Visualizza Versione Completa : che ne dite?
Paolo
15 anni e 97 giorni, Prossimo compleanno: 14-10-2015
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max eccellente)
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: debole (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
vuoi che un bel CDT non debba spuntare prima o poi?
che allenamento mi consigliate? voglio allenarlo a manetta
Bhè per passare da 5 a 8 in regia dovrai allenare regia come allenamento primario praticamente fino alla promozione e dovresti farcela :)
Come secondario alla prima partita allenerei passaggi per scoprire il max e alla prima amichevole difesa come secondario per vedere come è messo e cross come primario. Se in entrambe le skill ha un ottimo potenziale allora vuol dire che quasi sicuramente avrai grandi difficoltà a completarlo in tempo... una volta scoperto qualche dato in più si può lavorare ad un piano certo :D
Regia+passaggi, e cross+passaggi alla prima amichevole.
Comunque precedenza a regia, perché è la skill più alta, quella più lenta da allenare, e quella più utile nel caso in cui il giocatore non avesse specialità :sisi:
c'è giusta giusta l'amichevole oggi, vado con cross e passaggi, in campionato gli avevo già dato la prima regia :)
scusate la domanda stupida, l'allenamento quando lo posso cambiare?
l'amichevole c'è stata ieri mattina e fra un paio d'ore ho il report sull'allenamento, devo aspettare il report o posso già mettere l'allenamento per la partita di campionato?
Peppinho
01-10-2015, 12:28
Aspetta chi ne sa veramente.
Da quello che so io, conta l'allenamento impostato per le 23.45 del giovedì, quindi puoi cambiarlo anche ora, le due partite della settimana appena passata rimarranno con l'allenamento che avevi impostato precedentemente.
scusate la domanda stupida, l'allenamento quando lo posso cambiare?
l'amichevole c'è stata ieri mattina e fra un paio d'ore ho il report sull'allenamento, devo aspettare il report o posso già mettere l'allenamento per la partita di campionato?
Puoi già cambiare allenamento.
Puoi già cambiare allenamento.
ok grazie!
Paolo
15 anni e 97 giorni
Parate: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: debole (max sconosciuto)
ecco i risultati dell'allenamento cross+passaggi, in cross attualmente è insufficiente e in passaggi al massimo diventerà insufficiente
è promettente ma mi sembra molto indietro :sisi:
Paolo
15 anni e 100 giorni
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Cross: insufficiente (max buono)
Passaggi: debole (max insufficiente)
Intanto vai di regia+passaggi finché non scatta quest'ultima, poi mi sa che ti conviene fare regia+regia :sisi:
Intanto vai di regia+passaggi finché non scatta quest'ultima, poi mi sa che ti conviene fare regia+regia :sisi:
in campionato manterrò sicuramente regia+passaggi perché ho anche un altro giovincello da allenare, vediamo alla prossima amichevole cosa varrà la pena fare!
ma il doppio allenamento non da problemi???
ma il doppio allenamento non da problemi???
C'è il malus, ma dato che regia (e anche parate) non ha un allenamento complementare come le altre skill, è comunque più conveniente allenare regia+regia che non regia+altro.
domanda da niubbo, in cosa consisterebbe esattamente il malus? dominuzione di skill o rendimento in partita?
Mettiamo che il primario allena 100 e il secondario 30 (numeri indicativi) ... la somma è di 130, ma:
- se gli allenamenti sono diversi (tipo difesa+interdizione o cross+offensive laterali), alleni più di 130
- se gli allenamenti sono gli stessi (parate+parate o regia+regia), alleni meno di 130 ma comunque più di 100
ricordate che vi avevo parlato di questo giovanotto?
mi ha scritto lo scout ali della nazionale per avere info :sisi:
attualmente è così
16 anni e 86 giorni, Prossimo compleanno: 03-02-2016
Arrivato nella squadra: 19-09-2015 09:01 (110 giorni fa)
Specialità: Veloce
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto (max scarso)
Regia: accettabile (max eccellente)
Cross: buono (max buono)
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto (max debole)
Direi che è da continuare ad allenare in regia+regia... ma ad eccellente non ci arriverà mai per i 17+0 :sisi:
Direi che è da continuare ad allenare in regia+regia... ma ad eccellente non ci arriverà mai per i 17+0 :sisi:
arriverà malapena a buono per i 18 :(
arriverà malapena a buono per i 18 :(
Ma va, allenando regia+regia a buono potrebbe anche scattare entro i 17+0, dipende dai decimali (se è appena scattato, no) ... e comunque al posto tuo lo farei comunque scattare in regia a buono e lo promuoverei/venderei subito dopo :sisi:
Ma va, allenando regia+regia a buono potrebbe anche scattare entro i 17+0, dipende dai decimali (se è appena scattato, no) ... e comunque al posto tuo lo farei comunque scattare in regia a buono e lo promuoverei/venderei subito dopo :sisi:
stamattina prima partita regia+regia, vediamo quanto ci impiega!
stamattina prima partita regia+regia, vediamo quanto ci impiega!
temo che l'allenamento regia+regia dia effettivamente problemi, ho giocato 2 partite con le giovanili in 2 giorni e nessuno ha fatto progressi in regia, non solo, l'allenatore delle giovanili ha detto 2 cose in croce di cui una riguardante parate e una calci piazzati!
lo cambio immediatamente :(
temo che l'allenamento regia+regia dia effettivamente problemi, ho giocato 2 partite con le giovanili in 2 giorni e nessuno ha fatto progressi in regia, non solo, l'allenatore delle giovanili ha detto 2 cose in croce di cui una riguardante parate e una calci piazzati!
lo cambio immediatamente :(
L'unico problema che c'è, è che il mister ti può dire solo il livello attuale di un giocatore e non il potenziale... se chi schieri sulla linea dei CC ha già regia nota, è ovvio che non ti da nessuna news!
Per quanto riguarda l'allenamento, abbi pazienza e persisti :)
è scattato a eccellente a 17+41, pensavo fosse troppo vecchio invece con grande sorpresa è stato preso in cura dall'under20!
è il mio primo sorvegliato speciale, faccio la lacrimuccia :sisi: