PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione Serie



seggio85
15-07-2015, 11:58
Salve. Ho un problema con l'iscrizione in una serie della squadra giovanile. Dopo aver fatto la ricerca, cerco di iscrivermi in quelle in cui c'è ancora uno slot disponibile. Mi iscrivo, ma non compare la mia squadra, bensì un'altra. Allora penso 'mi hanno rubato il posto'. Invece no, se vado in 'panoramica' mi dice che iscritto in quella serie. Ho provato e riprovato diverse serie, e mi da sempre lo stesso problema. Non capisco proprio. Idee a riguardo?:confused:

Kira
15-07-2015, 12:01
No :suspi:

Hai provato a fermarti in una, e aspettare che venisse generato il calendario?

azteca
15-07-2015, 12:25
è sempre cosi. devi aspettare li che poi a serie completa si genera il calendario.

seggio85
15-07-2015, 14:17
Ok grazie!

TyrionLannister
15-07-2015, 15:24
Scusate se mi intrometto, ma credo che fare un nuovo topic possa solo creare confusione perciò chiedo qui se non é troppo disturbo :D
In merito alla serie, la mia storica serie giovanile totalmente inattiva é stata sciolta.
qualcuno in forum cerca qualche nabbo da battere in giovanile? :asd:

Bloody
15-07-2015, 18:38
Scusate se mi intrometto, ma credo che fare un nuovo topic possa solo creare confusione perciò chiedo qui se non é troppo disturbo :D
In merito alla serie, la mia storica serie giovanile totalmente inattiva é stata sciolta.
qualcuno in forum cerca qualche nabbo da battere in giovanile? :asd:
Se cerchi una serie attiva (ma poi c'è davvero in forum qualcuno che non sia passivo? :esd: ) ok, altrimenti se vuoi ottimizzare l'allenamento ti consiglio la classica Serie internazionale da 4 squadre.

Il perché è presto detto: quando finisce (a 4 è la più corta) ne puoi subito cercare un'altra, giocando quindi la partita successiva senza attendere una settimana :)

TyrionLannister
16-07-2015, 16:23
Se cerchi una serie attiva (ma poi c'è davvero in forum qualcuno che non sia passivo? :esd: ) ok, altrimenti se vuoi ottimizzare l'allenamento ti consiglio la classica Serie internazionale da 4 squadre.

Il perché è presto detto: quando finisce (a 4 è la più corta) ne puoi subito cercare un'altra, giocando quindi la partita successiva senza attendere una settimana :)
perfetto grazie :D