece retrocede quella che contro di me aveva motsato alla prima di campionato.
Ora un pic...e poi spareggio.

Schillaci
04-10-2015, 11:04
Centrato l'ennesimo pareggio, il settimo stagionale:) ancora una stagione di difesa per poi passare ad altro.

Visto che Kira ci lascia per cercare la gloria in serie superiori, se ci saranno posti liberi, io e Hendeling vi aspettiamo nel nostro girone per biscottare partite.

Schillaci
09-10-2015, 13:24
Domani ultima di campionato, in bocca al lupo! Spero che vi porti verso nuovi importanti traguardi :)

Kira
10-10-2015, 14:18
1° giornata

AC Sensible Soccer - gruppo marionecalo 2 - 1 (529469123)

Nel primo tempo ho a favore un TdF spontaneo (sbagliato) e due SE contro (tecnico sbagliato, imprevedibile in gol :suspi:)
Nel secondo tempo invece segno su punizione diretta e su azione al centro (tremendo molto basso vs straordinario molto basso, 1% realizzazione! :rotfl:)

Non male come inizio, con queste premesse ogni partita sarà uno spettacolo continuo :asd:
La stagione finisce esattamente come era iniziata, in delirio totale...

gruppo marionecalo - AC Sensible Soccer 2 - 2 (529469173)

Segno su due punizioni, una indiretta ed una diretta... l'avversario mi segna su CA spontaneo a sx (insufficiente molto basso vs formidabile molto alto, 7% realizzazione) e su SE imprevedibile... di nuovo!!! :eek:
Invece io, con un possesso palla tra il 54% e il 63% (oltre il 60% fino al 70'), con tre CdT (uno all'ala e uno in attacco) e un'ala veloce contro zero+zero... ovviamente neanche l'ombra di uno SE a favore :suspi:

Vabbè va, mantengo l'imbattibilità stagionale, e ora devo solo pensare a trovare un girone di VII dove emigrare con Bloody... :asd:

Mikeowen79
10-10-2015, 14:28
A.C. MAINA - DMD 5 - 1 (529025099)
Vinco bene per 5 a 1 e con questo vinco anche il campionato:champ:
Adesso però devo vedere chi becco nello spareggio per provare a salire in V

jakethesnake
10-10-2015, 16:46
Niente infortuni ed una squadra che, salvo scherzi aberranti del random, è alla mia portata al punto che schiererò 343 invece del 352. Intanto la prima passa direttamente in quarta con una squadra che di media età ha 30 anni compresi gli allenandi ed i promossi che non usa mai. E se i valori sono quelli che vedo farà un rapidissimo capitombolo all'indietro come previsto. Anzi, secondo me si bottizza entro la prossima stagione.

en?gma
10-10-2015, 18:43
En?gma F.C. - Olimpo F.C. 4-0

Io già matematicamente primo, lui matematicamente ultimo. La gara per lui conta poco, per me un po' di più perchè, pur essendo temporaneamente sopra la soglia di promozione diretta (34 punti e +36, contro una soglia di 32 punti e +31), in caso di ,amcata vittoria rischierei gli spareggi.

Vado giù di PIN e la vinco facile.

Terza promozione filata e si vola in V!! :)

Schillaci
10-10-2015, 20:35
vinto 1 -0 con goal su SE!

Grande stagione, con il IV posto conquistato (a suon di pareggi).

Se qualcuno vuol rilevare il posto lasciato vuoto da Kira e quello del bot sappia che è il benvenuto nel girone.

Buon spareggio a chi lo deve sostenere.

lorenz
12-10-2015, 09:51
Spareggio per la III alla fine di un campionato tiratissimo...che mi vedeva a -6 dalla vetta 3 giornate fa

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

azteca
12-10-2015, 11:02
azteca 07 si salva in VI senza spareggi :goyang:, mentre la squadra T&T retrocede direttamene in III serie con 15 punti, peccato perchè a 18 ero salvo senza spareggi.

:D

going to brazil
12-10-2015, 14:55
alla fine mi sono salvato anche questa stagione, ma è stata una stagione veramente assurda la mia.

Antonello976
13-10-2015, 07:38
Buongiorno SIori e Siore...
ci sn ancora è ... :esd::esd:




Stagione de MMerda
al giro di Boa ero 1^ ... poi ho giustamente ceduto 2 allenandi ed è iniziato il declino che mi ha portato sabato alla retrocessione diretta in V ...

Detto che m'ha "detto" male...alla fine me la sn meritata
nn faccio mercato per giocatore di campo (escluso gli allenandi) da ormai 3 stagioni...

Eppoi ero nella sesta IV ...una cosa improponibile!
Scendo cn una Squadra credo ancora competitiva nonostante un paio di "matusa" 35enni che spero di levarmi darcazzo

ho comprato un difensore 27enne ... cazzo era ora
adesso si punta almeno un CC coi controcazzi

la voglia di giocare a questo gioco nn era mai stata a questi limiti storici
stancamente faccio la formazione il venerdi notte inoltrato...mi mancano stimoli ma nn vorrei mollare soprattutto cn oltre 4,5 MLN in cassa e fior fiori di allenandi da piazzare/completare

vedremo
spero che mi torni la fantasia





CIAONE a tutti
FORZA Lazio e RIOMMA MERDA
Siempre
:rotfl::rotfl::lol::slash:

Mikeowen79
17-10-2015, 13:01
Oggi mi gioco lo spreggio x la V

Brigata Don Camillo - A.C. MAINA 1 - 3

A fine primo tempo conduco per 2 a 1.
Bella partita e molto equilibrata come diceva Kira.
Per il momento abbiamo 2 azione x me 1 a segno e 1 mancata,una per lui andata a segno.
Il primo gol l'ho segnato da calcio d'angolo con cdt della mia punta.
Possesso palla equilibratissimo 50%.
Staremo a vedere fra altri 45 min se festeggiare oppure no.
FORZA MAINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

mmmm a inizio ripresa 2 azioni per lui,fortunatamente mancate.. brutta aria amici miei


gooooooooooooooooooooolllllllll!!!!! :D
Al 54esimo faccio 3 a 1 dopo le 2 azioni mancate da lui.... dajèèèè

Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si torna in V :champ:

jakethesnake
17-10-2015, 23:13
Salvo. Per il rotto della cuffia, ma salvo. Ha avuto così tanti infortunati che ha finito le riserve. :) La soddisfazione principale è che ho prevalso su squadre che spendono quasi il doppio di me di stipendi: una che è retrocessa e questa.

Ho messo da parte ben 700K in questa stagione. Che è il mio record assoluto.

lorenz
18-10-2015, 02:27
Esordio in III!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

ZiDad
11-11-2015, 08:46
http://www.htita.it/showthread.php?74060-Stagione-60-Campionato