Visualizza Versione Completa : [FANTAHTITA 15/16] 1ª Campionato - Risultati
http://www.robet.it/fanta_htita/
Azzeka 1
Marblecats 4
Banda Barzotti 1
Papsoca 0
Real Pe Pe 2
Jair Spa 0
Rex FFC 1
The Jackals 0
Sticazzo d'oro F.C. 6
AS Aldair 0
Classifica
Sticazzo d'oro F.C. 3
Marblecats 3
Real Pe Pe 3
Rex FFC 3
Banda Barzotti 3
Papsoca 0
Azzeka 0
Jair Spa 0
The Jackals 0
AS Aldair 0
Buon esordio per la favoritissima Azzeka
Crash and Burn
21-09-2015, 11:56
teppic...non cambia niente per il risultato ma perchè il tuo modificatore difesa è 0 e non +1?
(5+6.333+6.167)/3=5.8333
5.8333=0 ma siccome è su 3 difensori dovrebbe essere +1 a me o ho sbagliato con gli arrotondamenti?
teppic...non cambia niente per il risultato ma perchè il tuo modificatore difesa è 0 e non +1?
(5+6.333+6.167)/3=5.8333
5.8333=0 ma siccome è su 3 difensori dovrebbe essere +1 a me o ho sbagliato con gli arrotondamenti?
Boh...dopo controllo quella merdaccia di programma
Boh...dopo controllo quella merdaccia di programma
controlla va... che magari ho vinto :sisi:
Crash and Burn
21-09-2015, 17:39
teppic...a ben guardare...la storia del modificatore della difesa influenza eccome...perchè tu sei sotto i 66 e io con quel punto ti stacco dei 3 necessari per vincere 1-0 ;)
teppic...a ben guardare...la storia del modificatore della difesa influenza eccome...perchè tu sei sotto i 66 e io con quel punto ti stacco dei 3 necessari per vincere 1-0 ;)
L'ho ricalcolato...ed ora è giusto...non so che dire.
Domani riaggiorno il sito
fantaluca
21-09-2015, 19:43
(5+6.333+6.167)/3=5.8333
se non ho visto male il tabellino Teppic giocava con un giocatore in meno... nel caso della difesa io sapevo che non si conteggia 5, ma la media va fatta su solo 2 difensori dando poi un +2 di malus (cioè 6,25 di media = -2 +2)
quindi ? ho vinto ? :esd:
fantaluca
21-09-2015, 19:45
è l'anno di azzeka :sisi:
se non ho visto male il tabellino Teppic giocava con un giocatore in meno... nel caso della difesa io sapevo che non si conteggia 5, ma la media va fatta su solo 2 difensori dando poi un +2 di malus (cioè 6,25 di media = -2 +2)
No, si conteggia 5. Il calcolo di crash è corretto, ed infatti rifacendolo girare me l'ha calcolato giusto.
fantaluca
21-09-2015, 23:59
sono certo che il 5 era solo per il confronto dei centrocampo... ma se qui la regola è così allora ok
dal regolamento ufficiale di fantacalcio.it
"Nel calcolo della media del reparto difensivo non si tiene ovviamente conto di quei difensori che sono stati giudicati s.v. (senza voto) o n.g. (non giudicabile)."
http://img208.imageshack.us/img208/1377/pz8v.jpg
in questa schermata è per caso flaggata l'opzione in basso "assegna voto d'ufficio ad assenze e riserve d'ufficio" ?
Crash and Burn
22-09-2015, 10:03
sono certo che il 5 era solo per il confronto dei centrocampo... ma se qui la regola è così allora ok
dal regolamento ufficiale di fantacalcio.it
"Nel calcolo della media del reparto difensivo non si tiene ovviamente conto di quei difensori che sono stati giudicati s.v. (senza voto) o n.g. (non giudicabile)."
http://img208.imageshack.us/img208/1377/pz8v.jpg
in questa schermata è per caso flaggata l'opzione in basso "assegna voto d'ufficio ad assenze e riserve d'ufficio" ?
credo che il punto esatto sia questo:
Nel calcolo della media del reparto difensivo non si tiene ovviamente conto di quei difensori che sono stati giudicati s.v. (senza voto) o n.g. (non giudicabile). Anche per il calcolo del Modificatore si utilizzano le riserve entrate al loro posto. La tabella di conversione si applica al caso di una difesa a 4. Se si schiera una difesa a 3, il Modificatore ottenuto viene peggiorato di un punto, se si schierano più di 4 difensori, il Modificatore migliora di tanti punti quanti sono i difensori oltre il quarto. Ai soli fini del calcolo del Modificatore, per tutte le Riserve d'Ufficio (sia la prima, che ottiene un 4, sia le successive, che prendono 0) viene conteggiato un 5.
teppic, questi juventini si attaccano a tutto :esd: