PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo attaccante....con regia?



lodone
15-09-2015, 03:39
Secondo voi vale la pena investire per un attaccante con regia intorno allo straordinario da schierare praticamente sempre normal in vista delle nuove modifiche?

Ho capito male o il contributo al centrocampo dal prossimo sarà alla stregua di quello di un difensore normale?


Altri investimenti da fare in vista delle nuove modifiche?

lorenz
15-09-2015, 09:59
Secondo me avere un attaccante schierabile solo normal vuol dire avere un giocatore in più in Rosa (perchè non potrai usarlo normal tutte le partite), però con 10 in regia può gia fare il doppio ruolo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

lodone
15-09-2015, 12:44
Secondo me avere un attaccante schierabile solo normal vuol dire avere un giocatore in più in Rosa (perchè non potrai usarlo normal tutte le partite), però con 10 in regia può gia fare il doppio ruolo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Quello sicuro. Il discorso è se con le nuove modifiche a vostro avviso vale ancora più la pena visto che anche da normal dovrebbe fornire apporto al centrocampo....il problema è che non ho capito in che termini. :esd:

lorenz
15-09-2015, 13:14
Be ē come avere un difensore con regia che può giocare dc o dco, anche se l'attaccante sarà riposizionabile più spesso

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk