Visualizza Versione Completa : videogame
ho preso Pes 2016 per xbox 360 a mio figlio... vabbè poi ci gioco io :esd:
la domanda è: in attesa degli aggiornamenti ufficiali di konami di aggiornamento delle rose etc. vedo che ci sono un sacco di patch che vanno a modificare non so... i nomi delle squadre per esempio oppure la maglia del poggibonsi etc.etc., e vista la mia alta capacità informatica :esd: posso inserirli anche con la console originale ? e funzionano ? e come si fa ?
:whistl:
ho preso Pes 2016 per xbox 360 a mio figlio... vabbè poi ci gioco io :esd:
la domanda è: in attesa degli aggiornamenti ufficiali di konami di aggiornamento delle rose etc. vedo che ci sono un sacco di patch che vanno a modificare non so... i nomi delle squadre per esempio oppure la maglia del poggibonsi etc.etc., e vista la mia alta capacità informatica :esd: posso inserirli anche con la console originale ? e funzionano ? e come si fa ?
:whistl:
Intanto...che console?
Se l'ha preso per xbox 360 immagino sia la xbox 360, tu che dici?
Avevo saltato la prima riga... :dance:
stiamo parlando di Azteca, potrebbe essere benissimo Nintendo DS :rolleyes:
:no: malfidati :esd:
xbox 360 :sisi:
fantaluca
23-09-2015, 18:10
associazione troppo difficile per Teppic
Prova a fare un giro sul forum di pesteam.it
sono sicuro che per PS4 hanno gia fatto quasi tutto, per Xbox non sono sicuro ma probabilmente anche!
goldrake11
23-09-2015, 18:45
L'ho acquistato anche io e per quello che può contare io non ho scaricato praticamente niente. Tanto gioco solo online e il Napoli c'è :D
L'ho acquistato anche io e per quello che può contare io non ho scaricato praticamente niente. Tanto gioco solo online e il Napoli c'è :D
però ci son le rose 2015 :suspi: con tutti gli scarponi che avevate la stagione passata :esd: