Visualizza Versione Completa : TV ultra HD 4k
goldrake11
15-09-2015, 18:01
Stavo pensando di comprare una TV da 50" o da 55". Sono indeciso se acquistare una curve o una "piatta". Mi sono informato sui pro e i contro del curve e magari potrebbe andare anche bene ma più che altro dato che dovrei spendere una certa cifra (vorrei arrivare a spendere massimo intorno ai 1500€) volevo informarmi qual'erano le migliori scelte sul mercato considerando il rapporto qualità/prezzo.
Qualcuno sa darmi un consiglio?
fantaluca
15-09-2015, 18:22
Samsung piatta
non prenderei però un 4k adesso... da qui ad un'eventuale standardizzazione delle trasmissioni 4k la tv sarà straobsoleta
Invece di prendere una brutta TV 4k (ad esempio quelle consigliate da Fantaluca :D) io comprerei un'ottima TV 1080p OLED (LG 55EC930V, pero' costa 1800€) visto che il 4k in Italia non si vedrà mai.
Curva è utile solo in un salone ampio con punti di visioni vari, fa un po' stadio...
fantaluca
15-09-2015, 21:26
Curva è utile solo in un salone ampio con punti di visioni vari, fa un po' stadio...
se ti siedi nel punto giusto però ti tirano le monetine e alla lunga ti ripaghi il TV
goldrake11
15-09-2015, 22:53
quindi volendo ascoltare i vostri consigli sul 4k e decidendo di passare ad un ultra HD quale TV mi consigliereste come caratteristiche?
fantaluca
16-09-2015, 00:09
quindi volendo ascoltare i vostri consigli sul 4k e decidendo di passare ad un ultra HD quale TV mi consigliereste come caratteristiche?
è una cosa troppo personale... devi andare a vederle
io impazzisco per Samsung per la caratteristica dei colori molto marcati che per altri è un difetto... sono impressioni totalmente soggettive