PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa del Nonno



Avone
13-10-2015, 21:14
Quest'anno dopo due uscite piuttosto sfortunate nelle coppe principali, sono finito in coppa del Nonno....e a differenza degli altri anni ho deciso di giocarmela fino in fondo......e sono davvero arrivato fino in fondo....questa sera al cielo del crissolo Stadium a due passi da casa mia sto alzando la coppa....una bella soddisfazione tutto sommato, sono riuscito ad entrare nell'albo d'oro di una coppa di Hattrick.....


Vi sto scrivendo per condividere le impressioni avute durante questi turni...così magari nelle prossime stagioni qualcuno potrà provare a vincerla....il fatto di allenare cross mi ha dato una mano....non ho praticamente mai rinunciato a slot di allenamento....sono sempre riuscito tranne gli ultimi 2/3 turni a risparmiare qualche titolare e a toglierne altri con il risultato favorevole.

Altra cosa positiva sono gli incassi.....per la semifinale ho incassato 95K e per la finale ben 100K....quindi molto di più che normali amichevoli...ogni settimana l'incasso è aumentato di circa 10K....

l'unica nota stonata sono i cartellini, ma può anche essere un vantaggio...magari un titolare ti manca in coppa e non nel big match del sabato....

in conlusione, se avete la possibilità di non rinunciare agli allenandi giocare seriamente una coppa satellite non è così svantaggioso come sembra....peccato solo per giocare anche la supercoppa :asd:

PS: mentre vi scrivo sto vincendo 0-4 al 73'...se per qualche strano motivo non dovessi vincere la coppa smetto immediatamente di giocare ad hattrick:eek:

Kira
13-10-2015, 21:54
:champ: :inchino: :bravo: :bottles:

Schillaci
13-10-2015, 22:29
ti sei posto un obiettivo e sei riuscito a raggiungerlo.

Complimenti!

jahlion
14-10-2015, 01:11
:goyang::dance::woww::dance::woww::dance::woww::da nce::goyang:

grandeeeeeee!

:goyang::dance::woww::dance::woww::dance::woww::da nce::goyang:


però mi spiace informarti che questa tua prolungata indisponibilità ha fatto si che Rebecca si sia trovato in casa lo sparring partner per le amichevoli da 0 a 0
e adesso mi sa che continuerò così [anche visti gli incassi che mi fa fare la squadra di A Qatarina]

going to brazil
14-10-2015, 14:52
complimenti! :bravo: