PDA

Visualizza Versione Completa : Voi che trucchi usate per pescare?



lodone
22-12-2015, 01:49
Ho riaperto le giovanili da ormai due stagioni e, escluso un portiere molto forte che sto allenando ho pescato solo giardinieri o simili.

La metà delle volte mi propongono 17enni e quando invece sono 16enni me li becco con 90 giorni e rotti...l'ultimo con 110 giorni. :eek:
I 15enni praticamente non me li hanno mai, mai proposti. Penso di avere tirato su solo due 15enni, il portiere e un altro che si è rivelato peggio di un giardiniere.

Adesso, vedendo sul forum e buttando un occhio sulle giovanili nel campionato mi sembra di capire che le cose per voi altri non vanno così male. Non dico che pescate solo fenomeni ma manco solo scarpari.

Come fate? A quali scaramanzie vi appellate?

Non so, magari avete delle regioni in particolare, degli orari o dei giorni, il vostro scout portafortuna, li licenziate spesso o avete sempre gli stessi, cambiate regione con continuità, rifiutate anche quelli che sembrano ok per andare a caccia solamente del fenomeno. Non so, ditemi voi.

Io ho esaurito le mie risorse, vi prego aiutatemi! :cry2:

azteca
22-12-2015, 10:20
io per pescare uso i vermi dell'orto di mia madre :sisi:

Kira
22-12-2015, 12:22
1) scout in regioni diverse
2) scout nelle regioni più popolose (Lombardia, Lazio, Toscana)
3) pescata al sabato tra le 3 e le 8 (quando faccio la "plin plin" :D)
4) licenziamento dello scout dopo un tot di pescate 17enni, o se propone grosse ciofeche (tipo giocatori di livello scarso o tremendo)

I 15enni li prendo sempre (salvo livello medio sotto l'insufficiente), i 16enni solo se di livello insufficiente in su (o con skill/potenziale nominato alto), i 17enni solo all'ultima chiamata (e poi ovviamente li licenzio, così non tornano nello stagno)

anzul
22-12-2015, 14:16
Ecco la mia tattica:


1) scout in regioni diverse
:sisi:


2) scout nelle regioni più popolose (Lombardia, Lazio, Toscana)
prima chiamata in regione piccolissima, le successive molto popolose :sisi:


3) pescata al sabato tra le 3 e le 8 (quando faccio la "plin plin" :D)
:sisi:
se salta quella (tipo dormo come un sasso fino a mezzogiorno) pesco infrasettimana presto


4) licenziamento dello scout dopo un tot di pescate 17enni, o se propone grosse ciofeche (tipo giocatori di livello scarso o tremendo)
mai licenziato uno scout :suspi:
tendo a creare un clima di fiducia per compattare il gruppo :D

lodone
22-12-2015, 16:24
io per pescare uso i vermi dell'orto di mia madre :sisi:

Lo so, tu hai tutti fenomeni nelle giovanili e non vuoi condividere i segreti per pescare così! :p


1) scout in regioni diverse

Ecco, questo effettivamente lo facevo in passato ma da quando ho iniziato di nuovo li tenevo sempre sulla stessa regione.


2) scout nelle regioni più popolose (Lombardia, Lazio, Toscana)


prima chiamata in regione piccolissima, le successive molto popolose :sisi:

Interessante! Ricordavo teorie che suggerivano regioni poco popolose.

E' un'idea vostra oppure sono stati fatti studi al riguardo?


3) pescata al sabato tra le 3 e le 8 (quando faccio la "plin plin" :D)
:sisi:

se salta quella (tipo dormo come un sasso fino a mezzogiorno) pesco infrasettimana presto

Io provo sempre lunedì mattina presto oppure martedì dopo gli aggiornamenti.

Gli stagni vengono "ripopolati" dopo ogni aggiornamento giusto?


4) licenziamento dello scout dopo un tot di pescate 17enni, o se propone grosse ciofeche (tipo giocatori di livello scarso o tremendo)

mai licenziato uno scout :suspi:
tendo a creare un clima di fiducia per compattare il gruppo :D

Io tendo ad essere fumantino, mi innervosisco e li caccio via dopo un tot di delusioni. :esd:

Provate anche il cambio di regione mantenendo lo scout?



I 15enni li prendo sempre (salvo livello medio sotto l'insufficiente), i 16enni solo se di livello insufficiente in su (o con skill/potenziale nominato alto), i 17enni solo all'ultima chiamata (e poi ovviamente li licenzio, così non tornano nello stagno)

I 15enni come detto non li vedo proprio, i 16enni sì ma poi si rivelano quasi sempre con più di 70 giorni o comunque delle grosse ciofeche.

anzul
22-12-2015, 16:34
Io provo sempre lunedì mattina presto oppure martedì dopo gli aggiornamenti.
Se proprio sei alla frutta prova qualcosa di estremo, tipo pescare il giovedì o il venerdì mattina, in passato l'ho fatto con discreti risultati

Kira
22-12-2015, 17:55
mai licenziato uno scout :suspi:
Dato che non costa nulla, preferisco fare lo Zamparini di turno per scaramanzia :p ... e sinceramente non la trovo una cattiva strategia!
Ho l'impressione che ogni scout abbia una skill preferita o comunque caratteristiche proprie... uno scout che tengo da parecchio ha la fissa di propormi o CdT o portieri, e per me tanto basta per tenerlo :D


Interessante! Ricordavo teorie che suggerivano regioni poco popolose.

E' un'idea vostra oppure sono stati fatti studi al riguardo?
In passato qualcuno ci aveva provato, ma non si è mai giunti ad una conclusione chiara.
Da teoria, ogni stagno ha la sua % di fenomeni, buoni giocatori e brocchi, per cui non ci dovrebbe essere differenza... ma io preferisco pescare su quelli più grossi :D


Gli stagni vengono "ripopolati" dopo ogni aggiornamento giusto?
All'aggiornamento economico del sabato notte di sicuro, poi si dice che venga ritoccato più volte al giorno, in orari diversi e non noti.
Dato che qualcuno ha pescato giocatori scartati da altri anche 2-3 settimane dopo, credo che ogni stagno non venga mai azzerato ma solo "rabboccato" :sisi:


Provate anche il cambio di regione mantenendo lo scout?
No, finora ho sempre mantenuto le regioni e cambiato gli scout :D

Schillaci
22-12-2015, 19:38
:ciapet: e basta!

lodone
26-12-2015, 04:31
Tentativo numero 1.

- 15enne livello medio debole. Cestinato.
- 17enne potenziale buono in passaggi. Cestinato.
- 17enne livello medio scarso. Promosso e cestinato.

:suspi:

anzul
26-12-2015, 10:13
Pescata ore 4:00

- 15enne livello medio insufficiente. Preso :asd:

Kira
26-12-2015, 12:30
Due 16enni e un 17enne... pescata magra :p

ZiDad
26-12-2015, 15:55
Io un trucco l'ho fatto e funziona... ho chiuso le giovanili! :esd:

Risparmio 20K... :esd:

Pesco alla vecchia maniera e se non trovo entro due mesi chiudo pure quelle a fine stagione... :sisi:

lodone
02-01-2016, 06:53
Tentativo numero 2.

- 16enne disastroso in difesa e debole in cross. Ceatinato.
- 16enne debole in un paio di skill. Cestinato.
- 17enne potenziale cross accettabile, livello medio insufficiente. Preso e pronto ad essere cestinato.

:suspi:

Kira
02-01-2016, 12:32
Cambia giorno e orario della pescata, licenzia qualche scout... provale tutte! :D

jahlion
03-01-2016, 04:30
htyouth nell'elenco dei giocatori che hai rifiutato ti dice se poi qualcuno l'ha in seguito assunto
nel mio elenco ne ho, ad esempio, uno che poi è stato preso da un altro oltre 2 settimane dopo
per me restano nello stagno sino a che non compiono 18 anni e a 18+0 vengono cancellati e magari un 17enne può essere pescato e rilasciato anche decine di volte [o dopo X rifiuti uno viene cancellato?]

per me una cosa sola è certa: orari zone e altro non contano una cippa, conta solo avere un gran Q :asd:



cmq spero che tutti chiudano le giovanili così nello stagno abbassano il numero di giardinieri e restano solo quelli fighi :p
d'altronde appena avevano aperto le nuove giovanili e c'erano pochi utenti nel business si pescava che era una meraviglia e buona parte del mio ampio bilancio attivo con le giovanili l'ho costruito appunto nelle prime stagioni
c'è anche poi da dire che se tutti pescassimo sempre dei giocatorini della madonna allora poi sul mercato varrebbero MOLTO MENO per la legge della domanda e dell'offerta: è appunto il fatto che siano così rari che fa si che valgano così tanto




mi chiedevo:
ma i giocatori validi sono per forza uguali per tutte le nazioni, o no? [non dovrebbero favorire una nazione piuttosto che un'altra immettendo dei giocatori diversi]
mentre i giardinieri, ininfluenti, sono immessi a riempire lo stagno che sarà più o meno grosso in proporzione al numero delle squadre attive nel paese
poi in un paese con poche giovanili, uno valido che qui viene pescato a 15+50, in una nazione piccola magari viene pescato solo a 16+60, però anche lui era nello stagno già quindicenne; così, sulla carta, tutte le nazioni hanno le stesse possibilità di creare gli stessi futuri nazionali? [e da questo nascono, appunto, i gemelli]
oppure sapete di giovani fenomenali che si sono visti solo in una nazione sola e in nessun'altra?

Schillaci
09-01-2016, 10:14
15 anni e 46 giorni
Regia: debole (4) (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto (max insufficiente)

adesso mentre finisco i vecchi allenandi cercherò di scoprire il potenziale di questo...

CubRvd
11-01-2016, 12:02
ultima pescata
15 anni e 76 giorni
Regia:http://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) / -

Cross:http://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / scarso (3) (http://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)


vedo di scoprire il potenziale in regia e valuto se allenarlo una volta ho finito di completare il cross dei miei 2 gioiellini 15enni che sposterò in regia..

waikiki
11-01-2016, 17:25
la scorsa settimana mi ero proprio dimenticato di pescare e l'ho fatto solo il venerdì, pensavo di trovare un quarantenne che soffre di pubalgia invece ho beccato comunque un sedicenne con

Cross: sconosciuto (max accettabile)
Passaggi: debole (max sconosciuto)

visto che il poveretto non lo voleva nessuno stamattina l'ho messo titolare e si è beccato un regia+regia, vediamo se ha doti nascoste :sisi:

waikiki
12-01-2016, 11:52
la scorsa settimana mi ero proprio dimenticato di pescare e l'ho fatto solo il venerdì, pensavo di trovare un quarantenne che soffre di pubalgia invece ho beccato comunque un sedicenne con

Cross: sconosciuto (max accettabile)
Passaggi: debole (max sconosciuto)

visto che il poveretto non lo voleva nessuno stamattina l'ho messo titolare e si è beccato un regia+regia, vediamo se ha doti nascoste :sisi:

Durante questa partita ho osservato Antonio. In Regia direi che il suo livello è scarso.

direi molto nascoste :asd:

lodone
12-01-2016, 11:56
Tentativo numero 3:

17enne scarso in tutto. Cestinato
15enne debole regia, potenziale insuff difesa....cestinato con tentennamento visti i risultati soliti :rolleyes:
15enne debole regia, scaro potenziale passaggi...tirato su anche se è una mezza ciofeca.

Almeno siamo andati bene con l'età questa volta :esd:

Kira
12-01-2016, 12:27
15enne debole regia, potenziale insuff difesa... cestinato con tentennamento visti i risultati soliti :rolleyes:
Te mica stai tanto bene però... per accettare una pescata diversa dall'ultima cosa aspetti, che ti dica che è buono in regia e che può arrivare ad eccellente in cross? :asd:

lodone
12-01-2016, 17:02
Te mica stai tanto bene però... per accettare una pescata diversa dall'ultima cosa aspetti, che ti dica che è buono in regia e che può arrivare ad eccellente in cross? :asd:

Qualcosa dove appaia almeno una volta la parola accettabile, non chiedo tanto! :D

waikiki
12-01-2016, 17:26
Te mica stai tanto bene però... per accettare una pescata diversa dall'ultima cosa aspetti, che ti dica che è buono in regia e che può arrivare ad eccellente in cross? :asd:

se mai mi capitasse sono certo che sbaglio mira e tappo NO ributtandolo nello stagno :sisi:

Kira
12-01-2016, 17:44
Qualcosa dove appaia almeno una volta la parola accettabile, non chiedo tanto! :D
Il mio quasi-vicino di casa (culone!) ha pescato qualche settimana fa un doppio eccellente cross/regia (senza specialità, per fortuna :p) ... indovina un po' quali skill NON sono state nominate al momento della pescata? :D


se mai mi capitasse sono certo che sbaglio mira e tappo NO ributtandolo nello stagno :sisi:
Ecco, appunto :D
Tra l'altro quando un giocatore viene rifiutato, chi lo ripesca non è detto che si trovi davanti gli stessi livello/potenziale delle stesse skill nominate la prima volta... ecco perché ogni tanto qualcuno che ha un fenomeno nota che è stato precedentemente scartato :p

anzul
12-01-2016, 17:57
15enne debole regia, potenziale insuff difesa....cestinato con tentennamento visti i risultati soliti :rolleyes:

ecco perchè peschi solo ciofeche... scarti giocatori potenzialmente mostri :sisi:

Schillaci
12-01-2016, 22:38
Andate a c____e tutti! Avevo un eccellente con specialità rifinito bene prima dei 17+0. Al momento della promozione clicco su licenzia e lo confermo pure:tafazzi:. Poi lo vado a cercare tra i titolari per venderlo e non lo trovo:susu:. Colpito dalla sparizione vado a cercare il suo id e scopro che ha intrapreso un'altra carriera. :doh:

Kira
12-01-2016, 22:57
Chi è causa del suo mal, mandi a cagare se stesso (semi-cit.) :asd:

Schillaci
12-01-2016, 23:19
Chi è causa del suo mal, mandi a cagare se stesso (semi-cit.) :asd:

:skanio: fatto al tempo :sado:

:D

CubRvd
18-01-2016, 09:43
pescato questo..

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross.

16 anni e 80 giorni :mad:

Nails74
18-01-2016, 10:33
Dopo un bel po' di spazzatura, cambio la ricerca da cc per un attaccante e trovo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Luca Cavaciocchi, e ha 15 anni (44).

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Cross prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

CubRvd
27-01-2016, 15:07
domande da niubbo:
- esiste la possibilità di pescare un giocatore completo di livello eccellente di 15 anni e 10 giorni?
- se esiste, percentualmente è vicina allo 0.1%?

spero che questo post sia beneaugurante :-) :goyang::lolgroup:

lodone
27-01-2016, 18:50
So che non interessa a nessuno ma mi metto in pari, tanto per far capire cosa tirano su i miei scout:

1) Al terzo tentativo mi viene proposto un 15enne debole in difesa con potenziale scarso in regia.
Ha 15 anni mi dico. Magari ha un buon potenziale e una secondaria mi dico. Scopro che ha buono come potenziale in difesa, da valutare cross e passaggi.

2) Al secondo tentativo accetto un 15enne debole in regia con un potenziale di scarso in passaggi.
Ha 15 anni mi dico. magari ha un buon potenziale mi dico. Si rivela con potenziale di insufficiente in regia e scarso/debole in tutto il resto.

3) Dopo un 17enne e un 16enne orribile mi propinano un altro 17enne con qualità insufficiente e manco vi sto a dire il resto che tanto potete immaginarlo. :suspi:


Ad oggi siamo praticamente a due stagioni di giovanili e ho pescato solamente un bel portiere che uscirà 17+0 buono/insufficiente.....il secondo migliore è probabilmente il monoskill buono in difesa di cui sopra e ho detto tutto. :suspi:

Kira
27-01-2016, 19:27
domande da niubbo:
- esiste la possibilità di pescare un giocatore completo di livello eccellente di 15 anni e 10 giorni?
- se esiste, percentualmente è vicina allo 0.1%?
Non esistono giocatori di livello eccellente, il massimo è buono e sono delle rarità (tipo 0.0000001% :asd:)



Ad oggi siamo praticamente a due stagioni di giovanili e ho pescato solamente un bel portiere che uscirà 17+0 buono/insufficiente... il secondo migliore è probabilmente il monoskill buono in difesa di cui sopra e ho detto tutto. :suspi:
Sì, ma qui scatta la solita domanda: ma vorresti pescare un giocatore decente (non dico buono, saresti sfacciato :p) ogni settimana?
Ricordati che se pescassimo tutti bene, i giocatori sul mercato non varrebbero un fico secco, e sarebbero buoni solo per quelli che portano avanti progetti homemade (tipo il sottoscritto) :sisi:

lodone
27-01-2016, 21:20
Non esistono giocatori di livello eccellente, il massimo è buono e sono delle rarità (tipo 0.0000001% :asd:)



Sì, ma qui scatta la solita domanda: ma vorresti pescare un giocatore decente (non dico buono, saresti sfacciato :p) ogni settimana?
Ricordati che se pescassimo tutti bene, i giocatori sul mercato non varrebbero un fico secco, e sarebbero buoni solo per quelli che portano avanti progetti homemade (tipo il sottoscritto) :sisi:

In due stagioni (circa 60/70 chiamate agli scout) ho pescato solo il portiere (ok, molto forte) e un monoskill buono in difesa che se mi dice bene venderó a 30k. Tutto il resto monnezza che non supera i 5k alla vendita.

Non chiedo chissà cosa, ma mi sono anche rotto di pescare solo 17enni doppio accettabile difesa e attacco (da sempre la grande specialità dei miei scout :esd:)

CubRvd
29-01-2016, 11:07
Non esistono giocatori di livello eccellente, il massimo è buono e sono delle rarità (tipo 0.0000001% :asd:)

ecco quindi l'obiettivo del mio gioco è di pescare un 15enne e 10 giorni completo di livello buono, magari eccellente in regia e buono in cross e passaggi :asd:

Schillaci
30-01-2016, 10:31
oggi giornata d'oro per le pescate....

primo scout, 16enne buono in attacco! Lo rifiuto :D

Secondo scout:

15 anni e 34 giorni
Difesa: sconosciuto (max buono (7))
Cross: debole (4) (max sconosciuto)

:)

CubRvd
01-02-2016, 08:58
ho aspettato il lunedì a pescare per scaramanzia..

due giardinieri 17enni, al terzo esce questo

15 anni e 32 giorni

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso.
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. (e fin qua dico dai che ho pescato bene)

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello debole. :( :( :(

CubRvd
03-03-2016, 14:03
ultima pescata positiva di 15 giorni fa:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

15anni e 97 giorni ad oggi.
Specialità: Tecnico
Regia attuale: Insufficiente

al momento alleno regia + passaggi per scoprirne il potenziale, alla prima amichevole contavo di usarlo in difesa con cross + interdizione per avere potenziale in difesa e valore attuale in cross

Kira
03-03-2016, 14:15
[/B]al momento alleno regia + passaggi per scoprirne il potenziale, alla prima amichevole contavo di usarlo in difesa con cross + interdizione per avere potenziale in difesa e valore attuale in cross
Mi pare un buon piano :)

anzul
04-03-2016, 21:28
Prima cercherei potenziale in passaggi e attacco, con quella specialità potresti fare il botto!

CubRvd
07-03-2016, 08:44
guarda, ho il campionato oggi e l'amichevole domani, quindi cascano a fagiuolo per scoprire entrambi i potenziali..

nel frattempo sabato ho pescato questo:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e 71 giorni

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsiinsufficiente. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!


oggi ho il campionato alleno regia + passaggi e se non ho fatto male i calcoli avrò il potenziale in passaggi del primo e il valore attuale in regia del secondo.
domani ho l'amichevole e cerco di scoprire il potenziale in attacco del primo e non so cosa del secondo :-)

Kira
07-03-2016, 10:10
domani ho l'amichevole e cerco di scoprire il potenziale in attacco del primo e non so cosa del secondo :-)
Se il secondo di cui parli è il neopescato, direi cross o regia!

jahlion
07-03-2016, 22:37
qualcuno ha mai pescato un giovane COSI' giovane? [15+6] :eek:

Khalaf Al-Mustafawi [youthplayerid=187578406]
15 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 20-06-2016
Il giocatore può essere promosso tra 217 giorno/i ovvero il 10/10/2016 01:00.
Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.

Nazionalità: Qatar

Squadra: Jah Lions Juniors
Nazionalità: Qatar
Arrivato nella squadra: 06-03-2016 02:12 (1 giorno fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Parate: sconosciuto / sconosciuto
Difesa: debole (4) / accettabile (6)
Regia: sconosciuto / debole (4)
Cross: sconosciuto / scarso (3)
Passaggi: sconosciuto / debole (4)
Attacco: sconosciuto / buono (7)
Calci piazzati: sconosciuto / sconosciuto

Kira
07-03-2016, 23:29
qualcuno ha mai pescato un giovane COSI' giovane? [15+6] :eek:
Il mio record è 15+7, e me lo ricordo bene perché era una pippa immonda (quanti 15enni avete licenziato nella vostra vita hattrickiana?) :asd:

CubRvd
09-03-2016, 15:26
aggiornamento dopo la partita di campionato
Nicola Grazia (il primo) 15 anni 103 giorni
Tecnico


Regia:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (max buono (7) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill))



Cross:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max scarso (3) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill))



Passaggi:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max insufficiente (5) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill))



Attacco:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) (max sconosciuto)





con l'amichevole di ieri sera dovrei scoprire potenziale di attacco

Augusto Amendola (il secondo)
15 anni e 73 giorni


Regia:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif disastroso (1) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=1#skill) (max sconosciuto)



Cross:
sconosciuto


Passaggi:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max insufficiente (5) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill))



Attacco:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (max sconosciuto)





uno insufficiente in attacco e insuff in passaggi non l'avevo mai visto disastroso in regia :D :D :D

Kira
09-03-2016, 15:29
Esistono, esistono... :asd:
Direi di allenare difesa+passaggi lunghi all'inizio, poi ci si regola anche in base a quello che ti comunica il coach.

CubRvd
09-03-2016, 21:21
aggiornamento dopo l'amichevole
Nicola Grazia (il primo) 15 anni 103 giorni
Tecnico


Regia:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (max buono (7) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill))


Cross:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (max scarso (3) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill))


Passaggi:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max insufficiente (5) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill))


Attacco:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) (max sconosciuto)



Augusto Amendola (il secondo)
15 anni e 73 giorni
3. Augusto Amendola (http://www92.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=185742692&BrowseIds=184081880,186781739,185742692,182631243, 184994452,185242039,182373484,182047141,182047151, 182047153,182047146,179543188,182047154,182047144, 182047143,184429896) http://www92.hattrick.org/Img/Icons/yellow_card.gif15 anni e 73 giorni


Parate:
sconosciuto


Difesa:
http://www92.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max insufficiente (5) (http://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill))


Regia:
http://www92.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif disastroso (1) (http://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=1#skill) (max sconosciuto)


Cross:
sconosciuto


Passaggi:
http://www92.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max insufficiente (5) (http://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill))


Attacco:
http://www92.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (max buono (7) (http://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill))


Calci piazzati:
sconosciuto






come procedo ora? ho altri due cc che arriveranno a buono in regia (promuovibili a 17.50-60).
per scoprire attacco di Grazia devo aspettare prossima amichevole o avere culo che l'allenatore mi dia il potenziale come extra giusto?

Kira
10-03-2016, 00:03
per scoprire attacco di Grazia devo aspettare prossima amichevole o avere culo che l'allenatore mi dia il potenziale come extra giusto?
Dipende cosa alleni, se attacco non c'è te lo può comunicare come extra, se c'è va come secondario.
A parte questo, e altri giocatori di cui parli ma che non vedo, per me è da continuare con difesa+passaggi lunghi... il difensore ha la priorità perché a parità di skill vale sicuramente più lui che un attaccante senza specialità. Se poi la specialità dovesse uscire, ne riparliamo!

jahlion
10-03-2016, 05:28
Dipende cosa alleni, se attacco non c'è te lo può comunicare come extra, se c'è va come secondario.
A parte questo, e altri giocatori di cui parli ma che non vedo, per me è da continuare con difesa+passaggi lunghi... il difensore ha la priorità perché a parità di skill vale sicuramente più lui che un attaccante senza specialità. Se poi la specialità dovesse uscire, ne riparliamo!

ma scusa, non si dovrebbe dare precedenza assoluta a Nicola Grazia, il tecnico "somma 16"? [tra l'altro minimo 16, magari anche di più dovesse avere un potenziale maggiore dell'attuale 4 in attacco]
non sono riuscito a trovare il difensore di cui parli ma mi pare difficile che sia meglio del tecnico
io farei regia+passaggi e alla prima amichevole passaggi+attacco per vederne il potenziale in attacco

CubRvd
10-03-2016, 08:22
ma scusa, non si dovrebbe dare precedenza assoluta a Nicola Grazia, il tecnico "somma 16"? minimo 16[/U], magari anche di più dovesse avere un potenziale maggiore dell'attuale 4 in attacco]
non sono riuscito a trovare il difensore di cui parli ma mi pare difficile che sia meglio del tecnico
io farei regia+passaggi e alla prima amichevole passaggi+attacco per vederne il potenziale in attacco

anche io mi sono chiesto perchè Kira continui a scrivere di allenare difesa :-) non ho difensori buoni al momento...

questi i centrocampisti decenti / buoni che ho ora (i primi due sono Grazia e Amendola del post precedente):

Nicola Grazia (http://www74.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=186781739&BrowseIds=184081880,186781739,185742692,182631243, 184994452,185242039,182373484,182047141,182047151, 182047153,182047146,179543188,182047154,182047144, 182047143,184429896)15 anni e 104 giorni [Tecnico] (promuovibile 17.0)


Parate:
sconosciuto


Difesa:
sconosciuto


Regia:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) / buono (7) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill)




Cross:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)




Passaggi:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) / insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)




Attacco:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) / -





1. Giuseppe Carozza (http://www74.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=184081880&BrowseIds=184081880,186781739,185742692,182631243, 184994452,185242039,182373484,182047141,182047151, 182047153,182047146,179543188,182047154,182047144, 182047143,184429896)http://www.htita.it/chrome-extension://bpfbbngccefbbndginomofgpagkjckik/content/resources/img/twins/twin.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/players_twins)http://www74.hattrick.org/Img/Icons/info.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/wiki-player_twins) 17 anni e 32 giorni (promuovibile 17.58)


Parate:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / tremendo (2) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill)




Difesa:
sconosciuto


Regia:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif accettabile (6) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)




Cross:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif buono (7) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill)




Passaggi:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)




Attacco:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / scarso (3) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)




Calci piazzati:
sconosciuto




Massimo Aschieris (http://www74.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=182631243&BrowseIds=184081880,186781739,185742692,182631243, 184994452,185242039,182373484,182047141,182047151, 182047153,182047146,179543188,182047154,182047144, 182047143,184429896)http://www.htita.it/chrome-extension://bpfbbngccefbbndginomofgpagkjckik/content/resources/img/twins/twin.pnghttp://www.htita.it/chrome-extension://bpfbbngccefbbndginomofgpagkjckik/content/resources/img/twins/twin.pnghttp://www.htita.it/chrome-extension://bpfbbngccefbbndginomofgpagkjckik/content/resources/img/twins/twin.pnghttp://www.htita.it/chrome-extension://bpfbbngccefbbndginomofgpagkjckik/content/resources/img/twins/twin.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/players_twins)http://www74.hattrick.org/Img/Icons/info.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/wiki-player_twins)16 anni e 101 giorni [Tecnico] (promuovibile 17.55)


Parate:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / tremendo (2) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill)




Difesa:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)




Regia:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) / buono (7) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill)




Cross:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)




Passaggi:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)




Attacco:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / scarso (3) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)






Mario Brogna (http://www74.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=184994452&BrowseIds=184081880,186781739,185742692,182631243, 184994452,185242039,182373484,182047141,182047151, 182047153,182047146,179543188,182047154,182047144, 182047143,184429896) http://www74.hattrick.org/Img/Icons/yellow_card.gif17 anni e 17 giorni [Potente] (promuovibile 17.69)


Parate:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / tremendo (2) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill)




Difesa:
sconosciuto


Regia:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif accettabile (6) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill) / buono (7) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill)




Cross:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)




Passaggi:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)




Attacco:
sconosciuto


Calci piazzati:
sconosciuto



Alessandro Frezzolino (http://www74.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=185242039&BrowseIds=184081880,186781739,185742692,182631243, 184994452,185242039,182373484,182047141,182047151, 182047153,182047146,179543188,182047154,182047144, 182047143,184429896) 17 anni e 2 giorni [Tecnico] (promuovibile 17.77)

[TR]
Parate:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / disastroso (1) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=1#skill)




Difesa:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)




Regia:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)




Cross:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)




Passaggi:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) / accettabile (6) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)




Attacco:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) / insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)




Calci piazzati:
sconosciuto





Primo Brivitello (http://www74.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=182373484&BrowseIds=184081880,186781739,185742692,182631243, 184994452,185242039,182373484,182047141,182047151, 182047153,182047146,179543188,182047154,182047144, 182047143,184429896)16 anni e 101 giorni (promuovibile 17.65)


Parate:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / tremendo (2) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill)




Difesa:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)




Regia:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) / insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)




Cross:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) / accettabile (6) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)




Passaggi:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill) / debole (4) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)




Attacco:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill) / -




Calci piazzati:
sconosciuto




e poi c'è Amendola, buono in attacco che però è disastroso in regia:
Augusto Amendola (http://www74.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=185742692&BrowseIds=184081880,186781739,185742692,182631243, 184994452,185242039,182373484,182047141,182047151, 182047153,182047146,179543188,182047154,182047144, 182047143,184429896)http://www.htita.it/chrome-extension://bpfbbngccefbbndginomofgpagkjckik/content/resources/img/twins/twin.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/players_twins)http://www74.hattrick.org/Img/Icons/info.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/wiki-player_twins) http://www74.hattrick.org/Img/Icons/yellow_card.gif15 anni e 74 giorni (promuovibile 17.0)


Parate:
sconosciuto


Difesa:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)




Regia:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif disastroso (1) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=1#skill) / -




Cross:
sconosciuto


Passaggi:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)




Attacco:
http://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttp://www74.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) / buono (7) (http://www74.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill)






che devo fare?

Kira
10-03-2016, 12:14
anche io mi sono chiesto perchè Kira continui a scrivere di allenare difesa :-) non ho difensori buoni al momento...
Prima che qualcuno pensi a senilità precoce :p , è che ho confuso regia con difesa, di solito me la trovo come prima skill in alto :D
Quindi direi di fare regia+passaggi, e appena scatta a buono cambiare in attacco+passaggi. E magari in amichevole si cambia per scoprire livelli e potenziali mancanti.
Scusate per il doppio lapsus :)

CubRvd
10-03-2016, 12:23
sono un fabbricatore di registi, ma verranno fuori tutti troppo vecchio cazzo...

jahlion
10-03-2016, 14:01
sono un fabbricatore di registi, ma verranno fuori tutti troppo vecchio cazzo...

i promuovibili 17+50 e oltre non li considerare nemmeno, ovvero si adegueranno e prenderanno l'allenamento che serve alla star delle tue giovanili, Grazia
stesso discorso per Amendola che non è male ma cmq non sembrerebbe avere specialità [ed è disastroso in regia] e rispetto a Grazia è un "cesso"

priorità assoluta al tecnico che devi completare in regia, passaggi e attacco entro i 17+0
quindi, come dicevo e come dice giustamente Kira, regia + passaggi e poi attacco + passaggi e alla prima amichevole attacco + passaggi e scopri il suo potenziale in attacco che, se uscisse che è pure più di debole, a 17+0 se lo vendi per me incassi una cifra moooolto alta [che cmq anche dovesse restare debole sarebbe bella alta, eh] :sisi:

Kira
10-03-2016, 14:07
priorità assoluta al tecnico che devi completare in regia, passaggi e attacco entro i 17+0
quindi, come dicevo e come dice giustamente Kira, regia + passaggi e poi attacco + passaggi e alla prima amichevole passaggi + attacco e scopri il suo potenziale in attacco che, se uscisse che è pure più di debole, a 17+0 se lo vendi per me incassi una cifra moooolto alta [che cmq anche dovesse restare debole sarebbe bella alta, eh] :sisi:
Corretto (perché non sbaglio solo io) :p
Per il resto concordo in pieno :)

CubRvd
10-03-2016, 14:12
ok.. allora tanto vale che alleni anche amendola in regia... vero che è disastroso, ma se avesse potenziale scarso o debole sarebbe + decente diciamo..


se invece promuovessi la mia star a 17+0 con tutto sviluppato al massimo.. beh.. troppa "Grazia".. :D :D :D :D

Kira
10-03-2016, 14:49
ok... allora tanto vale che alleni anche amendola in regia... vero che è disastroso, ma se avesse potenziale scarso o debole sarebbe + decente diciamo...
Non è tutto sto gran problema, i tre con potenziale buono giocano CC, lui lo schieri ala!

jahlion
10-03-2016, 16:51
Corretto (perché non sbaglio solo io) :p
Per il resto concordo in pieno :)

ecco, la mia invece è proprio demenza senile :p

CubRvd
16-03-2016, 10:31
ieri l'allenatore se ne esce con sto commento su Nicola Grazia:

è ovvio che NIcola Grazia non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

significa che ha potenziale da allenare anche in altro diverso da Regia+Passaggi? devo scoprire attacco il prima possibile vero?
HY mi dice che ha una stima di difesa intorno al 4.6 al momento..

Kira
16-03-2016, 20:47
ieri l'allenatore se ne esce con sto commento su Nicola Grazia:

è ovvio che Nicola Grazia non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

significa che ha potenziale da allenare anche in altro diverso da Regia+Passaggi? devo scoprire attacco il prima possibile vero?
HY mi dice che ha una stima di difesa intorno al 4.6 al momento...
Questo è uno di quei commenti che lasciano il tempo che trovano, però un minimo di significato lo ha, sicuramente ha qualche altra skill allenabile.
Prova a scoprire i potenziali mancanti (difesa e attacco) e ogni tanto controlla Youthclub, magari si aggiorna qualche gemello!

CubRvd
18-03-2016, 10:36
alla prossima amichevole scopro attacco, ma per ora proseguirei su regia + passaggi finchè non scatta a buono.. conviene così vero?

hy al momento passaggi lo stima a 4.7 su 5 e difesa anche sul 4.6

Kira
18-03-2016, 18:54
alla prossima amichevole scopro attacco, ma per ora proseguirei su regia + passaggi finchè non scatta a buono.. conviene così vero?
Sicuramente, perché con attacco lo devi spostare in avanti, e a quel punto non prenderebbe più regia.
In campionato invece, se hai i giocatori giusti, potresti provare allenando regia+interdizione (2-5-3 e quindi sette giocatori col potenziale noto - portiere, difensori, CC e ali, Grazia escluso), potresti scoprire difesa al primo colpo!

CubRvd
19-03-2016, 09:20
pescata di oggi in Italia.
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare
insufficiente in essa.

Lo tesseriamo, boss?

vista la mia alta dose di cc pensavo di metterlo a giocare come ala per scoprire valore attuale di regia e non so se conviene secondaria passaggi oppure interdizione per provare a scoprire il potenziale di Grazia in difesa (ho solo un altro dei miei cc con potenziale difesa sconosciuto, quindi sarebbe 50/50

Kira
19-03-2016, 12:16
Per Grazia puoi sempre allenare difesa secondaria in un'altra amichevole, a sto punto vai di regia+passaggi :sisi:

CubRvd
30-03-2016, 12:40
scoperto potenziale di grazia in attacco........
BUONO!!!!

quindi Buono regia, buono attacco, insuff passaggi... soldi soldi soldi :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang:

come procedo negli allenamenti?
al momento è accettabile in regia e debole in attacco... non credo di riuscire a terminarlo entro i 17+0, ma val bene un tentativo.. lo faccio arrivare a buono in regia (+ passaggi) e poi cambio con attacco+attacco?

Kira
30-03-2016, 13:05
Sicuramente regia+passaggi fino allo scatto a buono, poi attacco+passaggi.
Se in passaggi dovesse arrivare al limite, vai di regia+regia e poi attacco+tiri.

CubRvd
30-03-2016, 14:15
meglio attacco + tiri di attacco + attacco?

se riesco a farlo arrivare a 17+0 completamente allenato sono $$$$$$$$$$$ :D :D :D

Kira
30-03-2016, 16:48
meglio attacco + tiri di attacco + attacco?
Ovvio, altrimenti non te lo consigliavo :D

CubRvd
31-03-2016, 16:19
possibilità che riesca a completarlo per 17+0? nulle?

Kira
31-03-2016, 17:58
possibilità che riesca a completarlo per 17+0? nulle?
Non ne ho idea, così su due piedi, non ho neanche tutti i dati... prova a fare due conti col tool di youthclub.

jahlion
01-04-2016, 05:03
possibilità che riesca a completarlo per 17+0? nulle?

essendo ben tre skill in gioco dirlo così è impossibile, però "a spanne" mi puzza che sia abbastanza difficile farcela [ma non impossibile]
se hty l'hai sempre aggiornato, con il tool "calcola allenamento" dovresti vedere se ce la fai o no: è molto preciso
hai già delle informazioni sui suoi decimali in regia o nelle altre skill da allenare?

più che altro ho pensato una cosa:
cosa alleni in prima squadra?
per caso uno tra regia e attacco?
perchè nel caso tu allenassi, ad esempio, regia, ti consiglierei di partire con attacco+passaggi e lasciare regia+regia per ultimo
così, non dovessi riuscire a completarlo in regia per i 17+0, magari coi decimali presi nelle giovanili in una o due partite in prima squadra ti fa lo scatto e lo vendi completo tipo a 17+9
e nel caso allenassi attacco, naturalmente, il contrario....


cmq ti consiglio, per massimizzare gli allenamenti, di migrare nella serie da quattro che inizia prima non appena finisce la tua serie attuale, così riesci a dargli 2 o 3 partite in più da qui alla promozione :sisi:

CubRvd
01-04-2016, 09:14
essendo ben tre skill in gioco dirlo così è impossibile, però "a spanne" mi puzza che sia abbastanza difficile farcela [ma non impossibile]
se hty l'hai sempre aggiornato, con il tool "calcola allenamento" dovresti vedere se ce la fai o no: è molto preciso
hai già delle informazioni sui suoi decimali in regia o nelle altre skill da allenare?

più che altro ho pensato una cosa:
cosa alleni in prima squadra?
per caso uno tra regia e attacco?
perchè nel caso tu allenassi, ad esempio, regia, ti consiglierei di partire con attacco+passaggi e lasciare regia+regia per ultimo
così, non dovessi riuscire a completarlo in regia per i 17+0, magari coi decimali presi nelle giovanili in una o due partite in prima squadra ti fa lo scatto e lo vendi completo tipo a 17+9
e nel caso allenassi attacco, naturalmente, il contrario....


cmq ti consiglio, per massimizzare gli allenamenti, di migrare nella serie da quattro che inizia prima non appena finisce la tua serie attuale, così riesci a dargli 2 o 3 partite in più da qui alla promozione :sisi:

Sono già in una serie da 4 e cerco di spostarmi sempre nella serie da 4 che comincia prima (tipo max 2 giorni dopo la fine dell'attuale)
In prima squadra alleno parate.
6.2 in regia
4.7 stimato da hy in passaggi
4.1 in attacco ma non è affidabile perché ha preso un allenamento in attacco e partiva da debole, quindi potrebbe essere più alto.

jahlion
04-04-2016, 05:24
Sono già in una serie da 4 e cerco di spostarmi sempre nella serie da 4 che comincia prima (tipo max 2 giorni dopo la fine dell'attuale)

:up::up::up::up::up:

CubRvd
22-04-2016, 09:11
non lo completerò mai più.. ho ancora almeno 2 partite per portarlo a buono in regia e poi passare ad attacco: hy mi dà ancora 19 partite per arrivare a buono in attacco e gliene potrò far fare solo 13-14..

Kira
22-04-2016, 10:50
non lo completerò mai più... ho ancora almeno 2 partite per portarlo a buono in regia e poi passare ad attacco: hy mi dà ancora 19 partite per arrivare a buono in attacco e gliene potrò far fare solo 13-14...
Fregatene e fai il massimo.
Alla peggio lo completerai in regia, e in attacco rimarrà un livello sotto il potenziale.

CubRvd
22-04-2016, 14:25
sì infatti procedo in questa direzione.. poi ho solo fatto una partita in attacco quando mi ha detto il potenziale, per cui potrebbe essere a 4.9 invece che 4.1 quindi magari qualche allenamento lo mangio.. vi aggiorno più avanti

jahlion
22-04-2016, 18:27
non lo completerò mai più.. ho ancora almeno 2 partite per portarlo a buono in regia e poi passare ad attacco: hy mi dà ancora 19 partite per arrivare a buono in attacco e gliene potrò far fare solo 13-14..
tieni presente che facendo serie da 4 in realtà giocherà più partite di quelle che secondo HY dovrebbe fare, quindi non è detta l'ultima parola [almeno che tu questo non l'abbia già contato]
fondamentale sarà trovare sempre una serie nuova che riparta due giorni dopo, come d'altronde stai già facendo :)

CubRvd
23-04-2016, 10:33
Dopo aver pescato un 17enne nel complesso tremendo, oggi ho trovato costui.
Poca roba ma almeno è 15enne..
Rino Sito sembra promettente. Ha 15 anni (40 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa

CubRvd
28-04-2016, 10:05
Grazia è scattato a buono in regia oggi, ora mi sposto su attacco + passaggi.
ho ancora 12 partite di campionato e 3 amichevoli per promuoverlo a 17+1 (contando i cambi serie). se per caso alla prima di campionato in attacco scattasse a insufficiente arriverei al pelo per promuoverlo completo..

CubRvd
30-04-2016, 10:04
ottima pescata questa settimana :D :D :D

sembra promettente. Ha 15 anni e 55 giorni, e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!

È ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

peccato sia potente e non tecnico altrimenti era un'altra bomba.. adesso attacco a manetta insieme a Nicola Grazia poi lo si sposta su REGIA :-)

CubRvd
11-05-2016, 16:28
ho fatto un conto per nicola grazia, teoricamente con una bella dose di culo e tardando di una settimana la promozione potrei riuscire a fargli giocare 14 partite (11 lega + 4 amichevoli) e promuoverlo a 17+7 fooooorse completo e buono in attacco.

mi conviene fare così? tardare di 7 giorni la vendita per un possibile skill-up?

se poi mi scattasse prima da debole a insuff tanto meglio... :-)

Kira
11-05-2016, 16:52
mi conviene fare così? tardare di 7 giorni la vendita per un possibile skill-up?
Per una sola settimana conviene sicuramente :)

techone
04-06-2016, 10:19
Oggi tutti i miei 3 osservatori mi hanno proposto un 16enne insufficiente in attacco e debole in difesa. Vi era era mai capitato? :asd:

anzul
04-06-2016, 10:24
io so solo che non mi propongono più un 15enne da parecchie settimane... :mad:

Schillaci
04-06-2016, 15:24
proposto oggi, ma sa di pippa!

CubRvd
04-07-2016, 08:39
scoperto potenziale di grazia in attacco........
BUONO!!!!

quindi Buono regia, buono attacco, insuff passaggi... soldi soldi soldi :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang: :D:goyang:

come procedo negli allenamenti?
al momento è accettabile in regia e debole in attacco... non credo di riuscire a terminarlo entro i 17+0, ma val bene un tentativo.. lo faccio arrivare a buono in regia (+ passaggi) e poi cambio con attacco+attacco?


vi aggiorno sul pupillo Grazia.

Ha 16 anni e 108 giorni ed è appena scattato a Buono. :D:goyang: :D:goyang: :D



Parate:
http://www94.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www94.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max tremendo (2) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill))



Difesa:
http://www94.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www94.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max scarso (3) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill))



Regia:
http://www94.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www94.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif buono (7) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill) (max buono (7) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill))



Cross:
http://www94.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www94.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill) (max scarso (3) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill))



Passaggi:
http://www94.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www94.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (max insufficiente (5) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill))



Attacco:
http://www94.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www94.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif buono (7) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill) (max buono (7) (http://www94.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill))



Calci piazzati:
sconosciuto




promuovo a 17+0? teoricamente può ancora prendere allenamento in attacco per arrivare a 7.5, ma il gioco non vale la candela vero?

Kira
04-07-2016, 11:16
promuovo a 17+0? teoricamente può ancora prendere allenamento in attacco per arrivare a 7.5, ma il gioco non vale la candela vero?
Sacrosanto :D
Inoltre non farlo proprio più giocare, che rischia di infortunarsi sul più bello (cioè il momento della vendita :D)

CubRvd
04-07-2016, 14:24
non ho più partite prima della promozione... e poi lo tengo bello bello in naftalina per vedere quanto ci tiro su.. :-)

Schillaci
30-07-2016, 11:43
Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Mario Lancia.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Visto che devo assolutamente allenare regia perché ho un altro potenziale eccellente l'ho preso al volo.


16 anni e 69 giorni, Prossimo compleanno: 11-09-2016
Il giocatore può essere promosso tra 112 giorno/i ovvero il 19/11/2016 00:00.
Il giocatore avrà 17 anni e 69 giorni in quella data.

secondo voi ho fatto bene o dovevo rischiare il terzo allenando?

Kira
30-07-2016, 11:49
secondo voi ho fatto bene o dovevo rischiare il terzo allenando?
Per come la penso io, sarebbe stato da pazzi rifiutarlo!
Certo, se hai un papabile nazionalino a cui non serve regia (portiere, terzino) ...

Schillaci
30-07-2016, 11:51
Per come la penso io, sarebbe stato da pazzi rifiutarlo!
Certo, se hai un papabile nazionalino a cui non serve regia (portiere, terzino) ...


Nazionalini.... mai visto uno! Magari un giorno......

leleluke
24-09-2016, 10:21
Sono settimane che non mi offrono un 15enne, se non mesi. Sarà il caso di licenziare qualcuno? :rolleyes:

Kira
24-09-2016, 11:08
Sono settimane che non mi offrono un 15enne, se non mesi. Sarà il caso di licenziare qualcuno? :rolleyes:
Io adotto il metodo Zamparini: dopo 3-4 chiamate che uno scout non mi offre nulla di buono, lo licenzio senza pietà :D

Se vuoi pescare dei 15enni, metti uno scout in Valle d'Aosta e vieni a darci una mano con lo studio che stiamo portando avanti... i dettagli li trovi in questo thread: [17005252.1] (sta in forum Italia)

leleluke
24-09-2016, 11:28
Io adotto il metodo Zamparini: dopo 3-4 chiamate che uno scout non mi offre nulla di buono, lo licenzio senza pietà :D

Se vuoi pescare dei 15enni, metti uno scout in Valle d'Aosta e vieni a darci una mano con lo studio che stiamo portando avanti... i dettagli li trovi in questo thread: [17005252.1] (sta in forum Italia)

Effettivamente questa tecnica mi sembra molto interessante :D. Ma poi ti ha prodotto risultati concreti?

A questo punto allora grazie per la dritta, ne metterò uno in Valle d'Aosta e l'altro vedrò, anche perchè ancora sono a soli 2 scout. Farò un giro anche in quel thread!

Kira
24-09-2016, 12:22
Effettivamente questa tecnica mi sembra molto interessante :D. Ma poi ti ha prodotto risultati concreti?
Beh, le giovanili sono in attivo e ogni tanto qualche pescata decente la faccio (le ultime le puoi vedere qui: http://www.htita.it/showthread.php?74139-Il-mercatino-di-HTita), quindi... :D


A questo punto allora grazie per la dritta, ne metterò uno in Valle d'Aosta e l'altro vedrò, anche perchè ancora sono a soli 2 scout. Farò un giro anche in quel thread!
Ecco bravo, leggi prima di pescare lì, e se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure :)

Schillaci
24-09-2016, 14:44
Effettivamente questa tecnica mi sembra molto interessante :D. Ma poi ti ha prodotto risultati concreti?

A questo punto allora grazie per la dritta, ne metterò uno in Valle d'Aosta e l'altro vedrò, anche perchè ancora sono a soli 2 scout. Farò un giro anche in quel thread!


Mi raccomando, tienilo come seconda pescata e qualunque cosa accada non rifiutare il giovane che ti propongono!

anzul
25-09-2016, 11:14
Io ho cambiato tattica: ho piazzato gli scout in 3 regioni diverse molto grandi.
Fenomeni non ne arrivano, ma molti giocatori discreti spesso multiskill e con specialità.
Al momento ne sto allenando 9 :eek: dei quali 6 promuovibili a 17+0 :sisi:

Kira
25-09-2016, 14:54
Io ho cambiato tattica: ho piazzato gli scout in 3 regioni diverse molto grandi.
E' quello che faccio da sempre... giusto di recente ho cambiato la terza regione con la Valle d'Aosta.
Prima dove li piazzavi gli scout?

anzul
25-09-2016, 16:20
E' quello che faccio da sempre... giusto di recente ho cambiato la terza regione con la Valle d'Aosta.
Prima dove li piazzavi gli scout?
Prima mettevo il primo in valle d'aosta, il secondo a Cagliari e il terzo in una regione grande

Schillaci
25-09-2016, 22:23
potreste controllare chi trova i giocatori con specialità? Per vedere esiste una qualche correlazione scout-specialità...

Kira
25-09-2016, 22:29
potreste controllare chi trova i giocatori con specialità? Per vedere esiste una qualche correlazione scout-specialità...
L'idea non è malvagia, anzi... però il posto giusto dove chiedere è il thread dello studio, non qui!

anzul
26-09-2016, 09:59
potreste controllare chi trova i giocatori con specialità? Per vedere esiste una qualche correlazione scout-specialità...

Io ho 8 specialisti su 16 giocatori... :suspi:

Schillaci
26-09-2016, 10:22
L'idea non è malvagia, anzi... però il posto giusto dove chiedere è il thread dello studio, non qui!

qui mi raffronto con te, il maestro Anzul e gente fidata, da altre parti......

PS

Esiste un thred che studia scout/specialità? Stasera lo cerco.



Io ho 8 specialisti su 16 giocatori... :suspi:

pescati sempre dagli stessi scout? Vedi una correlazione scout/specialità?

Kira
26-09-2016, 11:40
qui mi raffronto con te, il maestro Anzul e gente fidata, da altre parti...

PS

Esiste un thred che studia scout/specialità? Stasera lo cerco.
Intendevo il thread delle pescate in Valle d'Aosta! Che poi a quello studio mi pare ci sei iscritto anche tu :)

Comunque l'altro giorno parlavo con un altro che si è fatto l'homemade team, ultimamente stava pescando CdT a ruota, gli ho fatto la domanda fatidica, e la risposta è stata "5 su 6 me li ha pescati lo stesso scout" ... statisticamente è irrilevante, ma per me è la scintilla per far partire uno studio parallelo, che tanto i dati li raccogliamo lo stesso e quindi non c'è da sbattersi più di tanto!

Schillaci
26-09-2016, 17:27
Interessante stasera vedo cosa posso cavar fuori dal "valle d'aosta". Se ci fosse una qualche relazione tra scout/specilità si potrebbero trovare le galline dalle uova d'oro.

anzul
26-09-2016, 22:36
Ho verificato:
5 specialisti pescati da Cipriani
2 specialisti pescati da Balestri
1 specialista pescato da non so chi :suspi:
0 specialisti pescati da Pistone ---> licenziato immediatamente! :asd:

Schillaci
28-09-2016, 18:30
Ho verificato:
5 specialisti pescati da Cipriani
2 specialisti pescati da Balestri
1 specialista pescato da non so chi :suspi:
0 specialisti pescati da Pistone ---> licenziato immediatamente! :asd:


questo è molto interessante. Grazie delle informazioni. Ora inizio a spulciare il forum alla ricerca di dati.

:thx:

leleluke
01-10-2016, 15:22
Prima pescata in Valle d'Aosta:


15 anni e 27 giorni, Prossimo compleanno: 25-12-2016



Parate:
sconosciuto


Difesa:
sconosciuto


Regia:
sconosciuto


Cross:
https://www92.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttps://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max debole (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill))


Passaggi:
https://www92.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttps://www92.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill) (max sconosciuto)


Attacco:
sconosciuto


Calci piazzati:
sconosciuto




Finalmente un 15enne dopo mesi! Ora vediamo se avrà un buon potenziale, che è quello l'importante :D

anzul
01-10-2016, 21:04
Finalmente un 15enne dopo mesi! Ora vediamo se avrà un buon potenziale, che è quello l'importante :D

Mi spiace ma... :sbrat:

lodone
11-10-2016, 13:17
Io adotto il metodo Zamparini: dopo 3-4 chiamate che uno scout non mi offre nulla di buono, lo licenzio senza pietà :D

Se vuoi pescare dei 15enni, metti uno scout in Valle d'Aosta e vieni a darci una mano con lo studio che stiamo portando avanti... i dettagli li trovi in questo thread: [17005252.1] (sta in forum Italia)

Vengo a trovarvi anche io va! :)

Non trovo però il nuovo 3d per iscrivermi

Schillaci
12-10-2016, 20:27
Vengo a trovarvi anche io va! :)

Non trovo però il nuovo 3d per iscrivermi

https://www93.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=17025838&n=1&v=4

Kira
12-10-2016, 20:37
Non trovo però il nuovo 3d per iscrivermi
[17025838.1]

CubRvd
03-12-2016, 09:51
ultima pescata di pochi minuti fa..

16 anni e 34 giorni (purtroppo)...

insufficiente in difesa e potenzialmente accettabile in passaggi.
scopro che ha mille gemelli e risulterà:
Tecnico
Difesa: Accettabile
Cross: Accettabile
Passaggi: Accettabile
Attacco: Buono

come lo alleno? ho un quindicenne veloce che arriva a eccellente in cross e accettabile in passaggi quindi propenderei per dare lo stesso tipo di allenamento.

anzul
03-12-2016, 11:06
ultima pescata di pochi minuti fa..

16 anni e 34 giorni (purtroppo)...

insufficiente in difesa e potenzialmente accettabile in passaggi.
scopro che ha mille gemelli e risulterà:
Tecnico
Difesa: Accettabile
Cross: Accettabile
Passaggi: Accettabile
Attacco: Buono

come lo alleno? ho un quindicenne veloce che arriva a eccellente in cross e accettabile in passaggi quindi propenderei per dare lo stesso tipo di allenamento.
Claro que sì: lo schieri ala e alleni cross+passaggi, dopodichè dovrai passare ad attacco, trattandosi di un Tecnico (non giovanissimo) lascerei indietro difesa...

CubRvd
06-12-2016, 12:19
Claro que sì: lo schieri ala e alleni cross+passaggi, dopodichè dovrai passare ad attacco, trattandosi di un Tecnico (non giovanissimo) lascerei indietro difesa...

grazie.. ho un paio di accettabili mono/bi skill in difesa quindi non riuscirò ad allenarli tutti.

questo è il prospetto di cui dicevo prima
Alessandro Soldini (https://www93.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=195931075&BrowseIds=195931075,194252660,194411651,194932081, 194799400,195206831,192722005,195056151,191478006, 193018045,192083120,193493351,190996622,190726708, 190670524,193433844)15 anni e 85 giorni [Veloce]


Parate:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / tremendo (2) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill)



Difesa:
sconosciuto


Regia:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill) / debole (4) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)



Cross:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif accettabile (6) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill) / eccellente (8) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=8#skill)



Passaggi:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) / accettabile (6) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)



Attacco:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill) / -



Calci piazzati:
sconosciuto




questa l'ultima pescata:
Alessandro Santomarco (https://www93.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=195206831&BrowseIds=195931075,194252660,194411651,194932081, 194799400,195206831,192722005,195056151,191478006, 193018045,192083120,193493351,190996622,190726708, 190670524,193433844)https://www93.hattrick.org/Img/Icons/info.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/wiki-player_twins)16 anni e 37 giorni [Tecnico]


Parate:
sconosciuto


Difesa:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) / accettabile (6) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)



Regia:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)



Cross:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif debole (4) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) / accettabile (6) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)



Passaggi:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / accettabile (6) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)



Attacco:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / buono (7) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill)



Calci piazzati:
sconosciuto



poi ho questi in difesa:
Diego Romoli (https://www93.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=194799400&BrowseIds=195931075,194252660,194411651,194932081, 194799400,195206831,192722005,195056151,191478006, 193018045,192083120,193493351,190996622,190726708, 190670524,193433844)https://www93.hattrick.org/Img/Icons/info.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/wiki-player_twins)16 anni e 27 giorni


Parate:
sconosciuto


Difesa:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) / accettabile (6) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)



Regia:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill) / debole (4) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)



Cross:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) / accettabile (6) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)



Passaggi:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / insufficiente (5) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)



Attacco:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)



Calci piazzati:
sconosciuto



Tonino Marsili (https://www93.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=191478006&BrowseIds=195931075,194252660,194411651,194932081, 194799400,195206831,192722005,195056151,191478006, 193018045,192083120,193493351,190996622,190726708, 190670524,193433844)http://www.htita.it/chrome-extension://bpfbbngccefbbndginomofgpagkjckik/content/resources/img/twins/twin.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/players_twins)https://www93.hattrick.org/Img/Icons/info.png (http://www.hattrick-youthclub.org/site/wiki-player_twins)16 anni e 59 giorni [Imprevedibile]


Parate:
sconosciuto


Difesa:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) / accettabile (6) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)



Regia:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif tremendo (2) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill) / scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)



Cross:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)



Passaggi:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif tremendo (2) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill) / scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)



Attacco:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill) / -



Calci piazzati:
sconosciuto




Romolo Senatore (https://www93.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=193018045&BrowseIds=195931075,194252660,194411651,194932081, 194799400,195206831,192722005,195056151,191478006, 193018045,192083120,193493351,190996622,190726708, 190670524,193433844)16 anni e 71 giorni


Parate:
sconosciuto


Difesa:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif accettabile (6) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill)



Regia:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / debole (4) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)



Cross:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / scarso (3) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill)



Passaggi:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / insufficiente (5) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)



Attacco:
https://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gifhttps://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif - / insufficiente (5) (https://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)



Calci piazzati:
sconosciuto






btw ho subito messo uno scout in valle d'aosta! :-)

Kira
06-12-2016, 13:00
Beh, vista l'abbondanza, allenerei difesa+cross almeno finché non scattano Marsili e Romoli... poi cross+passaggi e attacco+passaggi :sisi:

CubRvd
10-12-2016, 10:14
oggi sono andato bello bello per pescare in valle d'aosta come ultima opzione, ma il primo scout in lombardia mi ha tirato fuori un 15+12 in complesso insufficiente, debole in passaggi (e potenziale in passaggi debole).
tutto da scoprire!!!

Kira
10-12-2016, 11:33
oggi sono andato bello bello per pescare in valle d'aosta come ultima opzione, ma il primo scout in lombardia mi ha tirato fuori un 15+12 in complesso insufficiente, debole in passaggi (e potenziale in passaggi debole).
tutto da scoprire!!!
Toh che coincidenza... a me è andata uguale, pure la regione ed il livello medio :D
Il mio però è 15+69, parte da insufficiente in passaggi e può arrivare ad accettabile in regia :goyang:

CubRvd
10-12-2016, 14:41
Toh che coincidenza... a me è andata uguale, pure la regione ed il livello medio :D
Il mio però è 15+69, parte da insufficiente in passaggi e può arrivare ad accettabile in regia :goyang:

prima mi sono sbagliato.. parte da debole in regia con potenziale debole in regia stessa.. a te è andata meglio probabilmente :D

Kira
10-12-2016, 15:03
prima mi sono sbagliato... parte da debole in regia con potenziale debole in regia stessa... a te è andata meglio probabilmente :D
Chi lo sa, magari il tuo ha altro... ruotalo in tutti i ruoli e cerca di scoprire i potenziali mancanti!

CubRvd
20-12-2016, 13:55
prima pesca in valle d'aosta pieno di entusiasmo e curiosità....
un giardiniere di 16 anni e 100 giorni, mai rifiutato prima d'ora.... :suspi:

Kira
20-12-2016, 14:17
prima pesca in valle d'aosta pieno di entusiasmo e curiosità...
un giardiniere di 16 anni e 100 giorni, mai rifiutato prima d'ora... :suspi:
Beh, i 17enni o quasi esistono anche lì :D
Rifai i conti sul medio-lungo termine (chessò, una stagione) :)

leleluke
15-04-2017, 09:09
Oggi ho fatto la prova di pescare appena dopo le h 03.00 per curiosità... Ebbene, tutti 16 enni deboli/disastrosi/tremendi :dance: